the vampire diaries

quinta stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :swansong
     
    .

    User deleted


    tvds5_zps7ae1a8b0
    quinta stagione
    [Rivolto a Bonnie Bennett] «E’ già brutto che tu sia morta, ora sei pure maniaca del controllo?».

    (Jeremy Gilbert.)


    [Elena Gilbert & Damon Salvatore si baciano e Jeremy Gilbert entra in casa]
    Elena Gilbert: «Ehi, io… pensavo fossi uscito».
    Jeremy Gilbert: «Infatti. [Damon Salvatore lo manda via gesticolando] Cinque ore fa».


    [Rivolto ad Elena Gilbert | Riferito a Jeremy Gilbert] «Mi prenderò cura del tuo fratellino».

    (Damon Salvatore.)


    Elena Gilbert: «Ti amo».
    Damon Salvatore: «Ti amo anche io».


    Elena Gilbert: [Riferita a Stefan Salvatore] «Io e Stefan siamo rimasti in buoni rapporti».
    Caroline Forbes: «Non vuol dire che non abbia pensato per tutta l’estate a te e a suo fratello che convivete».
    Liz Forbes: «Ciao. La mamma sente tutto. Sono ancora qui».


    Elena Gilbert: «Siamo al college, Caroline».
    Caroline Forbes: «Ce l’abbiamo fatta davvero. Siamo qui».
    Bonnie Bennett: «Siamo qui tutte insieme».


    Katherine Pierce: «E’ stata una lunga estate, Damon».
    Damon Salvatore: «Katherine».


    [Riferito a Stefan Salvatore] «Questo è il mio vero aspetto. Stefan è il mio doppelganger».

    (Silas.)


    Damon Salvatore: «Sei deprimente».
    Katherine Pierce: «Ma per favore. Sono Katherine Pierce».


    [Rivolta a Damon Salvatore] «Sono debole. Sono lenta. Hai idea di cosa voglia dire correre coi tacchi? Ho le vesciche!».

    (Katherine Pierce.)


    «Se sento ancora una volta la parola “doppelganger” penso che mi sentirò costretto a imparare come si scrive».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto a Jeremy Gilbert] «Apri gli occhi, Jeremy! Non ti permetterò di morire! Hai capito? Io dovrei prendermi cura di te, piccolo delinquente».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto a Stefan Salvatore] «Spegni l’interruttore fratello. Metti fine alle tue sofferenze».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolta a Stefan Salvatore] «La tua umanità è l’unica cosa che ti rende quello che sei».

    (Elena Gilbert.)


    Ragazza: «You look like just Elena Gilbert».
    Katherine Pierce: «Actually, I’m much prettier».


    Ragazza: «Sei uguale ad Elena Gilbert».
    Katherine Pierce: «A dire la verità, io sono molto più carina».


    [Rivolta a Matt Donovan] «Quegli occhi blu, mi hanno fatto sciogliere. Avrei dovuto staccarti la testa quando ne avevo l’occasione».

    (Katherine Pierce.)


    «Sono quella cosa che tutti vogliono. Sono la dannata Pietra di Luna».

    (Katherine Pierce.)


    Caroline Forbes: [Riferita a Wesley Maxfield] «Cree-py!».
    Elena Gilbert: «But ho-tty!».


    Caroline Forbes: [Riferita a Wesley Maxfield] «In-quie-tan-te!».
    Elena Gilbert: «Ma se-xy!».


    Damon Salvatore: [Riferito a Wesley Maxfield] «Cosa ne dici della violenza? L’hai minacciato?».
    Elena Gilbert: «No. Non l’ho minacciato».
    Damon Salvatore: «Almeno dimmi che hai usato la tortura!».
    Elena Gilbert: «Damon!».
    Damon Salvatore: «Ti rendi conto che stai uscendo con un serial killer riabilitato, vero?».


    [Damon Salvatore entra mentre Caroline Forbes è in asciugamano]
    Caroline Forbes: «Damon! Towel! Knock!».
    Damon Salvatore: «Caroline, no one cares. No».


    [Damon Salvatore entra mentre Caroline Forbes è in asciugamano]
    Caroline Forbes: «Damon! Asciugamano! Bussa!».
    Damon Salvatore: «Caroline, a nessuno frega. No».


    [Rivolto a Damon Salvatore] «Ciao, fratello. Ma suppongo che lontano nipote sia più accurato».

    (Silas.)


    Silas: [Riferito ad Elena Gilbert] «Quello che non capisco è perché tu piaci a lei».
    Damon Salvatore: «E’ perché non hai fatto sesso con me».


    «Non ho mai usato una pistola in vita mia. Non ne avevo bisogno. Ero molto più letale».

    (Katherine Pierce.)


    [Rivolta a Jeremy Gilbert] «Sono sopravvissuta al parto, alla morte di tutta la mia famiglia, e a cinquecento anni di fuga da un ibrido immortale. Riesci a capire perché sono un po’ agitata, dal momento che sto per essere sconfitta da una sinusite!».

    (Katherine Pierce.)


    Elena Gilbert: «Cos’è successo a Stefan, Damon? DOV’è?».
    Damon Salvatore: «Possiamo parlarne quando non avrai quello sguardo assassino?».


    [Riferito a Matt Donovan] «Non posso lasciare Matt».

    (Jeremy Gilbert.)


    [Rivolta a Jeremy Gilbert] «Asp… come credi che sia sopravvissuta cinquecento anni? Non è successo perché sono un vampiro. E’ perché non mi sono mai guardata indietro».

    (Katherine Pierce.)


    Jeremy Gilbert: [Riferito al fucile] «Pensavo che non sapessi come usarlo».
    Katherine Pierce: «L’ho capito».


    [Rivolta a Damon Salvatore] «Un serial killer auto proclamato».

    (Elena Gilbert.)


    [Rivolta a Damon Salvatore | Riferita a Stefan Salvatore] «Salveremo Stefan, e continuerò ad amarti, ok?».

    (Elena Gilbert.)


    Elena Gilbert: «So che sembra da pazzi credere a degli strani sogni, ma è l’unica pista che abbiamo».
    Damon Salvatore: «Non sembra da pazzi. E’ da pazzi. Ma sono di mente aperta».


    [Rivolta ad Elena Gilbert] «Io sto davanti! Che c’è? Se sto dietro mi viene mal d’auto. Un altro piacevole effetto collaterale dell’essere umani a cui tu mi hai condannata».

    (Katherine Pierce.)


    [Rivolta ad Elena Gilbert] «Pensi davvero che voglio fare un viaggio in macchina con te, la vampira santarellina più noiosa d’America?».

    (Katherine Pierce.)


    [Rivolta ad Elena Gilbert | Riferita a Stefan Salvatore] «Ci tengo a lui. L’ho sempre fatto».

    (Katherine Pierce.)


    [Rivolta a Stefan Salvatore] «Silas era il mio vero amore. Non ho mai detto che io fossi il suo. Sono Qetsiyah. Quella donna sana di mente, razionale ed equilibrata di cui sembri sapere tante cose».

    (Qetsiyah/Tessa.)


    Damon Salvatore: «Sei sicura di sapere cosa stai cercando? L’ultimo bar aveva un portico rosso e un insegna luminosa».
    Elena Gilbert: «Quando lo vedrò, lo saprò».
    Katherine Pierce: «Anch’io».
    Damon Salvatore: «Non te l’ho chiesto».
    Katherine Pierce: «Sto solo cercando di fare conversazione».


    Elena Gilbert: [Riferita a Katherine Pierce] «La lasciamo veramente sola in macchina?».
    Damon Salvatore: «L’unica volta che sta zitta è quando dorme. Non volevo disturbare la nostra pace».


    [Rivolto ad Elena Gilbert] «Alla prima difficoltà, lasciala andare, capito? Non mi interessa quanto Silas voglia Katherine. Non vale neanche un tuo capello. Capito? Ok? Baciami».

    (Damon Salvatore.)


    «Ho problemi di fiducia. Sono dispotica, paranoica e un po’ matta».

    (Qetsiyah/Tessa.)


    [Rivolta ad Elena Gilbert] «Non posso credere che lo stia dicendo, ma sono felice che sia tu».

    (Katherine Pierce.)


    [Rivolta ad Elena Gilbert] «Beh, grazie. Sono felice di sapere che ti interessi, anche se sei una stronzetta condiscendente».

    (Katherine Pierce.)


    Damon Salvatore: «Stefan. Non potevi chiamare tuo fratello?».
    Stefan Salvatore: «E’ bello anche per me vederti, Damon».


    Stefan Salvatore: «L’ex fidanzata di Silas ha deciso di far ritorno dall’altro lato».
    Damon Salvatore: «Qetsi-qualcosa?».
    Qetsiyah/Tessa: «E’ Qetsiyah. Capite perché voglio cambiare nome?».


    Stefan Salvatore: [Riferito a Katherine Pierce] «Aspetta. Katherine ha preso la cura?».
    Damon Salvatore: «Sei rimasto indietro su molte cose, Stefan».


    Qetsiyah/Tessa: «Scommetto che non volete conoscere il mio lato cattivo».
    Damon Salvatore: «Lo sai che non sei l’unica con un lato cattivo, vero?».


    Qetsiyah/Tessa: [Riferita a Stefan Salvatore & Elena Gilbert] «Sicuro di volerlo portare a casa? Tu ed Elena stavate andando così bene senza che il tuo senso di colpa intralciasse le cose».
    Damon Salvatore: «Ci spiavi dall’altro lato?».
    Qetsiyah/Tessa: «Non esserne lusingato. Era come guardare una soap opera. Ma noiosa, e senza controllo del volume».


    [Riferita a Stefan Salvatore & Elena Gilbert] «Il destino ha cercato di tenere i doppelganger insieme per sempre».

    (Qetsiyah/Tessa.)


    [Rivolta a Damon Salvatore] «Io e te siamo uguali, Damon… gli ostacoli posti tra due destini».

    (Qetsiyah/Tessa.)


    [Rivolto a Qetsiyah/Tessa] «Oppure potresti semplicemente tornartene all’inferno».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto a Katherine Pierce | Riferito ad Amara] «Sai, è buffo. L’amore della mia vita era identica a te, eppure il solo pensiero del tuo viso mi fa venire da vomitare».

    (Silas.)


    [Rivolto a Katherine Pierce] «Il tuo sangue è la cura, Katherine».

    (Silas.)


    [Rivolto ad Elena Gilbert] «Nessuno mi dice come vivere la mia vita, nessuno mi dice chi amare, soprattutto non una vendicativa strega preistorica e assolutamente non l’universo. E non lascerò che l’idea che qualcun altro ha del destino mi impedisca di amarti o di stare con te o di costruire un futuro con te, perché… tu sei la mia vita».

    (Damon Salvatore.)


    Damon Salvatore: «Bentornato, fratello».
    Elena Gilbert: «Stefan. Ci sei mancato».
    Stefan Salvatore: «Mi dispiace… io… non ho idea di chi siate».


    [Rivolto a Damon Salvatore] «Aspetta. Fammi indovinare. Io sono il fratello divertente, tu quello prudente».

    (Stefan Salvatore.)


    Damon Salvatore: «Ti fidi di me?».
    Stefan Salvatore: «Ho davvero scelta?».
    Damon Salvatore: «No».


    [Rivolto a Damon Salvatore] «Ho capito. Sei tu il fratello divertente».

    (Stefan Salvatore.)


    Elena Gilbert: «Da quando sai così tante cose sull’amnesia?».
    Caroline Forbes: «E’ possibile che abbia studiato bene le lezioni di chimica, biochimica, microbiologia applicata, biologia molecolare e “Grey’s Anatomy”. Sia il vero manuale che la serie tv».
    Elena Gilbert: [Riferita a Stefan Salvatore] «Hai fatto tutto questo per Stefan?».
    Caroline Forbes: «Certo».


    «In questa città sono sempre tutti così ottimisti riguardo la gente morta?».

    (Stefan Salvatore.)


    [Rivolta a Jeremy Gilbert] «Tu che ti alleni sei la mia principale forma di intrattenimento».

    (Bonnie Bennett.)




    [Rivolto ad Elena Gilbert] «Sei andata ad una lezione di filosofia, e ora sei la regina del dibattito “natura contro natura”?».

    (Damon Salvatore.)


    Stefan Salvatore: «Che razza di nome è Honoria Fell?».
    Damon Salvatore: «Shhh! Sei tipo… quello che l’ha uccisa».


    [Rivolto ad Elena Gilbert] «Ti prego non dirmi che ci siamo incontrati in un cimitero [Elena Gilbert ride] Sul serio? Ci siamo incontrati in un cimitero?».

    (Stefan Salvatore.)


    [Rivolto ad Jeremy Gilbert | Riferito a Bonnie Bennett & Stefan Salvatore] «Ora, dimmi che hai trovato Bonnie perché ho un vampiro affamato che si è dimenticato di essere l’eroe della storia».

    (Damon Salvatore.)


    «Quando qualcuno mi dice che non posso far qualcosa, gli dimostro che si sbaglia».

    (Caroline Forbes.)


    [Riferito a Bonnie Bennett] «Bonnie è morta».

    (Jeremy Gilbert.)


    [Rivolto a Caroline Forbes] «Sei molto più sexy di persona».

    (Stefan Salvatore.)


    [Riferito a Caroline Forbes] «Non voglio andare a farmi un’abbuffata da squartatore. Inoltre, Caroline ha detto che mi avrebbe chiamato ogni ora per assicurarsi che stessi bene, e io… mi fido davvero di lei».

    (Stefan Salvatore.)


    Caroline Forbes: [Riferita a Bonnie Bennett & Tyler Lockwood] «E non la rivedrò mai più. E non ho idea di dove sia Tyler, e mi ero così abituata a poter sempre contare su di loro. E ora? Dovrei semplicemente imparare ad andare avanti senza di loro? Come posso farlo quando tutto quello che ho è questa tristezza, e questa rabbia… e…».
    Stefan Salvatore: «Me. Tu hai me. Senti. Tu eri lì per me l’altra notte. Sembra che tu ci sia sempre per me. Quindi lascia che io ci sia sempre per te».


    [Riferito a Bonnie Bennett] «Suoniamo questa campana in onore di Bonnie, in suo ricordo».

    (Jeremy Gilbert.)


    Jeremy Gilbert: «Non so cos’altro dire».
    Bonnie Bennett: «Di che non vado da nessuna parte, che anche se non possono vedermi, sono stata qui tutto il tempo».
    Jeremy Gilbert: «Dice che non andrà da nessuna parte, che è stata qui per tutto questo tempo. Bonnie vi ha visto vivere…».
    Bonnie Bennett: «L’estate della vostra vita. E vi ho visto felici, e so che ora pensate di non poter avere una vita normale… che dovete esserci per tutti, ma non è così. Ognuno troverà la propria strada, [Rivolta ad Elena Gilbert] perciò adesso rifai i bagagli, torna al college e goditelo. [Rivolta a Matt Donovan] Non hai fatto nulla di male, Matt. Sai che ti avrei inviato trecento mail di risposta se avessi potuto. Mi manchi. [Rivolta a Caroline Forbes] Caroline… ti ho vista decorare quella stanza del dormitorio… come se la tua vita ne dipendesse. E so che il college non è come ti aspettavi, e che ti senti come se ti mancasse qualcosa».


    «E’ tutto ciò che desideravo. Starò bene. Staremo tutti bene».

    (Bonnie Bennett.)


    «Caro diario,
    ti annoi mai con tutti i miei discorsi sulla morte?».

    (Elena Gilbert.)


    [Rivolta a Nadia Petrova] «Piccola dritta, da donna a donna. Non infastidire i tipi diabolici, e se vuoi tenermi come ostaggio i minimo che puoi fare è nutrirmi a dovere».

    (Katherine Pierce.)


    Damon Salvatore: «Quindi, a quanto sappiamo, in una psicotica mancanza di senno, Bonnie ti ha riportato in vita ed è morta nel farlo. Possa riposare in pace».
    Jeremy Gilbert: «In realtà è proprio lì».
    [Bonnie Bennett fa un cenno con la mano, anche se Damon Salvatore non può vederla]
    Damon Salvatore: «Quello che è».


    Silas: «Allora, perché mi hai chiamato?».
    Damon Salvatore: «La stessa ragione per cui hai risposto».


    [Rivolto a Silas] «E questo porta a chiedermi: “Perché fai così schifo a toglierti la vita?”».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto a Jeremy Gilbert | Riferito a Bonnie Bennett] «Sa che non posso sentirla, vero?».

    (Damon Salvatore.)


    «Quetsiyah, o Tessa o come diavolo si fa chiamare in questi giorni».

    (Silas.)


    «Ho anche impersonato un’adolescente per farmi i miei ex, ho inscenato un finto litigio per innescare la maledizione del licantropo nel mio amante. Oooh, e una volta ho mozzato le dita a un idiota con un coltello da macellaio. Quello è stato divertente».

    (Katherine Pierce.)


    «Vado a Parigi per le scarpe. Le scarpe me le ricordo, per tutto il resto servono più dettagli».

    (Katherine Pierce.)


    Tyler Lockwood: «Tutto questo senza che fossi nel comitato organizzatore».
    Caroline Forbes: «Potrei aver inviato un’e-mail con qualche suggerimento».


    Tyler Lockwood: [Riferito a Stefan Salvatore] «Pensavo che avessi preso un costume a Stefan».
    Caroline Forbes: «E’ James Dean».


    [Rivolto a Caroline Forbes] «Hey, dance with me».

    (Stefan Salvatore.)


    [Rivolto a Caroline Forbes] «Ehi, balla con me».

    (Stefan Salvatore.)


    [Rivolto ad Elena Gilbert] «Lady Anna Bolena. Chi dunque, sano di mente, taglierebbe via una testa così splendida?».

    (Damon Salvatore.)


    «Senso di colpa. Non lo conosco, ma mi hanno detto che è davvero subdolo».

    (Damon Salvatore.)


    Stefan Salvatore: «Tu, fratello, sei una pessima spalla».
    Damon Salvatore: [Riferito a Quetsiyah/Tessa] «Fidati, l’ultimo che ci ha provato con lei la sta ancora pagando cara».


    [Rivolto a Stefan Salvatore] «Hello, me».

    (Silas.)


    [Rivolto a Stefan Salvatore] «Ciao, me».

    (Silas.)


    «Una donna non dimentica mai il suo primo amore, per quanto sia finita male».

    (Silas.)


    [Rivolto a Stefan Salvatore] «The new you sucks».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto a Stefan Salvatore] «Il nuovo te fa schifo».

    (Damon Salvatore.)


    Nadia Petrova: «Hai ucciso mia madre, solo che non è stato a Parigi. E’ stato in un piccolo cottage in Inghilterra. E non era il 1645. Era il 6 aprile 1492, e lei era tutta sola, cacciata dalla sua famiglia due anni prima. Le hai appeso la testa a una corda, l’hai spinta giù dalla sedia e le hai spezzato il collo».
    Katherine Pierce: «Chi sei?».
    Nadia Petrova: «Il mio nome… è Nadia Petrova. E tu sei mia madre».


    Nadia Petrova: «Sei tornata?».
    Katherine Pierce: «Sì, Nadia. Sono tornata per te. Piacere di conoscerti».


    Damon Salvatore: «Ma ciao».
    Katherine Pierce: «Che c’è di tanto urgente? Sono in fuga. Non ho tempo di fare soste [Vede Silas essiccato] Oppure sì. Forse ho tutto il tempo che mi serve. Katherine Pierce sfugge di nuovo alla morte. [Rivolta ad Elena Gilbert & Damon Salvatore] E voi due avete fatto finalmente qualcosa di buono, una volta tanto. Cosa si prova?».


    [Rivolta a Damon Salvatore] «Ti prego, Damon! Non voglio morire! Non voglio morire, Damon».

    (Katherine Pierce.)


    Damon Salvatore: «E’ proprio dura a morire».
    Katherine Pierce: [Si sveglia] «Sono all’inferno?».


    Cameriera: «Sei sicura che uno scricciolo come te può mangiare tutto questo?».
    Katherine Pierce: «Sto festeggiando. Pensavo che sarei morta, ma così non è stato. Sono libera di essere chiunque io voglia essere».


    [Rivolto a Damon Salvatore & Elena Gilbert] «Goodmorning, frenemies».

    (Silas.)


    [Rivolto a Damon Salvatore & Elena Gilbert] «Buongiorno, amici nemici».

    (Silas.)


    Damon Salvatore: «A cosa dobbiamo questa tua invasione domestica?».
    Silas: «Beh, Damon, dopo duemila anni di questa triste vita, riuscirò finalmente a morire».


    [Rivolto a Elena Gilbert] «Did you want me to pinky swear?».

    (Silas.)


    [Rivolto a Elena Gilbert] «Volevi che facessi giurin giurello?».

    (Silas.)


    [Rivolto a Silas | Riferito a Nicole “Snooki” Polizzi de il “Jersey Shore”] «New Jersey? L’aldilà soprannaturale è legato a un oggetto nel cortile di Snooki?».

    (Damon Salvatore.)


    Elena Gilbert: [Rivolta a Jeremy Gilbert] «E’ tutto a posto, Jer, oggi vogliamo tutti la stessa cosa. Silas morto, Bonnie viva».
    Silas: «Esatto».
    Damon Salvatore: «In altre parole, abbassa quella cavolo di balestra, Pocahontas».


    «Sono una versione soprannaturale di Madonna».

    (Silas.)


    [Rivolta a Caroline Forbes] «Hai paura di un insegnante? Oh, tesoro, ti serve un corso intensivo di cattiveria per principianti, ma per tua fortuna, io ho una laurea ad honorem».

    (Katherine Pierce.)


    Silas: «Knock knock. Knock knock! [Riferito al padre di Bonnie Bennett] Who’s there? The mayor. Mayor who?».
    Damon Salvatore: «Well, who?».
    Silas: «No one! That’s the joke. No one’s there because I killed the mayor».
    Jeremy Gilbert: «You’re a dick!».


    Silas: «Toc, toc. Toc, toc. Chi è? [Riferito al padre di Bonnie Bennett] Il sindaco. Il sindaco chi?».
    Damon Salvatore: «E chi è?».
    Silas: «Nessuno. E’ quella la battuta. Non c’è nessuno perché ho ucciso il sindaco».
    Jeremy Gilbert: «Sei un coglione».


    «Tutte le storie d’amore hanno bisogno di quella cosa che continui a mettere i bastoni tra le ruote».

    (Silas.)


    [Rivolta a Aaron] «Che c’è? Sei il poliziotto dei panini?».

    (Katherine Pierce.)


    Qetsiyah/Tessa: «Anatra arrosto?».
    Stefan Salvatore: «Aspetta. Hai un’anatra?».
    Qetsiyah/Tessa: «No, ma magari potrei attirarne una qui dentro. [Riferita ad Elena Gilbert] Ho attirato Elena. Quanto più intelligente può essere un’anatra?».


    «Perché voi streghe colpite sempre l’anello diurno?».

    (Damon Salvatore.)


    «L’ancora non è una cosa. E’ una persona».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto ad Elena Gilbert & Amara] «Elena, meet Crazy Pants. Crazy Pants, meet Elena».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto ad Elena Gilbert & Amara] «Elena, ti presento la pazzoide. Pazzoide, questa è Elena?».

    (Damon Salvatore.)


    «I love love».

    (Silas.)


    «Amo l’amore».

    (Silas.)


    Elena Gilbert: «Abbiamo un problema».
    Damon Salvatore: «Del tipo “doppelganger”».


    «Speriamo che l’amore sia cieco. O almeno sordo».

    (Damon Salvatore.)


    Wesley Maxfield: «La paziente è irritabile. Non capisco se sia uno dei sintomi o se sia semplicemente la sua personalità».
    Katherine Pierce: «E’ la mia personalità».


    [Rivolto a Damon Salvatore | Riferito a lui ed Elena Gilbert] «L’idea di mettere a repentaglio la vostra relazione mi rende perversamente felice».

    (Silas.)


    [Rivolto ad Elena Gilbert] «Per favore non dire quello che stai per dire».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto a Qetsiyah/Tessa] «Ti serve sangue di doppelganger? Ormai ho doppelganger che mi escono dalle orecchie».

    (Damon Salvatore.)


    Nadia Petrova: «Odi il cibo spazzatura. Lo chiami veleno tossico».
    Katherine Pierce: «Davvero? Beh, ora ho deciso di godermi la vita».


    Caroline Forbes: «Tu con il sangue doppelganger. Il lavora ti chiama».
    Katherine Pierce: «Fantastico. Ora che Katherine è fragile e umana, tutti credo di poterla comandare a bacchetta».


    «The cute one is here».

    (Katherine Pierce.)


    «E’ arrivata quella carina».

    (Katherine Pierce.)


    [Rivolta ad Amara] «Idiot».

    (Katherine Pierce.)


    [Rivolta ad Amara] «Idiota».

    (Katherine Pierce.)


    [Rivolta ad Elena Gilbert] «Show off».

    (Katherine Pierce.)


    [Rivolta ad Elena Gilbert] «Esibizionista».

    (Katherine Pierce.)


    Qetsiyah/Tessa: «Ti amavo».
    Silas: «Beh, mettiti in fila».


    [Rivolto ad Elena Gilbert] «Ogni volta che inizi con: “So che sarà una noia”, indovina un po’… lo è».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolta a Damon Salvatore] «L’unico misterioso lunatico con cui voglio stare, sei tu».

    (Elena Gilbert.)


    [Rivolta a Matt Donovan] «Lo sai, che ogni volta che dici di no, diventi sempre più sexy, vero?».

    (Katherine Pierce.)


    Stefan Salvatore: «Solo per… curiosità morbosa, chi è più giovane tra voi due?».
    Katherine Pierce & Nadia Petrova: «Io».


    [Rivolta a Stefan Salvatore] «Hai tutto sotto controllo, sei al sicuro. Non stai annegando. Non stai morendo».

    (Katherine Pierce.)


    [Lettera a Nadia Petrova] «Dear Nadia,
    sorry I had to kill your boyfriend but it was the motherly thing to do. Suicide, however - not very motherly to me. I ran from my enemies five hundred years and then one day I stopped. Now a new enemy wants me dead. Sure I can ran from the Travelers but there’s still one enemy that I can never escaped - time. So called it pride or vanity, but after the life I have left I refused to drift off until the sunset.
    Goodbye Nadia».

    (Katherine Pierce.)


    [Lettera a Nadia Petrova] «Cara Nadia,
    mi dispiace di aver dovuto uccidere il tuo fidanzato, ma era una cosa materna da fare. Il suicidio, tuttavia, non è un gesto molto materno. Sono scappata dai miei nemici per cinquecento anni e poi, un giorno, mi sono fermata. Ora c’è un nuovo nemico che mi vuole morta. Certo, potrei scappare dai Travelers, ma c’è sempre un nemico dal quale non potrò mai fuggire, il tempo. Quindi chiamalo orgoglio o vanità, ma dopo la vita che ho condotto, mi rifiuto di invecchiare.
    Addio, Nadia».

    (Katherine Pierce.)


    [Rivolto a Katherine Pierce] «Hey. You’re Katherine Pierce. Suck it up».

    (Stefan Salvatore.)


    [Rivolto a Katherine Pierce] «Ehi. Tu sei Katherine Pierce. Fattene una ragione».

    (Stefan Salvatore.)


    «Caro diario,
    eccomi ancora qui, viva. [Riferita a Stefan Salvatore] Stefan mi ha salvata dal suicidio. Adesso mi tiene sotto stretta sorveglianza “Anti-Suicidio”. Lui dice che sarebbe terapeutico per me, scrivere quello che provo riguardo al fatto che sto morendo e non posso farci niente. Pensieri profondi, spoglie mortali, bla, bla, bla. Oh… mi sono stancata la mano».

    (Katherine Pierce.)


    [Rivolta a Stefan Salvatore] «Sei l’immagine perfetta della salute mentale, Stefan, dopo essere stato rinchiuso per tre mesi in una cassaforte, in fondo ad un lago».

    (Katherine Pierce.)


    Stefan Salvatore: «Che ci fai qui?».
    Caroline Forbes: «Sono il tuo sponsor per la sobrietà e mi hanno detto che potrebbe servirti aiuto».


    «Per quanto io abbia un corpo fantastico, la scienza non c’entra nulla».

    (Damon Salvatore.)


    Katherine Pierce: [Riferita a Caroline Forbes & Stefan Salvatore] «Voi due avete… hai capito».
    Caroline Forbes: «No, non ho capito».
    Katherine Pierce: «Oh, dai… hai capito. Avete?».
    Caroline Forbes: «Oh, mio Dio! Katherine, davvero?!».
    Katherine Pierce: «Questo non era esattamente né un sì, né un no».
    Caroline Forbes: «Siamo amici».
    Katherine Pierce: «Non sa che perdi. Lui è bravissimo a letto».


    [Rivolta a Stefan Salvatore] «Combatti, Stefan. Combatti. Sono qui. Io sono qui con te. Siamo insieme».

    (Katherine Pierce.)


    «I need to move on».

    (Stefan Salvatore.)


    «Devo andare avanti».

    (Stefan Salvatore.)


    [Rivolto a Katherine Pierce] «Ad essere onesto, io non so mai esattamente quello che stai facendo, Katherine».

    (Stefan Salvatore.)


    Katherine Pierce: «Cosa diavolo ti è successo?».
    Damon Salvatore: [Riferito ad Elena Gilbert] «Cosa è successo a te? Hai visto Elena?».
    Katherine Pierce: «Non l’ho vista… ma non l’ho cercata nemmeno».


    Damon Salvatore: «Se vuoi lasciarmi intendere quello che penso tu stia dicendo…».
    Katherine Pierce: «Perché? A cosa stai pensando? Ad una notte calda, a corpi nudi che si avvinghiano in una indimenticabile notte di passione?».
    Damon Salvatore: «Sto per vomitare».
    Katherine Pierce: «Fantastico. Allora il mio lavoro qui è finito. Ciao ciao».


    Stefan Salvatore: «Dove diavolo sei stato?».
    Damon Salvatore: «Oh, sai, mi hanno rapito, mi hanno dato una botta in tesa e adesso non riesco più a trovare Elena».


    [Rivolto a Stefan Salvatore] «Pettinati i tuoi capelli da eroe, Stefan».

    (Damon Salvatore.)


    «Sto diventando sorda!».

    (Katherine Pierce.)


    «Chi è quello? Non riesco a vedere!».

    (Katherine Pierce.)


    «Lorenzo. Ma i miei amici mi chiamano Enzo. Ah, scherzavo! Non ho amici».

    (Lorenzo “Enzo”.)


    [Riferito ad Elena Gilbert] «Voglio trovare la mia ragazza».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto a Damon Salvatore] «Eri la persona più importante della mia vita e mi hai rovinato».

    (Lorenzo “Enzo”.)


    [Rivolto ad Elena Gilbert] «Ora sono io a scegliere, e scelgo di lasciarti andare».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto ad Elena Gilbert] «Non cambierò chi sono. Non posso… ma mi rifiuto di cambiare te».

    (Damon Salvatore.)


    Stefan Salvatore: «Centoquarantasette anni sono troppi da perdonare in una notte».
    Katherine Pierce: «Una notte… un’eternità… non mi guarderai mai come guardi Elena, vero?».


    Stefan Salvatore: «Mi dispiace che tu stia morendo».
    Katherine Pierce: «Fidati… dispiace anche a me».


    «Sono una sopravvissuta. Restare in vita è la mia specialità».

    (Katherine Pierce.)


    [Riferita a Katherine Pierce] «Katherine Pierce non morirà per un attacco di cuore».

    (Nadia Petrova.)


    [Riferita a Katherine Pierce] «She will fight».

    (Nadia Petrova.)


    [Riferita a Katherine Pierce] «Lei combatterà».

    (Nadia Petrova.)


    Matt Donovan: «Chi passerebbe un paio di anno a struggersi per una ragazza, per poi scaricarla?».
    Damon Salvatore: «Guarda che ti sento, idiota».


    Elena Gilbert: «Hai memorizzato la mia rottura?».
    Caroline Forbes: «Certo che sì».


    [Riferito a Katherine Pierce] «Regola numero uno: pensa alla cosa peggiore, che Katherine Pierce ti abbia mai fatto. Regola numero due: brinda alla gloria della sua morte imminente. Regola numero tre: se trovi qualcosa di ancora peggio… allora dovrai… dovrai ripetere le regole uno e due».

    (Damon Salvatore.)


    «Anche se una ragazza deve andarsene, non è detto che non possa essere glamour».

    (Katherine Pierce.)


    Stefan Salvatore: [Riferito a Katherine Pierce] «Nel 1864, Katherine si è trasferita a casa mia, mi ha costretto ad amarla, ha sedotto mio fratello, ci ha fatto bere sangue di vampiro, e poi ha dato il via alla guerra con la città, facendoci ammazzare».
    Damon Salvatore: «Esattamente. Brindiamo».
    Stefan Salvatore: «Ma secoli prima di allora, era solo un’innocente ragazza che era stata cacciata dalla sua famiglia, così per i seguenti cinquecento anni, ha mentito e manipolato e ha fatto tutto quello che doveva fare per sopravvivere e ci è riuscita. Lei è una sopravvissuta, giusto? Quindi, quella è la ragazza alla quale io brinderò oggi. Alla salute!».


    [Riferito a Klaus Mikaelson] «I miss Klaus».

    (Damon Salvatore.)


    [Riferito a Klaus Mikaelson] «Mi manca Klaus».

    (Damon Salvatore.)


    «Dying sucks».

    (Caroline Fotrbes.)


    «Morire fa schifo».

    (Caroline Forbes.)


    [Riferita a Stefan Salvatore] «Ma il momento in cui ho visto Stefan… non riesco proprio a descriverlo. La strada fuori mano, l’albero abbattuto, la carrozza in panne… a me sembra proprio destino».

    (Katherine Pierce.)


    [Rivolto a Katherine Pierce] «Hello, fingers… goodbye fingers».

    (John Gilbert.)


    [Rivolto a Katherine Pierce] «Ciao, dita… addio, dita».

    (John Gilbert.)


    Katherine Pierce: «Elijah».
    Elijah Mikaelson: «Katerina».
    Katherine Pierce: «You’re here».


    Katherine Pierce: «Elijah».
    Elijah Mikaelson: «Katerina».
    Katherine Pierce: «Sei qui».


    [Rivolta a Nadia Petrova] «Lasciare che mio padre ti strappasse via dalle mie mani, era il rimpianto più grande della mia vita. Avrei dovuto combattere più durante per tenerti, ma non l’ho fatto. Così ho passato i successivi cinquecento anni a fare in modo di non compiere mai più lo stesso errore. Ho combattuto per tutto! E nel mentre, ho avuto una vita lunga e piena. Ed ho avuto modo di conoscere la mia bellissima figlia».

    (Katherine Pierce.)


    [Rivolta a Nadia Petrova] «It’s your turn to live».

    (Katherine Pierce.)


    [Rivolta a Nadia Petrova] «Ora sta a te vivere».

    (Katherine Pierce.)


    Stefan Salvatore: «Chiudi gli occhi. Sono venuto a dirti addio».
    Katherine Pierce: «Voglio vederti».
    Stefan Salvatore: «Lo farai».


    «I don’t deserve to be loved».

    (Katherine Pierce.)


    «Io non merito di essere amata».

    (Katherine Pierce.)


    [Rivolto a Katherine Pierce] «You deserve to feel peace».

    (Stefan Salvatore.)


    [Rivolto a Katherine Pierce] «Tu meriti di essere in pace».

    (Stefan Salvatore.)


    [Rivolto a Damon Salvatore | Riferito ad Elena Gilbert] «She’s the best thing that ever happened to you».

    (Stefan Salvatore.)


    [Rivolto a Damon Salvatore | Riferito ad Elena Gilbert] «Lei è la cosa migliore che ti sia mai successa».

    (Stefan Salvatore.)


    Damon Salvatore: «Non guardarmi in quel modo».
    Stefan Salvatore: «Non ti sto guardando in nessun modo».


    [Rivolta a Bonnie Bennett | Riferita a Matt Donovan] «Di a Matty che gli voglio bene».

    (Vicki Donovan.)


    [Rivolta a Bonnie Bennett | Riferita a Matt Donovan] «Digli che veglio su di lui… e che la smettesse di gironzolare intorno quell’Originale bionda, che lo ha quasi ucciso».

    (Vicki Donovan.)


    Stefan Salvatore: «Abbiamo davvero bevuto quattro bottiglie di bourbon oggi?».
    Alaric Saltzman: «Qualcuno può dire a questi idioti di smetterla di bere?».
    Bonnie Bennett: «Oh, mio Dio…».
    Jeremy Gilbert: «Alaric?».
    Damon Salvatore: «Rick è qui?».


    Damon Salvatore: «Cheers, buddy».
    Alaric Saltzman: «Cheers».


    Alaric Saltzman: [Rivolto a Jeremy Gilbert] «Pensavi davvero che avrei lasciato Damon in carica, senza controllare?».
    Damon Salvatore: «Sta parlando di me, vero?».
    Jeremy Gilbert: «Dice che sei un coglione».
    Damon Salvatore: «Salute, amico».
    Alaric Saltzman: «Salute».


    [Rivolto a Katherine Pierce] «I forgive you».

    (Elena Gilbert.)


    [Rivolto a Katherine Pierce] «Ti perdono».

    (Elena Gilbert.)


    «I’m Katherine Pierce. I survive».

    (Katherine Pierce.)


    «Sono Katherine Pierce. Io sopravvivo».

    (Katherine Pierce.)


    «Hi. I’m Elena Gilbert».

    (Katherine Pierce.)


    «Ciao. Sono Elena Gilbert».

    (Katherine Pierce.)


    [Nel corpo di Elena Gilbert] «Ora parliamo onestamente di questa cosa rossa, che spunta tra i miei capelli».

    (Katherine Pierce.)


    [Rivolta a Matt Donovan | Riferita ad Elena Gilbert] «Come ha fatto esattamente Elena Gilbert a rompere con te?».

    (Katherine Pierce.)


    [Riferita ad Elena Gilbert & Damon Salvatore] «Elena e Damon. Damon ed Elena. So per certo c’è un soprannome per tutto questo».

    (Caroline Forbes.)


    Damon Salvatore: «Tu? Tu mi odi. Una volta mi hai detto che chiamarmi Satana, sarebbe stato un insulto a Satana».
    Caroline Forbes: «Beh… nessuno è perfetto».


    [Rivolto a Tyler Lockwood | Riferito a Caroline Frobes] «Sai, ubriaco o no, lei non lo merita».

    (Stefan Salvatore.)


    [Rivolto ad Elena Gilbert] «Ho fatto un casino Elena, me ne sono andato perché ero convinto che ti avrei rovinata. Ascoltami e basta... ascoltami! Tu sei letteralmente la migliore persona che io abbia mai conosciuto e pensare che io possa cambiarti dà troppo credito a me e non abbastanza a te. Tu sei la migliore influenza che io possa avere. Ho bisogno di te. Tu sei il bene ed io ho bisogno di un po’ di bene nella mia vita perché senza di esso, c’è troppa oscurità».

    (Damon Salvatore.)


    «E voglio Stefan Salvatore. Lui è il mio primo amore».

    (Katherine Pierce.)


    [Rivolta a Stefan Salvatore] «O forse sono qui perché so che tu vedi il lato migliore delle persone».

    (Caroline Forbes.)


    Damon Salvatore: «Elena pensa che io sia un mostro. Sai una cosa? Ha ragione».
    [Morde Aaron Whitmore]
    Lorenzo “Enzo”: «Ecco il Damon Salvatore che ricordo!».


    «Caro diario,
    adoro la mia vita. Sul serio. Essere diventata Elena Gilbert è la cosa migliore che mi sia mai capitata. Finalmente ho tutto ciò che desideravo. Sono giovane, in salute, stupenda. Tutti mi adorano. E, cosa più importante, sono di nuovo un vampiro, quindi riposa in pace, Elena. Grazie per avermi regalato la tua vita perfetta».

    (Katherine Pierce.)


    Stefan Salvatore: «Quindi siete tornati amici come prima? Compagni di omicidi, è così?».
    Damon Salvatore: «Sai come vanno queste cose».


    [Riferito a Lorenzo “Enzo”] «Voglio dire, io l’ho lasciato morire, lui ha provato ad uccidermi… abbiamo risolto. Quando trascorri cinque anni in una cella con qualcuno ci instauri un rapporto piuttosto… solido».

    (Damon Salvatore.)


    Stefan Salvatore: «Andiamo, Damon. Sei meglio di così».
    Damon Salvatore: «Al contrario, fratello. Sono meglio così».


    Tyler Lockwood: «Devo fare pipì».
    Nadia Petrova: «Gli ibridi devono fare pipì?».


    Bonnie Bennett: [Riferita ad Elena Gilbert] «Ti ucciderebbe».
    Damon Salvatore: «Figo. Così io e tutte le sue doppelgenger potremmo fare una quadra di baseball nell’altro lato».


    «Sono così felice di non essere uno stupido diciannovenne!».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolta a Stefan Salvatore] «Dai, sii infelice con me».

    (Caroline Forbes.)


    [Rivolta a Nadia Petrova | Riferita a Matt Donovan, Caroline Forbes & Stefan Salvatore] «Devi capire da Matt se Caroline prova dei sentimenti per Stefan».

    (Katherine Pierce.)


    Damon Salvatore: «Quanto ci vorrà?».
    Caroline Forbes: «Perché una novellina impari un incantesimo complesso sotto enorme pressione? Non ne ho idea. Bonnie?».


    [Al telefono] «Centralino delle streghe, come posso aiutarvi? Parla Damon».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto a Katherine Pierce nel corpo di Elena Gilbert | Riferito a Elena Gilbert] «In verità, è dal primo momento che ho capito che ti stavi innamorando di mio fratello… ho aspettato che facesse un errore talmente grave… da fartelo odiare. Quindi aspettavo e lo guardavo fare tutte queste… cose terribili, ma ogni singola volta che ritengo abbia esagerato… lui è al tuo fianco. A volte, anche più di quanto non lo sia mai stato io. La verità è che… dopo un po’ ho smesso di aspettare che ti deludesse… perché mi piaceva la persona che era diventato. E non voglio perdere quella persona».

    (Stefan Salvatore.)


    [Rivolto a Damon Salvatore] «Smettila di cercare di spaventarmi, Damon. Non ti lascerò. Sono l’unico amico che ti sia rimasto».

    (Lorenzo “Enzo”.)


    [Rivolto aKatherine Pierce, convinto che sia Elena Gilbert] «Tu non sai come è essere innamorati di te».

    (Stefan Salvatore.)


    [Rivolta a Nadia Petrova | Riferita a Stefan Salvatore, Damon Salvatore & Elena Gilbert] «Chi pensi Stefan ami di più. Damon o Elena?».

    (Katherine Pierce.)


    [Riferito ad Elena Gilbert] «Elena è la mia migliore amica. La proteggerò sempre!».

    (Matt Donovan.)


    [Rivolto a Damon Salvatore] «Pensi che io abbia paura di uno squartatore? Chi pensi che abbia inventato questa parola?».

    (Stefan Salvatore.)


    [Rivolto a Damon Salvatore] «You’re my brother. I’m not giving up on you. I never will».

    (Stefan Salvatore.)


    [Rivolto a Damon Salvatore] «Sei mio fratello. Non rinuncerò a te. Non lo farò mai».

    (Stefan Salvatore.)


    [Rivolta a Nadia Petrova] «Te lo prometto. Ti salverò la vita».

    (Katherine Pierce.)


    Stefan Salvatore: «Ho tutto sotto controllo».
    Damon Salvatore: «Quanto mi piace sentire questo».


    Stefan Salvatore: «La nostra amica Caroline ha fatto un po’ di conti…».
    Damon Salvatore: «Caroline?».
    Stefan Salvatore: «Tranquillo, aveva una calcolatrice».


    [Rivolto a Tyler Lockwood] «Perché sei ancora qui?».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolta a Nadia Petrova] «Lascia che ti mostri come avrebbe dovuto essere la tua vita. Come sarebbe stata una giornata perfetta. Tu ed io avevamo una piccola villetta. Era una normale giornata estiva. Tu avevi giocato fuori. Quindi, eri stanca, ed era ora di andare a letto, mi hai parlato del fortino che avevi costruito. Nel bosco, vicino a fiume. Così ti ho chiesto se potevo visitarlo. Tu mi hai risposto: “Quando sorgerà il sole, domattina”. Ed io ti ho detto… “Buonanotte, Nadia. Dormi bene. Tua madre ti ama”».

    (Katherine Pierce.)


    Katherine Pierce: «Sarai tu, Tyler? Perché ho scatenato la maledizione del licantropo? Ti ho dato un’identità e ti ho reso importante».
    Tyler Lockwood: «Tu non hai fatto nulla per me».
    Katherine Pierce: «Oh, per favore, Tyler. Se non mi avessi conosciuta saresti una persona inutile con una mamma alcolizzata e problemi di irascibilità».


    [Rivolta a Caroline Forbes] «Sappiamo entrambe che rendendoti una vampiro, ti ho migliorata».

    (Katherine Pierce.)


    [Rivolta a Matt Donovan] «Sono l’unica ragazza qui, che apprezzi quanto tu sia bello. Tu non mi pugnaleresti al cuore, vero, Matty dagli occhi blu?».

    (Katherine Pierce.)


    [Rivolta a Damon Salvatore] «Mi dispiace».

    (Katherine Pierce.)


    Katherine Pierce: «Sono stata io quella che ti ha insegnato ad amare».
    Damon Salvatore: «Ci vediamo all’inferno Katherine».


    [Rivolta a Sstefan Salvatore] «Stefan, I love you. I always loved you».

    (Katherine Pierce.)


    [Rivolta a Stefan Salvatore] «Stefan, ti amo. Ti ho sempre amato».

    (Katherine Pierce.)


    «Io non voglio essere un’altra Katherine Pierce».

    (Damon Salvatore.)


    [Elena Gilbert balla sul bancone di un bar]
    Bonnie Bennett: «Cosa sta facendo?».
    Caroline Forbes: «Si sta divertendo, ovviamente».
    Matt Donovan: [Rivolto ad Elena Gilbert] «Ed era anche ora. Spogliati!».


    Damon Salvatore: «Hey you».
    Elena Gilbert: «Hey you».


    Damon Salvatore: «Ciao».
    Elena Gilbert: «Ciao».


    [Rivolta a Damon Salvatore] «L’ultima cosa che ricordo era che stavo correndo ad abbracciarti. E… mi sentivo al sicuro».

    (Elena Gilbert.)


    [Rivolta a Damon Salvatore] «Volevo combattere per te. Lo voglio ancora».

    (Elena Gilbert.)


    Lorenzo “Enzo”: «Sono Enzo».
    Caroline Forbes: «Quell’Enzo?».
    Lorenzo “Enzo”: «No, l’altro».


    [Riferito ad Elena Gilbert] «Ha bisogno di me. Non le farei mai del male».

    (Damon Salvatore.)


    Stefan Salvatore: «Supponiamo che mi friggano il cervello».
    Caroline Forbes: «Li ucciderei».


    [Riferita a Stefan Salvatore] «I wanna stay with Stefan».

    (Caroline Forbes.)



    [Riferita a Stefan Salvatore] «Voglio stare con Stefan».

    (Caroline Forbes.)


    Damon Salvatore: «And then stop loving me!».
    Elena Gilbert: «I can’t!».


    Damon Salvatore: «Allora smetti di amarmi!».
    Elena Gilbert: «Non ci riesco!».


    [Rivolto ad Elena Gilbert] «Forse dovremmo continuare a fare errori. Ancora più grandi».

    (Damon Salvatore.)


    «Faccio una colazione fantastica, tutto nudo».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto ad Elena Gilbert] «Sono solo che voglio strapparti i vestiti di dosso, proprio quo, in mezzo al corridoio, portarti in una di queste aule e baciare ogni centimetro quadrato del tuo corpo, mentre un gruppo di persone, che guida una monovolume, ascolta e desidera di essere noi. Probamente è una cattiva idea, giusto?».

    (Damon Salvatore.)


    [Riferita a Stefan Salvatore] «E se è in gioco la sua vita, farei di tutto…».

    (Caroline Forbes.)


    [Rivolto a Caroline Forbes] «Comunque è bello rivederti».

    (Stefan Salvatore.)


    Caroline Forbes: «E ora che facciamo?».
    Stefan Salvatore: «Ora andiamo a dormire».


    [Rivolto a Caroline Forbes | Riferito a Lorenzo “Enzo”] «La mia mente ha bisogno di ricaricarsi dopo essere stato torturato tutto il giorno, mentre tu eri in giro a flirtare con un altro britannico».

    (Stefan Salvatore.)


    [Rivolto a Caroline Forbes] «Hai presente che a volte ti senti pazza, mi chiami e io ti dico che non lo sei?».

    (Stefan Salvatore.)


    Damon Salvatore: [Non risponde ad una chiamata di Elena Gilbert] «Damon uno, tentazione zero».
    Lorenzo “Enzo”: «Tentazione uno, Enzo… [Risponde al telefono a Caroline Forbes] Ciao, bellissima».


    [Rivolto a Matt Donovan] «Ma devo dirlo, è bello essere visti. Non dirmi che non ti ricordi di me. Kol, vampiro Originario, ucciso inutilmente da Jeremy Gilbert».

    (Kol Mikealson.)


    «Ma de queste parti ce ne sono due di tutti?».

    (Damon Salvatore.)


    «L’universo non controlla niente».

    (Elena Gilbert.)


    [Rivolto a Matt Donovan] «Matt ti voglio bene… ma sono già morta».

    (Vicky Donovan.)


    [Rivolto ad Elena Gilbert] «Penso che si possa essere amici di qualcuno, o esserne innamorati. Non penso si possano essere entrambe le cose».

    (Stefan Salvatore.)


    [Rivolta Damon Salvatore] «Siamo incasinati… e complicati, ma… siamo reali».

    (Elena Gilbert.)


    [Rivolta Damon Salvatore] «Ho ancora bisogno di te nella mia vita».

    (Elena Gilbert.)


    [Riferito a Damon Salvatore & Lorenzo “Enzo”] «Fondamentalmente ho ucciso l’unico amico di mio fratello».

    (Stefan Salvatore.)


    [Rivolto a Bonnie Bennett] «Ti ho mai detto quanto sono bravo a vendicarmi?».

    (Lorenzo “Enzo”.)


    [Rivolta a Stefan Salvatore] «Siamo amici, giusto?».

    (Caroline Forbes.)


    [Rivolto a Caroline Forbes] «Non volevo che tu avessi una bassa opinione di me».

    (Stefan Salvatore.)


    [Damon Salvatore la bacia]
    Elena Gilbert: «Per cos’era questo?».
    Damon Salvatore: «Perché ho avuto una giornata davvero di merda. E ne avevo bisogno».

    [Rivolto a Stefan Salvatore | Riferito ad Elena Gilbert] «Tu ed Elena state trucidando scoiattoli?».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto a Damon Salvatore | Riferito ad Elena Gilbert] «Perché non fai un favore a tutti e rincominci ad uscire con Elena?».

    (Matt Donovan.)


    [Elena Gilbert lo bacia]
    Damon Salvatore: «Perché l’hai fatto?».
    Elena Gilbert: «Perché ho avuto una giornata di merda e ne avevo bisogno».

    [Rivolta a Stefan Salvatore] «Ti tengo! Sembra che ti abbia salvato adesso, sia dalle tenebre in senso metaforico, che dalle tenebre vere e proprie. Mi devi una birra».

    (Lexi Branson.)


    [Riferito alla gente da riportare indietro] «E la lista si fa sempre più lunga».

    (Lorenzo “Enzo”.)


    «Ho un debole per i bevitori diurni».

    (Lexi Branson.)


    Lexi Branson: «Caroline».
    Stefan Salvatore: «Cosa vuoi dirmi su Caroline?».
    Lexi Branson: «WOW! Davvero non te ne sei accorto?».
    Stefan Salvatore: «Di cosa?».


    Elena Gilbert: «Vedi un futuro con me? Perché io lo vedo».
    Damon Salvatore: «Elena, è la prima cosa a cui ho pensato dal primo momento che ti ho vista».


    [Rivolto ad Elena Gilbert] «Tornerò da te. Te lo prometto. Te lo prometto».

    (Damon Salvatore.)


    Elena Gilbert: «Damon…».
    Damon Salvatore: «Lo so. Lo so».


    Alaric Saltzman: «Un consiglio da amico: quando finalmente hai riavuto la tua ragazza, non far saltare tutto in aria».
    Damon Salvatore: «Anche per me è un piacere rivederti, amico».


    [Rivolto a Caroline Forbes] «See you around, gorgeous».

    (Lorenzo “Enzo”.)


    [Rivolto a Caroline Forbes] «Ci vediamo in giro, bellissima».

    (Lorenzo “Enzo”.)


    «I’m not an hybrid anymore».

    (Tyler Lockwood.)


    «Non so più un ibrido».

    (Tyler Lockwood.)


    «WHERE’S STEFAN?».

    (Caroline Forbes.)


    «DOV’E’ STEFAN?».

    (Caroline Forbes.)


    [Rivolta a Bonnie Bennett | Riferita a Stefan Salvatore] «Che razza di amica sarei se tu morissi prima che Stefan abbia riavuto suo fratello?».

    (Lexi Branson.)


    [Riferito a Damon Salvatore & Lexi Branson] «Li ho persi entrambi per sempre».

    (Stefan Salvatore.)


    [Riferito a Damon Salvatore] «Era felice. Dovrebbe essere qui».

    (Stefan Salvatore.)


    [Rivolta a Damon Salvatore] «Please, don’t leave me».

    (Elena Gilbert.)


    Elena Gilbert: «Per favore, non lasciarmi».
    Damon Salvatore: «Non ho altra scelta piccola. Sei la cosa migliore che mi sia capitata nei miei centosettantatre anni su questa terra. Il fatto che io sia morto sapendo di essere amato non da chiunque, ma da te, Elena Gilbert, è l’esempio perfetto di una vita piena. Non avrei potuto avere di meglio. Ho avuto il massimo. Ti amo, Elena».


    Bonnie Bennett: «Sono sicura che ci sono milioni di persone con cui vorremmo essere ora, ma…».
    [Si prendono per mano]
    Damon Salvatore: «Due milioni».
    Bonnie Bennett: «Pensi che farà male? Non lo so…».









    prima stagione
    seconda stagione part1part2
    terza stagione part1part2
    quarta stagione
    sesta stagione


    asko



    Edited by :swansong - 4/10/2014, 21:08
     
    .
  2. :swansong
     
    .

    User deleted


    +14 from 5x01
    COSA è QUESTA MERDA?! Mi limito solo ad elogiare Nina e Paul che con i loro doppelganger danno il meglio di sé e dico anche che trovo sempre più adorabili Damon/Jeremy ♥

    ...per il resto sto zitta che è meglio.
     
    .
  3. frãulein
     
    .

    User deleted


    Ti ho pensato oggi, perché tornava il tuo telefilm! Mi dispiace x come va peró DX
     
    .
  4. :swansong
     
    .

    User deleted


    +19 from 5x02
    spiace un sacco anche a me! D:
    mi passa pure la voglia di commentare ahahahah
    fatto sta che adoro il trio Katherine/Jeremy/Matt e shippo Katherine/Jeremy **
     
    .
  5. playcold
     
    .

    User deleted


    anch'io ho un bel commento: zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
    ragazzi, che palle! ahah
     
    .
  6. :swansong
     
    .

    User deleted


    +23 from 5x03
    finalmente una BELLA puntata.

    E JANINA. Che colpo di scena, signori. La Mars si inchina. Mi ha fatto saltare dalla sedia quando ha detto la sua identità. 'sti cavoli.

    Caro Paul, tu dovresti ribellarti perché nei flashback ti hanno fatto dei capelli la cui "frangia" somiglia a quattro fusilli. Con amore, firmato: una che ci tiene che tu faccia swiiish.

    Nina è una BOMBER. Io lo ripeterò e lo ripeterò. Sembra che Elena e Katherine siano interpretate da due attrici COMPLETAMENTE diverse. stra, stra wow.

    Sono una Delena shipper, ma io vedo solo e soltanto Defan. ♥ (anche se Elena e Damon son dolcettosamente nauseanti! ahahahah)

    Peccato per l'assenza di Caroline, Bonnie e Jer però!
     
    .
  7. :swansong
     
    .

    User deleted


    +19 from 5x04
    PLECCONA TI AMODIO.

    Penso che questa puntata in sé sia stata un po' inutile. Niente Silas, niente Qetsiyah e niente Katherine. Nessun cattivo all'orizzonte. Nessuno sviluppo sul quel fronte, ma ciò nonostante è stata una puntata bellissima.

    STEROLINE. Ho battuto i pugni sulla scrivania un sacco di volte continuando a dire "BACIATEVI! BACIAAATEVI". Ma niente. Però finalmente, finalmente stiamo ritornando sulla buona strada e ora che Stefan è smemorato, Caroline -proprio Caroline- è l'unica di cui si fidi. Io sono troppo contenta, cioè. OGNI SCENA CON LORO. Per non parlare di quando lui le ha fatto tutto il discorso "Tu hai me". Lacrime. E poi alla fine Stefan ha fatto la cosa migliore che potesse fare: lascia casa Salvatore. HE MOVES ON. Fa praticanmente quello che ha fatto a fine quarta stagione, ma questa dannata volta sa che ci sarà Caroline.
    E poi cosa fa la Pleccona? Mi fa tornare Tyler-CanePulcioso. Dovevano scoprire della morte di Bonnie per farlo tornare? Anche te Caroline fattele due domande. Se non fosse stato per il funerale di BonBon questo se ne sarebbe stato ancora 22 puntate su 24 a ballare coi lupi.

    L'ABBRACCIO DAMON/JEREMY. Nessuna parola dolce, niente. Non ce ne era bisogno. Quel gesto da parte di Damon vale molto di più di tutti i baci che dà ad Elena. E lo dico da Delena.

    Poi il funerale di Bonnie. Cara Pleccona se ci sai fare a far piangere la gente. Ti amodio, again. Poi in sottofondo era Birdy che cantava? No, perché ormai sembra un marchio di fabbrica avere l'equazione: Scene di Addio + Birdy = LACRIMELACRIMELACRIME
    Che poi... perché Bonnie non ha avuto delle paroline dolci anche per Damon?! #donniefeelings

    Poi 'ste scene Stelena a random rugavano troppo la ciolla, devo dirlo. CHE DU PALLE. (mi piace fare la burina commentando AHAHAHAH)

    Comunque mi spiace un sacco per Matt. Ha un problema e bello grosso, ma... nessuno se lo fila! AHAHAHAH
     
    .
  8. :swansong
     
    .

    User deleted


    +26 from 5x05
    LA MIA PETROVAAAAA. Porca miseria ero disperata. Io continuo a guardare lo show principalmente per lei ♥
    E poi Nadia. Non appena ha iniziato a parlare di Parigi ho detto "E' sua figlia" E TAAAC. AMORINEEEE! ♥

    Ma stanno prendendo spunto da OUAT?
    Bonnie che dice "Everything comes with a price" e CHEZZIA-chicchessia che strappa cuori così per hobby ahahahah


     
    .
  9. :swansong
     
    .

    User deleted


    +19 from 5x06
    Cara Pleccona se vai avanti così potrai lincenziare tutti gli attori e tenere solo Nina e Paul .-.

    ormai dico solo una cosa: che faccia ciò che vuole, l'importante è che ci sia Katherine ♥

     
    .
  10. :swansong
     
    .

    User deleted


    +17 from 5x07
    E CHE DUE QETSIYAH. MI SONO ROTTA IL QETSIYAH. CIUCCIATEMI IL QETSIYAH.
    Cara Pleccona,
    sono una fan di The Vampire diaries da cinque anni ormai. Con la puntata di quest'oggi mi sono chiesta: fumi? Fai uso di sostanze stupefacenti? I tuoi genitori ti usavano come palla da biliardo?

    O forse sono io che sono semplicemente s*****a, pretendo un sacco e se non vedo ciò che voglio vedere sputo m***a sul lavoro altrui?


    Io veramente non capisco. Non capisco dove voglia andare a parare questa stagione.
    Elena quale problema ha? Cioè ha continuato a pretendere per TUTTA la puntata che Stefan ritornasse il vecchio Stefan affinché lei potesse avere tutti i tasselli del puzzle a posto per poter essere felice. No, ma dico: TI DROGHI? VI DROGATE TUTTI Là DENTRO? Il poveretto ne ha subite di tutti i colori dalla fine della quarta stagione. Scopre che Silas è il suo doppelganger, trascorre tutta l'estate dentro una cassaforte (e per di più questa cassaforte è nel fondale di un lago e il poveraccio affoga e muore di continuo per tre mesi), viene salvato dalla ex psicopatica di Silas, Chezzia poi gli fa un incantesimo che gli frigge il cervello e gli fa perdere la memoria... poi lei gli restituisce i ricordi ed ora il poveretto deve far fronte a tutto ciò. Lei, la fregna di legno per eccellenza, pretende che lui risolva in un giorno tutti i suoi problemi e che ritorni il vecchio Stefan. Certo, è proprio possibile. Soprattutto quando questa ha trascorso tutta l'estate a spassarsela col fratello. (tutta questa lamentela e shippo Delena).

    Stefanuccio caro, come ti vedremo settimana prossima? Rippah o feelings off? GIà VISTO.

    Poi tutta questa solfa della cura, dell'ancora, dell'essere in vita, dell'essere dall'altro lato e da entrambe le parti. CIOè PLEASE. Mi viene il latte alle ginocchia con tutta questa confusione.
    Poi nominano Augustine, questo vampiro della confraternita, o quel qetsiyah che è, e già ce ne siamo dimenticati?! Credevo che Amara in punto di morte chiamasse Damon "Augustine". (Io appoggio l'idea che sia doppelganger di Damon. Se così fosse sarebbe davvero interessante... sarebbe meno interessante se si scoprisse che il triangolo amoroso si ripete e ripete nel corso dei secoli, però).

    Non shippo BonBon e Jer, infatti quei due mi hanno fatto venire il diabete. Poi abbiamo fatto l'abbonamento dei baci di fronte al camino di casa Salvatore?
    Ora, spero solo che nessuno che muoia trapassi Bonnie proprio mentre lei ha un rapporto con Jeremy. Chissà che reazione avrebbe il poveretto AHAHAHAHAHAH

    Katherine è l'unica per cui valga la pena guardare lo show. Farla morire sarebbe davvero l'inizio dell'apocalisse.



     
    .
  11. frãulein
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cara Pleccona,
    sono una fan di The Vampire diaries da cinque anni ormai. Con la puntata di quest'oggi mi sono chiesta: fumi? Fai uso di sostanze stupefacenti? I tuoi genitori ti usavano come palla da biliardo?

    muoio male AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD

    CITAZIONE
    O forse sono io che sono semplicemente s*****a, pretendo un sacco e se non vedo ciò che voglio vedere sputo m***a sul lavoro altrui?

    oh no darling, capisco quello che provi *^* non penso sia stronzaggine ma solo diritto da parte di fan storico di aspettarsi meglio... che puntualmente non arriva xD
     
    .
  12. :swansong
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    oh no darling, capisco quello che provi *^* non penso sia stronzaggine ma solo diritto da parte di fan storico di aspettarsi meglio... che puntualmente non arriva xD

    ahahah mi consola questo :''')
    se continua così spero solo che chiudano i battenti! Però prima deve scoppiare la coppia Steroline ♥.♥
     
    .
  13. :swansong
     
    .

    User deleted


    +9 from 5x08
    CITAZIONE
    Katherine è l'unica per cui valga la pena guardare lo show. Farla morire sarebbe davvero l'inizio dell'apocalisse.

    ed è anche colei che continua a farmi emozionare. Ha reso questa puntata degna di essere vista. E poi mi si sono riaccesi gli Steferine feels che si erano andati un po' a perdere dalla seconda stagione. Nella mia testa nelle loro scene mi sono messa a cantare Breath Again AHAHAHAH

    Tutto il resto è noia, I'm sorry.
    Anche Damon. Sì, anche lui. Finché sarà alla dipendenze di Elena non posso tollerarlo. Deve darsi una svegliata!




    Edited by :swansong - 22/11/2013, 18:59
     
    .
  14. :swansong
     
    .

    User deleted


    +9 from 5x09
    La cosa più interessante è stato il triangolo amoroso Caroline/Stefan/Katherine! E la mia nuova ship, Damon/Enzo heart-small

     
    .
  15. :swansong
     
    .

    User deleted


    +14 from 5x10
    puntate di merda con finali che ti distruggono.

    ME l'HANNO FATTA INFARTARE. Porca la miseria! Pleccona se nella prossima puntata mi fa fuori la mia Katherine vengo sotto casa tua e ti scrivo in fronte A FUOCO che lo show fa CAGARE.

    Che poi quel pirla di Damon, mentre Enzo gli rantola fra le braccia, gli chiede di Elena. Ma dico: ce la fai?


    Edited by :swansong - 13/12/2013, 22:59
     
    .
26 replies since 15/9/2013, 20:08   2430 views
  Share  
.
Top