the vampire diaries

quarta stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :swansong
     
    .

    User deleted


    tvds4quo
    Stefan Salvatore: «Mystic Falls… il luogo dove sono nato. Questa è casa mia».
    Damon Salvatore: «E mia».
    Elena Gilbert: «E mia».
    Stefan Salvatore: «Per secoli, le creature sovrannaturali hanno vissuto in mezzo a noi».
    Caroline Forbes: «Vampiri, licantropi, doppelganger…».
    Bonnie Bennett: «Streghe».
    Klaus Mikaelson: «E perfino ibridi».
    Bonnie Bennett: «Ci sono persone che li proteggono».
    Alaric Saltzman: «La figlia dello sceriffo è un vampiro. E il figlio della nostra cara sindachessa è metà vampiro, metà licantropo».
    Jeremy Gilbert: «E persone che li vogliono morti».
    Elena Gilbert: «Queste persone sono i nostri amici…».
    Stefan Salvatore: «I nostri nemici…».
    Elena Gilbert: «Le persone a cui vogliamo bene».
    Stefan Salvatore: «E le persone che abbiamo perso».
    Elena Gilbert: «E poi ci sono io. Io sono umana… o almeno lo ero».


    «You feed or you die. There is no door number three».

    (Damon Salvatore.)


    «Sappiamo tutti come funziona, o ti nutri o muori. Non esiste una porta numero tre».

    (Damon Salvatore.)


    «I was ready to die».

    (Elena Gilbert.)


    «Ero pronta a morire».

    (Elena Gilbert.)


    «I don’t wanna be… I can’t be a vampire!».

    (Elena Gilbert.)


    «Non voglio… non posso essere un vampiro!».

    (Elena Gilbert.)


    [Rivolto ad Elena Gilbert] «Your choice, Elena. As always».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto ad Elena Gilbert] «La decisione spetta a te, Elena. Come sempre».

    (Damon Salvatore.)


    Stefan Salvatore: [Riferito ad Elena Gilbert & Matt Donovan] «She asked me to help Matt first and I did».
    Damon Salvatore: «And now the world has one more quarterback. Bravo, brother».


    Stefan Salvatore: [Riferito ad Elena Gilbert & Matt Donovan] «Mi ha chiesto di aiutare prima Matt ed è quello che ho fatto».
    Damon Salvatore: «E adesso il mondo ha un quarterback in più. Bravo, fratello».


    «A quanto pare il fato e l’ossigeno sono intervenuti, ed eccomi qui».

    (Klaus Mikaelson.)


    [Elena mangia un panino e fa delle smorfie disgustate]
    Stefan Salvatore: «E’ disgustoso».
    Elena Gilbert: «No, è…».
    Stefan Salvatore: «E’ disgustoso».
    Elena Gilbert: «Già, mi viene da vomitare».


    Rebekah Mikaelson: «Dovresti sapere che non sta bene arrivare di soppiatto alle spalle di una signora».
    Damon Salvatore: «Ottimo consiglio. Ne hai vista una?».


    «Perfetto. Abbiamo ristretto il cerchio a “in mezzo al nulla”».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolta a Klaus Mikaelson, convinta che sia Tyler Lockwood] «We’re fugitives on the run. All signs point to hot hybrid vamp sex».

    (Caroline Forbes.)


    [Rivolta a Klaus Mikaelson, convinta che sia Tyler Lockwood] «Tutti i segni puntano verso del bollente sesso ibrido-vampira».

    (Caroline Forbes.)


    Caroline Forbes: «Oddio. Sei Klaus! Sei disgustoso!».
    Klaus Mikaelson: «E tu sei una baciatrice favolosa».


    [Rivolta ad Elena Gilbert] «I’d say you’ve got less than three hours to feed before I get to watch you die. My day just got a whole better».

    (Rebekah Mikaelson.)


    [Rivolta ad Elena Gilbert] «Direi che hai meno di tre ore per nutrirti, prima che ti guardi morire una seconda volta. La mia giornata è appena migliorata tantissimo».

    (Rebekah Mikaelson.)


    [Rivolta a Damon Salvatore] «I remember everything».

    (Elena Gilbert.)


    [Rivolta a Damon Salvatore] «Mi ricordo tutto».

    (Elena Gilbert.)


    Elena Gilbert: [Riferita a Matt Donovan] «Se ieri notte al ponte ci fossi stato tu… e non Stefan… e ti avessi implorato di salvare Matt…».
    Damon Salvatore: «Avrei salvato te. Senza pensarci due volte, senza alcun dubbio».


    Elena Gilbert: [Riferita a Matt Donovan] «Matt sarebbe morto!».
    Damon Salvatore: «Ma tu no! E saresti potuta diventare adulta. E avere la vita che volevi, la vita che meriti. E so che una volta non lo capivo, ma adesso sì. E volevo questo per te, Elena. E te l’avrei dato volentieri e avrei lasciato morire Matt, perché sì, sono così egoista. Ma questo lo sapevi già. La prima sera che ci siamo conosciuti non è tutto quello che ricordi».


    Rebekah Mikaelson: [Riferita a Caroline Forbes] «How dare you save Caroline over me?».
    Klaus Mikaelson: “Hello brother, thought you were dead, so pleased you’re not”».


    Rebekah Mikaelson: [Riferita a Caroline Forbes] «Come osi salvare Caroline e non me?».
    Klaus Mikaelson: «“Ciao, fratello, pensavo fossi morto. Mi fa davvero piacere che tu non lo sia”».


    Rebekah Mikaelson: «Ti ho pianto. Mi si è spezzato il cuore pensando che non ti avrei più rivisto!».
    Klaus Mikaelson: «Metti giù il sangue, Rebekah, fai la brava».
    Rebekah Mikaelson: «Sono sempre stata io! Non Finn. Non Elijah, non Kol, io. Ti ho sempre voluto bene durante tutto quello che abbiamo passato, e a te non importa neanche».


    «Everything is about to change».

    (Elena Gilbert.)


    «Sta per cambiare tutto».

    (Elena Gilbert.)


    [Rivolto ad Elena Gilbert] «Vorrei poterti dire che non proverai mai dolore. Che non bramerai mai il sangue. Ma lo farai. Sarà la peggior cosa a cui tu sia mai sopravvissuta».

    (Stefan Salvatore.)


    [Rivolto ad Elena Gilbert] «Un giorno alla volta, giusto?».

    (Stefan Salvatore.)


    [Riferito ad Elena Gilbert] «E poi c’è Elena. Adesso è una di noi. Un vampiro. E farò qualunque cosa per aiutarla a sopravvivere».

    (Stefan Salvatore.)


    Stefan Salvatore: [Riferito ad Elena Gilbert] «La sua compassione è il suo tallone d’Achille. E al momento è tutto amplificato».
    Damon Salvatore: «Alla meglio sarà meglio che non sia una fan di Bambi».


    Stefan Salvatore: [Riferito ad Elena Gilbert] «Quanto dolore credi sia in grado di sopportare prima che decida di spegnere l’interruttore della sua umanità?».
    Damon Salvatore: «Succede almeno una volta anche ai migliori. Poi passa, Stefan. Dopo cent’anni o giù di lì».


    [Riferito ad Elena Gilbert] «Non può imparare a controllare la sete di sangue se non l’ha mai provata».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto ad Elena Gilbert] «You’re a vampire, Elena. Be a vampire».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto ad Elena Gilbert] «Sei un vampiro, Elena. Comportati da vampiro».

    (Damon Salvatore.)


    Damon Salvatore: «“Conduttura del gas difettosa causa tragica esplosione nel ranch Young”. Sul serio?».
    Liz Forbes: «Sempre meglio che “Consiglio della città salta per aria, la polizia non ha sospettati”. A meno che l’esecutore materiale non sia proprio accanto a me».
    Damon Salvatore: «Non guardare me. Io mi prendo sempre il merito per la gente che ammazzo».


    «Se volessi ammazzare dieci persone, non le farei saltare per aria. Organizzerei una festa».

    (Damon Salvatore.)


    Damon Salvatore: «Quel posto è occupato».
    Elena Gilbert: «Ma non c’è nessuno».
    Damon Salvatore: «Beh, farò finta che ci sia qualcuno. Perché l’alternativa è semplicemente troppo deprimente».


    Elena Gilbert: «Hai causato tu l’esplosione che ha ucciso il Consiglio?».
    Damon Salvatore: «Indosso una maglietta con su scritto: “Ho fatto saltare in aria il Consiglio?”».


    [Rivolta a Damon Salvatore] «I think I need your help».

    (Elena Gilbert.)


    [Rivolta a Damon Salvatore] «Credo di aver bisogno del tuo aiuto».

    (Elena Gilbert.)


    Damon Salvatore: [Riferito a Stefan Salvatore] «Forse questo funzionerà. Oppure no. Però non dirlo a Stefan».
    Elena Gilbert: «Perché no?».
    Damon Salvatore: «Perché condividere il proprio sangue è una cosa un tantino… personale».


    «Mi sa che in città è arrivato un nuovo cacciatore di vampiri».

    (Stefan Salvatore.)


    Connor Jordan: «Non ci siamo presentati. Sono Connor. Jordan».
    [Gli porge la mano, ma Damon Salvatore non la stringe]
    Damon Salvatore: «Damon. Sono germofobico».


    Elena Gilbert: «Forse sarebbe meglio se morissi».
    Damon Salvatore: «Non pensarlo neanche, Elena».


    Stefan Salvatore: «Che c’è nella borsa, Damon?».
    Damon Salvatore: «Uno spuntino per dopo. Le chiese mi fanno venire fame. Tutta la storia del sangue di Cristo, sai?».


    Stefan Salvatore: [Riferito ad Elena Gilbert] «Ha bevuto da te?».
    Damon Salvatore: «Ops. L’ho detto a voce alta?».


    [Riferito a fare il segno della croce] «I don’t know why it always makes me smile».

    (Damon Salvatore.)


    [Riferito a fare il segno della croce] «Non so perché mi fa sempre sorridere».

    (Damon Salvatore.)


    Matt Donovan: [Riferito ad Elena Gilbert] «Che ha?».
    Stefan Salvatore: «Ha fame. Non si è nutrita».
    Matt Donovan: «Allora portatela via di qui».
    Stefan Salvatore: «Non possiamo. Qualcuno ci sta osservando».
    Damon Salvatore: «Ora vado e gli stacco la testa».


    Caroline Forbes: [Rivolta ad Elena Gilbert | Riferita ad April Young] «Ha bisogno di te. Puoi farle dimenticare tutto questo».
    April Young: «Perché l’ha fatto?».
    Elena Gilbert: «No, non posso, Caroline. Devi farlo tu».
    Caroline Forbes: «No, l’unico modo per imparare è che sia tu a farlo».
    Elena Gilbert: «No, non posso…».
    Caroline Forbes: «Sì che puoi. Devi solo credere in quello che le dici».


    «Abbiamo tutti perso tantissimo, soprattutto di recente. E mi sembra che siamo diventati insensibili alla cosa. La allontaniamo, ci scherziamo su… ignoriamo come ci sentiamo. E’ ora di permettere a noi stessi di essere addolorati».

    (Stefan Salvatore.)


    [Accendono le lanterne]
    Stefan Salvatore: «Questa è per mio zio Zach. La mia amica Lexi. Per Alaric».
    Matt Donovan: «Questa è per Vicki».
    Caroline Forbes: «Questa è per mio papà. E per quello di Tyler».
    Jeremy Gilbert: «Questa è per i nostri genitori, per Vicki… Anna… Jenna. E Alaric».
    Damon Salvatore: «Non esiste che io lo faccia».
    Bonnie Bennett: «Questa è per mia nonna».
    Elena Gilbert: «Questa… è per mia mamma… mio padre… e… Jenna. Tutti quelli che avete perso. Tutti quelli che ha perso la città. E per me… credo».


    [Alla tomba di Alaric Saltzman | Riferito Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Caroline Forbes, Matt Donovan, Jeremy Gilbert & Bonnie Bennett] «Stanno lanciando in cielo delle lanterne. Riesci a crederci? Le lanterne giapponesi simboleggiano il lasciarsi alle spalle il passato. Beh, notizia dell’ultima ora… noi non siamo giapponesi. Sai cosa sono? Dei bambini. Come se accendere una candela potesse risolvere tutto. O dire una preghiera… o far finta che Elena non diventerà come il resto di noi vampiri assassini. Sono dei bambinetti… stupidi, illusi e esasperanti. Lo so cosa dirai. “Li fa stare meglio, Damon”. E allora? Per quanto? Un minuto? Un giorno? Che differenza fa? Perché alla fine… quando perdi qualcuno… ogni candela, ogni preghiera non rimedierà al fatto che l’unica cosa che ti resta… è un vuoto dove una volta c’era quel qualcuno a cui tenevi. E una pietra. Con sopra incisa una data di nascita che sono certo sia sbagliata. Perciò, grazie tante, amico mio. Grazie per avermi lasciato qui a fare il baby-sitter. Perché a quest’ora me ne sarei dovuto andare da tempo. Non ho ottenuto la ragazza, ricordi? Sono solo bloccato qui a litigare con mio fratello e a occuparmi dei ragazzi. Sei in grosso debito con me».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto a Damon Salvatore] «I miss you too, buddy».

    (Alaric Saltzman.)


    [Rivolto a Damon Salvatore] «Anche tu mi manchi, compare».

    (Alaric Saltzman.)


    [Riferita a Connor Jordan] «E in città c’è un nuovo cacciatore… che vuole morti quelli come me».

    (Elena Gilbert.)


    [Rivolto a Stefan Salvatore] «Giornata perfetta per una crisi di mezza età. Hai 164 anni, direi che era ora».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto ad Elena Gilbert] «Fa un po’ strano farlo dove una volta limonavamo».

    (Matt Donovan.)


    [Rivolta a Stefan Salvatore | Riferita a Elena Gilbert] «Sei bravo in questa cosa, sai? Hai salvato la mia vita da vampira. E ora stai salvando la sua».

    (Caroline Forbes.)


    Tyler Lockwood: «Hayley?».
    Hayley: «Hey, Lookwoof».


    Meredith Fell: «Dimmi che quella non è una bomba».
    Damon Salvatore: «Okay. E’ un gattino. E’ un adorabile gattino esplosivo».


    Meredith Fell: [Riferita a Stefan Salvatore] «Perché non hai chiamato tuo fratello?».
    Damon Salvatore: «Perché sono orgoglioso e testardo e… oh, guarda, sei già qui tu!».


    Meredith Fell: «Come hai fatto a finire a caccia di cacciatori?».
    Damon Salvatore: [Riferito a Stefan Salvatore] «Stefan aveva un compito di fisica».


    Meredith Fell: «Sei un bravo fratello».
    Damon Salvatore: «Io sono il fratello cattivo».
    Meredith Fell: [Riferita a Stefan Salvatore & Elena Gilbert] «Sei attaccato ad un bomba mentre Stefan gioca ai vampiri con una ragazza che ti ha spezzato il cuore, ma fingere che la cosa non faccia schifo, ti sta riuscendo molto bene».


    Elena Gilbert: [Riferita a Rebekah Mikaelson & Stefan Salvatore] «Mi serve del bourbon per affrontare la festa di Rebekah. E il tuo è meglio di quello di Stefan».
    Damon Salvatore: «Primo cassetto del comò».
    Elena Gilbert: «Grazie. [Apre il cassetto] Tieni gli alcolici nel cassetto della biancheria?».


    [Si sta spogliando | Rivolto ad Elena Gilbert] «Resti per lo spettacolo o…».

    (Damon Salvatore.)


    Connor Jordan: «L’ospedale non è proprio il posto migliore per un germofobico, no?».
    Damon Salvatore: «Ti ho detto che ero germofobico? Scusa. Volevo dire vampiro».


    Damon Salvatore: [Rivolto a Connor Jordan] «Magari potresti dirmi di questo male ancora più grande, perché io ho combattuto contro di lui, e non c’è niente di più malvagio di lui».
    Klaus Mikaelson: «Già, volendo essere onesti, più malvagio di me non si può».


    Klaus Mikaelson: [Rivolto a Connor Jordan] «Tu sei uno dei Cinque».
    Damon Salvatore: «Dei cosa?».


    Elena Gilbert: «Perché sto pensando a te?».
    Damon Salvatore: [Riferito a Stefan Salvatore] «Perché ora sei un vampiro… e una parte di te sa che sei molto più simile a me che a lui».


    Stefan Salvatore: «Sei venuto».
    Klaus Mikaelson: «Già. E per il futuro, sappi che un messaggio in segreteria è efficace quanto nove».


    «Farò una donazione. Magari mi intitoleranno un’ala di qualcosa».

    (Damon Salvatore.)


    Jeremy Gilbert: «See, I told you I could be a badass!».
    Damon Salvatore: «Badasses don’t say that».


    Jeremy Gilbert: «Visto? Te l’ho detto che so essere un duro».
    Damon Salvatore: «I duri non dicono così».


    Stefan Salvatore: «Ricordi com’eri prima di diventare vampira?».
    Caroline Forbes: «Vuoi dire una maniaca del controllo insicura? Sì».
    Stefan Salvatore: «Quando sei diventata un vampiro sei veramente maturata. Sei cambiata».


    Stefan Salvatore: «Tu sei bravissima… a essere un vampiro».
    Caroline Forbes: «Grazie a te… Stefan. Sono brava grazie a te. Vieni da me, quando vuoi, e… non ti permetterò di perdere il controllo».


    [Rivolto ad Elena Gilbert] «Ora sei un vampiro. Devi solo imparare a esserlo nel modo giusto. E te lo insegnerò io».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto a Liz Forbes] «Liz Forbes, il mio sceriffo preferito».

    (Damon Salvatore.)


    Damon Salvatore: [Riferito ad Elena Gilbert] «Io devo portare Elena al college».
    Stefan Salvatore: «Scusa, cos’è che devi fare esattamente?».
    Damon Salvatore: «Le insegno a nutrirsi. Ora più che mai deve imparare a ghermire, mangiare e cancellare. [Gli impedisce di interromperlo] «Non stiamo litigando, ricordi?».


    [Riferito a Caroline Forbes] «E Caroline? E’ un genio dell’autocontrollo».

    (Stefan Salvatore.)


    Rebekah Mikaelson: «Mi sembrava di aver capito che avresti lasciato la città… per sempre».
    Klaus Mikaelson: «Beh, sì. Ma poi mi sono detto, come posso andarmene quando è chiaro che mia sorella è talmente desiderosa di amore e affetto che è disposta a… corrompere la servitù».


    Elena Gilbert: «Qualcosa mi dice che il college non fa più parte del mio futuro».
    Damon Salvatore: «Oh, smettiamola con questo festival dell’autocommiserazione. Se ci sono andato io, puoi andarci anche tu».


    Bonnie Bennett: «Tu? Sei andato al college?».
    Damon Salvatore: «Certo. Un sacco di volte. Ho sempre avuto un debole per le tipe delle sorellanze universitarie».
    Bonnie Bennett: «Sei disgustoso».
    Damon Salvatore: «Lo so».


    [Riferito al professor Shane] «What is this guy? Witchpedia?».

    (Damon Salvatore.)


    [Riferito al professor Shane] «Cos’è questo tizio? La Stregopedia?».

    (Damon Salvatore.)


    [Flashback]
    Elijah Mikaelson: «Le storie sui vampiri originari si stanno diffondendo».
    Klaus Mikaelson: «Tale infamia mi fa solo piacere».


    Matt Donovan: [Rivolto a Rebekah Mikaelson & April Young] «Voi due siete amiche?
    Rebekah Mikaelson: «E’ così difficile credere che abbia un’amica?».
    Matt Donovan: «Sì, lo è. E mi tengo il pick-up».


    [Rivolto ad Elena Gilbert] «La festa di una fratellanza, il ritrovo dei coglioni. Che è il motivo per cui stasera mangerai molto bene. Da cosa ci vestiamo? Da vittime o assassini?».

    (Damon Salvatore.)


    «Potrei baciare il Consiglio per aver bruciato tutta la verbena della città. Mi hanno reso la vita davvero molto più facile».

    (Klaus Mikaelson.)


    [Rivolto a Rebekah Mikaelson] «Rebekah, cara, mangia le verdure».

    (Klaus Mikaelson.)


    [Rivolto a Klaus Mikaelson & Rebekah Mikaelson] «Permettetemi di fare il nome del milione di altre persone con cui preferirei cenare ora come ora».

    (Stefan Salvatore.)


    [Riferito ad Elena Gilbert & Bonnie Bennett] «Io sono Jack. E queste sono le due adorabili signore che ho da poco… squartato».

    (Damon Salvatore.)


    Damon Salvatore: «Beh, tanto di cappello a questi idioti. Oh, guardate, c’è il professor Terrificante».
    Bonnie Bennett: «Si chiama professor Shane, e non è terrificante».


    [Riferita al sangue] «I want more».

    (Elena Gilbert.)


    [Riferita al sangue] «Ne voglio ancora».

    (Elena Gilbert.)


    [Riferito a Rebekah Mikaelson] «Brindiamo. Alla portentosa abilità di mia sorella nel scegliere gli uomini».

    (Klaus Mikaelson.)


    Bonnie Bennett: [Riferita ad Elena Gilbert] «E’ questo ciò che vuoi? Che diventi come te?».
    Damon Salvatore: E’ già come me. E sai cos’è che mi permette di bere solo il necessario… e lasciare in vita qualche persona invece di staccargli la testa come fa mio fratello? Il fatto che riesco a godermela. Che riesco a renderlo divertente».


    [Rivolto a Klaus Mikaelson] «Ridi della ragazza che amava troppo facilmente. Ma preferisco aver vissuto la mia vita invece che la tua, Nik. Nessuno si riunirà mai più intorno a un tavolo per raccontare le storie di un uomo che non sapeva amare».

    (Rebekah Mikaelson.)


    [Rivolto a Stefan Salvatore] «It’s just you and me, Stefan. Some secrets are stronger than family».

    (Klaus Mikaelson.)


    [Rivolto a Stefan Salvatore] «Siamo solo io e te stavolta, Stefan. Alcuni segreti sono più forti della famiglia».

    (Klaus Mikaelson.)


    [Rivolto ad Elena Gilbert] «You don’t wanna be like me».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto ad Elena Gilbert] «Non vuoi essere come me».

    (Damon Salvatore.)


    [Scrivono sui loro rispettivi diari]
    Elena Gilbert: «Caro diario,
    so che è passato un po’ di tempo. Un bel po’ di tempo. Non ho avuto bisogno… non ho voluto scrivere queste cose. Ma non voglio nemmeno dirle a voce. Il fatto è che sono un vampiro. E odio esserlo».
    Stefan Salvatore: [Riferito ad Elena Gilbert] «E’ fuori controllo dalla transizione. Ci sono dei momenti in cui la riconosco a malapena. Ma ora, per la prima volta dopo tanto tempo, c’è una speranza».
    Elena Gilbert: Mi sento senza speranze, depressa, arrabbiata, ma soprattutto spaventata».
    Stefan Salvatore: «Da qualche parte nel mondo c’è una cura per i vampiri. Se riesco ad averla Elena può tornare ad essere umana. Posso ridarle la sua vita».
    Elena Gilbert: «Una parte di me vuole solo che tutto finisca. [Riferita a Jeremy Gilbert] Ma poi, penso a Jeremy. Sono tutto quello che gli è rimasto. Quindi devo trovare un modo per affrontare tutto questo. Ad ogni costo».
    Stefan Salvatore: «Quindi ecco quello che devo fare. Non importa ciò che chiederà Klaus. Non importa se dovrò dire delle bugie o mantenere dei segreti. Lo farò. Ad ogni costo».


    [Rivolto a Klaus Mikaelson | Riferito a Damon Salvatore] «Mi fido di Damon molto più di quanto mi fidi di te».

    (Stefan Salvatore.)


    «I don’t trust no one».

    (Klaus Mikaelson.)


    «Io non mi fido di nessuno».

    (Klaus Mikaelson.)


    Damon Salvatore: «Bang. Sei morta. E ora che fai?».
    Elena Gilbert: «I colpi alla testa non servono, devi colpire il cuore. Quindi ora sei morto tu».
    Damon Salvatore: «Per una che non vuole essere come me, sei sicuramente brava».


    Elena Gilbert: [Riferita a Jeremy Gilbert] «Non ci siamo già passati con Jeremy? Non è per questo che lo abbiamo mandato a Denver?».
    Damon Salvatore: «Lo faremo uscire da questa situazione e lo soggiogheremo facendolo andare alle Bahamas. Forse troverà anche una ragazza laggiù».


    «I killed… I killed someone».

    (Elena Gilbert.)


    «Ho ucciso… ho ucciso una persona».

    (Elena Gilbert.)


    Stefan Salvatore: «E’ il mio diario?».
    Damon Salvatore: «Ho dovuto scassinare sei lucchetti per prenderlo».


    Damon Salvatore: «Hai già pensato come dire a Klaus che hai perso il cacciatore e un ibrido?».
    Stefan Salvatore: «E’ in aereo. Ciò significa che ho altre sei ore di vita».
    Damon Salvatore: «Conta sul mio aiuto. Insomma, se si tratta di ammazzarti».


    Stefan Salvatore: «Significa che ci sono altri cacciatori là fuori e continuerò a cercare finché non ne troverò uno».
    Damon Salvatore: «Certo, Stefan, visto che me l’hai chiesto, sarei lieto di partire per una missione suicida con te, a cercare una cura che forse non esiste».


    Damon Salvatore: «Perché vuoi la cura?».
    Stefan Salvatore: «Ma che domanda è?».
    Damon Salvatore: [Riferito ad Elena Gilbert] «Una domanda legittima. Vuoi la cura perché lei è un vampiro e non è tagliata per esserlo, o non puoi amarla se è un vampiro?».


    [Rivolto a Stefan Salvatore] «I’m fine with her either way, brother. So if I do this, I’m doing it for you».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto a Stefan Salvatore] «Lei mi va bene in ogni caso, fratello. Quindi, se deciderò di farlo, sarà soltanto per te».

    (Damon Salvatore.)


    «Caro diario,
    oggi è successo quello che temevo di più. Ho perso il controllo. Ho ucciso una persona. Pensavo che la sensazione più brutta fosse quella di perdere un tuo caro, ma mi sbagliavo. La sensazione più brutta è quando ti rendi conto di aver perso te stesso».

    (Elena Gilbert.)


    [Rivolta a Connor Jordan] You’re a ghost, you’re haunting me. You’re a ghost, you’re haunting me».

    (Elena Gilbert.)


    [Rivolta a Connor Jordan] «Sei un fantasma, mi stai perseguitando. Sei un fantasma, mi stai perseguitando».

    (Elena Gilbert.)


    Elena Gilbert: [Riferita a Jeremy Gilbert] «Non riesco a credere che sia successa una cosa del genere. Cosa dovrò dirgli?».
    Damon Salvatore: [Riferito ad Alaric Saltzman] «“Grazie di non esserti sbarazzato dell’anello dopo che ha fatto impazzire Rick?”».


    Elena Gilbert: [Riferita a Stefan Salvatore & Jeremy Gilbert] «Ha soggiogato Jeremy in modo che si dimenticasse chissà cosa».
    Damon Salvatore: «In tutta sincerità direi che, uccidendo Jeremy, l’hai proprio battuto».


    Damon Salvatore: [Riferito a Stefan Salvatore] «Avresti dovuto chiamare Stefan».
    Elena Gilbert: «In questo momento non mi fido di lui, Damon».
    [Arriva Stefan Salvatore]
    Stefan Salvatore: «Ehi».
    Damon Salvatore: «P.S. Ho chiamato Stefan».


    Jeremy Gilbert: «Cos’è successo?».
    Damon Salvatore: «E’ una lunga storia. Comprati l’ebook».


    [Rivolto a Stefan Salvatore] «Vediamo i lati positivi, che ne dici? Il cacciatore era uno dei Cinque. Ne troveremo un altro. Potrebbero volerci secoli, ma il tempo non ci manca, giusto?».

    (Klaus Mikaelson.)


    [Rivolto ad Elena Gilbert] «You’re a monster. And you deserve to die».

    (Connor Jordan.)


    [Rivolto ad Elena Gilbert] «Sei un mostro. E meriti di morire».

    (Connor Jordan.)


    Katherine Pierce: «Allora che ne dici se ci facciamo una chiacchieratina io e te?».
    Elena Gilbert: «Katherine?».
    Katherine Pierce: «Ti sono mancata?».


    [Rivolta ad Elena Gilbert] «Non smetti mai di piangere? Povera Elena, sempre la vittima. Anche se ora sei un’assassina».

    (Katherine Pierce.)


    [Rivolta ad Elena Gilbert] «Ora sei come me. Forse anche peggio».

    (Katherine Pierce.)


    [Rivolta ad Elena Gilbert | Riferita a Damon Salvatore] «Beh, almeno avrai ancora Damon».

    (Katherine Pierce.)


    [Riferito ad Alaric Saltzman] «Ti stai perdendo tutta l’avventura, amico».

    (Damon Salvatore.)


    Katherine Pierce: «Eri una ragazza così brava quando eri umana. Sempre pronta a sacrificarti per i tuoi amici. Anche se non erano sempre loro quelli per farsi male?».
    Elena Gilbert: «Non l’ho mai voluto».
    Katherine Pierce: [Riferita a Bonnie Bennett] «Bonnie ha perso sua nonna a causa tua. Sua mamma è stata trasformata in vampiro a causa tua. Sai, probabilmente in segreto ti odia. Ci hai mai pensato?».


    [Rivolta ad Elena Gilbert] «La tua sola esistenza non porta altro che dolore alle persone».

    (Katherine Pierce.)


    [Rivolta ad Elena Gilbert] «Sei un mostro. E meriti di morire».

    (Katherine Pierce.)


    [Rivolto a Bonnie Bennett] «La strega che perde i poteri resta fuori dalle conversazioni importanti».

    (Damon Salvatore.)


    Bonnie Bennett: «Devi uccidere un vampiro».
    Jeremy Gilbert: «Oh, bene. Dammi un paletto. Uccido subito Damon».
    Damon Salvatore: «Vacci piano, Van Helsing».


    [Rivolto a Caroline Forbes] «Caroline. Sei bellissima, ma se non smetterai di parlare, ti ucciderò».

    (Klaus Mikaelson.)


    «Perché sono un mostro. E merito di morire».

    (Elena Gilbert.)


    [A Wickery Bridge]
    Elena Gilbert: «Come hai fatto a trovarmi?».
    Damon Salvatore: «Non ci voleva un genio per capirlo. La terza volta è quella buona?».


    «Piccolo appunto: i vampiri odiano nuotare».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto a Damon Salvatore] «You saved me».

    (Elena Gilbert.)


    [Rivolto a Damon Salvatore] «Mi hai salvata».

    (Elena Gilbert.)


    [Rivolto ad Elena Gilbert | Riferito a Stefan Salvatore] «Tutto ciò che ha fatto, lo ha fatto per te. Per aiutarti. E dopo che mi avrà ucciso per avertelo detto vorrei che spargessi le mie ceneri dal Wickery Bridge, okay?».

    (Damon Salvatore.)


    Damon Salvatore: [Rivolto alla barista] «Bourbon. Fammene due».
    Matt Donovan: [Riferito ad Alaric Saltzman] «Tieni ancora il posto per il signor Saltzman?».


    Stefan Salvatore: «Voglio solo quartare l’arteria di qualcuno e nutrirmi fino a non riuscire più a respirare».
    Caroline Forbes: «Beh, non puoi. Come tuo sponsor della sobrietà non lascerò che accada».


    [Rivolto a Stefan Salvatore] «Vedo che è tornato l’ombroso Stefan».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto a Stefan Salvatore] «Facciamo squadra?».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolta a Damon Salvatore] «Hai vinto Miss Mystic Falls l’anno scorso? No, non credo proprio».

    (Caroline Forbes.)


    [Rivolto ad Elena Gilbert | Riferito a Stefan Salvatore] «Stefan mi ha detto che vi siete lasciati. Direi che mi dispiace, ma non è così».

    (Damon Salvatore.)


    Elena Gilbert: [Riferita alla rottura tra lei e Stefan Salvatore] «Quindi lui non ti ha detto il perché?».
    Damon Salvatore: «No. Ma sono sicuro che abbia a che fare col tuo strano comportamento, quindi perché non lo dici tu a me?».
    Elena Gilbert: «Sei tu».


    [Rivolto ad Elena Gilbert | Riferito a Jeremy Gilbert] «Fai due più due. Un adolescente emo, un open bar. Va tutto bene».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto a Caroline Forbes] «Ti dirò tutto sull’essere cattivo».

    (Klaus Mikaelson.)


    Elena Gilbert: [Riferita a Jeremy Gilbert] «Mio fratello vuole uccidermi».
    Damon Salvatore: «Benvenuta nel club».


    [Rivolto ad Elena Gilbert] «Credo di non averti mai vista più viva di così».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolta a Damon Salvatore] «Avrei voluto ballare con te oggi».

    (Elena Gilbert.)


    [Riferito ad Elena Gilbert & Damon Salvatore] «Elena è asservita da Damon».

    (Stefan Salvatore.)


    Elena Gilbert: «Cos’è quella faccia?».
    Damon Salvatore: «Quale faccia?».
    Elena Gilbert: «Quella faccia».
    Damon Salvatore: «Sono felice».


    [Rivolto ad Elena Gilbert] «Elena. Questo è il nostro momento».

    (Damon Salvatore.)


    [Flashback | Riferito a Stefan Salvatore] «Potrei anche andare in guerra se significasse trascorrere un po’ di tempo con mio fratello».

    (Damon Salvatore.)


    [Riferita a Damon Salvatore] «Penso che mi sto innamorando di lui».

    (Elena Gilbert.)


    [Riferito al legame di asservimento] «Il legame influenza le azioni, non i sentimenti».

    (Tyler Lockwood.)


    «Un vampiro si lega al proprio padrone solo quando prova qualcosa per lui prima di trasformarsi. Quando prova sentimenti umani. Essere un vampiro amplifica soltanto quelle emozioni».

    (Strega.)


    [Flashback | Rivolto a Lexi Branson | Riferito a Stefan Salvatore] «Did you ever think that I just need my little brother?».

    (Damon Salvatore.)


    [Flashback | Rivolto a Lexi Branson | Riferito a Stefan Salvatore] «Hai mai pensato che forse ho solo bisogno di mio fratello?».

    (Damon Salvatore.)


    [Flashback]
    Lexi Branson: [Riferita a Stefan Salvatore] «Devi lasciarlo andare».
    Damon Salvatore: «Buona fortuna, fratello».


    [Rivolta ad Elena Gilbert] «Se non ricambi il mio abbraccio tutto ciò diventerà imbarazzante molto presto».

    (Caroline Forbes.)


    Caroline Forbes: [Riferita a Damon Salvatore] «Come puoi fidarti di lui?».
    Stefan Salvatore: [Riferito ad Elena Gilbert] «Perché penso che lui ami Elena quanto la ami io».


    [Rivolto ad Elena Gilbert] «Ma devo fare la cosa giusta per te».

    (Damon Salvatore.)


    Damon Salvatore: «Sarebbe molto più divertente se fossimo nudi».
    Elena Gilbert: «E’ stata una tua scelta, non mia».


    Elena Gilbert: «Allora che vuoi fare?».
    Damon Salvatore: «Voglio buttarti sul mio letto e non farti più andare via».
    Elena Gilbert: «Allora fallo».


    [Klaus Mikaelson sta dipingendo]
    Stefan Salvatore: «Sembra un fiocco di neve gigante».
    Klaus Mikaelson: «Preferisco considerarlo un’espressione del post-modernismo».


    [Rivolto ad Elena Gilbert] «Non ti è permesso di compiangerti così tanto, a meno che tu non sia seduta su uno sgabello da bar. [Tira fuori una bottiglia] Per fortuna mi porto sempre appresso il bar».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto a Stefan Salvatore] «Solitudine, Stefan. E’ per questo che io e te commemoriamo i nostri morti. Prima di uccidere, c’è un brevissimo istante in cui teniamo letteralmente la loro vita nelle nostre mani. E poi gliela strappiamo. Rimanendo con niente. Raccogliendo le loro lettere o scrivere i loro nomi su un muro è un promemoria del fatto che alla fine veniamo lasciati infinitamente e completamente soli».

    (Klaus Mikaelson.)


    [Rivolto a Stefan Salvatore] «Loneliness, Stefan. That’s why you and I memorialize our dead. There’s the briefest of moments, where we hold their life in our hands. And then we rip it away, and we’re left with nothing. So gathering other people’s letters or writing their names on a wall is a reminder that in the end we’re left infinitely and utterly alone».

    (Klaus Mikaelson.)


    [Riferito a Stefan Salvatore] «Il Natale è sempre stata la festa preferita mia e di Stefan quando eravamo bambini, anche se non lo festeggio da allora. Un po’ mi manca».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto ad Elena Gilbert] «I’m setting you free, Elena».

    (Damon Salvatore.)


    Damon Salvatore: [Riferito a Stefan Salvatore] «Dovevo fare la cosa giusta per te e per mio fratello. Ed è quello che farò ora. Vattene a casa».
    Elena Gilbert: «Cosa? No, Damon...».
    Damon Salvatore: «Resterò qui con Jeremy. Lo aiuterò a completare il marchio. Gli insegnerò a cacciare. Lo proteggerò e uccideremo vampiri senza di te».
    Elena Gilbert: «Damon, ti prego».
    Damon Salvatore: «Sei libera, Elena. Questo è ciò che voglio. Questo mi renderà felice».


    Stefan Salvatore: «Pensavo che mi avrebbe fatto piacere starmene a guardare mentre Klaus veniva portato al macello, ma per qualche motivo, non posso fare a meno di sentirmi un po’ in colpa».
    Caroline Forbes: «Sì, anch’io. Per tutto il giorno ho cercato di ricordare tutte le cose orribili che ha fatto».
    Stefan Salvatore: «Vedi, il punto è questo. Abbiamo tutti fatto cose orribili. E io sono qui che cerco di capire cosa ci renda migliori di lui. E penso che sia il fatto che abbiamo una famiglia di cui fidarci».
    Caroline Forbes: «Sì. Hai ragione, Stefan. La fiducia è tutto».


    [Riferita a Carol Lockwood] «Ma come fa una comunità a restare forte dopo aver perso il suo leader? Carol era molto più di un semplice sindaco. Era un’amica dalla mente aperta e una madre che si preoccupava, che ci è stata portata via troppo presto da un terribile incidente».

    (Liz Forbes.)


    [Rebekah Mikaelson rompe il collo ad Elena Gilbert]
    April Young: «Was that necessary?».
    Rebekah Mikaelson: «No, but it was fun».


    [Rebekah Mikaelson rompe il collo ad Elena Gilbert]
    April Young: «Era necessario?».
    Rebekah Mikaelson: «No, ma era divertente».


    Caroline Forbes: «Ehi, hai appena saltato l’assemblea obbligatoria della scuola».
    Stefan Salvatore: «Beh, è perché sono ad una festa alcolica obbligatoria».
    Caroline Forbes: «Davvero? Hai deciso di prenderti una sbronza da squartatore adesso?».


    [Rivolta a Stefan Salvatore] «Rimettiti in sesto. Non ce la faccio da sola».

    (Caroline Forbes.)


    [Rivolto a Jeremy Gilbert] «You’re a badass».

    (Matt Donovan.)


    [Rivolto a Jeremy Gilbert] «Sei un tipo cazzuto».

    (Matt Donovan.)


    Klaus Mikaelson: [Rivolto a Damon Salvatore & Jeremy Gilbert] «Scusatemi, ho per caso interrotto la ricreazione?».
    Jeremy Gilbert: «Che cavolo ci fai qui?».
    Klaus Mikaelson: «Sto solo apprezzando gli splendori e gli odori della natura, ma entrambe le cose non includono la decomposizione della carne di vampiri, quindi sono un po’ preoccupato».


    [Spara a Klaus Mikaelson] «Questo è per Carol Lockwood».

    (Damon Salvatore.)


    [Riferita ad Elena Gilbert, Damon Salvatore & Stefan Salvatore] «Quindi, Elena vampiro è una sgualdrina e ama i cattivi ragazzi, il che spiega perché Stefan puzza di alcool».

    (Rebekah Mikaelson.)


    [Riferita a Damon Salvatore] «I didn’t sleep with Damon because of the sire bond, I slept with him because I’m in love with him».

    (Elena Gilbert.)


    [Riferita a Damon Salvatore] «Non sono andata a letto con Damon per l’asservimento, sono andata a letto con Damon perché sono innamorata di lui».

    (Elena Gilbert.)


    [Rivolto a Rebekah Mikaelson | Riferito a Klaus Mikaelson] «Sorella! Sei anche peggiore di Klaus!».

    (Kol Mikaelson.)


    [Rivolto a Damon Salvatore] «E pensare che credevo che fossi tu il fratello divertente».

    (Klaus Mikaelson.)


    «Kol e Rebekah Mikaelson. Due membri della famiglia degli antiche vampiri. Ma che figata».

    (Atticus Shane.)


    [Riferita a Damon Salvatore] «Stare con Damon mi rende felice».

    (Elena Gilbert.)


    [Riferita a Damon Salvatore] «Quando sono con lui... sembra tutto imprevedibile, come se... come se fossi libera».

    (Elena Gilbert.)


    [Riferita a Elena Gilbert & Stefan Salvatore] «Perché le persone che mi piacciono di meno sono sempre dure a morire?».

    (Rebekah Mikaelson.)


    [Rivolta a Damon Salvatore] «I love you, Damon. I love you».

    (Elena Gilbert.)


    [Rivolta a Elena Gilbert] «Come to me».

    (Damon Salvatore.)


    Elena Gilbert: «Ho capito una cosa su di te, su di noi. E puoi dare la colpa all’asservimento, e sai cosa? Forse... Forse è così, ma... ti dico che è la cosa più vera che abbia mai sentito in tutta la mia vita. Ti amo, Damon. Ti amo».
    Damon Salvatore: «Senti, troverò quella cura per te. E dovrò fare cose che non ti piaceranno».
    Elena Gilbert: «Damon...».
    Damon Salvatore: «Ma ascolta bene. Sali in macchina. Adesso. Vieni da me».


    [Rivolto a Rebekah Mikaelson] «Vogliamo essere soci?».

    (Stefan Salvatore.)


    [Riferito ad Elena Gilbert] «I’m done with her».

    (Stefan Salvatore.)


    [Riferito ad Elena Gilbert] «Ho chiuso con lei».

    (Stefan Salvatore.)


    Rebekah Mikaelson: «Ehi, sto parlando con te».
    Stefan Salvatore: «Lo so. Ti sto ignorando».


    Klaus Mikaelson: «Dov’è Damon Salvatore?».
    Kol Mikaelson: «L’ho pestato come si deve. Solo in memoria dei vecchi tempi».


    [Rivolto a Kol Mikaelson] «Ti strapperò via la milza».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto a Rebekah Mikaelson] «Il sesso era bello perché non perché non aveva preoccupazioni. Il sesso era bello perché sei pazza. Il sesso pazzo è sempre un bella cosa».

    (Stefan Salvatore.)


    Rebekah Mikaelson: [Riferita a Klaus Mikaelson & Damon Salvatore] «E’ stato il mio fratello bastardo o il tuo?».
    Stefan Salvatore: «Forse c’è una terza opzione. C’è un’altra squadra in gara».


    Rebekah Mikaelson: «Ciao, Elena».
    Elena Gilbert: [Riferita a Stefan Salvatore] «Cos’hai fatto a Stefan?».
    Rebekah Mikaelson: «L’ho salvato dalla sua vecchia noiosa vita, ma quest’ultima continua a chiamarlo».


    [Riferito a Jeremy Gilbert] «Mi ha sparato alla testa. Stupido. Idiota. Razza di coglione irrecuperabile dal cervello morto».

    (Damon Salvatore.)


    «Questa cura ci ha rovinati».

    (Kol Mikaelson.)


    [Rivolta a Kol Mikaelson] «Questa famiglia si è rovinata molto tempo prima che sapessimo della cura».

    (Rebekah Mikaelson.)


    [Rivolta a Damon Salvatore] «Perché ti amo. E perché tu ami me».

    (Elena Gilbert.)


    [Rivolto a Damon Salvatore] «Ehi, fratello. E’ da tanto tempo che non ci vediamo».

    (Stefan Salvatore.)


    [Rivolto ad Elena Gilbert | Riferito all’aver neutralizzato Damon Salvatore] «Non c’è di che».

    (Stefan Salvatore.)


    [Rivolto ad Elena Gilbert] «Tu non sai come sono quando non sono innamorato di te».

    (Stefan Salvatore.)


    [Rivolto ad Elena Gilbert & Jeremy Gilbert] «Good evening, Gilbert clan».

    (Klaus Mikaelson.)


    [Rivolto ad Elena Gilbert & Jeremy Gilbert] «Buonasera, famiglia Gilbert».

    (Klaus Mikaelson.)


    Rebekah Mikaelson: «Niente sentimenti. Niente legami».
    Stefan Salvatore: «Niente di niente».


    Klaus Mikaelson: «Ciao, amico».
    Damon Salvatore: «Che cavolo ci fai qui?».
    Klaus Mikaelson: «Faccio il babysitter».


    Damon Salvatore: [Riferito a Stefan Salvatore & Elena Gilbert] «E’ ancora arrabbiato con me perché sono andato a letto con Elena».
    Klaus Mikaelson: «Ne sei proprio sicuro? Perché stamattina l’ho beccato mentre sgattaiolava via dal letto di Rebekah. Il che mi fa pensare che abbia superato la cosa».


    [Riferito a Stefan Salvatore] «Bene, bene. Sembra che mio fratello abbia strappato una pagina dalla mia guida “Sesso per vendetta”».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto a Klaus Mikaelson & Damon Salvatore] «Beh, perché voi due non vi godete un po’ di tempo fra cattivi?».

    (Stefan Salvatore.)


    [Rivolto a Rebekah Mikaelson] «E da quando rispetti le regole?».

    (Stefan Salvatore.)


    [Riferito ad Elena Gilbert] «Tutto per amore di Elena».

    (Klaus Mikaelson.)


    [Rivolto a Damon Salvatore | Riferito ad Elena Gilbert] «Com’è possibile che riesca a passare sopra a tutte le cose orribili che hai fatto? Si tratta di ostinata ignoranza o di qualcosa di più patologico?».

    (Klaus Mikaelson.)


    «Se proprio vuoi fare il cattivo, almeno fallo per uno scopo. Altrimenti non sei degno di essere perdonato».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolta a Kol Mikaelson] «Ora puoi insegnarmi a fare un drink?».

    (Elena Gilbert.)


    Kol Mikaelson: [Riferito a Stefan Salvatore] «La scarsa comunicazione di tuo fratello è esasperante».
    Damon Salvatore: «E’ uno dei suoi marchi di fabbrica. Come il suo rimuginare e i suoi capelli».


    [Riferito a “Dead Or Alive” dei Bon Jovi] «Questa canzone è la madre degli inni rock, ok?».

    (Stefan Salvatore.)


    [Riferito a Lexi Branson | Riferito alla musica Anni 80] «Non riesco ad ascoltare questa musica senza pensare alla mia migliore amica, Lexi».

    (Stefan Salvatore.)


    [Riferito a Lexi Branson] «Ero una persona migliore quando ero con lei».

    (Stefan Salvatore.)


    «Provo dei sentimenti. Voglio stupidi bouquet fatti a koala e un ballo scolastico. Voglio avere dei figli con qualcuno che mi ami abbastanza da stare fuori dalla mia finestra con uno stupido stereo portatile. Voglio essere umana».

    (Rebekah Mikaelson.)


    [Rivolto a Jeremy Gilbert] «Quale sarà il braccio giusto? Destro o sinistro? Li taglio tutti e due per sicurezza».

    (Kol Mikaelson.)


    [Riferito a Jeremy Gilbert, Elena Gilbert & Damon Salvatore] «Non lascerò che si faccia del male alle persone a cui tengo. Né Jeremy, né Elena, neanche Damon».

    (Stefan Salvatore.)


    [Riferito a Katherine Pierce] «Oppure, tanto vale cercare Katherine Pierce e vedere se vuole compagnia in incognito».

    (Jeremy Gilbert.)


    Atticus Shane: «Protezione solare?».
    Damon Salvatore: «Mi stai prendendo in giro?».


    [Riferito a Rebekah Mikaelson] «Rebekah umana. Non riesco a immaginarla senza canini».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto a Klaus Mikaelson] «Ciao, bellezza. Hai proprio un aspetto patetico».

    (Tyler Lockwood.)


    [Riferita ad Elena Gilbert] «Elena è inutile».

    (Rebekah Mikaelson.)


    Damon Salvatore: «E io?».
    Rebekah Mikaelson: «Tu hai un bel didietro».


    «Domani cambierà tutto. Ci saranno arcobaleni e unicorni».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolta a Klaus Mikaelson] «Non vali neanche le calorie che sto consumando per parlarti».

    (Caroline Forbes.)


    Rebekah Mikaelson: «Sono una fifona».
    Stefan Salvatore: «Ti rendi conto di essere un vampiro Antico, vero?».


    «Essere un vampiro è orribile. Darei tutto per essere umana».

    (Rebekah Mikaelson.)


    [Riferito ad Elena Gilbert] «Se prenderò la cura non sarà per lei... ma per me».

    (Stefan Salvatore.)


    [Rivolta ad Elena Gilbert] «Sono più forte di te, più veloce di te e sono sicurissima di poter affascinare gli isolani più facilmente di te».

    (Rebekah Mikaelson.)


    [Rivolta ad Elena Gilbert] «Non mi importa se vivi o muori. Ma se proprio devi morire, meglio che sia in modo epico».

    (Rebekah Mikaelson.)


    [Rivolta a Damon Salvatore] «Prendi la cura con me».

    (Elena Gilbert.)


    [Rivolta a Damon Salvatore] «Torna umano insieme a me. Possiamo stare insieme. Invecchiare insieme».

    (Elena Gilbert.)


    [Rivolta a Klaus Mikaelson] «E chiunque sia in grado di amare è in grado di trovare la salvezza».

    (Caroline Forbes.)


    [Rivolto a Galen Vaughn] «Guarda la mia pelle. E’ perfetta».

    (Damon Salvatore.)


    «E’ un criptex. Ho visto Il Codice Da Vinci».

    (Caroline Forbes.)


    «C’è una sola dose di cura».

    (Klaus Mikaelson.)


    Atticus Shane: «La mia gamba è rotta».
    Bonnie Bennett: «Allora non starci sopra».


    [Rivolto a Galen Vaughn | Riferito ad Elena Gilbert] «Ti ucciderò. E poi prenderò quella dannata cura, e la darò alla ragazza che amo».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto a Galen Vaughn] «Tu non conosci i miei amici. O i miei nemici».

    (Damon Salvatore.)


    «Life sucks».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto a Rebekah Mikaelson] «La vita fa schifo. Prendi un elmo».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolta a Damon Salvatore] «Se non ti conoscessi bene direi che stai diventando quasi una persona per bene».

    (Rebekah Mikaelson.)


    Elena Gilbert: [Riferita a Katherine Pierce] «E’ qui».
    Stefan Salvatore: «Chi?».


    [Rivolta a Jeremy Gilbert] «Dio, avevo dimenticato che moccioso che sei».

    (Katherine Pierce.)


    Jeremy Gilbert: «Katherine».
    Katherine Pierce: «E’ passato troppo tempo, piccolo Gilbert».


    [Rivolta a Jeremy Gilbert] «Scusa, ma dobbiamo interrompere la riunione di famiglia».

    (Katherine Pierce.)


    «And we failed».

    (Jeremy Gilbert.)


    «Ed abbiamo fallito».

    (Jeremy Gilbert.)


    Rebekah Mikaelson: «Pensi che Bonnie sia morta?».
    Damon Salvatore: «Non avrei mai pensato di dirlo… ma spero di no».


    [Rivolto a Rebekah Mikaelson usandola come scudo] «Scusa. Meglio a te che a me».

    (Damon Salvatore.)


    Damon Salvatore: «You are creepy».
    Rebekah Mikaelson: «Thank you».


    Damon Salvatore: «Sei inquietante».
    Rebekah Mikaelson: «Grazie».


    [Rivolto a Bonnie Bennett] «Potrei sul serio abbracciarti in questo momento».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolta a Damon Salvatore | Riferita ad Alaric Saltzman] «So che vuoi indietro il tuo compagno di bevute».

    (Elena Gilbert.)


    Stefan Salvatore: «Voglio che tu sappia che…».
    Damon Salvatore: «Lo so, Stefan».


    Damon Salvatore: «Perché sei qui?».
    Caroline Forbes: «Per i vostri sofisticati filtri dell’acqua».


    «Quante persone devo uccidere».

    (Damon Salvatore.)


    [Riferito a Katherine Pierce] «Vado alla ricerca della doppelganger psicopatica».

    (Damon Salvatore.)


    [Nuda | Rivolta a Damon Salvatore, Stefan Salvatore & Caroline Forbes] «Che c’è? Non è niente che non abbiate già visto».

    (Elena Gilbert.)


    [Rivolto a Damon Salvatore] «Che spiacevole sorpresa».

    (Klaus Mikaelson.)


    [Rivolto a Klaus Mikaelson] «Ho appena creato una lista. L’ho chiamata “Le cose nelle quali fai più schifo”».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolta a Damon Salvatore] «Sei come Sherlock Holmes con problemi al cervello».

    (Rebekah Mikaelson.)


    Caroline Forbes: «La tua coach della sobrietà ti dà il permesso. Dai, andiamo. Sei a una festa della birra piena di ragazze sexy e sei single. E sei, beh, sei... tu».
    Stefan Salvatore: «Quindi che dovrei fare? Prendere una delle ragazze, buttarmela sulle spalle e portarla sulla pista da ballo?».
    Caroline Forbes: «Segui il tuo consiglio. Divertiti. Ci meritiamo un po’ di divertimento».
    Stefan Salvatore: «Va bene».
    [Se la carica sulle spalle]
    Caroline Forbes: «Non intendevo me!».


    [Rivolta a Stefan Salvatore & Caroline Forbes] «Vi vedo bene insieme».

    (Elena Gilbert.)


    Liz Forbes: [Riferita a Stefan Salvatores] «Dov’è Stefan?».
    Elena Gilbert: [Riferita a Caroline Forbes] «A dire il vero è occupato a provarci con tua figlia».


    [Riferita ad Elena Gilbert] «Le torcerò quel collo magrolino!».

    (Caroline Forbes.)


    [Ferma Elena Gilbert che sta per impalettare Caroline Forbes] «Lo ammetto, in qualunque altra circostanza, sarebbe stato molto eccitante».

    (Damon Salvatore.)


    [Flashback | New York 1977]
    Will: «Tu sei quel serial killer, non è vero? “Il figlio di Sam”».
    Damon Salvatore: «“Figlio di Giuseppe”, ma ci sei andato vicino».


    [Flashback | New York 1977]
    [Rivolta a Damon Salvatore] «Sei diventato uno sciattone, Damon».

    (Lexi Branson.)


    [Flashback | New York 1977]
    Damon Salvatore: «E non ti voglio, né ho bisogno di te».
    Lexi Branson: «Peccato perché hai me».


    Rebekah Mikaelson: [Riferita a Lexi Branson] «Wow. Sembra spaventosa».
    Damon Salvatore: «Aveva il complesso di madre Teresa».


    Elena Gilbert: «Non sono stupida».
    Rebekah Mikaelson: «Beh, non diciamo cose a cui non crediamo davvero».


    [Rivolta a Elena Gilbert] «Mi hai appena fatto sentire la mancanza della vecchia Elena».

    (Rebekah Mikaelson.)


    [Flashback | New York 1977]
    Damon Salvatore: [Riferito a Katherine Pierce] «Parlare di Katherine non mi aiuterà».
    Lexi Branson: «Perché no?».
    Damon Salvatore: «Perché non è lei la persona a cui tengo».
    Lexi Branson: «E’ scattato. L’interruttore. Perché non me l’hai detto?».
    Damon Salvatore: «Perché all’inizio me ne sono a malapena accorto, ma ogni notte diventava più forte. Ha funzionato. Ce l’hai fatta».


    Caroline Forbes: «Sai almeno come leggere una cartina?».
    Klaus Mikaelson: «Sì e lo sai chi me l’ha insegnato? Il mio amico Magellano».


    [Flashback | New York 1977]
    «Io scelgo di essere così».

    (Damon Salvatore.)


    [Al telefono]
    Damon Salvatore: «Dove sei?».
    Elena Gilbert: «La domanda giusta sarebbe “Dove stiamo andando?”».
    Rebekah Mikaelson: «Scusa, Damon. Credo di aver rotto la tua radio».
    Damon Salvatore: «Sei nella mia macchina?!».


    [Rivolta a Rebekah Mikaelson] «L’ho già detto che non sopporto il suono della tua voce?».

    (Elena Gilbert.)


    [Rivolta a Rebekah Mikaelson] «Mi ero dimenticata di quanto fossi adorabile».

    (Katherine Pierce.)


    Elena Gilbert: «Che dite?».
    Rebekah Mikaelson: [Riferita a Katherine Pierce] «Le somigli abbastanza, però sei ancora troppo poco troietta. Devi mettere più eyeliner».


    [Rivolta a Elena Gilbert] «Quel pessimo taglio di capelli, quegli occhi da cerbiatta. Non mi somigli affatto».

    (Katherine Pierce.)


    [Rivolta a Katherine Pierce] «Lo sai, è buffo. Sono sempre stata un po’ invidiosa della leggenda vivente che è Katherine Pierce, del modo in cui riuscivi a far cadere gli uomini ai tuoi piedi».

    (Rebekah Mikaelson.)


    [Rivolta a Rebekah Mikaelson] «Sei davvero così stupida o sei solo bionda naturale?».

    (Katherine Pierce.)


    [Rivolto a Katherine Pierce] «Stai perdendo il tuo tocco magico, cattivona».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto a Katherine Pierce] «Mi sei mancata».

    (Elijah Mikaelson.)


    [Riferita a Elijah Mikaelson] «Quando dico amico, intendo “amico”, in quel senso».

    (Katherine Pierce.)


    [Rivolta a Klaus Mikaelson] «Oh, mio Dio. Hai davvero un cuore».

    (Caroline Forbes.)


    [Rivolta a Elijah Mikaelson | Riferita a Katherine Pierce] «Tu e Katherine? Ti credevo il fratello intelligente».

    (Rebekah Mikaelson.)


    «E’ ora che io viva e muoia nel modo che voglio».

    (Rebekah Mikaelson.)


    [Al telefono]
    Rebekah Mikaelson: «Diciamo solo che le cose si sono complicate. Anzi, perché non parli con una di queste complicazioni? [Passa il telefono ad Elijah Mikaelson] Tieni».
    Elijah Mikaelson: «Parla la complicazione».
    Klaus Mikaelson: «Fratellone».


    [Rivolto a Stefan Salvatore] «Vuoi ancora cavalcare verso il tramonto?».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto a Klaus Mikaelson | Riferito a Rebekah Mikaelson] «Credo che nostra sorella meriti di provare a essere felice».

    (Elijah Mikaelson.)


    Damon Salvatore: «Bel vestito».
    Elena Gilbert: «Grazie. L’ho rubato».


    [Rivolto a Caroline Forbes] «Caroline? Perché non vieni a ballare con me?».

    (Stefan Salvatore.)


    [Rivolta a Stefan Salvatore | Riferita ad Elena Gilbert] «So che hai detto di trattarla con gentilezza, ma non posso ucciderla e basta?».

    (Caroline Forbes.)


    [Rivolta a Matt Donovan] «Sei così meravigliosamente umano».

    (Rebekah Mikaelson.)


    [Rivolto a Stefan Salvatore] «Fammi indovinare. Ha incontrato un uomo bellissimo che diceva di essere me».

    (Damon Salvatore.)


    [Lettera a Klaus Mikaelson] «Sono stati cinque secoli divertenti, Klaus, ma ho consumato troppi bei tacchi per scappare da te. Con amore e odio, Katerina».

    (Katherine Pierce.)


    Stefan Salvatore: «Katherine».
    Katherine Pierce: «L’unica e inimitabile. Più o meno».


    «Allora quando si festeggia il mio ritorno?».

    (Katherine Pierce.)


    [Rivolto a Klaus Mikaelson] «Il mio mentore. Il mio salvatore. Il mio sire».

    (Marcel.)


    [Rivolto a Klaus Mikaelson] «Qui la discrezione non esiste, tesoro».

    (Marcel.)


    [Rivolto a Sophie Deveraux] «Sono Elijah. Hai sentito parlare di me?».

    (Elijah Mikaelson.)


    Klaus Mikaelson: «Dov’è Marcel?».
    Diego: «Chi diavolo lo vuole sapere?».
    Klaus Mikaelson: «Spero davvero che tu stia scherzando».


    Klaus Mikaelson: «Che sorpresa assolutamente indesiderata».
    Elijah Mikaelson: «E che benvenuto assolutamente poco sorprendente».


    «Family is power».

    (Elijah Mikaelson.)


    «La famiglia è potere».

    (Elijah Mikaelson.)


    [Riferito a Klaus Mikaelson] «Smetterò di cercare la sua redenzione quando crederò che non c’è più nulla da trovare».

    (Elijah Mikaelson.)


    [Riferita a Klaus Mikaelson] «We’re alone. And we hate it».

    (Katherine Pierce.)


    [Riferita a Klaus Mikaelson] «Siamo soli, e odiamo esserlo».

    (Katherine Pierce.)


    «I am immortal».

    (Klaus Mikaelson.)


    «Sono immortale».

    (Klaus Mikaelson.)


    «I wanna be king».

    (Klaus Mikaelson.)


    «Voglio essere il re».

    (Klaus Mikaelson.)


    Elijah Mikaelson: «E cosa ne sarà di Hayley e il bambino?».
    Klaus Mikaelson: «Ogni re ha bisogno di un erede».


    «Perché a noi il tempo non manca».

    (Damon Salvatore.)


    Caroline Forbes: «Non ti abbandonerò».
    Elena Gilbert: «Questo tuo modo di fare irritante e appiccicoso».


    [Rivolta a Bonnie Bennett] «Menti, complotti e fai un rendez vous segreto con moi?».

    (Katherine Pierce.)


    [Rivolta a Matt Donovan | Riferita a Caroline Forbes] «Sei uscito con quella?».

    (Rebekah Mikaelson.)


    [Riferito a Katherine Pierce & Elena Gilbert] «La invitiamo a casa nostra per torturare Elena».

    (Stefan Salvatore.)


    Damon Salvatore: «Sul serio? Non puoi bussare?».
    Katherine Pierce: «Scusa. Non avevo capito che rispettassimo le formalità».


    Elena Gilbert: «Che diavolo ci fai qui?».
    Katherine Pierce: «I tuoi ragazzi mi hanno invitata».


    [Rivolta a Elena Gilbert] «Ma posso squarciarti la gola. Così non dovrò ascoltare le tue lagne».

    (Katherine Pierce.)


    [Rivolta a Elena Gilbert] «A differenza tua, povera fragile Elena, io non spengo le mie emozioni. Ci faccio i conti».

    (Katherine Pierce.)


    «I’m not okay. But I’ll get better».

    (Elena Gilbert.)


    «Non sto bene. Ma starò meglio».

    (Elena Gilbert.)


    Katherine Pierce: «Quella pietra è intrisa nel sangue della tua antenata Katsooyay, o quel che è».
    Bonnie Bennett: «Quetsiyah».


    Bonnie Bennett: «Questo è il luogo in cui dodici streghe sono state uccise».
    Katherine Pierce: «Tredici, se non arrivi al punto».


    Caroline Forbes: «Dovrebbe piovere stasera?».
    Rebekah Mikaelson: «Ti sembro una metereologa?».


    [Rivolto a Damon Salvatore] «Ti serve una mano?».

    (Alaric Saltzman.)


    [Rivolto a Damon Salvatore] «Anche per me è bello rivederti, Damon».

    (Alaric Saltzman.)


    [Rivolto a Damon Salvatore] «Non ogni fantasma ha una ragione per tornare a Mystic Falls. Solo quelli come me, che si preoccupano per i loro migliori amici idioti».

    (Alaric Saltzman.)


    «Saluti dai morti. Allora, chi vuole un drink?».

    (Kol Mikaelson.)


    [Rivolta a Stefan Salvatore] «Grazie per il salvataggio, bellissimo».

    (Katherine Pierce.)


    [Rivolto a Matt Donovan] «Hai qualche buona notizia per me, Donovan?».

    (Damon Salvatore.)


    Caroline Forbes: «Bitch!».
    Rebekah Mikaelson: «That’s the Caroline I know and loathe».


    Caroline Forbes: «Stronza!».
    Rebekah Mikaelson: «Questa è la Caroline che conosco e detesto».


    [Rivolta a Jeremy Gilbert] «Non riesco a sopportare che tu non ci sia più».

    (Elena Gilbert.)


    Stefan Salvatore: «C’era qualcuno che pensavo avrei rivisto oggi e… non è successo. Tutto qui».
    Lexi Branson: «Sarà meglio che tu stia parlando di me».


    [Rivolta a Caroline Forbes | Riferita a Stefan Salvatore] «Grazie per aver tenuto d’occhio questo qui».

    (Lexi Branson.)


    Stefan Salvatore: «Allora, sei tornata, da quanto, cinque minuti, e stai già ridendo di me?».
    Lexi Branson: «No. Sto ridendo di te da un bel po’. Era solo che non riuscivi a vedermi
    Stefan Salvatore: «Hai idea di quanto mi sei mancata?».
    Lexi Branson: «Credimi. Ce l’ho. [Riferita a Caroline Forbes] Anche se ho visto che sono stata rimpiazzata da un’altra bionda».
    Stefan Salvatore: «Perché mi hai lanciato quell’occhiata?».
    Lexi Branson: «E’ carina».
    Stefan Salvatore: «Non cominciare».


    [Rivolto a Damon Salvatore | Riferito a Lexi Branson] «Ehi, vero che ti ricordi la mia amica Lexi?».

    (Stefan Salvatore.)


    Stefan Salvatore: «Che egoista sono a concedermi questi momenti preziosi con la mia migliore amica morta. Dovrei sacrificare la mia felicità per il bene degli altri, vero? Dovrei essere di sopra a farmi la pettinatura da eroe».
    Damon Salvatore: «Sei ubriaco?».
    Stefan Salvatore: «Non lo so, mamma».


    [Rivolto a Elena Gilbert] «Eccolo lì, quel sorriso. Non sapevo se l’avremmo più rivisto».

    (Alaric Saltzman.)


    Elena Gilbert: «Togliti la maglietta».
    Damon Salvatore: «Elena, ci sono bambini, qui».


    «La prima regola di una vita reale è: fai la cosa di cui hai più paura».

    (Rebekah Mikaelson.)


    «Finalmente ho scelto uno dei buoni».

    (Rebekah Mikaelson.)


    Caroline Forbes: «Abbraccio di gruppo!».
    Stefan Salvatore: «Io non abbraccio le persone».
    Caroline Forbes: «Oh, ma smettila!».


    Lexi Branson: «La cosa potrebbe farsi interessante».
    Alaric Saltzman: «Di solito, sì».


    [Rivolta a Damon Salvatore] «Ma non mi dispiace di essermi innamorata di te. Ti amo, Damon».

    (Elena Gilbert.)


    Stefan Salvatore: «Non sono felice per Elena, ma… non sono nemmeno dispiaciuto per te. Voglio sono che tu lo sappia».
    Damon Salvatore: «Grazie, fratello».


    Alaric Saltzman: «Vedi di non combinare casini».
    Damon Salvatore: «Beh, con te che mi guardi le spalle, come potrei?».


    [Rivolto a Lexi Branson] «Ciao, Lexi».

    (Stefan Salvatore.)


    [Rivolta a Elena Gilbert] «Happy graduation, cupcake».

    (Katherine Pierce.)


    [Rivolta a Elena Gilbert] «Felice diploma, pasticcino».

    (Katherine Pierce.)


    Elena Gilbert: «Prendi a calci una che è a terra. Di classe fino alla fine, Katherine».
    Katherine Pierce: «La tua fine».







    prima stagione
    seconda stagione part1part2
    terza stagione part1part2
    quinta stagione
    sesta stagione

    asko



    Edited by :swansong - 4/10/2014, 21:08
     
    .
  2. :swansong
     
    .

    User deleted


    +1
    DIE ELENA, DIE!
     
    .
  3. :swansong
     
    .

    User deleted


    #nuova immagine (:
     
    .
  4. :swansong
     
    .

    User deleted


    +31 from 4x01.
    Ma la qualità di ogni season premiere va sempre più calando. Mi dichiaro un po' interdetta riguardo a questa puntata.
    Quando Elena ricorda. Lacrime a go go. Però lei la odio. Fa le facce sconvolte nel momento in cui rivive il ricordo e poi però fa finta di niente e continua a tornare da Stefan. Ma sarai mona nell'anima! Il discorso di Damon all'auto mi ha riportata al discorso che Dan fa a Blair nella 6x01, la conclusione: entrambi due grandi signori.
    Matt è un dolcetto, è così shipposo con Damon e Stefan ♥ Che prezzemolino ♥ Poi quando Elena lo salva da Damon ♥
    Caroline che stava per farlo con Klaus era davvero da vomito, fortuna che la ragazza è sveglia... ma non troppo; non è ancora insieme a Stefan.
    che altro aggiungere? ah, sì! Rebekah! Che cara che è... ha fatto bene a distruggere il sangue di Elena... Klaus ha fatto l'infame e ora ne pago le conseguenze v.v

    ps. Il riassunto ad inizio puntata è stato proprio ad effetto, bellissimo!


    Edited by :swansong - 20/10/2012, 21:06
     
    .
  5. waywardson.
     
    .

    User deleted


    questa season promette bene ♥ amo troppo l'apertura con tutte le voci diverse *-*
     
    .
  6. :swansong
     
    .

    User deleted


    +27 from 4x02.
    HERE WE ARE! Finalmente una puntata coi contromaroni! Mi è piaciuta parecchio (:
    Andando con ordine... la coppia Stelena non la posso più tollerare, cioè sono talmente irritantii! Non posso farci nulla :/ Poi Stefan e la sua ostinazione per la dieta-Bambi... cioè è giusto che Elena non debba uccidere nessuno, ma al massimo fa come ha fatto Damon e le dà le sacchette! Poi non mi pare che abbia sbranato Matt... quindi...
    La scena sex in the woods mi ha fatto troppo ridere perché quando lei ha vomitato mi ha fatto venire in mente Sookie che vomita sui piedi di Alcide in True Blood AHAHAHAHAHAH
    Elena che beve da Damon. My Delena Feelings. ♥ A parte che lui sembrava in preda ad un orgasmo... ahahahah... però è stata intensa come scena e mi è piaciuto il modo in cui lui la stringeva, ma soprattutto il modo in cui l'ha aiutata per tutta la puntata. Non importa che lei gli abbia spezzato il cuore, lui ci sarà sempre, ma lei non capisce. E cosa fa? Va sempre a piangere da Stefan. Nemmeno un grazie. Vorrei prenderla a testate.
    Poi Stefan che consola Bonnie, l'abbraccia e asdfafewr ♥ Stonnie ♥ Ma ancora mi rimane un dubbio: da quando Bonnie è pro vampiri? A questo punto penso che non abbia respinto Stefan per via del fatto che in quel momento lei fosse molto vulnerabile... meglio così ♥
    Elena che beve da Matt. My Melena Feelings ♥ Cioè lui è così dolcetto... non si deve dare la colpa di niente, è un così bravo ragazzo :')
    E Caroline. La amo, ma vorrei prenderla a testate. La amo per come ha aiutato Elena a familiarizzare con questi nuovi vampire powers, però la prenderei volentieri a testate perché non si fila di striscio Stefan. E' dalla seconda stagione che aspetto degli sviluppi Steroline.
    L'ultima scena con le lanterne era carina... fino a quando Elena non dice "E per me... credo". Egocentrica della cippa!
    Ultimissima scena. My Dalaric Feelings. Già quando si vede Damon al cimitero avevo capito che era da Alaric e giù le lacrime. Ma quando poi è apparso il suo spirito sono scoppiata. Non me l'aspettavo ed è stato così emozionante. Questa Bromance mi mancherà davvero davvero tanto. Uno dei finali di puntata più belli.

    Quando poi Julie Plec si deciderà a riportare la mia Katherine le darò una testata di ringraziamento (?)


     
    .
  7. waywardson.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    My Dalaric Feelings. Già quando si vede Damon al cimitero avevo capito che era da Alaric e giù le lacrime. Ma quando poi è apparso il suo spirito sono scoppiata. Non me l'aspettavo ed è stato così emozionante. Questa Bromance mi mancherà davvero davvero tanto. Uno dei finali di puntata più belli.

    concordo çç
     
    .
  8. :swansong
     
    .

    User deleted


    +20 from 4x03.
    MY STEROLINE FEELINGS. FINALLY.
    La bomber Hayley... Che sia benedetta. Klaus farà lo stronzetto e dirà a Caroline di lei e Tyler... E Caroline ovviamente correrà da Stefan. Grazie Julie Plec per averne fatta una giusta!
    Comunque Hayley mi piace, vorrei vedere delle scena tra lei e Damon, potrebbero essere carini...
    Meredith ha capito tutto dalla vita (shippa Delena, io lo so), lei è il grillo parlante di Damon **
    Quando Rebekah ha avuto l'allucinazione di Matt in cui strappa il cuore ho urlato parecchi "Oddio no", il Matty ♥
    Stelena. La scena in moto: PATETICA! Poi è inutile che cercano di procreare, Elena ce l'ha di legno, punto. Rebekah ha fatto bene a rubarle l'anello, doveva bruciare!
    Tutto questo augurarle di bruciare però poi quando ha avuto le allucinazioni con Damon mi sono sciolta... poi quella della scena di sesso mi ha ricordato quella della prima stagione... aaaaaawww **

    Nina che mostra le sue doti atletiche è stata fantastica! **


    Maaaa...
    Stefan: You came!
    Klaus: Yeah
    KLEFAAAAAN! ♥

    AHAHAHAHAHAHAH


     
    .
  9. :swansong
     
    .

    User deleted


    +25 from 4x04.
    Allora, la storia riguardante la cura, i Cinque cacciatori etc... a me è piaciuta. E' vero, sarà pure un modo per mandare avanti la baracca, ma io trovo l'idea geniale. I produttori sanno sempre come sorprendere ed anche in questo caso ce l'hanno fatta!

    Ma... sono delusa, da alcune cose.
    Delena. Cara Julie Delena Shipper Plec sei proprio masochista. Continui a fare la stessa dannata cosa: sembra che voglia far avvicinare Damon ed Elena, ma poi Elena alla fine torna sempre da Stefan. Io mi sono un po' rotta di questo tira e molla. Elena sarà sempre la solita mona, che userà Damon quando ne avrà bisogno. SVEGLIATI RINCITRULLITA! E Damon, svegliati anche tu, pasticcino!
    Klaus/Rebekah/Stefan. Ci sono rimasta male per Rebekah, perché è stata tradita ed usata. Klaus ormai continua a toglierla dai giochi e non si è rivelato un bravo fratello (continuo ad amarlo)... lui e la sua brama di avere sempre più ibridi ): E Stefan che vuole avere la vita rose&fiori con la mona ):

    VOGLIO KATHERINE. Ecco cosa voglio.
    Voglio sapere dove sono stati per l'intera puntata Caroline e Tyler (no lui no, si sta meglio senza di lui ahahahahah) ):


    Elijah ♥ Ah che bello rivederlo.
    Poi le scene Klefan, ogni cosa dicano trovo l doppio senso, ah ma che cari che sono ♥
    ps. Hai capito Mr. Creepy!


     
    .
  10. :swansong
     
    .

    User deleted


    +13 from 4x05.
    Questo è ciò che ho scritto riguardo la puntata, ieri: At the end of the day I will always be Team Defan.
    Sono loro che hanno portato avanti la puntata, per me. Elena mi ha semplicemente rotto le scatole e da Delena Shipper che sono, dico anche che questa frase «Lei mi va bene in ogni caso, fratello. Quindi, se deciderò di farlo, sarà soltanto per te». non mi ha fatto venire i brividi per il fatto che Damon accetterebbe Elena anche se venisse trasformata in una corteccia. Mi ha fatto venire i brividi il fatto che lui è sempre disposto ad aiutare Stefan. E' disposto a rinunciare a combattere per conquistare Elena (e non è nemmeno la prima volta). Tutto per suo fratello. Li adoro troppo.

    Caroline che si è bevuta le ca**ate di Tyler mi ha innervosita. Che odio. Poi la still Klaroline. Doppio odio.
    Poi anche Bonnie e il professore, quanto sono stati insulsi!

    Godo per il fatto che Elena abbia ucciso la sua unica speranza per ritornare umana, ma... un nuovo cacciatore è arrivato in cittàààà! Jeremy sarà fantastico come cacciatore **



    CITAZIONE
    VOGLIO KATHERINE. Ecco cosa voglio.

    Qualcuno mi ascolta. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. So che è un'allucinazione, ma poco importa. MY LOVELY BITCH IS BACK... somehow ahahah spero faccia il culo ad Elena nella sua mente ahahahah





    Edited by :swansong - 10/11/2012, 19:21
     
    .
  11. :swansong
     
    .

    User deleted


    +27 from 4x06.
    Mi è piaciuta questa puntata. Sì, soprattutto per Katherine. Lei che dice sempre ad Elena come stiano veramente le cose. My bitch ♥

    Non ho poi molto da dire come al solito, però sono contenta che Elena si sia svegliata sul fronte Damon. Ma come la pensa Leopardi: la parte migliore è l'attesa (anche se estenuante). Le scene Stelena da aflebo come sempre, quindi era ora che si lasciassero. Idem le scene Klaroline e Tyroline, insulse! I WANT STEROLINE!

    Damon però rimane un dolcetto. E' stato onesto e ha detto ad Elena le verità, lui ama Stefan.

    E voglio vedere Jeremy superhunter! drgsdrgre

    Alaric ♥






     
    .
  12. :swansong
     
    .

    User deleted


    +12 from 4x07.
    Amareggiata, ecco come mi sono sentita ieri dopo aver visto la puntata.
    Sono ormai quattro o cinque anni che shippo con i miei alti e bassi Delena ed ora che loro due sono insieme confesso di non essere contenta. Perché non era così che volevo che andasse. Non volevo niente di affrettato: cioè quella mona di Elena da una puntata all'altra vola di fiore in fiore cose se stesse scegliendo che maglietta mettersi. Se fossi stata negli autori NON mi sarei MAI spinta così oltre, mi sarei fermata alla scena del ballo. Niente bacio. Niente sesso violento. Volevano dare il contentino? Non fatelo la prossima volta, perché mi farebbe soltanto venir voglia di non guardare più lo show.
    Poi anche 'sta storia dell'asservimento, pffff!

    Steroline. Io li amo. Sono troppo dolci, altro che Klaroline e vaccate varie. WE WANT STEROLINE! Poi quando Stefan alla fine se ne va da casa... ho sperato andasse da lei e puff ♥ eccoli lì... a parlare di Elena .-.

    Matt/Jer. SDFSDFESGFSEGS SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Poi Jer mi guadagna sempre più punti, yeeeeo! ahahahah

    next episode: LEXI! ♥


     
    .
  13. :swansong
     
    .

    User deleted


    +13 from 4x08.
    Settimana scorsa amareggiata, questa confusa. ahahahah Non mi è dispiaciuta come puntata, però non so, non è al 100% lo show.

    Sono contenta, ma davvero contenta che asservimento o no, i sentimenti di Elena sono veri: Il legame influenza le azioni, non i sentimenti. Sì, sì, sì e ancora sì. Eppure lei rimane sempre una morta in culo, però devo ammettere che l'ho vista felice e sono contenta che abbia difeso Damon fino alla fine e che non sia tornata da Stefan come ogni fine puntata xD Vuole stare con lui. jhujhnujkuhlòuk
    Però ho solo una critica allo "scoppio" Delena: troppo affrettato. Cioè questi ogni puntata la passano a letto. (Vedere anche il promo della prossima puntata). Lo so che tutti noi fans Delena abbiamo aspettato da ormai anni e anni questo momento, ma io non ho di certo aspettato tutto questo tempo per vedere realizzarsi una delle coppie a cui tengo di più così... ad uno scoppio di dita. Cioè, fatemi capire: Elena un giorno lascia Stefan e il giorno stesso si scorda completamente di lui per gettarsi fra le braccia del fratello bello e tenebroso? Vi fate di droga per caso?

    Caroline, cara dolce mucca Carolina. Io ti adoro e tutto, ma ultimamente un po' di testate non te le toglierebbe nessuno sai? Sempre ad insultare Damon stai... "E' il fratello Salvatore che mi piace di meno": MA DILLO CHE AMI STEFAN E CHE CI FARESTI 4353456346457645765 BAMBINI ANCHE SE SIETE VAMPIRI. Fallo per me. Nonostante ciò, sono contenta che un po' d'intesa Steroline sia tornata ♥

    Tyler alpha mi sa di controsenso assurdo. Questi ibridi si ammazzano di dolore pur di liberarsi dall'asservimento per essere appunto liberi e poi si sottomettono a 'sto ciuccia calzini?! REALLY? REALLY? REALLY? Klaus dovrebbe ucciderli tutti.

    Defan, sempre solo Defan ♥ Allora, premettendo che alla domanda di Caroline "Perché ti fidi lui?" ho pensato/sperato/creduto/pregato che Stefan dicesse semplicemente "Perché è mio fratello" e non tutte quelle moine sull'amare Elena e blablablabla. Anyway... Damon ha fatto la cosa giusta. Ha fatto la cosa giusta per una persona a cui tiene. Per il suo little brother. Un po' stronzetto Stefan nel presente che stava a menargliela per Elena, però mi ha fatto tenerezza il momento in cui si è accorto di essere andato oltre con le parole e si è scusato con Damon ♥

    Lexi poi è sempre una gran signora; si vede che ha sempre tenuto tanto a Stefan e ho amato il modo in cui l'ha incoraggiato a chiedere scusa a Damon all'inizio... anche lei Defan Shipper. ♥ Ho un po' sperato in una Lexi/Damon sex scene sinceramente ahahahah

    sì ma io volevo vedere un po' Matt/Jer ))))):

    ps. La strega nel negozio è la mamma di Tara in True Blood (ha pure recitato nella 4x05 di Glee citando TDKR sdfsdfsdf) e Charlotte insulsa come pochi ahahahahah

     
    .
  14. :swansong
     
    .

    User deleted


    +9 from 4x09.
    Mmmm. Non so come mai in molti dicono che sia stata magnifica, perché a me sinceramente non è sembrata granché.

    IL FISICO DI JER. Cioè, questa è la cosa che più ho nel cuore dopo questo episodio.

    Delena. Mi stavo iniziando ad abituare a loro due insieme, stavo cominciando a smettere di vederne tutti i lati negativi e a godermi questo momento tanto atteso e no. Dovevano allontanarli. "I'm setting you free"; questa cosa mi ha smaciullato il cuore ricordandomi il momento in cui Eric libera Pam in True Blood.
    Che poi Damon ha detto "lo faccio per te e per mio fratello"... peccato che Stefan non sappia come sia andata a finire la giornata dato che Caroline pare aver preso la laurea in zabettamento/civittuolamento (?).
    In ogni caso poi il mio cuoricino si è smaciullato anche quando Damon ha detto che gli mancano i Natali passati con Stefan esfdawefrweqrqrwr ♥ DEFAN IS THE PERFECT HAPPY ENDING.

    IL FISICO DI JER.

    Steroline. Tutto questo chiamarsi e cercarsi a vicenda, questa intesa dgfsdgfsdrfs Poi Caroline che sta a casa sua alla fine... peccato che lei sia proprio cretina da far sempre la zabetta... magari lo ha fatto pensando "bella, mò gli dico che la fregna di legno se la sta già spassando così io e lui potremmo stare insieme per sempre". Okay, diciamo che da una partecapisco che Caroline voglia aiutare Stefan, ma penso che debba farsi i fattacci suoi, perché ora Stefan ce l'ha con Damon ):

    IL FISICO DI JER.

    Klaus/Tyler. Mmmmbbbbaaaah! Speravo morisse Tyler, con tutto il cuore... mi è spiaciuto per Carol ): Però Rippah Klaus è tornato; finalmente ha strappato un po' di cuori! E tutto quel segmento l'ho trovato piacevolmente terrificante!

    IL FISICO DI JER.

    Hayley inutile come pochi e con lei professor Strambo che ha spiegato 'sta storia dell'immortalità da schifo, infatti non ho capito cosa devono fare col corpo di Silas... incenerirlo e sniffarselo? Booooh! ahahahah

    IL FISICO DI JER.

    April che dopo 324523452345245 puntate ha finalmente trovato Rebekah, non ho potuto non ridere ahahahah Cioè ha passato le ultime otto puntate a dire "Where's Rebekah? / Have you seen Rebekah?", però almeno fa qualcosa di buono: LA FA TORNAREEEEEE! E poi ritorna Kol sdfsefrwerwfewr (Non capisco come lo shippino con Bonnie, ma voglio vedere delle loro scene insieme, sono curiosa!)

    IL FISICO DI JER. (ps. non vedo l'ora di vederlo con Damon, li adoro insieme ♥)




     
    .
  15. :swansong
     
    .

    User deleted


    +22 from 4x10.
    Mh. Non so, non mi ha entusiasmata poi tanto 'sta puntata. Grazie al cielo c'erano Rebekah, Klaus e Kol (che mi sembrava un damerino da come era vestito ahahah) a mentenerla viva!

    Oserei dire che Rebekah è quasi la nuava Katherine. Bitch quanto basta e tanto quanto piace a me. Poi odia Elena e le dice terra terra come stanno le cose, quindi altri punti a suo favore!
    Avrà anche esagerato, ma ha fatto bene ad aver costretto Elena & Stefan a dirsi reciprocamente cosa pensano... avrebbe anche dovuto dare una botta in testa a Caroline per 1, farle capire che deve farsi i fattacci suoi e 2, farle anche capire di amare Stefan e non quel cagnaccio di Tyler. (sì, non lo tollero più)

    Poi anche questa April. Ma fatela fuori e basta! E' semplicemente inutile e sicuramente più avanti morirà qualcuno di importante mentre 'sta morta in c*lo continuerà a fracassare i maroni. Sicuramente!

    Anche Bonnie e il professor Shane non li posso tollerare; lei sembra sempre così fuori trama! Poi si vede benissimo che il suo personaggio è "utile" solo perché per fare tutte le cose sovrannaturali serve una strega e guarda caso lei fa parte della famiglia di streghe che proprio serve! Ma le daranno mai una bella storyline?!

    Mi piace un sacco l'intesa Damon/Klaus... dico solo una cosa: faranno grandi cose. (:

    Per quanto riguarda la coppia Delena sono contenta; ma sempre un po' titubante: ho paura che Elena torni da Stefan (già in questa puntata che lo rincorre...). Che poi Stefan perché ti arrabbi? NON SIETE PIù INSIEME!
    Beh, la cosa più bella è stato Damon che alza gli occhi verso il cielo dopo che lei gli dice di amarlo ♥

    E altra coppia che ho sempre adorato sdfdsfsdff REBEKOL IS BACK! ♥

    Il promo australiano tra l'altro è moooooolto succulento **


    ah, e ancora non ho detto una cosa: IL FISICO DI JER.


    EDIT: ne ho aggiunte altre due di frasi ahahah



    Edited by :swansong - 18/1/2013, 20:21
     
    .
32 replies since 16/7/2012, 11:28   2409 views
  Share  
.
Top