the vampire diaries

seconda stagione - from 2x01 to 2x12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. clementine‚
     
    .

    User deleted


    tvds2
    seconda stagione - part1
    [Riferito al bacio di lui e Katherine Pierce] «Con il rischio di aggiungere un'altra espressione accigliata su una fronte già parecchio aggrottata... Ci siamo baciati».

    (Damon Salvatore.)


    [Riferito a Katherine Pierce] «Ignorerò la stronza. Uscirà allo scoperto. La impaliamo, le stacchiamo la testa. Qualcosa di poetico».

    (Damon Salvatore.)


    Stefan Salvatore: [Riferito al bacio di Damon Salvatore e Katherine Pierce] «Cosa intendi dire, baciati?»
    Damon Salvatore:«Bè, sai quando le labbra si arricciano, e...»


    Damon Salvatore: «Ho una domanda. Rispondi e torneremo a fare i fuochi d'artificio. Rispondi bene, e...dimenticherò gli ultimi 145 anni in cui mi sei mancata. Dimenticherò quanto ti ho amata. Dimenticherò tutto e potremo ricominciare da capo. Questo può essere il nostro momento decisivo. Perchè abbiamo tempo. E' il bello dell'eternità. Ma almeno per una volta, mi serve la verità.»
    Katherine Pierce: «Fermati. So già qual'è la tua domanda. E la risposta. La verità è che...non ti ho mai amato. E' sempre stato Stefan.»


    [Riferita a Matt Donovan] «I suoi occhi sono cooosì blu!»

    (Katherine Pierce.)


    Stefan Salvatore: «Non sei cambiata per niente, eh?»
    Katherine Pierce: «Ma tu si. Sei più forte. Più cattivo. E sexy!»


    «Su, baciami. O uccidimi. Quale delle due sceglierai, Damon?»

    (Katherine Pierce.)


    [Al funerale del sindaco Lokwood]
    Stefan Salvatore: «Elena potrebbe entrare da un momento all'altro.»
    Katherine Pierce: «Mmm, questo fa parte del divertimento Stefan!»


    Stefan Salvatore: «Bè il problema, Katherine.. è che ti odio»
    [Katherine lo trapassa con una sbarra di ferro]
    Katherine Pierce: «Mi odi, eh? Sembra più l'inizio di una storia d'amore, Stefan, che la fine».


    «That sounds like the beginning of a love story, not the end of one».

    (Katherine Pierce.)


    Damon Salvatore: «Ho baciato Elena!».
    Stefan Salvatore: «Perchè provi qualcosa per lei. Perchè ti importa veramente. E non lascerò che Katherine venga qui e distrugga questa parte di te che, dopo tutto questo tempo, è finalmente disposa a provare dei sentimenti!Cercherà di spezzarti. Cercherà di spezzarci. Ed è come reagiremo che ci definirà. La scelta spetta a noi.
    Quindi, no, non combatterò con te».


    [Rivolta a Damon Salvatore.] «Have you been drinking?».

    (Elena Gilbert.)


    Damon Salvatore: «Sei tu la bugiarda, Elena. Tra noi due c'è qualcosa, e lo sai. E stai mentendo a me, a Stefan, ma soprattutto a te stessa. Posso dimostrartelo».
    Elena Gilbert: «No».
    [Damon bacia Elena, che cerca di resistergli]
    Elena Gilbert: «Damon, no!».


    Damon Salvatore: «You know, why is it such a surprise that I would kiss you?».
    Elena Gilbert: «That’s not a surprise. I’m surprised that you thought I would kiss you back».


    [Rivolto a Katherine Pierce] «La verità è che tu sei la stessa bugiarda, egoista e stronza manipolatrice di sempre.»

    (Stefan Salvatore.)


    Stefan Salvatore: «I'm not going to fight you».
    Damon Salvatore: «Why? I'd fight me!».


    [Rivolto a Stefan Salvatore] «Allora cosa sarà, eh? Un combattimento all'ultimo sangue? Forza, fai le tue minacce, reclama i tuoi diritti».

    (Damon Salvatore.)


    [Riferito a Damon Salvatore] «Damon mi ha ucciso».

    (Jeremy Gilbert.)


    [Rivolta a Damon Salvatore] «Oh, my sweet and innocent Damon».

    (Katherine Pierce.)


    [Rivolta a Damon Salvatore] «Oh, mio dolce e innocente Damon».

    (Katherine Pierce.)


    [Rivolto a Damon Salvatore e riferito a Katherine Pierce] «Cercherà di spezzarti. Cercherà di spezzarci. Ed è come reagiremo che ci definirà. La scelta spetta a noi.»

    (Stefan Salvatore.)


    «Game on».

    (Katherine Pierce.)


    [Rivolto a Katherine Pierce] «Non fare il broncio. Non è attraente per una donna della tua età.»

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto a Stefan Salvatore e riferito alla ferita procurata da Katherine. Fabio è l'insegnante di Damon e Stefan del 1800, che insegnava loro a coprire le nudità -nel libro-] «Oh, copri, Fabio!»

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto a Jeremy Gilbert] «Più tempo passa, meno sangue di Anna avrai nell'organismo, quindi se provi di nuovo ad ucciderti... potresti davvero morire».

    (Stefan Salvatore.)


    [Rivolta Bonnie Bennett] «Ancora non ci siamo presentate. Sono Katherine».

    (Katherine Pierce.)


    [Rivolta Bonnie Bennett] «Tu sei la migliore amica giusto? Sto mettendo insieme tutti i pezzi della vita di Elena. Isobel mi aveva detto che è un pò un puzzle. So chi sono Jenna e Jeremy. E, ho incontrato il delizioso ex-fidanzato, Matt, che è cotto di Caroline, e poi ci sei tu. La strega Bennett che odia i vampiri. Ho detto bene?».

    (Katherine Pierce.)


    Elena Gilbert: «Katherine era in questa casa, il che significa che è stata invitata ad entrare. Cosa possiamo fare?»
    Damon Salvatore: «Traslocare!»
    Elena Gilbert: «Molto utile, grazie.»


    Bonnie Bennett: «Fai un passo falso e ti faccio fuori.»
    Damon Salvatore: «Devi smetterla con le pozioni da streghetta! Stai iniziando a credere alla tua stessa propaganda».


    «Ciao, Caroline. Mi chiamo Katherine. Speravo che potessi dare un messaggio da parte mia ai fratelli Salvatore».

    (Katherine Pierce.)


    [Rivolto a Elena Gilbert] «Sono io, la tua fidata guardia del corpo. Calmo durante una crisi».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto a Stefan Salvatore] «Non temi che un giorno tutti gli animali della foresta si uniscano e combattano contro di te? Voglio dire... sicuramente parlano tra loro».

    (Damon Salvatore.)


    [Caroline è stata trasformata da Katherine in vampiro, aveva in circolo il sangue di Damon per rimanere in vita]
    Caroline Forbes: «Cosa c'è di sbagliato in me?»
    Damon Salvatore: «E' tutto ok. Io posso aiutarti».
    Caroline Forbes: «Cosa farai?»
    Damon Salvatore: «Ti ucciderò».


    «Penso che i Lockwood abbiano un segreto di famiglia, se il congegno dei Gilbert li ha colpiti, ma non la verbena loro non sono vampiri. Sono qualcos'altro».

    (Damon Salvatore.)


    Stefan Salvatore: [Riferito a Katherine Pierce] «Non abbiamo la minima idea di cosa ha intenzione di fare».
    Damon Salvatore: «Certo che lo sappiamo! E' tornata per dichiarare il suo amore eterno ed infinito per te. Quindi lascerò fare a te perché ho cose più importanti da fare, come esplodere. Cin cin!».


    [Rivolto a Stefan Salvatore] «Mi piace. Mi piace che cammini sulle uova quando sei attorno a me perché hai paura che io esploda. Aggiunge molta suspense. Anche Elena è preoccupata? Scommetto di essere in ogni vostra conversazione».

    (Damon Salvatore.)


    Jeremy Gilbert: «Sono stato ucciso da un vampiro e riportato in vita da un anello magico, come si fa a voltare pagina da una cosa dele genere?»
    Stefan Salvatore: «Bè oggi abbiamo una bella distrazione grazie a quella schiavista di Elena [Arriva Elena] Ciao Elena».


    Damon Salvatore: «Ne gradisci uno?». [Un bicchiere di sangue]
    Stefan Salvatore: «No grazie. Ho già mangiato».
    Damon Salvatore: «Non ti preoccupa il fatto che un giorno gli animali della foresta potrebbero allearsi e contrattaccare?».


    [Rivolto a Stefan Salvatore e riferito ad Elena Gilbert] «Mi piace tutto questo... Il fatto che cammini in punta di piedi quando sei intorno a me, perchè temi che io possa esplodere. Crea una suspense incredibile. Anche Elena è preoccupata?».

    (Damon Salvatore.)


    «I'm so really hungry».

    (Caroline Forbes.)


    Damon Salvatore: «Jeremy, è bello vederti vivo».
    Jeremy Gilbert: Non sei un po' vecchio per la fiera scolastica?».


    [Rivolto a Jeremy Gilbert] «Ti ficcherò quest'anello talmente su per il culo che avrai davvero qualcosa con cui strozzarti!».

    (Damon Salvatore.)


    Caroline Forbes: «Ok, qual è la storia?».
    Infermiera: [Soggiogata] «A mio marito piace fare cose perverse».
    Caroline Forbes: «Ok, perfetto!».


    [Rifvolto a Stefan Salvatore che sta per fare a braccio di ferro con Mason Lockwood] «Stendilo, Stef!».

    (Damon Salvatore.)


    Damon Salvatore: [Riferito ai Lockwood] «Se non sono vampiri, allora cosa sono?».
    Stefan Salvatore: «Forse sono... Tartarughe ninja».


    [Rivolto a Caroline Forbes] «Ehi, biondina!».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolta a Damon Salvatore e riferita a Katherine Pierce] «Ho messaggio da parte di Katherine, ha detto: "Che i giochi abbiano inizio"».

    (Caroline Forbes.)


    «Perchè Katherine è una sgualdrinella cattiva e manipolatrice».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto a Stefan Salvatore] «Il tuo silenzio è assordante, Stefan».

    (Damon Salvatore.)


    [Riferito a Katherine Pierce e Caroline Forbes] «Katherine ha praticamente firmato la condanna a morte di Caroline».

    (Stefan Salvatore.)


    [Rivolto a Jeremy Gilbert] «Ascolta, non sono bravo con questacosa del fratello maggiore. Mi spiace ma non ho latte e biscotti da offrirti».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto a Elena Gilbert] «Io sono tornato in questa città, per iniziare una nuova vita con te. Non possiamo dimenticarci di viverla».

    (Stefan Salvatore.)


    «Sono Elena Gilbert. Figlia di Isobel e sosia di Katherine».

    (Elena Gilbert.)


    «Perché mi sono preso una freccia nella schiena al posto tuo? Ti stai eccessivamente sopravvalutando».

    (Damon Salvatore.)


    «Sai, se vuoi vedermi nudo, devi solo chiedere!».

    (Damon Salvatore.)


    «That bitch is dead».

    (Damon Salvatore.)


    «Road Trip e noi due. Grande accoppiata».

    (Damon Salvatore.)


    «Significa che Mason Lockwood è un vero e proprio Lon Chaney. E che quello stronzetto di Tyler».

    (Damon Salvatore.)


    [Riferito a Katherine Pierce] «Katherine era originaria dell'Europa. Il suo vero nome era Petrova. Katharina Petrova per la precisione».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto a Elena Gilbert] «Oggi mi hai usato. Pensavo che gli amici non manipolassero gli amici».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto a Elena Gilbert e riferito a Katherine Pierce] «Tu e Katherine avete molto di più in comune, oltre all'aspetto».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolta Stefan Salvatore] «Quindi cosa dovrei fare quando vedo il coniglio? Uccidere piccoli animaletti non è il primo passo per diventare serial killer?».

    (Caroline Forbes.)


    Stefan Salvatore: «Oh. I get it. Ok. You think I’m... you think i’m too serious».
    Caroline Forbes: «I mean, i wasn’t going to say it like that. But...».


    Stefan Salvatore: «Oh. Ho capito. Ok. Pensi che io... pensi che io sia troppo serio».
    Caroline Forbes: «Voglio dire, non l'avrei mai detto così. Ma...».


    [Riferita a Matt Donovan] «E' l'unica persona su tutto il pianeta a cui non avrei mai voluto fare del male!».

    (Caroline Forbes.)


    «Il morso di un licantropo può uccidere un vampiro».

    (Stefan Salvatore.)


    Matt Donovan: «Lascia perdere. Lascia perdere tutto quanto».
    Caroline Forbes: «Quindi cosa? Stai rompendo con me?».
    Matt Donovan: «Si, direi proprio che è quello che sto facendo».


    [Rivolto a Elena Gilbert] «You hated me before and we became friends. it would suck if that was gone forever».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto a Elena Gilbert] «Ti ho persa per sempre?».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolta a Damon Salvatore] «Grazie di essere stato onesto con me. E la risposta alla tua domanda sulla nostra amicizia... e si. Mi hai persa per sempre».

    (Elena Gilbert.)


    [Rivolto a Elena Gilbert] «Elena, I'm sorry».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto a Elena Gilbert] «Elena, mi dispiace».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto a Jenna Sommers | la bacia] «Avrei voluto farlo stamattina».

    (Alaric Saltzman.)


    Caroline Forbes: «Elena?».
    Katherine Pierce: «No, riprova».
    Caroline Forbes: «Katherine».
    [Katherine le si siede accanto e Caroline indietreggia]
    Katherine Pierce: «Non avere paura. Noi due ci divertiremo un sacco insieme».


    [Rivolta a Caroline Forbes] «We're gonna have so much fun together».

    (Katherine Pierce.)


    [Rivolta a Caroline Forbes] «Ci divertiremo molto insieme».

    (Katherine Pierce.)


    Elena Gilbert: «Cosa vuoi?».
    Damon Salvatore: «Quindi qui è dove passi il tempo quando non pugnali la gente alle spalle…».
    Elena Gilbert: «Ti ho ingannato per farti dire la verità, non ti ho pugnalato alle spalle. Ho usato le tue stesse tattiche».
    Damon Salvatore: «Dove vai?».
    Elena Gilbert: «Sono stata chiara Damon. Non voglio avere niente a che fare con te».
    Damon Salvatore: «Ok, ci vediamo al barbecue di Jenna».
    Elena Gilbert: «Come sai del barbecue di Jenna?».
    Damon Salvatore: «E’ una mia idea! Jenna andava al liceo con Mason Lockwood, quindi ho pensato che un evento sociale poteva essere un buon modo per conoscerlo. Quindi ho detto a Rick di dirlo a Jenna e…».
    Elena Gilbert: «Jenna sa che tu ci sarai? Perché lei non è esattamente una tua fan…».
    Damon Salvatore: «Grazie! Spero che questa torta di pesche mi aiuti».
    Elena Gilbert: «Che intenzioni hai?».
    Damon Salvatore: «Metterò dell’argento in quella di Mason Lockwood per provare che è un licantropo. Ci vediamo al barbecue».


    Stefan Salvatore: «Perchè sei tornata?».
    Katherine Pierce: «Tre motivi: tu, tu e tu».


    [Rivolta a Stefan Salvatore] «Perchè hai tenuto questa foto? Perchè non bruciarla? Strapparla. Vuoi sapere perchè sono tornata? Ho una domanda migliore. Perchè sei tornato tu? Per Elena? No. Sei tornato qui per innamorarti di me ancora una volta. Non è così?».

    (Katherine Pierce.)


    [Rivolta a Stefan Salvatore] «Nel profondo del tuo meraviglioso corpo c'è ancora lo Stefan che ricambia il mio amore».

    (Katherine Pierce.)


    Stefan Salvatore: «Cosa sai dei lupi?».
    Katherine Pierce: «Che non devo accarezzarli».


    [Rivolta a Stefan Salvatore] «Non ti ho mai costretto ad amarmi. Il tuo amore era reale. E anche il mio».

    (Katherine Pierce.)


    [Rivolta a Stefan Salvatore] «Voglio che tu non veda più Elena. Se farà ancora parte della tua vita la lascerò guardare mentre uccido tutti quelli che ama, e poi lascerò che tu guardi mentre uccido lei».

    (Katherine Pierce.)


    [Rivolta a Stefan Salvatore] «Ho ingerito piccole quantità di verbena ogni giorno negli ultimi 145 anni. Mi hai presa alla sprovvista una volta. Non avrei mai permesso che succedesse di nuovo. Non mi fa male, Stefan. Te l’ho detto. Mi sei mancato, Stefan. Volevo solo passare del tempo con te.».

    (Katherine Pierce.)


    [Rivolta a George Lockwood, flashback] «Questa città è la nostra casa e i vampiri sono la nostra famiglia».

    (Katherine Pierce.)


    [Rivolta a George Lockwood, flashback] «Perchè mi stabilerei in una città senza sapere chi sono i miei nemici?».

    (Katherine Pierce.)


    Jenna Sommers:«Dress! Ballerina».
    Caroline Forbes: «Puppy! Puppy! Puppy with a tutu!».
    Damon Salvatore: «No! NO!».
    Jenna Sommers: «Dog… hound. Hound dog. You ain’t nothing but a hound dog!».
    Mason Lockwood: «Dances with Wolves.».
    Damon Salvatore: «Mason wins… again.».
    Jenna Sommers: «How is that a wolf?».


    Mason Lockwood: «Jenna ha tirato fuori Guitar Hero. Potrebbe essere un buon momento per ammutinarsi».
    Damon Salvatore: «Beh, a me piace Guitar Hero, quindi, amico devo dirti che sei venuto ad abbaiare all'albero sbagliato».


    Mason Lockwood: «Heard great things about you».
    Damon Salvatore: «Really. That’s weird.. ‘cause I’m a dick».


    Mason Lockwood: «Ho sentito grandi cose sul tuo conto!».
    Damon Salvatore: «Davvero? E' strano. Perchè io sono uno stronzo».


    [Dopo aver preso una fetta di torta con le mani] «Cosa c'è? Scusate, sono un'animale».

    (Mason Lockwod.)


    [Rivolto a Mason Lockwod] «Ti aspetti che io creda che sei venuto a Mystic Falls per piantare alberi della pace?».

    (Damon Salvatore.)


    Damon Salvatore: «La zia Jenna è un po' alticcia...».
    Elena Gilbert: «Potresti smettere di darle alcolici?».
    Damon Salvatore: «Voglio piacerle!».


    [Rivolto a Damon Salvatore] «Ora ti sei fatto un nemico».

    (Mason Lockwod.)


    [Rivolta a Stefan Salvatore] «Amore... Odio. La differenza è sottile».

    (Katherine Pierce.)


    Jenna Sommers: «Mason era un buon partito: le ragazze facevano la fila per lui».
    Damon Salvatore: [Rivolto a Mason Lockwod] «Davvero? E io che ti facevo lupo solitario!».


    [Rivolto a Damon Salvatore] «Sicuramente non ero un mangiatore di donne come te».

    (Mason Lockwod.)


    Rivolta a Katherine Pierce] «Com'è possibile? Perchè siamo identiche?».

    (Elena Gilbert.)


    [Rivolta a Stefan Salvatore] «Stefan, tu sei morto per amore».

    (Katherine Pierce.)


    Katherine Pierce: «Brutta giornata?».
    Damon Salvatore: «Brutto secolo».


    Katherine Pierce: «Non cercare di fare l'eroe, Damon. Finirai ammazzato».
    Damon Salvatore: «Già visto, già fatto. Almeno questa volta ne sarà valsa la pena».


    Rivolto a Katherine Pierce] «Io non divento geloso. Non di te. Non più».

    (Damon Salvatore.)


    Rivolto a Katherine Pierce | flashback] «I look at you and I see an angel. I touch your skin and my entire body ignites. I kiss you and I know that I'm falling in love».

    (Stefan Salvatore.)


    Rivolta a Stefan Salvatore | flashback] «I love you Stefan. We will be together again. I promise».

    (Katherine Pierce.)


    Stefan Salvatore: «Mason Lockwood ti infilzerà con un paletto appena ne avrà la possibilità».
    Damon Salvatore: «E' per questo che deve morire!».


    Stefan Salvatore: «Oggi, mentre litigheremo, se dico "Non posso continuare così, Elena" quello che voglio dire in realtà è che ti amo».
    Elena Gilbert: «E quando dirò "Va bene, Stefan, come vuoi" significa "ti amo anch'io"».


    Elena Gilbert: «Cosa stai facendo?».
    Stefan Salvatore: «Non ti posso proteggere! Ho bisogno di sangue umano!».


    «Ogni luna piena perdo il controllo».

    (Mason Lockwood.)


    «Damon Salvatore è mio amico».

    (Liz Forbes.)


    «Le relazioni si basano sulla comunicazione».

    (Damon Salvatore.)


    Bambina: «Ti piacerebbe una limonata?».
    Damon Salvatore: «Grazie, piccola».


    Damon Salvatore: «I don't want peace».
    Stefan Salvatore: «Consider it opposite day».


    [Rivolto a Stefan Salvatore] «Non voglio sentire un'altra delle tue cazzate pacifiste».

    (Damon Salvatore.)


    Caroline Forbes: «Ti posso stendere».
    Mason Lockwood: «Vuoi scommettere?».
    Caroline Forbes: «SI».


    [Rivolta a sua madre Liz Forbes, dopo aver morso un poliziotto] «Hi, mom».

    (Caroline Forbes.)


    [Rivolto a Liz Forbes] «You're my friend».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto a Liz Forbes] «Tu sei mia amica».

    (Damon Salvatore.)


    [Damon Salvatore afferra per la maglietta Liz Forbes]
    Caroline Forbes: «No no no!».
    Stefan Salvatore: «Damon, don't!».
    Elena Gilbert: «Damon please...».
    Damon Salvatore: «Relax guys! No one's killing anybody».


    Liz Forbes: «My daughter is gone».
    Damon Salvatore: You have no idea how wrong you are about that».


    Liz Forbes: «Mia figlia se n'è andata».
    Damon Salvatore: Non hai idea di quanto ti stia sbagliando».


    [Rivolta a Damon Salvatore] «What you did for Caroline's mom.. That's the Damon who was my friend».

    (Elena Gilbert.)


    [Rivolta a Damon Salvatore] «Quello che hai fatto per la mamma di Caroline... Quello è il Damon che era mio amico».

    (Elena Gilbert.)


    [Rivolta a Mason Lockwood] «La signora Flowers penserà che sono una sgualdrina se scopre che qui c'è un uomo».

    (Katherine Pierce.)


    Alaric Saltzman: «Queste sono le ricerche di Isobel della Durke. La sua assistente me le ha spedite».
    Damon Salvatore: «Vanessa, la gnocca».


    Damon Salvatore: «Figlio della luna, blah blah blah...».
    Jeremy Gilbert: «Meledizione azteca, figo».


    Elena Gilbert: «Che cosa ci fai qui Damon?».
    Damon Salvatore: «Cerco il mio fratellino».


    [Riferito a Katherine Pierce] «E' il bello di Katherine. Lei trama sempre qualcosa».

    (Damon Salvatore.)


    Damon Salvatore: «Katherine sta con Mason Lockwood?».
    Stefan Salvatore: «Ci era sfuggito. Lui è arrivato in città dopo di lei. Ha senso».
    Damon Salvatore: «Lo so, ma Mason Lockwood?».

    [Rivolta a Damon Salvatore] «Ti provo un aneurisma. I tuoi vasi sanguigni esplodono. Ma tu guarisci in fretta, quindi io continuo a farlo a ripetizione».

    (Bonnie Bennett.)


    [Rivolto a Mason Lockwood] «Puoi soffrire, buono a sapersi. Temevo potessi essere uno di quegli animali immuni al dolore».

    (Damon Salvatore)


    [Rivolto a Mason Lockwood] «Oh, guarisci velocemente. Non va bene. Immagino dovrò continuare a infondere dolore».

    (Damon Salvatore)


    Damon Salvatore: «Cosa ci fa Katherine a Mystic Falls?».
    [Gli strofina sulla guancia la Strozzalupo, un'erba tossica]
    Damon Salvatore: «Perchè è qui?».
    Mason Lockwood: «E' qui con me. Perchè me lo chiedi, sei geloso?».
    Damon Salvatore: «Ma quanto sono scortese! Mi sono appena accorto che non ti ho offerto nulla da mangiare!».
    [Damon gli ficca in bocca la Strozzalupo]
    Damon Salvatore: «Gnam!».


    [Rivolto a Mason Lockwood] «Katherine non ti ama. Ti sta solo usando, idiota».

    (Damon Salvatore)


    [Rivolto a Mason Lockwood] «Sai, guardo te e rivedo me stesso. In una versione meno elegante e intelligente».

    (Damon Salvatore)


    [Rivolto a Mason Lockwood] «Il tuo tentativo di dare uno scopo alla tua vita è tanto scontato quanto tragico».

    (Damon Salvatore)


    [Rivolto a Mason Lockwood] «Katherine ti strapperà il cuore, lascia che lo faccia io al suo posto».

    (Damon Salvatore)


    [Rivolta a Caroline Forbes] «Non farei nulla che possa farti del male».

    (Liz Forbes.)


    [Rivolta a Liz Forbes, soggiogandola] «Dimenticherai che sono un vampiro. Ricorderai di aver preso l'influenza. Di aver avuto la febbre, i brividi, e... la nausea. Ma ti ho preparato la minestra. Ed era veramente salata. Quindi abbiamo bisticciato. Poi ti sei ripresa. E allora la tua figlia egoista, che ti vuole bene nonostante tutto, ha ricominciato ad ignorarti. E l'ordine dell'universo è stato ristabilito».

    (Caroline Forbes.)


    [Damon chiama dal cellulare di Mason, Katherine]
    Katherine Pierce: «Mason? Saresti dovuto arrivare un'ora fa».
    Damon Salvatore: «Ragazzo oggetto sbagliato».


    [Rivolta a Damon Salvatore] «Damon. For once you've surprised me».

    (Katherine Pierce.)


    [Rivolta a Damon Salvatore] «Davvero credi che non abbia un piano B? E se questo fallisce un piano C, poi un piano D, e... conosci tutto l'alfabeto, giusto?».

    (Katherine Pierce.)


    [Riferita a Katherine Pierce] «Ha vinto lei. Ha vinto Katherine».

    (Elena Gilbert.)


    [Rivolto a Elena Gilbert e riferito a Katherine Pierce] «La pagherà, Elena. Non so come, ma la pagherà».

    (Jeremy Gilbert.)


    Katherine Pierce: [Rivolta a Caroline Forbes] «Devi consegnare un messaggio».
    Stefan Salvatore: «Che messaggio?».
    Katherine Pierce: «Dì a Damon e Stefan... che voglio la pietra di luna, altrimenti distruggero questà città finché non pioverà sangue».


    Caroline Forbes: «Non possiamo darle la pietra di luna così se ne andrà?».
    Damon Salvatore: «No. Katherine non otterrà un cazzo di niente. Ne ho abbastanza. Andrò al ballo in maschera e la ucciderò. Stasera».
    Stefan Salvatore: «Non la ucciderai».
    Damon Salvatore: «Non dirmi quella cavolata di fare il bravo».
    Stefan Salvatore: «Non la ucciderai».
    Damon Salvatore: «Ma davvero?».
    Stefan Salvatore: «Perchè lo farò io».


    Jenna Sommers: «Sono scivolata su un coltello. A chi è mai capitato?».
    Matt Donovan: «Al pub mi sarà accaduto una ventina di volte».


    Katherine Pierce: «Non avvicinarti furtivamente a un vampiro».
    Lucy: «Non attaccare una strega».


    Lucy: «Perchè ti stiri i capelli?».
    Katherine Pierce: «Mi sto spacciando per Elena, il mio noiosissimo doppelganger. Ha dei pessimi gusti».
    Lucy: «Tranne che per gli uomini».


    Stefan Salvatore: «Bene. Qualcuno vuole tirarsi indietro? Lo capirei».
    Damon Salvatore: «Sì, i fifoni parlino adesso. Non voglio che il piano fallisca perchè qualcuno ha paura. Caroline».
    Caroline Forbes: «Non ho paura. Mi ha ucciso. Quel che è giusto, è giusto. A patto che non ci siano lupi mannari in giro».
    Damon Salvatore: «Mi sono occupato di Mason».


    Stefan Salvatore: «Bonnie. Sei con noi?».
    Bonnie Bennett: «Ma nessuno dovrà farsi male».
    Damon Salvatore: «A parte Katherine. Stanotte Katherine si beccherà un paletto nel cuore».


    [Rivolto a sua madre] «Forza, mettiti la maschera. Buttiamoci nella mischia e fingiamo di divertirci».

    (Tyler Lockwood.)


    [Rivolta a Matt Donovan] «God, you're hot!».

    (Katherine Pierce.)


    [Rivolta a Matt Donovan] «Dio quanto sei figo!».

    (Katherine Pierce.)


    [Rivolto a Matt Donovan] «Sai, di solito sono io che ti corrompo. Così mi piace».

    (Tyler Lockwood.)


    Katherine Pierce: «Balliamo?».
    Stefan Salvatore: «No».
    Katherine Pierce: «Perfetto... allora dimmi chi dovrò uccidere... Lui? Ha un aspetto delizioso».


    Ragazza: «Oh, mio Dio, Elena, stai beninissimo. Adoro questo vestito. Sei fantastica».
    Katherine Pierce: «Grazie, adoro la tua collana».
    Ragazza: «Oh, grazie!».
    Katherine Pierce: «Oh, si è attorcigliata, lascia che ti aiuti. Ecco qui. [Poi rivolgendosi a Stefan Salvatore e 'attaccando' la ragazza da dietro] Paralizzata dalla vita in giù. [La uccide] E ora morta. La pietra di luna, Stefan. Tic Tac...».


    [Rivolto a Stefan Salvatore e riferito al fatto che volesse annullare il piano per uccidere Katherine Pierce] «Cosa? Che è che sta esitando, adesso? Ehi, non farmi questo! Questa donna ci ha rovinato la vita. Ci ha distrutti. Stanotte la storia finisce... Possiamo farlo insieme... Ti copro le spalle...».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolta a Jeremy Gilbert] «How's John? Were they able to sew his fingers back on?».

    (Katherine Pierce.)


    Katherine Pierce: «E perchè tu sei il loro piccolo messaggero?».
    Jeremy Gilbert: «Perchè sanno che io non ho paura di te».
    Katherine Pierce: «Sei proprio un Gilbert. Così coraggioso. A proposito, come sta John? Sono riusciti a riattaccargli le dita?».


    Katherine Pierce: [Riferita a Bonnie Bennett] «Dov'è?».
    Caroline Forbes: «Ce l'ho fatta! Non credevo che sarei riuscita a fregare... te, ma... ce l'ho fatta!».
    Katherine Pierce: «Ma che cosa... [Non riesce ad uscire dalla stanza per colpa di un incantesimo] Stefan?».
    Stefan Salvatore: «Ciao, Katherine».
    Caroline Forbes: «Addio, Katherine».


    Katherine Pierce: [Riferita al piccolo paletto nelle mani di Stefan Salvatore] «Non crederai davvero di potermi uccidere con quello, vero?».
    Stefan Salvatore: «No. Ma lui sì». [Entra Damon Salvatore con un paletto di dimensioni maggiori]


    [Rivolto a Damon & Stefan Salvatore] «Fermi! State facendo del male a Elena! Tutto quello che fate a lei colpisce anche Elena».

    (Jeremy Gilbert.)


    [Rivolta a Damon & Stefan Salvatore] «Voi due credevate di essere gli unici ad avere una strega dalla vostra parte? Sbagliato. E qualcosa mi dice che la mia strega è migliore della vostra».

    (Katherine Pierce.)


    [Riferita a Elena Gilbert] «Assicuriamoci tutti che la povera Elena stia bene».

    (Katherine Pierce.)


    Katherine Pierce: «Noi tre insieme, proprio come ai vecchi tempi. Il fratello che mi amava troppo, e quello che non mi amava abbastanza».
    Damon Salvatore: «E la cattiva vampira sgualdrina che ama solo se stessa».
    Katherine Pierce: «Cosa ti è successo, Damon? Un tempo eri così dolce e gentile».
    Damon Salvatore: «Oh, quel Damon è morto tanto tempo fa».
    Katherine Pierce: «Meno male. Era noioso».


    [Rivolta a Stefan Salvatore] «Quindi non ti disturba il fatto che Damon sia innamorato della tua ragazza?».

    (Katherine Pierce.)


    [Rivolta a Damon Salvatore] «Tutto ciò che sento io, lo sente anche Elena. Quindi, fai pure [Del male] O ancora meglio... baciami Damon. Lo sentirà anche lei».

    (Katherine Pierce.)


    [Rivolto a Katherine Pierce eriferito a Mason Lockwood] «Mi dispiace per il tuo lupo mannaro domestico. Avresti dovuto mettergli un guinzaglio più stretto».

    (Damon Salvatore.)


    Damon Salvatore: «Dannazione. Dov'è quella strega?».
    Katherine Pierce: «Potremmo giocare a sciarada».


    Katherine Pierce: «Ti ho mai detto quanto sia stata fastidiosa la tua ossessione nei miei confronti?».
    Damon Salvatore: «Per entrambi, tesoro».


    [Rivolta a Bonnie Bennett] «Quella stronza mi ha salvato la vita, ora sono in debito».

    (Lucy.)


    Katherine Pierce: «Ne voglio uno anche io».
    Damon Salvatore: «Subito, signorina Katherine».


    Damon Salvatore: «Appena l'incantesimo sarà spezzato, ti infilerò questo paletto nel cuore».
    Katherine Pierce: «Dio, che figo che sei. Quando sei diventato così figo?».


    Damon Salvatore: «Ciao, Katherine».
    Katherine Pierce: «Dove mi trovo?».
    Damon Salvatore: «Dove avresti dovuto stare tutto questo tempo».


    [Rivolto a Katherine Pierce] «La morte sarrebe stata troppo generosa».

    (Damon Salvatore.)


    Katherine Pierce: «Damon, non farlo. Hai bisogno di me. Elena è in pericolo».
    Damon Salvatore: «Da chi?».
    [Katherine Pierce rimane in silenzio]
    Damon Salvatore: «Stai mentendo, menti sempre».


    Katherine Pierce: [Riferita ad Elena Gilbert] «She needs to be protected».
    Damon Salvatore: «Then I'll protect her».


    Katherine Pierce: [Riferita ad Elena Gilbert] «Deve essere protetta».
    Damon Salvatore: «Allora la proteggerò».


    [Rivolto a Katherine Pierce] «Mentre marcirai all'inferno».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolta a Damon Salvatore] «I'll do anything. Please, Damon. You need me. Damon, you need me».

    (Katherine Pierce.)


    [Rivolta a Damon Salvatore] «Farò qualunque cosa. Ti prego, Damon. Tu hai bisogno di me. Damon, tu hai bisogno di me».

    (Katherine Pierce.)


    «E la strada dei lupi mannari porta dritta al viale dei vampiri».

    (Caroline Forbes.)


    [Rivolto a Caroline Forbes e riferito a Tyler Lockwood] «Oh, i ragazzi di oggi che bevono anche se sono minorenni. Una tragedia».

    (Damon Salvatore.)


    «No, Caroline. Non può sapere di noi. Il morso di un lupo mannaro può uccidere un vampiro».

    (Damon Salvatore.)


    Elena Gilbert: «Per favore, sono ferita».
    Trevor: «Lo so. Solo un assaggio». [Scopre i canini]


    Elena Gilbert: «Chi è Elijah?».
    Rose: «Il tuo peggior incubo».


    Stefan Salvatore: «Dice che Katherine è da tutte le parti».
    Damon Salvatore: «Katherine è nella tomba, fidati, sono quello che ce l'ha chiusa dentro».
    Stefan Salvatore: «Davvero?».
    Damon Salvatore: «: Davvero cosa Stefan?».
    Stefan Salvatore: «Beh, conosco il potere che Katherine ha su di te».
    Damon Salvatore: «E' nella tomba, punto. Fine della storia. Ma mi ha detto qualcosa poco prima che la rinchiudessi...pensavo stesse mentendo!».
    Stefan Salvatore: «Cosa ti ha detto?».
    Damon Salvatore: «Elena è in pericolo».
    Stefan Salvatore: «Che cosa? E non hai pensato di chiederle di collaborare?».
    Damon Salvatore: «Tutto ciò che dice è una menzogna, come avrei potuto sapere che avrebbe iniziato a sparare la verità tutto a un tratto!».
    Stefan Salvatore: «Dobbiamo andare a parlare con lei».
    Damon Salvatore: «No no no! Lascia che ti dica come andrà: le chiederemo aiuto, lei negozierà il suo rilascio , riuscirà ad ottenerlo, uscirà e ci ucciderà! E' esattamente ciò che vuole!».
    Stefan Salvatore: «Non mi interessa!».
    Damon Salvatore: «E' una cattiva idea Stefan!».
    Stefan Salvatore: «E' Elena».


    Jeremy Gilbert: [Rivolto a Stefan Salvatore] «Ma non puoi farcela da solo».
    Damon Salvatore: «Non è da solo. Andiamo».
    Stefan Salvatore: «Vieni con me?».
    Damon Salvatore: «Si tratta di Elena».


    Tyler Lockwood: «Sei più forte di me?».
    Caroline Forbes: «Fammi il piacere. Non era niente».


    «Ad Alaric piacciono proprio le sue armi».

    (Damon Salvatore.)


    Stefan Salvatore: «Grazie per l'aiuto».
    Damon Salvatore: «Possiamo evitare tutta la storia del legare durante il viaggio in macchina? Quel luogo comune mi dà sui nervi».
    Stefan Salvatore: «Andiamo, Damon. Sappiamo entrambi che il fatto che tu sia qui non ha assolutamente a che fare con me».
    Damon Salvatore: «L'elefante nella stanza ha emesso un potente ruggito».
    Stefan Salvatore: «Beh, non deve per forza essere un elefante. Parliamone».
    Damon Salvatore: «Non c'è niente di cui parlare».
    Stefan Salvatore: «Non è vero. Certo che c'è. Diciamo le cose come stanno. Voglio dire, sei in questa macchina perchè vuoi aiutare il tuo fratellino a salvare la ragazza che ama,oppure è perchè anche tu sei innamorato di lei? [Damon Salvatore sorride] Voglio dire, sii sincero. Guarda caso a me piace legare durante i viaggi in macchina».
    Damon Salvatore: «Falla finita, Stefan. Posso tirarmi indietro con la stessa facilità in cui mi sono tiratò dentro».
    Stefan Salvatore: «No. Vedi, è questo il bello. Non puoi».


    Rose: «Sono 500 anni che io e Trevor scappiamo. Siamo stanchi. Vogliamo farla finita. Ti stiamo usando per tirarci fuori da un vecchio casino».
    Elena Gilbert: «Ma perchè io?».
    Rose: «Perchè tu sei una doppelganger Petrova. Sei la chiave per spezzare la maledizione».
    Elena Gilbert: «La maledizione? La maledizione del sole e della luna?».
    Rose: «Allora conosci la nostra storia».


    Rose: «La pietra di luna sigilla la maledizione. Per spezzarla ci vuole un sacrificio».
    Elena Gilbert: «Sacrificio?».
    Rose: «Il sangue di una doppelganger. Tu sei il doppelganger. Il che significa che per spezzare la maledizione sei tu quella che deve morire».


    Tyler Lockwood: «Tu sei un lupo mannaro... dillo».
    [Caroline Fobes ride, lui la sbatte contro il muro e lei contrattacca mostrandogli i canini pronunciati]
    Caroline Forbes: «Non sono un lupo mannaro, okay?».


    [Rivolto ad Elena Gilbert] «Che cosa vuoi sapere doppeliziosa?».

    (Trevor.)


    [Elena Gilbert legge il foglio trovato sul divano mandatole da Bonnie con un incantesimo]
    «Stefan e Damon sanno venendo a salvarti. -B».


    Damon Salvatore: «Se ne vuoi un po', basta che lo chiedi». [Sangue]
    Stefan Salvatore: «Ne voglio un po'».
    Damon Salvatore: «Ma che dolce. Vuoi diventare bello forte per salvare la tua ragazza. Non preoccuparti, ti copro io le spalle, andrà tutto bene».


    Damon Salvatore: «Elena sa che bevi sangue?».
    Stefan Salvatore: «Bevo il suo».
    Damon Salvatore: «Ma che cosa romantica».


    Damon Salvatore: «Dato che ci stiamo facendo confidenza da viaggio in macchina, ti ricordi i tempi in cui il sangue era la tua unica ragione di vita? Eri tu quello che avrebbe fatto a pezzi qualcuno solo per divertimento».
    Stefan Salvatore: «Vuoi dire quando era più simile a te?».
    Damon Salvatore: «Sì, Stefan, esattamente. Ai tempi in cui mi facevi bere sangue per diventare grosso e cattivo. Chissà se Elena sarebbe così propensa ad aprire le vene per quello Stefan. A proposito, che ne è stato di lui? Era uno spasso».
    Stefan Salvatore: «Mi sa che ha trovato un'altra ragione di vita».


    Rose: «Ehi, cosa siamo?».
    Trevor: «Una famiglia. Per sempre».


    [Riferito a Elena Gilbert] «E' umana. Ma ciao».

    (Elijah.)


    [Sussurrando - mentre Elena Gilbert abbraccia Stefan Salvatore]
    Elena Gilbert: «Grazie».
    Damon Salvatore: «Prego».


    [Rivolta a Bonnie Bennett, si abbracciano] «Ho ricevuto il tuo messaggio».

    (Elena Gilbert.)


    Stefan Salvatore: «L'unico modo per tenerla al sicuro è non litigare tra di noi, lo sai. Abbiamo permesso a Katherine di mettersi tra noi. Se lasciamo che succeda anche con elena, non saremo n grado di proteggerla».
    Damon Salvatore: «Sì, Stefan. La conosco già questa storia».


    Stefan Salvatore: «Ehi».
    Damon Salvatore: «Che c'è?».
    Stefan Salvatore: «Mi dispiace».
    Damon Salvatore: «Per cosa?».
    Stefan Salvatore: «Per averti fatto trasformare in vampiro 145 anni fa».
    Damon Salvatore: «Basta, Stef. E' tardi. Non c'è bisogno di discuterne di nuovo».
    Stefan Salvatore: «Sai una cosa? Non l'ho mai detto a voce alta. Credo di avere semplicemente bisogno di dirlo, e tu hai bisogno di sentirtelo dire. Mi dispiace. Sono stato un egoista. Non volevo stare da solo. Avevo bisogno di mio fratello».


    [Rivolta a Tyler Lockwood] «Sai che ti dico? Sembrerà pazzesco, ma l'acool aiuta».

    (Caroline Forbes.)


    Tyler Lockwood: «Com'è possibile che tu sia un vampiro?».
    Caroline Forbes: «Com'è possibile che tu sia un lupo mannaro?».


    Rose: «Non è finita. Gli Originari verranno a cercarla. Devono farlo. Lo stanno facendo per lui».
    Stefan Salvatore: «Per chi?».
    Rose: «Klaus».


    Damon Salvatore: «Bel pigiama».
    Elena Gilbert: «Sono stanca, Damon».
    Damon Salvatore: «Ti ho portato questo». [La collana regalatole da Stefan nella 1x03, contenente verbena]
    Elena Gilbert: «Pensavo di averlo perso ormai. Grazie. Ridammelo perfavore».
    Damon Salvatore: «Prima devo dirti una cosa».
    Elena Gilbert: «Perchè devi dirmela prima che insossi il ciondolo?».
    Damon Salvatore: «Beh... perchè quello che sto per dirti... è probabilmente la cosa più egoista che abbia mai detto in tutta la mia vita».
    Elena Gilbert: «Damon, non farlo».
    Damon Salvatore: «No, devo dirtela solo una volta. Tu devi solo ascoltare. Ti amo, Elena. Ed è proprio perchè ti amo... che non posso comportarmi da egoista con te... Ecco perchè non puoi saperlo. Non ti merito. Ma mio fratello sì. [Le bacia la fronte] Dio quanto vorrei che non dovessi dimenticarlo. Ma devi».


    [Flashback | Riferita alla bambina che aveva appena partorito] «Per favore, madre, fatemela vedere. Fatemela tenere per una volta. L'ultima volta. Padre, per favore! No!».

    (Katherine Pierce.)


    Rose: «Ma Klaus, so che è reale».
    Elena Gilbert: «Chi è?».
    Damon Salvatore: «Uno degli antichi. E' una leggenda».
    Stefan Salvatore: «Di una delle prime generazioni di vampiri».
    Elena Gilbert: «Come Elijah».
    Rose: «No. Elijah era il coniglietto pasquale paragonato a Klaus».


    [Rivolta a Rose] «Ok, quindi... stai dicendo che il vampiro più antico della storia dei tempi sta venendo a cercarmi?».

    (Elena Gilbert.)


    [Rivolta a Stefan Salvatore] Rose: «Se non hai paura di Klaus, sei un idiota».
    Damon Salvatore: «Va bene, stiamo tremando».


    [Rivolto a Rose e riferito ad Elena Gilbert] Damon Salvatore: «E' in fase di rifiuto».
    Stefan Salvatore: «Chiudi il becco, Damon».


    Elena Gilbert: «Katherine? [Rivolta a Caroline Forbes] Tranquilla me la caverò».
    [Si avvicina Katherine Pierce]
    Katherine Pierce: «Ciao, Elena. Sei venuta a vedermi disseccare? Ti saluto, Caroline».


    [Rivolta a Elena Gilbert] «Tu hai il fuoco dei Petrova».

    (Katherine Pierce.)


    [Flashback]
    «Katerina! So che sei qui! Sento l'odore del tuo sangue».

    (Un vampiro, scagnozzo di Klaus.)


    Elena Gilbert: «Cosa voleva Klaus?».
    Katherine Pierce: «La stessa cosa che vorrà da te. Vuole Spezzare la maledizione».
    Elena Gilbert: «Sacrificando la doppelganger Petrova».
    Katherine Pierce: «Voleva prosciugare ogni singola goccia di sangue dal mio corpo».


    Damon Salvatore: «Ok, bocciolo di rosa. Mi servono delle risposte. Ti prego non dirmi che piangi perchè il tuo amichetto trevor ha perso la testa».
    Rose: «Sei sempre così sensibile?».
    Damon Salvatore: «C'è un pulsante nei vampiri, puoi premerlo anche per motivi come questo. Serve a togliere le emozioni».
    Rose: «Sì, premi il tuo, e io premo il mio».
    Damon Salvatore: «E' una frecciatina?».
    Rose: «E' un osservazione. Dev'essere difficile amare la ragazza del proprio fratello».
    Damon Salvatore: «Non amo proprio nessuno».
    Rose: «Vuoi provare a ridirlo?».
    Damon Salvatore: «Non prendermi per il verso sbagliato».
    Rose: «Allora mostrami il verso giusto».


    Damon Salvatore: «Come posso trovare Klaus?».
    Rose: «Klaus non si trova, è lui e trovare te».


    [Rivolta a Stefan Salvatore re riferita a Tyler Lockwood] «Ho detto a Tyler che sono... un vampiro».

    (Caroline Forbes.)


    «La maledizione è stata legata al sacrificio del sangue Petrova. Le streghe sono furbi coi loro incantesimi».

    (Katherine Pierce.)


    «Quando riappare la doppelganger. La maledizione può essere spezzata».

    (Katherine Pierce.)


    [Rivolto a Rose] «Se mi stai incastrando in qualunque modo, ti strappo via il cuore e te lo spingo giù per la gola. E' una cosa in cui sono molto bravo».

    (Damon Salvatore.)


    [Flashback]
    Katherine Pierce: «Preferirei morire piuttosto che tornare da Klaus. Ti prego lasciami morire».
    Rose: «Se tu muori, Trevor muore con te».
    [Le fa bere il suo sangue]


    [Flashback]
    Rose: «Ci hai condannati entrambi a morte. Spero solo che Klaus abbia pietà di noi visto che gli riporteremo la ragazza».
    Trevor: «La sacrificherà».
    Rose: «Allora così sia!».
    Trevor: «Io l'amo, Rose».


    [Flashback]
    Rose: «Non si fermerà finché non avrà le nostre teste».
    Trevor: «Allora scapperemo fino alla morte».


    Elena Gilbert: «Ti sei uccisa?».
    Katherine Pierce: «Klaus aveva bisogno di una doppelganger umana. Come vampiro, non ero più utile per lui».


    [Rivolta ad Elena Gilbert] «Non vuoi morire? C'è un'altra via d'uscita. [Si taglia il polso] Meglio sbrigarsi. La tua opportunità si assottiglia, ancora... ancora... ancora... ed è sparita. [La ferita si rimargina] Io ho fatto l'altra scelta».

    (Katherine Pierce.)


    [Flashback]
    Rose: «Hai appena firmato la nostra condanna a morte».
    Katherine Pierce: «Meglio morti voi che io».


    «Ho pensato a me stessa, Elena. penserò sempre a me stessa».

    (Katherine Pierce.)


    [Rivolta a Stefan Salvatore] «Scusa, se ti ho trascinato qui, ma se non mangio ho quegli "istinti omicidi"».

    (Caroline Forbes.)


    Stefan Salvatore: «Così ti esponi a un rischio, e se Damon lo scopre...».
    Caroline Forbes: «Ma tu non lo dirai, giusto?».
    Stefan Salvatore: «No, certo che no. Ti ucciderebbe».
    Caroline Forbes: «Sempre a preoccuparti per me».
    Stefan Salvatore: «Sì, beh, non mi rendi... la cosa semplice».
    Caroline Forbes: «Allora perchè lo fai? Perchè ti comporti da buon amico con me?».
    Stefan Salvatore: «Non so, credo che... mi ricordi qualcuno. La mia migliore amica, Lexi».


    Slater: «E sei sicuro che Elijah sia morto?».
    Damon Salvatore: «Stecchito».


    «Trevor era un brav'uomo. Mi ha aiutato per la mia tesi sulla devianza sessuale nel periodo barocco».

    (Slater.)


    [Riferito ad Elena Gilbert e rivolto a Caroline Forbes.] «E' con Damon, vero?».

    (Stefan Salvatore.)


    Elena Gilbert: «Quanto della tua storiella è vero?».
    Katherine Pierce: «Non ho ragione di mentire, Elena. Non ho ragione di fare altro se non stare qui a leggere e decompormi».
    Elena Gilbert: «Ok, quindi vuol dire che almeno una parte è vera. Questo è il motivo per cui sei tornata? Perchè volevi essere tu a consegnarmi a Klaus».
    Katherine Pierce: «Dopo 500 anni in fuga, ho pensato... che forse avrebbe voluto fare un patto».
    Elena Gilbert: «Così hai fatto trovare a Mason Lockwood la pietra di luna».
    Katherine Pierce: «Giusto, di nuovo».
    Elena Gilbert: «Che altro ci vuole per spezzare la maledizione?».
    Katherine Pierce: «Guarda un po' chi sta diventando più furba».
    Elena Gilbert: «Non si tratta solo di me e della pietra, vero? Altrimenti non ci sarebbe stato motivo di scatenare la maledizione da lupo mannaro di Tyler Lockwood».
    Katherine Pierce: «Le streghe e i loro incantesimi. Così tanti ingredienti, così tante persone da sacrificare».
    Elena Gilbert: «Quindi ti serve un lupo mannaro».
    Katherine Pierce: «Credici o no, sono difficili da rimediare».
    Elena Gilbert: «Cos'altro?».
    Katherine Pierce: «Una strega che faccia l'incantesimo. La mia si è tirata indietro, ma Bonnie andrà bene lo stesso».
    Elena Gilbert: «Cos'altro?».
    Katherine Pierce: «Un vampiro».
    Elena Gilbert: «Caroline».
    Katherine Pierce: «Suppongo che poteva andare bene uno qualunque, ma preferisco la poesia di Caroline».
    Elena Gilbert: «Quindi ci avresti... consegnati tutti per farci uccidere?».
    Katherine Pierce: «Meglio morti voi che io».


    «Se un vampiro spezzasse la maledizione del sole, i lupi mannari sarebbero bloccati con la maledizione della luna per sempre. E viceversa».

    (Slater.)


    Bonnie Bennett: «Sei una strega?».
    Luka: «Beh... Noi preferiamo il termine "stregone"».


    [Rivolta a Stefan Salvatore & Elena Gilbert] «Qualunque cosa facciate per scappare da Klaus avrà la sua vendetta».

    (Katherine Pierce.)


    Stefan Salvatore: «Questa è l'ultima delle tue bugie, vero? Ti sei inventata tutto questo così che noi avremmo dovuto prendere la pietrà da te, vero?».
    Katherine Pierce: «Non mi sono inventata niente, Stefan. E' la verità».
    Stefan Salvatore: «No. Fammi indovinare. Tu vuoi scambiare quella per la tua libertà. Razza di psicotica stronza manopolatrice».


    «La mia libertà? E' qui che ti sbagli, Stefan. Io non voglio la mia libertà... perchè quando Klaus si farà vivo e vorrà ucciderci tutti, e lo farà... io sarò qui nella cripta, in cui nessun vampiro entrerebbe perchè non ne potrebbe uscire. Sarò la psicotica stronza più al sicuro della città».

    (Katherine Pierce.)


    Rose: «Vorrei che salvassimo Elena. E so che tu vuoi».
    Damon Salvatore: «E lo farò».
    Rose: «Mi ricordi Trevor».
    Damon Salvatore: «Perchè? Perchè lui?».
    Rose: «Perchè faceva sempre il presuntuoso, e cercava sempre di fare i suoi interessi... ma sotto sotto, era il migliore amico che potessi desiderare».
    Damon Salvatore: «E questo dove l'ha condotto?».
    Rose: «Alla morte».


    Rose: «E' il momento giusto per premere il pulsante delle emozioni».
    Damon Salvatore: «Lo farò se lo farai anche tu».


    [Rivolta a Damon Salvatore] «E' una bugia, lo sai. Non c'è nessun pulsante da premere. Certo, quando sei un novellino... Ma dopo qualche centinaia di anni... si deve solo fare finta».

    (Rose.)

    [Alaric Saltzman è mezzo nudo e offre del gelato ad Elena Gilbert, imbarazzato]
    Alaric Saltzman: «Gelato?».
    Elena Gilbert: «Devo dire che non ho per niente fame».
    Alaric Saltzman: «Beh... Sono nudo... Quindi me ne vado!».


    Stefan Salvatore: «Possiamo parlarti?».
    Elena Gilbert: «Perchè?».
    Damon Salvatore: «Siamo stati da Katherine».


    Katherine Pierce: «Prego... entrate. C'è abbastanza spazio per tutti».
    Damon Salvatore: «Piuttosto mi caverei gli occhi».
    Katherine Pierce: «I tuoi begli occhi».


    Katherine Pierce: «Please, come on in. There’s plenty of room for all of us».
    Damon Salvatore: «I’d rather poke my eyes out».
    Katherine Pierce: «Mmmm, but they’re such pretty eyes».


    [Rivolta a Damon Salvatore] «I'm starving, Damon».

    (Katherine Pierce.)


    [Rivolta a Damon Salvatore] «Sto morendo di fame, Damon».

    (Katherine Pierce.)


    Stefan Salvatore: [Riferito a alla pietra di luna e a Katherine Pierce] «Gliela prenderemo».
    Damon Salvatore: «Beh, quel che intende dire... è che la prenderemo dalla sua fredda e morta se dovremmo».


    Elena Gilbert: [Riferita Damon Salvatore & Stefan Salvatore] «Caspita, sembra che abbiate pensato proprio a tutto».
    Damon Salvatore: «Sì, siamo fantastici».


    «Yep, we're awesome».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolta a Damon Salvatore, ma in realtà è Elena Gilbert] «Non è carino lasciare una ragazza nuda da sola, al mattino».

    (Rose.)


    [Rivolta ad Elena Gilbert e riferita Damon Salvatore & Stefan Salvatore] «Cercano solo di proteggerti».

    (Rose.)


    [Rivolta a Rose] «Dimmi, non ti piacerebbe poter camminare sotto la luce del sole?».

    (Elena Gilbert.)


    [Rivolto a Jeremy Gilbert, che offre il suo aiuto] «Oh, grazie, ragazzino di sedici anni. Perchè non ci abbiamo pensato prima? Ma perchè sei qui?».

    (Damon Salvatore.)


    [Riferita a Slater] «Era un'enciclopedia di vampiri. Sapere troppe cose gli si è ritorto contro».

    (Rose.)


    [Riferita alla password del computer di Slater] «"Kristen Stewart". Dio, quanto era banale».

    (Alice.)


    [Riferita a Cody Webber e rivolta ad Alice] «Digli che stiamo cercando di mandare un messaggio a Klaus. La doppelganger è viva. Ed è pronta ad arrendersi».

    (Elena Gilbert.)


    Rose: «Che cosa stai facendo?».
    Elena Gilbert: «Sto attirando l'attenzione di Klaus».
    Rose: «Se Klaus scopre che sei viva, ti troverà e ti ucciderà. Che è esattamente quello che hai sempre voluto».
    Elena Gilbert: «O sono io, o è la mia famiglia».
    Rose: «Quindi tutta questa farsa è stata una missione suicida... per poterti sacrificare e salvare tutti gli altri?».


    Katherine Pierce: «Il giovane Gilbert. Che interessante sorpresa».
    Jeremy Gilbert: «Sono qui per la pietra di luna».
    Katherine Pierce: «Sì, certo, la pietra di luna. Oggi va di moda».
    Jeremy Gilbert: «Dammela e basta».
    Katherine Pierce: «Vattene, piccolo Gilbert. Se la vuoi, dovrai venire qui a prenderla».
    [La impaletta e le lancia addosso della cenere magica]
    Jeremy Gilbert: «Immaginavo lo avresti detto».


    «The moonstone. It's kinda popular today».

    (Katherine Pierce.)


    Jeremy Gilbert: [Rivolto a Stefan Salvatore & Bonnie Bennett] «Mi dispiace. Ho preso un po' di cenere».
    Katherine Pierce: «Non preoccuparti. So che indossa il suo anello, quindi non importa quante volte lo uccido, lui continuerà a ritornare in vita. Quindi me ne starò in disparte a giocare con il mio nuovo giocattolino. Voi chiamatemi quando avete aperto la cripta».


    Damon Salvatore: «Cosa ci fai qui?».
    Elena Gilbert: «Cosa ci fai tu qui?».


    Damon Salvatore: «Porta il tuo sedere fuori da qui prima che ti metta sulle spalle e ti porti via io stesso».
    Elena Gilbert: «No».
    [Cerca di tirargli un pugno, ma lui la ferma]
    Damon Salvatore: «Non lo fare mai più».


    [Rivolto ad Elena Gilbert] «Get your ass out of the door before I throw you over my shoulder and carry you out myself».

    (Damon Salvatore.)


    «Don't ever do that again». [Rivolto ad Elena Gilbert]

    (Damon Salvatore.)


    [Bonnie Bennett sviene per l'incantesimo fatto]
    Stefan Salvatore: «Bonnie, svegliati».
    Katherine Pierce: «Sì, per favore, io sono ancora qui dentro».


    [Guardando il video della prima trasformazione in lupo mannaro di Mason Lockwood]
    Caroline Forbes: «Quanto dura?
    Tyler Lockwood: «Tre ore.. quattro ore.. cinque ore! Io non.. non ce la faccio. Caroline, qualunque cosa sia.. Io non posso affrontarla».


    [Rivolta a Tyler Lockwood] «I don't want you to be alone».

    (Caroline Forbes.)


    [Rivolta a Tyler Lockwood] «Non voglio che tu ti senta solo».

    (Caroline Forbes.)


    Alice: «Damon Salvatore? Non ci credo!».
    Damon Salvatore: [Rivolto a Rose] «Sbarazzati di lei».


    «E' ora di andare. Alice dorme profodamente e non ricorderà niente di questo giorno orribilmente stupido».

    (Damon Salvatore.)


    Cody Webber: «Siamo qui per conoscere la doppelganger».
    Elena Gilbert: «Grazie per essere venuti».
    Damon Salvatore: «Ti rompo il braccio [Rivolto ad Elena Gilbert] Qui non c'è niente per voi».


    [Arriva Elijah] Damon Salvatore: «Ti avevo ucciso. Eri morto».
    Elijah: «Da secoli ormai».


    Elijah: [Riferito a Damon Salvatore] «Tuttavia, mi sono imbattuto in uno dei fratelli che mi ha ucciso».
    Padre di Luka: «Immagino che non sia sopravvissuto per poterlo raccontare».
    Elijah: «In realtà l'ho risparmiato. Sarebbe morto piuttosto che permettere che le succedesse qualcosa. Vale per entrambi».


    [Rivolto a Bonnie Bennett] «Non far finta che non sia corrisposto, come se... come se fossi un ragazzino che si è preso una cotta per l'amica di sua sorella!».

    (Jeremy Gilbert.)


    Elena Gilbert: «Grazie per avermi portata a casa».
    Damon Salvatore: [Riferito a Rose] «Beh, la tua autista se n'è andata. Non volevo lasciarti a piedi».


    [Rivolta a Damon Salvatore] «Quando ho mai preso una decisione? Tu e Stefan lo fate al posto mio.
    Non voglio essere salvata».

    (Elena Gilbert.)


    Elena Gilbert: «Non riesco a credere che Elijah sia vivo. Perchè credi che abbia ucciso quei vampiri e... ci abbia lasciati andare?».
    Damon Salvatore: «Se avessi un dollaro per ogni volta che un vampiro crudele mi ha sorpreso...».


    Damon Salvatore: «Quello che hai fatto oggi è stato incredibilmente stupido».
    Elena Gilbert: «In realtà, l'unica cosa stupida che ho fatto è stata farmi beccare. Io non mi chiedo perchè tu, e Stefan, e chiunque altro proviate sempre a salvarmi. Tu non dovresti chiedermi perchè io voglia provare a salvare tutti voi. Damon, buonanotte, ok?».
    [Arriva Jeremy Gilbert, interrompendoli]
    Damon Salvatore: «Che c'è?».
    Jeremy Gilbert: «Riguarda Stefan».


    Elena Gilbert: «Stefan!».
    Damon Salvatore: «Non provarci nemmeno».
    Elena Gilbert: «Stefan è lì dentro, Damon! Come hai potuto permetterlo?».
    Damon Salvatore: «Di che parli? Ero troppo impegnato a salvare te dalla tua missione suicida».
    [Stefan Salvatore & Katherine Pierce ascoltano]
    Elena Gilbert: «Non dovevate proprio andare alla ricerca della pietra di luna».
    Damon Salvatore: «Era la decisione giusta, Elena».
    Elena Gilbert: «La decisione giusta? Come fa questa ad essere la decisione giusta? Damon, lasciami andare! Damon! Lasciami andare! Lasciami andare. Ti prego».
    Damon Salvatore: «Hai finito? [Elena Gilbert se ne va] Il piano più idiota del mondo, Stefan».
    Stefan Salvatore: «Già».
    Damon Salvatore: «Troverò un modo per farti uscire».
    Stefan Salvatore: «No, va tutto bene, io... Me la caverò. Bonnie ha la pietra di luna. Collabora con lei, trovate un modo per privarla dell'incantesimo».
    Damon Salvatore: «Tu fai il martire in una cripta e io mi ritrovo in collaborazione con una strega semicompetente. Fantastico».
    Stefan Salvatore: «Tieni Elena alla larga da qui».
    Damon Salvatore: «Certo. Come se fosse facile».
    Stefan Salvatore: «Promettimelo. Qualsiasi cosa succeda. La proteggerai».
    Damon Salvatore: «Lo prometto».
    [Damon Salvatore se ne va]
    Katherine Pierce: [Rivolta a Stefan Salvatore] «Quello è l'errore più grande che tu abbia mai fatto».


    Stefan Salvatore: [Riferito ad Elena Gilbert] «Promise me, whatever happens, you'll protect her».
    Damon Salvatore: «Promise».


    [Rivolto ad Elena Gilbert] «Perchè sei in missione suicida?».

    (Jeremy Gilbert.)


    Stefan Salvatore: «L'avete intrappolata in casa?».
    Damon Salvatore: «Era la cosa migliore da fare. Fidati. Elena è sulla via del martirio. Può competere con i tuoi migliori successi».


    [Rivolto a Stefan Salvatore e riferito a Bonnie Bennett] «Dovresti essere contento che io e la strega andiamo d'accordo».

    (Damon Salvatore.)


    Damon Salvatore: «Oh, dai, muso lungo. Dammi almeno due punti per l'ingegnosità».
    Elena Gilbert: «Pensi che sia divertente?».
    Damon Salvatore: «Sì, Elena. Trovo divertente doverti ripetutamente salvare la vita».
    Elena Gilbert: «Stefan cos'ha detto a riguardo?».
    Damon Salvatore: «Si è fatto una bella risata».
    Elena Gilbert: «E cos'ha detto a proposito del fatto che Elijah è ancora vivo?».
    Damon Salvatore: «Ah, sì, quello. Non gliel'ho detto».
    Elena Gilbert: «Perchè no?».
    Damon Salvatore: «Beh, primo, non può farci niente e secondo... quello che ho appena detto».


    [Rivolto ad Elena Gilbert] «Oh, come on, pouty. At least give me 2 points for ingenuity».

    (Damon Salvatore.)


    Damon Salvatore: «Dov'è Bonnie?».
    Jeremy Gilbert: «Credevo fosse con te».
    Damon Salvatore: «No, lei deve occuparsi della pietra di luna, mentre io... mi occupo di sorvegliare Elena».


    [Riferito a Caroline Forbes, Tyler Lockwood e la luna piena] «Barbie vampira mi ha chiesto se poteva accuparsene e le ho detto: "Perchè no?". Se manda tutto a puttane, lui la morde e io mi sbarazzo di due problemi in un colpo solo».

    (Damon Salvatore.)


    Elena Gilbert: «Aspetta. Stanotte c'è la luna piena?».
    Damon Salvatore: «Sì. Ma sei troppo occupata con le tue tendenze suicide per ricordartene».


    [Rivolto a Jeremy Gilbert] «Cambio di programma. Farai tu da baby sitter. [Rivolto ad Elena Gilbert] Sai dovresti uscire un po', goderti questa bella giornata soleggiata. Oh, no, aspetta. Non puoi».

    (Damon Salvatore.)


    Alaric Saltzman: [Riferito a Mason Lockwood] «Dov'è Mason, comunque?».
    Damon Salvatore: «In decomposizione nel suo furgone».


    Caroline Forbes: «Hey Tyler, come va?».
    Tyler Lockwood: «Sono ancora umano».


    [Rivolta a Tyler Lockwood] «Oh, mio Dio! Non vorra mica spogliarti nudo, vero?».

    (Caroline Forbes.)


    «Non penso di riuscire a tenere i pantaloni come fa Hulk».

    (Tyler Lockwood.)


    Damon Salvatore: [Rivolto a Jules e riferito ad Alaric Saltzman] «Non si preoccupi, è innocuo. Sa, è solo l'ubriacone della città... e quando ci stancheremo di lui, basterà buttarlo in un taxi... e rispedirlo da dove è venuto».
    Alaric Saltzman: «Potresti non parlare di me come se non fossi qui?».


    [Rivolta a Stefan Salvatore] «Conosci l'essiccamento solo in via teorica, Stefan, ma in realtà... è molto peggio. Il tuo cuore continuerà a battere, lottando per pompare ciò che resta del tuo sangue. E quando sarò prosciugato, le tue vene si accartocceranno come carta. E' straziante».

    (Katherine Pierce.)


    [Rivolto a Katherine Pierce] «Il piacere che proverò nel vederti soffrire sarà più grande di qualsiasi dolore».

    (Stefan Salvatore.)


    «[Rivolta a Stefan Salvatore] C'è aria viziata. E ho indossato questo vestito per giorni. Vuoi aiutarmi a sfilarlo?».

    (Katherine Pierce.)


    [Rivolta a Stefan Salvatore] «Pensi davvero che Damon abbia tutta questa fretta di farti uscire? Ha quello che vuole. Elena».

    (Katherine Pierce.)


    Stefan Salvatore: «Stai lontana dalla mia mente».
    Katherine Pierce: «In fin dei conti, potrei anche passare l'eternità qui dentro».


    Elijah: [Rivolto ad Elena Gilbert] «Ciao, sono Elijah».
    Jenna Sommers: «Elijah è in città e sta facendo ricerche su Mystic Falls».


    «L'ossessione di Klaus l'ha reso paranoico. E' un recluso».

    (Elijah.)


    «Diciamo che il mio obiettivo non è rompere la maledizione. L'ossessione di Klaus l'ha reso paranoico. E' un recluso. Si fida solo della sua cerchia più stretta. Se non fossi sincero, la tua famiglia sarebbe già morta. E io ti starei portando da Klaus ora. Invece, sono qui pronto a offrirti un accordo».

    (Elijah.)


    «"Sei marcato". Ma che cazzo di minaccia lupesca è questa?».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto a Rose] «Non riesci a starmi lontano, eh?».

    (Damon Salvatore.)


    Katherine Pierce: «Ti amo, Stefan. Anche se tu non ci credi».
    Stefan Salvatore: «Vuoi che ti creda? Dimostramelo. Fa' qualcosa».Dimostrami che c'è qualcosa dentro di te di cui valga la pena fidarsi».
    Katherine Pierce: «E poi?! Mi odierai lo stesso».
    Stefan Salvatore: «Beh, forse. O forse vedrò che c'è ancora speranza per te dopotutto».


    «Si chiama auto-conservazione. Mi sono presa cura di me stessa per 500 anni».

    (Katherine Pierce.)


    Katherine Pierce: «Elijah».
    Elijah: «Buonasera, Katerina. Mi fa piacere che tu abbia il buon senso di essere spaventata».


    Katherine Pierce: «Stefan, no. Non permettergli di lasciarmi qui».
    Stefan Salvatore: «Addio, Katherine».


    Caroline Forbes: «Ce l'hai fatta. Non sei uscito. Stai bene».
    Tyler Lockwood: «No, non sto bene». [Caroline Forbes lo abbraccia]


    «Sono contento che la legenda fosse falsa. Forse i lupi mannari l'hanno inventata per tenere lontani i vampiri».

    (Damon Salvatore.)


    Rose: «Resterò qui ad aiutarti».
    Damon Salvatore: «Aiutarmi a fare cosa?».
    Rose: «Salvare Elena. Proteggere Elena, tutto quello che vuoi per Elena».


    «Credo nell'amicizia. E a questo proposito me ne manca qualcuna. E... più amici hai meglio è».

    (Rose.)


    [Rivolta a Damon Salvatore] «Non amo gli uomini che amano altre donne. Ma non vuol dire che non posso essere la tua amica speciale».

    (Rose.)


    [Rivolta a Stefan Salvatore e riferita Rose] «She's gonna die, Stefan».

    (Elena Gilbert.)


    «Sometimes vampires die».

    (Damon Salvatore.)


    Elena Gilbert: «I care about Damon, but I love Stefan».
    Rose: «It's okay.. You know to love them both».


    «Everyone just needs to stop kissing me!».

    (Caroline Forbes.)


    «Tutti la devono smettere di baciarmi!».

    (Caroline Forbes.)


    [Rivolto a Caroline Forbes] «Whatever you need, I'm right here».

    (Tyler Lockwood.)


    Elena Gilbert: «Come ha fatto Elijah a soggiogare un altro vampiro?».
    Stefan Salvatore: «E' uno degli Antichi. Anche se non so proprio cosa significhi. Non penso che qualcuno sappia sul serio cosa significhi».


    [Rivolto a Rose] «Sai, se hai intenzione di metterti a piagnucolare, penso che mi ucciderò».

    (Damon Salvatore.)


    [Riferito ad Elena Gilbert ] «Elena è una benefattrice. E' nella sua natura, non può farne a meno».

    (Damon Salvatore.)


    «Qui è triste come l'inferno».

    (Damon Salvatore.)


    [Al telefono con Damon Salvatore | Riferito a Jules] «Ehi, Damon. Il... lupo è al pub».

    (Alaric Saltzman.)


    [Riferita alla malattia] «Lo detesto. Sono un vampiro. Non ho preso un raffreddore in 5 secoli».

    (Rose.)


    Elena Gilbert: «Non morirai».
    Rose: «Cosa da dire tipicamente umana».


    [Rivolta ad Elena Gilbert] «Non sei mai stata nella stanza di Damon prima d'ora, vero?».

    (Rose.)


    [Riferita alla stanza di Damon Salvatore] «Forse mi aspettavo che ci fossero delle lenzuola di seta».

    (Elena Gilbert.)


    «L'intera idea di una famiglia non è proprio compatibile con l'essere un vampiro».

    (Rose.)


    «Quando vivi troppo a lungo, non ti resta più niente».

    (Rose.)


    [Al Mystic Grill]
    Damon Salvatore: «Che ci fai qui?».
    Stefan Salvatore: «Aspettavo te. Senti, c'è un sacco di gente qua dentro e...».
    Damon Salvatore: [Riferito a Jules] «Ah, che palle. Ora il mio piano di strapparle la milza dalla schiena va a farsi friggere».


    [Rivolto a Stefan Salvatore] «Non so se ne sei al corrente, ma a volte i vampiri muoiono».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto a Stefan Salvatore e riferito a Jules] «Farò una pacata chiacchierata con la mannara, fratello. Rilassati».

    (Damon Salvatore.)


    Jules: «Non ho paura di te».
    Damon Salvatore: «Allora sei molto, molto stupida».


    Matt Donovan: «Ti ho baciata».
    Caroline Forbes: «Lo so, sai... c'ero anche io».


    [Rivolto a Rose] «Hai scatenato la tua furia omicida. Capita».

    (Damon Salvatore.)


    [Riferita a Damon Salvatore] «Damon mi somiglia. Vuole che gli importi di qualcosa... ma non appena succede, ne fugge via».

    (Rose.)


    «Non si dimentica mai. Com'è essere umani».

    (Rose.)


    [Rivolta a Damon Salvatore] «Chi l'avrebbe mai pensato che fossi un bravo ragazzo?».

    (Rose.)


    «Sono cattivo. Mi piace».

    (Damon Salvatore.)


    Rose: «Questo era il mio posto preferito da ragazzina. Come lo sapevi?».
    Damon Salvatore: «Le voci girano».


    «Il sole è così caldo. Mi manca. Mi manca essere umana».

    (Rose.)


    «I miss being human».

    (Rose.)


    «Essere umani non è poi così divertente».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolta a Damon Salvatore] «Ti sei costruito una vita, che tu lo voglia ammettere o no. Io ho passato 500 anni solo a esistere».

    (Rose.)


    «Si ha sempre una scelta».

    (Rose.)


    [Rivolto a Rose] «Sai, stai rovinando il nostro giorno perfetto con questo tuo strano borbottare filosofico».

    (Damon Salvatore.)


    «I'm not afraid anymore».

    (Rose.)


    Rose: «Facciamo una gara fino agli alberi».
    Damon Salvatore: «Beh, perderai».
    Rose: «Sono più vecchia e più veloce».
    Damon Salvatore: «Lo pensi davvero? Beh, sono io a creare il sogno, magari barerò».


    Elena Gilbert: «Damon, sono una tua amica...».
    Damon Salvatore: «Lo so benissimo questo!».


    Damon Salvatore: «Che vuoi sentirti dire? Che tenevo a Rose? Che sono sconvolto? Beh, non ci tenevo e non sono sconvolto».
    Elena Gilbert: «Ecco, fingi di spegnere le emozioni, fingi di non provare nulla. Damon, ci sei così vicino. Non rinunciarci».
    Damon Salvatore: «Provo qualcosa, Elena. Ok? E fa schifo».


    «I feel, Elena. And It sucks!».

    (Damon Salvatore.)


    Damon Salvatore: «Quello che fa ancora più schifo è che sarei dovuto essere io. Jules era venuta a cercare me».
    Elena Gilbert: «Ti senti in colpa».
    Damon Salvatore: «Quello mi renderebbe umano, vero Elena? E io non sono umano».


    Damon Salvatore: «Vai a casa. Abbiamo già avuto abbastanza tragedie, depressione e crescita personale per oggi».
    Elena Gilbert: «Ok. Me ne vado. Buonanotte, Damon».


    «I'm... lost».

    (Damon Salvatore.)


    Damon Salvatore: «Mi sono... perso».
    Jessica: «E se ne sta sdraiato in mezzo alla strada?».
    Damon Salvatore: «Non perso in quel senso. Metaforicamente. A livello esistenziale».


    «Ma tutto quello che ho sono i guai».

    (Damon Salvatore.)


    «Io ho un segreto. Uno bello grosso. Ma non l'ho mai detto ad alta voce. Cioè, a che servirebbe? Non cambierà di certo le cose, non mi farà diventare buono. Non mi farà di certo adottare un cucciolo. Non posso essere quello che gli altri vogliono che io sia. Quello che lei vuole che io sia».

    (Damon Salvatore.)


    Jessica: «Mi farai del male?».
    Damon Salvatore: «Non saprei. Perchè tu... sei la mia crisi esistenziale. Ti uccido? Non ti uccido?».
    Jessica: «Per favore non farlo».
    Damon Salvatore: «Ma devo farlo, Jessica. Perchè non sono umano. E mi manca. Mi manca più di ogni altra cosa al mondo. Questo è il mio segreto».


    «I’m not human, and I miss it. I miss it more than anything in the world.. that's my secret!».

    (Damon Salvatore.)


    Elena Gilbert: «Cosa hai intenzione di fare?».
    Damon Salvatore: «Andare avanti».


    Elena Gilbert: «Non mi va di parlare, Stefan».
    Stefan Salvatore: «Devi farlo. Non escludermi. Elena, ti prego».
    Elena Gilbert: «Volevo sapere la verità.. e così è stato. Non ci sono solo io in pericolo. Ci sono anche Caroline e Tyler e Bonnie. Servono tutti loro per spezzare la maledizione. Non posso più incolpare gli altri, perchè non è solo perchè sei arrivato in città o perchè ci siamo innamorati. Non è per questo che tutti quelli che amo sono in pericolo. E' a causa mia, è tutta colpa mia!».






    call 001 919 399 2507 (Isobel's number) x
    Katherine Pierce: «Ciao, per quelli di voi che sono Team Salvatore/Team Elena, un consiglio. Riconsiderate la vostra alleanza. Nessuno ha la minima idea di quello che Klaus è capace di fare. Quando arriverà, e credemi verrà, niente potrà proteggere Elena. Nemmeno il grande cattivone Damon. La sua unica chance di sopravvivenza è fare esattamente quello che ho fatto io per centinaia di anni, scappare, nascondersi, e di nuovo da capo».
    Stefan Salvatore: «E per quelli di voi che sono Team Katherine, non siatelo. Se il passato ci dice qualcosa è che non bisogna fidarsi di Katherine Pierce».
    Damon Salvatore: «Concordo. Al diavolo Katherine. Salviamo Elena. Abbasso Klaus. Insomma, tutte quelle cose per esaltare il team».



    prima stagione
    seconda stagione — part two
    terza stagione part1part2
    quarta stagione
    quinta stagione
    sesta stagione


    asko



    Edited by :swansong - 4/10/2014, 21:06
     
    .
  2. ‚gauloises
     
    .

    User deleted


    gran bel lavoro tess ^^
     
    .
  3. clementine‚
     
    .

    User deleted


    grazie darling<3
     
    .
  4. clementine‚
     
    .

    User deleted


    +1 per la 2x07 ;D
     
    .
  5. clementine‚
     
    .

    User deleted


    +27 per la 2x08 ;DD
     
    .
  6. clementine‚
     
    .

    User deleted


    +36 per la 2x09 ;D
     
    .
  7. ‚gauloises
     
    .

    User deleted


    l'ultima citazione non è detta da rose?
     
    .
  8. clementine‚
     
    .

    User deleted


    oddeo sì! grazie lalls! è che facendo il copia incolla ho dimenticato di sostituire xD
     
    .
  9. ‚gauloises
     
    .

    User deleted


    tranzolla bella xD cmq sono tutte azzeccatissime **
     
    .
  10. blueck*
     
    .

    User deleted


    mary, che pazienza accidenti a metterle tutte o.ò

    Edited by blueck* - 14/11/2010, 14:57
     
    .
  11. clementine‚
     
    .

    User deleted


    ahahah ormai ci ho preso l'abitudine XD
    la parte peggiore è postarle qui e la scocciatura è mettere pausa o mandare indietro nei pezzi più belli xD
    ma ne vale la pena *-*
     
    .
  12. ‚gauloises
     
    .

    User deleted


    non è pazienza ... è che she is LOST
     
    .
  13. clementine‚
     
    .

    User deleted


    questa l'aggiungerei alle tue citazioni XD
    SPOILER (click to view)
    il tuo seeeet *_____*
    mi viene da piangere D:
     
    .
  14. ‚gauloises
     
    .

    User deleted


    ok allora per la tua grande sapienza in citazioni xD l'aggiungo **

    SPOILER (click to view)
    si Mary ... pensavo che l'influenza harrypotteriana mi venisse meno, ma pian piano la sento febbricciante! Siamo agli sgoccioli!
     
    .
  15. clementine‚
     
    .

    User deleted


    che patata che seeei<33
    SPOILER (click to view)
    già! io solo a vedere il trailer in tv scoppio in lacrime ._.
     
    .
38 replies since 30/10/2010, 22:14   1555 views
  Share  
.
Top