the vampire diaries

prima stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lovesucks‚
     
    .

    User deleted


    tvdquo
    «For over a century, I've lived in secret, until now. I know the risk, but...I have to know her». [Riferito a Elena Gilbert]

    (Stefan Salvatore.)

    «Sono sveglio. Per la prima volta da tanto tempo, mi sento completamente e indiscutibilmente... sveglio».

    (Stefan Salvatore.)


    «Caro diario, l'Amore morde. A volte ti fa sentire come la cosa più grande del mondo,ti fa sentire sicura, in grado di dimenticare tutto, e di farti ricominciare da capo. Ma l'amore può anche farti perdere il controllo..spaventarti. Come se ti divorasse per non far rimanere traccia di te. L'amore ti succhia l'anima».

    (Elena Gilbert.)


    [Rivolto a Stefan Salvatore] «Hello Brother».

    (Damon Salvatore.)


    Vicki Donovan: «Ehi, tu perché non hai una ragazza? Sei proprio forte e veramente fico.»
    Damon Salvatore: «Lo so.»
    Vicki Donovan: «Non vuoi innamorarti?»
    Damon Salvatore: «Sono stato innamorato. È doloroso e senza senso. E sopravvalutato.»


    «Vorrei chiederti scusa per essere stato uno stronzo di prima categoria, l'altra sera, quando ho provato a baciarti, non ci sono scusanti. Il mio psicologo dice che sto esternando sentimenti repressi, nell'intento di punire Stefan.»

    (Damon Salvatore.)

    Damon Salvatore: «È fico non invecchiare. Mi piace essere l'eterno belloccio.»
    Stefan Salvatore: «Ed essere un adolescente di 150 anni è stato il massimo della felicità.»
    Damon Salvatore: «Hai fatto una battuta, Stefan. Dovrei bere qualcosa per festeggiare.»


    Damon Salvatore: «Cos'ha di così speciale questa Bella? Edward ne è proprio cotto.»
    Caroline Forbes: «Devi leggere prima il primo libro. Non puoi capire se non lo leggi.»
    Damon Salvatore: «Mi manca Anne Rice. Lei si che sapeva di cosa parlava.»
    Caroline Forbes: «Perché tu non luccichi?»
    Damon Salvatore: «Perché vivo nel mondo reale, dove i vampiri bruciano al sole.»


    Damon Salvatore: «Ho deciso di restare per un po'. Mi diverto un sacco qui con te ed Elena.»
    Stefan Salvatore: «Ora non puoi toccarla.»
    Damon Salvatore: «La verbena tiene al sicuro la sua mente. Forse non è a quello che punto. Che tu ci creda o no, Stefan, con certe ragazze non serve la mia persuasione. Certe ragazze semplicemente non possono resistere al mio bell'aspetto, al mio stile, a mio fascino, e... alla mia indomita abilità di ascoltare Taylor Swift.»


    Stefan Salvatore: «Sono persone, Damon. Lei non è un burattino. Non esiste per il tuo divertimento, perché tu te ne nutra quando ne hai voglia.»
    Damon Salvatore: «Certo che sì. Tutti lo sono. Sono qualunque cosa voglio che siano. Sono a mia disposizione.»
    Stefan Salvatore: «Ok, ti sei divertito. Hai usato Caroline, sei arrivato a me e Elena, buon per te. Adesso è ora che te ne vada.»
    Damon Salvatore: «Non è un problema. Perché... sono stato invitato ad entrare. E tornerò domani notte e la notte seguente e farò, con la tua piccola cheerleader, tutto quello che voglio. Perché è normale... per me.»


    «Molto emersoniano, il modo in cui riveli la tua anima con così tanti... aggettivi.»

    (Damon Salvatore.)

    Damon Salvatore: «Devi essere Elena. Sono Damon, il fratello di Stefan.»
    Elena Gilbert: «Non mi aveva detto di avere un fratello.»
    Damon Salvatore: «Stefan non è uno che se la tira.»


    «Dimmi, quand'è stata l'ultima, volta che hai mangiato qualcosa di meglio di uno scoiattolo?»

    (Damon Salvatore.)

    Stefan Salvatore: «Quando sei arrivato qui?»
    Damon Salvatore: «Non potevo perdermi il tuo primo giorno di scuola. Hai cambiato pettinatura. Mi piace.»
    Stefan Salvatore: «Sono passati 15 anni, Damon.»
    Damon Salvatore: «Grazie al Cielo. Non sopportavo più gli anni '90. Quell'orribile stile grunge? Non ti donava affatto. Ricordati, Stefan. Non farti trascinare dalle tendenze.»


    «Quando qualcuno ti chiede "Come stai?”, non vuole veramente una risposta.»

    (Elena Gilbert.)

    «Have I entered an alternate universe where Stefan is fun?»

    (Damon Salvatore.)

    «Sono entrato in un universo alternativo in cui Stefan è divertente?»

    (Damon Salvatore.)

    Elena Gilbert: «Hai corso un rischio con Damon. Come facevi a sapere che me l'avrebbe dato?»
    Isobel: «Perchè è innamorato di te.»


    «Tu non vieni nella mia città a minacciare le persone a cui tengo. Cercare Elena è stata una pessima mossa. Lasciala in pace o ti faccio a pezzi. Se Katherine vuole qualcosa da me dì a quella puttanella di venire a prenderselo da sola.» [Rivolto a Isobel]

    (Damon Salvatore.)


    Elena Gilbert: «Una parte di me vorrebbe dimenticare.. di averti conosciuto, di aver scoperto cosa sei... e tutto quello che è successo da allora».
    Stefan Salvatore: «Se è questo che vuoi...».
    Elena Gilbert: «Si, lo è.. perchè non vorrei che fosse così, non vorrei sentirmi così.. ma non posso.. nonostante ciò che è accaduto.. non posso e non voglio perdere ciò che provo per te».


    Elena Gilbert: «È qui Stefan?».
    Damon Salvatore: «Sì».
    Elena Gilbert: «Dov'è?».
    Damon Salvatore: «E buongiorno anche a te, signorina "Ho una missione"».
    Elena Gilbert: «Come fai a essere così arrogante e sfrontato dopo tutto quello che hai fatto?».
    Damon Salvatore: «E tu come fai a essere così coraggiosa e stupida da chiamare un vampiro arrogante e sfrontato?».
    Elena Gilbert: «Se mi volessi morta, sarei morta».
    Damon Salvatore: «Sì, lo saresti».
    Elena Gilbert: «Ma non lo sono».
    Damon Salvatore: «Per ora».


    Lexi: «Sei impazzito, per caso?».
    Stefan Salvatore: «Di che stai parlando?».
    Lexi: «Ho appena conosciuto Elena. Dovrai darmi una spiegazione valida. Tu hai dei seri problemi emotivi».
    Stefan Salvatore: «No, non è come pensi. Lei non è Katherine».
    Lexi: «Allora saranno parenti, perché potrebbero essere gemelle».


    Lexi: «Quindi Elena non è una stronza furiosa?».
    Stefan Salvatore: «No. No, Elena è... Elena è affettuosa e... È gentile, premurosa ed è altruista. E tutto questo è reale. E... Sinceramente, quando sto con lei io... dimentico completamente quello che sono».
    Lexi: «Oh, mio Dio. Sei innamorato di lei».


    «Stefan sorride. Avvisa i media». [Riferito a Stefan Salvatore]

    (Damon Salvatore.)


    Matt Donovan: «Brutta serata, eh?».
    Caroline Forbes: «La peggiore. Sono superficiale?».
    Matt Donovan: «È una domanda trabocchetto?».
    Caroline Forbes: «Non lo faccio apposta. Io voglio... essere profonda. Voglio essere profonda come gli abissi».
    Matt Donovan: «Senza offesa, Caroline, ma "profonda" non ti si addice molto».
    Caroline Forbes: «È vero. Io sono superficiale. Sono peggio che superficiale. Sono profonda come una pozzanghera».
    Matt Donovan: «Tu non sei una pozzanghera».


    Damon Salvatore: «Va bene, scusa».
    Stefan Salvatore: «Spostati per favore».
    Damon Salvatore: «Ho depistato la città. È stato per una buona causa, ma mi dispiace. E per provartelo, non mi nutrirò di umani. Per almeno... una settimana. Adotterò la tua dieta, ma niente cose con le piume».


    [Fingendo di essere l'altro]
    Stefan Salvatore: «Sì, Stefan. Ora che ho depistato la società segreta che odia i vampiri, ritorno alla mia routine: "Come posso distruggere la vita di Stefan questa settimana?"».
    Damon Salvatore: «E io posso tornare al mio solito broncio, a struggermi per Elena e a corrucciare la fronte. È divertente. Mi piace.
    Stefan Salvatore: «E io rivelerò finalmente il secondo fine del mio malvagio e diabolico ritorno a Mystic Falls».
    Damon Salvatore: «Ok, io smetto. È proprio da te, Damon. Devi sempre avere l'ultima parola».


    Damon Salvatore: «Tiro fortunato».
    Stefan Salvatore: «Più che altro è una tecnica affinata con cura nel corso dei decenni».
    Damon Salvatore: «Stai vincendo».
    Stefan Salvatore: «Certo, perché sono più bravo di te».
    Damon Salvatore: «Ti conosco. Psicologia inversa. Cioè, è un po' ovvio, ma apprezzo lo sforzo».
    Stefan Salvatore: «Preferisci la fronte corrucciata?».
    Damon Salvatore: «Davvero, a che gioco pensi di giocare?».
    Stefan Salvatore: «Questa è una domanda divertente, visto che io lo chiedo a te da mesi. È frustrante, vero?».
    Damon Salvatore: «Touchè».


    Stefan Salvatore: «Che problemi hai? Hai ucciso qualcuno?».
    Damon Salvatore: «Lasciami. A: Non toccarmi. B: Se fossi stato io, non l'avrei fatto in modo così evidente. C:... C'è un altro vampiro in città».
    Stefan Salvatore: «È impossibile».
    Damon Salvatore: «Ovviamente non lo è».
    Stefan Salvatore: «E chi potrebbe essere?».
    Damon: E a noi cosa importa? Ce ne stiamo andando, giusto?».
    Stefan Salvatore: «No, adesso non posso andarmene e tu lo sai. Come potremmo trovare questa persona?».
    Damon Salvatore: «Lascia che se ne occupino gli adulti, Stefan».


    Tyler Lockwood: «Allora, che succede tra te e la Forbes?». [Riferito a Caroline Forbes]
    Matt Donovan: «Non succede niente».
    Tyler Lockwood: «Vi ho visti in corridoio stamattina. Non provare a negarlo, bello. Te la scopi».
    Matt Donovan: «No, non è vero».
    Tyler Lockwood: «Non lo è mai finchè non si inizia con i 'noi'».
    Matt Donovan: «I 'noi'?».
    Tyler Lockwood: «Sì. "Noi non possiamo venire alla festa". "Non ci perderemmo mai una partita". "Il rosso non ci piace."».
    Matt Donovan: «Ma se siamo usciti un paio volte».
    Tyler Lockwood: «Che ti avevo detto? Parli al plurale».


    «Credo di non avere un senso dell'umorismo alla Damon». [Riferito a Damon Salvatore]

    (Stefan Salvatore.)


    Damon Salvatore: «Elena, ti va di ballare?».
    Elena Gilbert: «Molto volentieri! Mi concedi questo ballo, Stefan?».


    «Katherine è morta, e tu mi odi perché l’hai amata, e mi torturi, perché la ami ancora. E quella, fratello mio, è la tua umanità». [Rivolto a Damon Salvatore e riferito a Katherine Pierce]

    (Stefan Salvatore.)


    Damon Salvatore: «Accidenti, sono l'unico da queste parti a saper fare due più due? Isobel... Isobeel! Stava con John quando aveva quindici anni e rimase incinta e finì nello studio medico del fratello di John, quale ruolo avrà avuto John in tutto questo? Forza, su, pensaci, aspetto... ci sei arrivato?».
    Stefan Salvatore: «Quindi tu pensi che John sia il padre di Elena».
    Damon Salvatore: «Din din din din din!».


    Elena Gilbert: «Chi ti ha detto che avrei collaborato?».
    Damon Salvatore: «Beh, Stefan collabora e tu hai preso la residenza nel letto di Stefan, ergo..».


    Matt Donovan: «Ma non ti scocci mai?».
    Tyler Lockwood: «Di cosa?».
    Matt Donovan: «Di te!».


    «Tu e io.. c'è qualcosa tra noi.. c'è un intesa.. so che il mio tradimento ti ha ferito.. la nostra intesa è diversa di quella tra te e Stefan». p align="right">(Elena Gilbert.)
    «Mi sto fidando di te.. Non farmene pentire». [Rivolto ad Elena Gilbert]

    (Damon Salvatore.)


    Stefan Salvatore: «Di solito sto per conto mio, non socializzo molto».
    Matt Donovan: «Perchè sei quel genere di ragazzo».
    Stefan Salvatore: «Quale genere?».
    Matt Donovan: «Il genere che sembra avere tutto così che quelli che non hanno niente gli stanno alla larga...».
    Stefan Salvatore: «Do questa impressione?».
    Matt Donovan: «Si, più o meno».
    Stefan Salvatore: «Mmm.. Uno stronzo!».


    Elena Gilbert: «Io non posso stare quì a fare niente!».
    Stefan Salvatore: «Oh, è proprio quello che farai perchè così sarai al sicuro».
    Elena Gilbert: «Non mi interessa se non sei al sicuro anche tu»
    Stefan Salvatore: «Come sarebbe? Io non corro alcun pericolo! Ho quell'opportunista psicopatico di Damon dalla mia parte».
    Elena Gilbert: «Beh, è consolante!».


    Damon Salvatore: «Vai a caccia?».
    Stefan Salvatore: «Quello che mi ha pugnalato ieri ha lasciato il segno, devo recuperare le forze».
    Damon Salvatore: «Ho 2 litri di quella mammina nel frigo! No?».
    Stefan Salvatore: «Quando torno parliamo».
    Damon Salvatore: «Ok, salutami gli scoiattoli!».


    Tyler Lockwood: «Provaci pure papà tanto non c'è tuo figlio quì con te!».
    Richard Lockwood: «Smettila! Fra poco ci saranno le elezioni, lei è un elettrice e ricca anche, a guidicare dall'aspetto».
    Tyler Lockwood: «L'hai capito guardandole il sedere? Stupendo!».


    «Oh... non mi guardare così! So che mi odi. Indovina? Tutti mi odiano!». [Rivolto ad Alaric Saltzman]

    (Damon Salvatore.)


    Stefan Salvatore: «Senti, direi di godercela finchè dura. Ti andrebbe di ballare con me?».
    Elena Gilbert: «Tu odi ballare, devo sempre pregarti».
    Stefan Salvatore: «No, no! Devi pregare con quello sobrio con quello ubriaco non c’è bisogno di pregare».


    «Anche nella morte il tuo cuore è puro, Stefan, Io sento questo di te. Sarà questa la tua maledizione!».

    (Emily Bennett.)


    «Mi fa male sapere ciò che ho fatto. E quel dolore, quel dolore è con me in ogni momento e ogni giorno penso che se solo mi abbandonassi al sangue, quel dolore potrei farlo sparire. Sarebbe facile ed ogni giorno lotto contro questo. E sono terrorizzato all’idea che prima o poi non ho avrò più voglia di lottare, Elena e la prossima persona a cui farò del male potresti essere tu».

    (Stefan Salvatore.)


    Stefan Salvatore: «Grazie».
    Damon Salvatore: «No Stefan, grazie a te. Bevi di nuovo il sangue di Bambi e io sono il fratello cattivo. Tutto come prima».


    «Rimugini troppo. Non tutto quello che accade sul pianeta è colpa tua. Quello che faccio non è colpa tua, mi appartiene».

    (Damon Salvatore.)


    Stefan Salvatore: «Ti senti in colpa?».
    Damon Salvatore: «Potrei, se volessi».


    [Elena e Damon al telefono]
    Elena Gilbert: «Volevo sapere come va».
    Damon Salvatore: «Bene, ti ringrazio di avermelo chiesto».
    Elena Gilbert: «Volevo sapere di Stefan».


    Damon Salvatore: «Sei riuscita a guarirlo da tutto ciò che c'era di interessante nella sua personalità».
    Elena Gilbert: «Ricordi chi mi ha aiutata?»
    Damon Salvatore: «Mi odio, per questo!»


    [Riferendosi a Caroline]
    «Divertiti con la reginetta.. Io l'ho giò fatto!».

    (Damon Salvatore.)





    [Riferendosi a John]
    «Oh, mi stai giudicando.. Si sente l'odore lontano un miglio!».

    (Isobel.)




    [Riferendosi a Isobel parlando con Damon]
    «Io non riesco a capire, Stefan ha mantenuto la sua umanità, è un bravo ragazzo. Tu sei uno stronzo e uccidi la gente eppure vedo un senso di umanità in te.. ma in lei non c'è niente».

    (Alaric.)




    «Stefan è diverso, lui vuole provare tutte le emozioni umane, vuole sentire ogni momento della sua vita, vivere ogni sentimento.. il problema è che come vampiro l'istinto è quello di non sentire».

    (Damon.)




    Damon Salvatore: «Isobel ha scelto la via più facile: nessun senso di colpa, nessun rimorso. Andiamo! Tu non lo spegneresti?»
    Alaric: «Tu non l'hai fatto».
    Damon Salvatore: «Invece l'ho fatto.. per questo sono così divertente!»


    [Parlando con Elena]
    «E' inevitabile tu invecchierai. Stefan, no! L'amore eterno non dura a lungo quando sei umano».

    (Isobel.)


    [Parlando con Jeremy Gilbert davanti a Jenna Sommers]
    John Gilbert: «Non piaccio a nessun'altro quì e con te almeno posso parlare. Se ti servono consigli per le ragazze».
    Jenna Sommers: «Per piacere sto mangiando!»
    «Eri visibilmente scossa per qualcosa e io ho fatto finta di niente.. Non è da me.. Non è da noi. Tu sei mia amica Elena, se hai bisogno di me io ci sono. mI dispiace di non avertelo dimostrato ieri».

    (Bonnie Bennett.)


    Elena Gilbert: «Damon non me la darà mai».
    Isobel: «E io credo che sottovaluti quanto Damon tenga a te Damon».


    Damon Salvatore: «Tu hai poco senso dell'umorismo!».
    Stefan Salvatore: «In realtà credo di non avere senso di umorismo alla Damon...».
    Damon Salvatore: «Com'è alla Damon?».


    «Io sono l'ovvia prima scelta...».

    (Damon Salvatore.)


    «I vampiri non possono procreare.. ma ci piace provarci».

    (Damon Salvatore.)


    «Io non prendo le parti di nessuno. Mi hai fatto incavolare. Ti voglio morto».

    (Damon Salvatore.)


    «Mi hanno fatto un'imboscata. Mi hanno sparato. Ora sono vedicativo».

    (Damon Salvatore.)


    Stefan Salvatore: «Damon, Ti prego, dopo tutti questi anni non potremmo smetterla?»
    Damon Salvatore: «Io ti ho promesso un'eternità di sofferenze, sto mantenendo la parola».


    «So che me ne pentirò in eterno. Questo è stato un mio sbaglio, non tuo.
    Io ti ho amato, davvero.. e soffro quando penso alle cose a cui ho rinunciato. Ma ora il tuo cuore si libera di me, è più facile così. Addio Rick». [Rivolta a Alaric Saltzman]

    (Isobel.)



    Stefan Salvatore: «A rischio di sembrare un.. fidanzato geloso..»
    Damon Salvatore: «No, nessun rischio: lo sei!»


    «Ora che ho la tua attenzione. Ascoltami. Tu non vieni nella mia città a minacciare le persone a cui tengo. Contattare Elena? Pessima mossa. Lasciala in pace o ti farò a pezzi, io sono pronto ad uccidere l'ambasciator che porta pena. Lo sai perchè? Perchè l'ambasciatore porta un messaggio! Katherine vuole qualcosa da me? Di pure a quella maledetta di venire di persona». [Rivolta ad Isobel]

    (Damon Salvatore.)


    Katherine Pierce: «Tu che ci fai quì?».
    Damon Salvatore: «Ho cercato inutilmente di rendermi utile».
    Katherine Pierce: «E in quale modo?».
    Damon Salvatore: «Non ha importanza. Lascia che ti aiuti».
    Katherine Pierce: «Sei gentile».
    Damon Salvatore: «Quando sono arrivato in questa città la volevo distruggere ma stasera ho sentito di volerla proteggere.. Come è potuto accadere? Io non sono un eroe.. non faccio il bene perchè non è da me...».
    Katherine Pierce: «Forse ti sbagli».
    Damon Salvatore: «No, il bene lo fa mio fratello.. e tu.. e Bonnie. Nonostante avesse tutte le ragioni per odiarmi ha aiutato Stefan a salvarmi».
    Katherine Pierce: «E perchè questo ti sorprende?».
    Damon Salvatore: «Perchè lei lo ha fatto per te.. E ciò significa che per qualche ragione tu hai pensato che io meritassi di essere salvato e per questo motivo ti volevo dire grazie».


    [Accoltellando John Gilbert]
    «Hello John, goodbye John!».

    (Katherine Pierce.)




    seconda stagione part1part2
    terza stagione part1part2
    quarta stagione
    quinta stagione
    sesta stagione



    asko



    Edited by :swansong - 4/10/2014, 21:05
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I’m falling apart, I’m barely breathing. With a broken heart.

    Group
    Member
    Posts
    6,839
    Location
    From Mars?

    Status
    Anonymes!
    :3 Damoooon! ♥
    Personalmente... penso che Stefan sia un vero idiota! ù.ù
    Comunque... bella quella citazione in cui parlano di twilight! ahahah! XD
     
    .
  3. lovesucks‚
     
    .

    User deleted


    stefan l'ameba!
    damon e delena forever ♥ u.u
    btw, sì quella su twilight fa sbellicare ahahah
     
    .
  4. lovesucks‚
     
    .

    User deleted


    +3 per la seconda stagione!<33 domani riguardo la puntata e neaggiungo altre;D
    cambiata immagine:3
     
    .
  5. ring'bell
     
    .

    User deleted


    più due;
    Una l'ho scelta io, detta da Damon, l'altra è grazie a Ella ^^
     
    .
  6. lovesucks‚
     
    .

    User deleted


    ignorerò la stronza *W*
    lui me la fa amare *W*
     
    .
  7. lovesucks‚
     
    .

    User deleted


    +8 sempre per la seconda stagione<3
     
    .
  8. lovesucks‚
     
    .

    User deleted


    +4 ;D

    Edited by dimples‚ - 11/9/2010, 22:32
     
    .
  9. lovesucks‚
     
    .

    User deleted


    +2 seconda stagione, secondo episodio;D
     
    .
  10. comprendi¿
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    «Non temi che un giorno tutti gli animali della foresta si uniscano e combattano contro di te? Voglio dire... sicuramente parlano tra loro.»

    Ahah stupenda xD po il tono con cui l'ha detta.. *3*
     
    .
  11. lovesucks‚
     
    .

    User deleted


    ri-aggiornato xD sempre dalla seconda stagione + alcune del secondo episodio:D

     
    .
  12. lovesucks‚
     
    .

    User deleted


    +2 seconda stagione, primo episodio:D
     
    .
  13. lovesucks‚
     
    .

    User deleted


    +2, seconda stagione, primo episodio:D
     
    .
  14. lovesucks‚
     
    .

    User deleted


    +13 seconda stagione secondo episodio<33
     
    .
  15. comprendi¿
     
    .

    User deleted


    Non posso leggere, non posso leggere, non posso leggere.
    *legge*
    Aaaaaaaargh!
     
    .
70 replies since 22/6/2010, 17:48   2134 views
  Share  
.
Top