the vampire diaries

terza stagione - from 3x11 to 3x22

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :swansong
     
    .

    User deleted


    tvds3q
    terza stagione - part2
    «Questi ibridi stanno veramente rovinando il quartiere».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto al cadavere di Rebekah] «Sweet dreams, Rebekah».

    (Klaus.)


    [Rivolto al cadavere di Rebekah] «Sogni d’oro, Rebekah».

    (Klaus.)


    «Proteggere l’ubicazione della famiglia di Klaus è la mia priorità numero uno».

    (Stefan Salvatore.)


    Damon Salvatore: «Perché non manteniamo la pace? Non attirare l’attenzione verso ciò che cerchiamo di nascondere?».
    Stefan Salvatore: «No, non me ne starò in guardia quando ho ciò che Klaus vuole. O fa ciò che gli dico o butto la sua famiglia in fondo all’oceano».
    Damon Salvatore: Così poi ucciderà te e tutti quelli che conosci, come me, per esempio».


    «Gli amici non privano gli amici del loro libero arbitrio».

    (Stefan Salvatore.)


    Caroline Forbes: «Qui giace Caroline Forbes».
    Elena Gilbert: «Cheerleader, miss Mystic Falls, campionessa di campana in terza elementare».
    Bonnie Bennett: «Amica, figlia. Ambiziosa».
    Matt Donovan: «Ragazzaccia… a volte. Senza offesa».
    Caroline Forbes: «Nessun offesa».
    Elena Gilbert: «Aveva diciassettenne anni… e stava vivendo una bellissima vita. Quindi che lei riposi in pace, affinché tu possa andare avanti».


    Elena Gilbert: «Caroline, cosa stai facendo?».
    Caroline Forbes: «Niente!».
    Elena Gilbert: «Ok. Sei una pessima bugiarda da sobria e lo sei ancora di più da ubriaca».


    [Rivolta ad Elena Gilbert] «Non puoi sempre controllare ciò che fanno tutti».

    (Bonnie Bennett.)


    [Rivolto a Damon Salvatore] «Oh, andiamo, amico. Dai alla pace una possibilità».

    (Klaus.)


    Alaric Saltzman: [Riferito ad Elena Gilbert] «C’è qualcosa che non va in lei… Elena. Qualcosa più del solito. Sai di cosa si tratta?».
    Damon Salvatore: «Beh, sono sicuro che inizia con “Stef” e finisce con “n”».


    [Rivolto a Damon Salvatore] «To beat the villain, Damon, you have to be the better villain».

    (Stefan Salvatore.)


    [Rivolto a Damon Salvatore] «Per battere il cattivo, Damon, devi essere il cattivo migliore».

    (Stefan Salvatore.)


    [Rivolto a Liz Forbes] «Liz, sono stupito. Sei uno sceriffo con le palle».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto ad Elena Gilbert e riferito a Caroline Forbes] «Voglio che sia felice, sai? E’ quello che voglio per tutti voi, risucchiati in questa folle vita nella quale vi siete bloccati».

    (Matt Donovan.)


    [Rivolto ad Elena Gilbert] «Forse ti trasformerò solo in un vampiro».

    (Stefan Salvatore.)


    Stefan Salvatore: «Destroying Klaus is all I have left».
    Elena Gilbert: «You had me».


    Stefan Salvatore: «Distruggere Klaus è tutto ciò che mi è rimasto».
    Elena Gilbert: «Tu avevi me».


    [Rivolto ad Elena Gilbert] «Ormai non importa più cosa pensi di me, Elena».

    (Stefan Salvatore.)


    Caroline Forbes: «Mi ucciderai?».
    Klaus: «Il giorno del tuo compleanno? Davvero mi credi così spregevole?».


    Klaus: «Adoro i compleanni».
    Caroline Forbes: «Già. Tu non hai… un miliardo di anni o giù di lì?».


    [Rivolto a Caroline Forbes] «Ma ti confido un piccolo segreto. C’è… un mondo intero… lì fuori ad aspettarti… grandi città e arte… e musica… vera… bellezza. E tu… puoi avere tutto».

    (Klaus.)


    [Rivolto a Caroline Forbes e riferito al suo sangue] «Ecco qua, tesoro. Prendine un po’. Buon compleanno, Caroline».

    (Klaus.)


    [Riferito a Stefan Salvatore] «Non posso non sentirmi un po’ orgoglioso».

    (Damon Salvatore.)


    Damon Salvatore: «Starai bene?».
    Elena Gilbert: «Sopravvivrò. In qualche modo lo faccio sempre».


    Elena Gilbert: «You can’t kiss me again».
    Damon Salvatore: «I know».
    Elena Gilbert: «I can’t. It’s not right».
    Damon Salvatore: «No, it’s right. Just not right now».


    Elena Gilbert: «Non puoi baciarmi di nuovo».
    Damon Salvatore: «Lo so».
    Elena Gilbert: «Non posso. Non è giusto».
    Damon Salvatore: «E’ giusto invece. Solo non adesso».


    «Qui giace Elena Gilbert, una fidanzata divertente… e un’amica straordinaria».

    (Matt Donovan.)


    Damon Salvatore: «Ci mettiamo in viaggio. Io mi siedo davanti».
    Elena Gilbert: «No».
    Damon Salvatore: «Vuoi che mi chieda dietro con te?».


    Bonnie Bennett: [Rivolta ad Elena Gilbert e Damon Salvatore] «Che succede tra di voi?».
    Damon Salvatore: «Ci siamo baciati. Ora è strano».


    «E’ un dato di fatto. Una ragazza tanto bella quanto intelligente… ha qualche problema».

    (Damon Salvatore.)


    Alaric Saltzman: «Chissà come mi chiamano le mie ex».
    Damon Salvatore: «In nessun modo, sono tutte morte».


    [Rivolto a Stefan Salvatore] «Crazy Stefan».

    (Klaus.)


    Bonnie Bennett: [Riferita al bacio di Damon Salvatore] «Ti è piaciuto?».
    Elena Gilbert: «Non importa».
    Bonnie Bennett: «Lo prendo come un sì».


    Meredith Fell: «Cosa ci fai qui?».
    Damon Salvatore: «Passeggio per i corridoi. Mi piace salutare i neonati dalla vetrata».


    Alaric Saltzman: «Cosa ci fai qui?».
    Damon Salvatore: «Sto cercando un coniglio».


    [Rivolta ad Alaric Saltzman] «Vuoi sapere il mio segreto? Imbroglio. Sono un medico e detesto quando la gente muore. Così, quando ho la possibilità di fare qualcosa, la faccio».

    (Meredith Fell.)


    [Rivolto ad Elena Gilbert e riferito a lui e Damon Salvatore] «You’re better than both of us».

    (Stefan Salvatore.)


    [Rivolto ad Elena Gilbert e riferito a lui e Damon Salvatore] «Sei meglio di entrambi».

    (Stefan Salvatore.)


    Elijah: «So, Niklaus...».
    Klaus: «Elijah».
    Elijah: «What’d I miss?».


    Elijah: «Allora, Niklaus...».
    Klaus: «Elijah».
    Elijah: «Che mi sono perso?».


    [Rivolto ad Elijah] «Vacci piano! Ho da poco finito la ristrutturazione».

    (Klaus.)


    [Rivolto ad Elijah] «Ho bisogno… che tu stia al mio fianco. Che tu sia mio fratello».

    (Klaus.)


    Damon Salvatore: [Rivolto ad Elena Gilbert e riferito a Meredith Fell] «Beh, perché non chiedi a Rick se la sua dottoressina ha accesso alle armi».
    Alaric Saltzman: «Sei in viva-voce, cazzone».


    [Rivolta ad Alaric Saltzman] «Mi rifiuto di credere che la tua fortuna con le donne sia così tragica».

    (Elena Gilbert.)


    [Riferito a Stefan Salvatore] «Ah, mi fa rimpiangere i tempi in cui Stefan era un pacifista mangia-conigli».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto ad Elijah] «Elijah. Il mio originario preferito è tornato dal mondo dei morti. Non sei affatto male, tirato a lucido».

    (Damon Salvatore.)


    «Caro Elijah… incontriamoci per pianificare la distruzione di tuo fratello. Baci, baci».

    (Biglietto di Damon Salvatore per Elijah.)


    [Rivolto a Stefan Salvatore] «Io direi di scegliere il nero. Ti fa sembrare il cattivo della situazione».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto a Damon & Stefan Salvatore] «Beh, possiamo sederci a mangiare… oppure posso infilarvi una mano in gola e tirarvi fuori le viscere. A voi la scelta».

    (Klaus.)


    [Rivolto a Damon & Stefan Salvatore ed Elijah] «Non è una bella cosa? Noi quattro che ceniamo insieme. Davvero bello».

    (Klaus.)


    [Rivolto a Damon Salvatore e riferito a Klaus] «Siamo qui per fare un accordo, Damon. Non significa che dobbiamo leccargli il culo per sette portate».

    (Stefan Salvatore.)


    Elijah: [Riferito ad Elena Gilbert] «Stefan. Dov’è l’adorabile Elena stasera?».
    Stefan Salvatore: «Non lo so. Chiedilo a Damon».
    Klaus: [Ride | Rivolto ad Elijah] «Scusa, ti sei perso tantissimo. Guai in paradiso».


    «La famiglia viene prima… di tutto».

    (Elijah.)


    [Rivolto a Damon & Stefan Salvatore] «Signori… la cosa peggiore per Elena Gilbert… siete voi due».

    (Klaus.)


    «I am a doppelganger».

    (Elena Gilbert.)


    «Io sono una doppelganger».

    (Elena Gilbert.)


    «La gente non dovrebbe ingannare la morte».

    (Bill Forbes.)


    «This is family business».

    (Elijah.)


    «E’ una questione di famiglia».

    (Elijah.)


    [Rivolto a Stefan salvatore] «Accidenti, riconosci che ho fatto un bel lavoro. Ti stai rammollendo, Stefan».

    (Damon Salvatore.)


    Stefan Salvatore: [Riferito ad Elena Gilbert] «I love her, Damon».
    Damon Salvatore: «So do I».


    Stefan Salvatore: [Riferito ad Elena Gilbert] «La amo, Damon».
    Damon Salvatore: «Anch’io».


    Esther: «Lo sai perché sono qui?».
    Klaus: «Sei qui per uccidermi».
    Esther: «Niklaus, sei mio figlio. E sono qui per perdonarti».


    Stefan Salvatore: «Who the hell are Mikealsons?».
    Elena Gilbert: «The Original family».


    Stefan Salvatore: «Chi diavolo sono i Mikaelson?».
    Elena Gilbert: «La famiglia degli Antichi».


    Kol: «Rebekah. Dimmi quanto sono bello».
    Rebekah: «Beh, Kol, sai che non posso essere soggiogata».


    «Il perdono non è uno strumento. E’ un dono».

    (Esther.)


    Damon Salvatore: [Riferito ad Elena Gilbert] «Possiamo tornare al vecchio Stefan… a cui interessava se Elena restava in vita?».
    Stefan Salvatore: «E perché mai? Ormai è compito tuo».


    «Save me a dance.
    Fondly,
    Klaus».

    (Invito di Klaus per Caroline Forbes.)


    «Riservami un ballo.
    Con affetto,
    Klaus».

    (Invito di Klaus per Caroline Forbes.)


    [Riferita a Stefan Salvatore] «Beh, credo che al signor Salvatore donerebbe molto lo smoking. E ovviamente intendevo Stefan».

    (Caroline Forbes.)


    [Riferita ad Elena Gilbert] «E’ tanto bella e brava finché non ti pugnala alle spalle».

    (Rebekah.)


    [Rivolta ad Elena Gilbert] «Scendi dal tuo piedistallo, Elena. Non gira tutto intorno a te».

    (Rebekah.)


    «Quando un’antica famiglia di vampiri sanguinaria si trasferisce nella tua città, le dai il benvenuto, con un bel sorriso».

    (Carol Lockwood.)


    [Rivolto a Damon Salvatore] «Conosco parecchie persone. E tu non risalti particolarmente».

    (Kol.)


    [Rivolto ad Elena Gilbert] «Sei splendida, ovviamente».

    (Damon Salvatore.)


    Klaus: «Sono contento che tu sia venuta».
    Caroline Forbes: «Beh, la scelta era tra una festa con caviale e un buffet funebre».


    Klaus: «Parliamo di qualcos’altro, per esempio di quanto stai bene con quel vestito».
    Caroline Forbes: «Non ho avuto molto tempo per fare shopping».


    [Rivolto a Rebekah e riferito ad Esther] «E sputare in faccia alle regole di nostra madre? Ci sto».

    (Kol.)


    [Rivolta a Elena Gilbert e riferita a Klaus, Elijah, Rebekah, Kol e Finn] «Io amo la mia famiglia, Elena, ma loro sono un abominio».

    (Esther.)


    [Rivolto ad Elena Gilbert] «Sono arrabbiato con te perché ti amo».

    (Damon Salvatore.)


    Stefan Salvatore: «Are you crazy?».
    Damon Salvatore: «Maybe a little».


    Stefan Salvatore: «Sei impazzito?».
    Damon Salvatore: «Forse un pochino».


    «Thank you for you honesty,
    Klaus».

    (Dedica sul disegno di Klaus per Caroline Forbes.)


    «Grazie per la tua sincerità,
    Klaus».

    (Dedica sul disegno di Klaus per Caroline Forbes.)


    «Esther vuole uccidere tutta la famiglia. Madre dell’anno, non c’è che dire».

    (Stefan Salvatore.)


    «If I let myself care… all I feel is pain».

    (Stefan Salvatore.)


    «Se permetto a me stesso di provare qualcosa… tutto ciò che sento è dolore».

    (Stefan Salvatore.)


    [Rivolto a Rebekah e riferito a Matt Donovan] «Che delusione, respinta dal capitano della squadra di football. Benvenuta nell’adolescenza».

    (Damon Salvatore.)


    «Non permettere mai alla gente di dirti cosa fare».

    (Damon Salvatore.)


    Damon Salvatore: «Dico solo che dovresti trovare qualcuno di più resistente, quindi…».
    Rebekah: «E chi potrebbe essere?».


    Elena Gilbert: «Damon, se sei arrabbiato con me, devi fartela passare».
    Damon Salvatore: «Oh, mi è passata».


    [Rivolto ad Elena Gilbert] «Beh, forse, per una volta, qualcosa che ho fatto non ha niente a che vedere con te».

    (Damon Salvatore.)


    Elena Gilbert: «Dovresti sapere… che Esther ha intenzione di uccidere tutta la sua famiglia. Li ha legati tutti insieme con un incantesimo. Qualunque cosa accada a uno di loro, accade a tutti loro».
    Damon Salvatore: «E’ una notizia grandiosa. Klaus finalmente morirà. Vinciamo noi».


    [Rivolto ad Elena Gilbert] «Perché ha l’espressione di una che ha appena sparato a un panda?».

    (Damon Salvatore.)


    [Riferito a Rebekah] «Nostra sorella è una sgualdrina… ma almeno si sta divertendo».

    (Kol.)


    [Riferita a Damon Salvatore] «Damon, il gigolò vampiro».

    (Caroline Forbes.)


    [Rivolto a Stefan Salvatore] «Mi piace averti dalla mia parte».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto a Stefan Salvatore e riferito ad Elena Gilbert] «Elena non sarà di nessuno dei due».

    (Damon Salvatore.)


    «Forse è la natura stessa che ci fornisce riparo dalla barbarie della luna piena».

    (Elijah.)


    «Be careful what you wish for».

    (Elijah.)


    Elena Gilbert: «Vorrei tanto poter fare qualcosa per aiutarti».
    Elijah: «Sai, se c’è una cosa che ho imparato in tutti questi anni sulla terra, è… attenta a quello che desideri».


    [Rivolto a Damon Salvatore e riferito ad Elena Gilbert] «Sono sorpreso tu abbia tempo per chiamarla, considerando tutto il sesso originario che stai facendo».

    (Alaric Saltzman.)


    [Rivolto a Alaric Saltzman e riferito ad Meredith Fell] «Sei con la sexy dottoressa psicopatica?».

    (Damon Salvatore.)


    [Riferito a Rebekah ed Elena Gilbert] «Mia sorella muore dalla voglia di squarciarle la gola».

    (Elijah.)


    [Rivolta ad Elena Gilbert e riferita a Damon Salvatore e Stefan Salvatore] «Perché non dici loro quanto è bello essere intrappolata in un buco con la tua più grande ammiratrice?».

    (Rebekah.)


    [Rivolta ad Elena Gilbert] «Ma per qualche motivo, pare siano tutti disposti a farsi in quattro per salvarti la vita, il che è incredibilmente irritante, ma fa anche di te l’ostaggio perfetto».

    (Rebekah.)


    Kol: [Riferito a Caroline Forbes] «Mi ricordo di lei da ieri sera. Sembra una cosina appetitosa».
    Klaus: «Di un’altra parola e ti strappo il fegato».


    Klaus: «Ti unisci a noi per un drink?».
    Caroline Forbes: «Preferirei morire di sete, ma grazie lo stesso».
    Klaus: [Rivolto a Kol e riferito a Caroline Forbes] «Non è stupenda?».


    [Rivolta a Klaus] «Giusto per essere chiari… sono troppo intelligente per farmi sedurre da te».

    (Caroline Forbes.)


    Alaric Saltzman: [Riferito a Meredith Fell] «Sono abbastanza sicuro che ti abbia detto di andare a farti un giro».
    Kol: «E io sono abbastanza sicuro che non me ne frega».


    [Rivolta ad Elena Gilbert] «You, little bitch».

    (Rebekah.)


    [Rivolta ad Elena Gilbert] «Brutta puttanella».

    (Rebekah.)


    Elena Gilbert: «Sei fuori di testa?».
    Rebekah: [Riferita a Damon Salvatore] «Io preferisco definirmi spontanea. Probabilmente è per questo che piaccio così tanto a Damon».


    [Rivolta ad Elena Gilbert] «Fare la dura non ti si addice».

    (Rebekah.)


    [Rivolto ad Esther] «Qualunque cosa tu pensi di noi, uccidere i tuoi stessi figli, sarebbe un’atrocità».

    (Elijah.)


    [Rivolto ad Esther] «Basta. Tutte queste chiacchiere mi annoiano. Metti fine a tutto questo, madre… o ti rispedirò all’inferno».

    (Klaus.)


    [Rivolta ad Elena Gilbert] «Preferisco prendermela comoda e guardarti soffrire. Dà molta più soddisfazione».

    (Rebekah.)


    [Rivolto a Stefan Salvatore] «Passa centoquarantasei anni con qualcuno, e inizierai a conoscerlo piuttosto bene».

    (Damon Salvatore.)


    Stefan Salvatore: [Riferito ad Elena Gilbert] «You still love her, Damon».
    Damon Salvatore: «I do».


    Stefan Salvatore: [Riferito ad Elena Gilbert] «Tu la ami ancora, Damon».
    Damon Salvatore: «Sì».


    «Sono comunque più bravo a fare il cattivo».

    (Damon Salvatore.)


    «Elena… oggi ho fatto cose che aborro per proteggere la cosa a cui tengo di più… la mia famiglia. Se c’è qualcuno che può capirlo, quella sei tu. La tua compassione è un dono, Elena. Portala sempre con te… come io porterò con me il rimorso… per sempre e oltre
    Elijah».

    (Lettera di Elijah per Elena Gilbert.)


    [Riferito ad Esther] «Nostra madre ci ha trasformati in vampiri. Non ci ha trasformati in mostri. Quello siamo stati noi a farlo».

    (Elijah.)


    Rebekah: [Riferita ad Esther] «Quando ho scoperto che avevi ucciso nostra madre, ti ho odiato… ma ora mi rendo conto che dopo mille anni sei l’unico che non mi ha mai lasciata».
    Klaus: «Che bella coppia che siamo, eh?».


    [Rivolta a Klaus] «Una quercia bianca, trecento anni dopo che siamo fuggiti nel vecchio mondo. Doveva esserci un giovane albero, un nuovo albero per rimpiazzare il vecchio. Quell’albero potrebbe ucciderci. Non è finita, Nik».

    (Rebekah.)


    «Non puoi seminare i tuoi problemi».

    (Matt Donovan.)


    Elena Gilbert: [Riferita ad Alaric Saltzman] «Il tuo amico è in carcere per omicidio. Devi fare qualcosa».
    Damon Salvatore: [Riferito a Meredith Fell] «Beh, potrei dilaniare la gola della dottoressa False Accuse… o magari strapparle la lingua. Sai, potrei farla a pezzettini… e darli da mangiare agli scoiattoli».


    [Rivolto ad Elena Gilbert] «Ti ho salvato la vita, ieri sera. Non c’è di che».

    (Damon Salvatore.)


    [Riferito a Bonnie Bennett e Abby Bennett] «Her and her mum must be really hurting. Should I send lasagne?».

    (Damon Salvatore.)


    [Riferito a Bonnie Bennett e Abby Bennett] «Lei e sua mamma saranno a pezzi. Dovrei portar loro delle lasagne?».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto ad Elena Gilbert] «I’m mean. You hate me. The Earth is back on its axis».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto ad Elena Gilbert] «Io sono cattivo. Tu mi odi. La Terra è ritornata sul suo asse».

    (Damon Salvatore.)


    [Fingendo di sapere cosa Stefan Salvatore stesse scrivendo sul suo diario] «“Dear diary,
    a cipmunk asked me my name today. I told him it was Joe. That lie will haunt me forever”».

    (Damon Salvatore.)


    [Fingendo di sapere cosa Stefan Salvatore stesse scrivendo sul suo diario] «“Caro diario,
    oggi lo scoiattolo mi ha chiesto come mi chiamo. Gli ho detto che mi chiamo Joe. Questa bugia mi perseguiterà per sempre”».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto a Stefan Salvatore] «I was hoping we could hang. You know, a little brother bonding».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto a Stefan Salvatore] «Speravo potessimo uscire. Sai, passare un po’ di tempo tra fratelli».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto a Stefan Salvatore] «We team up. We join forces, activate our wonder twin powers».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto a Stefan Salvatore] «Ci coalizziamo. Uniamo le forze, attiviamo i nostri poteri da gemelli delle meraviglie».

    (Damon Salvatore.)


    «1912. O, come lo chiamo io: l’ultima volta che Mystic Falls ha avuto un serial killer tra le mani».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto a Damon Salvatore] «Mi sei mancato, fratello».

    (Stefan Salvatore.)


    [Rivolto a Stefan Salvatore] «Che ne dici, fratello? Andiamo ad ubriacarci?».

    (Damon Salvatore.)


    [Riferito a Rebekah] «Il diavolo in persona a ore nove».

    (Damon Salvatore.)


    [Riferito a Sage] «Oh, giusto. Sage. A proposito di ottimo sesso».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto a Rebekah] «Vacci piano, ubriacona. E’ stato un vero spasso, ma questa è una serata tra uomini, e tu non sei invitata».

    (Damon Salvatore.)


    [Riferita a Meredith Fell] «Scheletri nell’armadio. Proprio come un Fondatore che si rispetti».

    (Elena Gilbert.)


    «Ma che cosa significa essere vampiri se non se ne può godere appieno il piacere?».

    (Sage.)


    [Rivolta a Damon Salvatore] «Sei un vampiro. Prendi e basta».

    (Sage.)


    Rebekah: «Sei un vero stronzo, lo sai?».
    Damon Salvatore: «Così mi è stato detto».


    Elena Gilbert: [Riferita a Damon Salvatore] «Damon mi ha… colto alla sprovvista. Mi è entrato nel sangue e qualunque cosa io faccia… non riesco a liberarmene».
    Matt Donovan: «Quando ti innamori di una persona non so se… non so se riuscirai mai a liberartene».


    «A volte fa comodo essere l’unico… normale in un paese di vampiri».

    (Matt Donovan.)


    [Rivolto a Stefan Salvatore] «Prima della fine del decennio, ti chiamavano lo Squartatore di Monterey».

    (Damon Salvatore.)


    Damon Salvatore: «Whenever you go too far, I will be there to pull you back, every second, every day, ‘til you don’t need me».
    Stefan Salvatore: «Why?».
    Damon Salvatore: «‘Cause right now… you’re all I’ve got».


    Damon Salvatore: «Ogni volta che ti spingerai troppo oltre, io sarò lì a tirarti indietro, ogni secondo, ogni giorno, finché non avrai più bisogno di me».
    Stefan Salvatore: «Perché?».
    Damon Salvatore: «Perché adesso… sei tutto ciò che ho».


    «Noi Fell siamo dei famosi ficcanaso».

    (Meredith Fell.)


    [Rivolto ad Alaric Saltzman] «Rick, il mondo non si ferma solo perché sei diventato un killer psicopatico».

    (Damon Salvatore.)


    [Riferito ai vampiri] «We are predators, not puppies».

    (Damon Salvatore.)


    [Riferito ai vampiri] «Siamo predatori, non cuccioli».

    (Damon Salvatore.)


    Alaric Saltzman: [Riferito a Sage] «Chi è quella?».
    Damon Salvatore: «Una fiamma del passato».


    [Riferita a Rebekah] «Quanto odio quella stronza snob di un’Antica».

    (Sage.)


    [Rivolto a Rebekah] «Non ti ha mai detto nessuno quanto sei sexy quando fai la stronza?».

    (Damon Salvatore.)


    «In due ci si fa compagnia. In tre si fa festa».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto ad Alaric Saltzman] «Mi assicuro che la strega non ti abbia trasformato in un rospo o un blocco di sale».

    (Damon Salvatore.)


    «Nessuno sta meglio senza i propri genitori».

    (Caroline Forbes.)


    Elena Gilbert: «E’ solo che mi manchi».
    Jeremy Gilbert: «Sì. Sì, anche tu mi manchi».


    Stefan Salvatore: «Stavo solo facendo un piccolo brindisi».
    Damon Salvatore: «A cosa?».
    Stefan Salvatore: «Il controllo».


    [Rivolto a Stefan Salvatore] «You’re happy, I’m happy».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto a Stefan Salvatore] «Tu sei felice, io sono felice».

    (Damon Salvatore.)


    «Io rendo il mondo un posto migliore».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto a Stefan Salvatore] «Games back on, brother. Let’s go kill some Originals».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto a Stefan Salvatore] «La partita ricomincia, fratello. Andiamo ad ammazzare qualche Antico».

    (Damon Salvatore.)


    Elena Gilbert: «Perché mi sembra che tu mi stia nascondendo qualcosa?».
    Damon Salvatore: «Forse perché ti stai comportando da paranoica e maniaca del controllo».


    [Rivolto ad Elena Gilbert e riferito ad Alaric Saltzman] «Oooh, muffins. Sai come si dice: Se vuoi arrivare al cuore di un assassino psicopatico, devi prenderlo per la gola».

    (Damon Salvatore.)


    Alaric Saltzman: «Ho un alter ego omicida. A differenza di qualcuno in questa stanza, vorrei prendermi la responsabilità per le persone che ho ucciso».
    Damon Salvatore: «Se volessi costituirti non lo sbandiereresti. Tanto per dire».


    «Ho trovato altro legno di quercia bianca. Storia lunga. Aspettate il film».

    (Damon Salvatore.)


    Damon Salvatore: [Riferito a Rebekah] «Bekah è interessata. Si sente sola. Disperata».
    Caroline Forbes: «Mi pare evidente. E’ venuta a letto con te».


    Caroline Forbes: «Perché devo fare sempre da esca per Klaus?».
    Damon Salvatore: «Perché ha un’ossessione per te».


    [Rivolta ad Alaric Saltzman] «Farò quello che farebbe Elena Gilbert… e scelgo di credere che… tu possa essere salvato».

    (Caroline Forbes.)


    [Rivolta a Damon Salvatore] «I’m not going to leave you».

    (Elena Gilbert.)


    [Rivolta a Damon Salvatore] «Non ti lascerò».

    (Elena Gilbert.)


    [Riferita a Stefan Salvatore] «Mi manca lo Stefan equilibrato».

    (Caroline Forbes.)


    Rebekah: «Non riesco a credere che Finn sia morto».
    Klaus: «Che liberazione».


    [Riferita a Stefan & Damon Salvatore] «I Salvatore possono azzuffarsi come can rabbiosi, ma morirebbero l’uno per l’altra».

    (Rebekah.)


    «Io volevo una famiglia. Sono loro che non volevano me».

    (Klaus.)


    Stefan Salvatore: [Riferito a Damon Salvatore] «Ti amo. Ti amerò per sempre. Voglio solo che tu mi guardi negli occhi e mi dici che non provi niente per lui».
    Elena Gilbert: «Non so cosa provo».


    Damon Salvatore: «Stai dicendo che il tuo alter ego che odia i vampiri ha un paletto, che può uccidere un’intera stirpe di vampiri. Magari la mia?».
    Alaric Saltzman: «E’ esattamente quello che ti sto dicendo».


    Elena Gilbert: «Spazzolino, vestiti… qualche libro noioso per aiutarti a dormire…».
    Alaric Saltzman: «“Dottor Jekyll e Mister Hyde”?».
    Elena Gilbert: «Cosa? No ho preso… [Alaric Saltzman le passa il libro di “Dottor Jekyll e Mister Hyde”] Damon…».


    Elena Gilbert: «Stefan…».
    Stefan Salvatore: «Be safe…».


    Elena Gilbert: «Stefan…».
    Stefan Salvatore: «Stai attenta».


    [Rivolta a Rebekah] «Vedi, a differenza di qualcun altro, io non vado a letto con tutti quelli che incontro».

    (Caroline Forbes.)


    [Rivolto ad Elena Gilbert e riferito a Jeremy Gilbert] «La prossima volta che lo soggioghiamo, ricordami di renderlo un giocatore di baseball migliore».

    (Damon Salvatore.)


    Jeremy Gilbert: «Allora, dove siamo?».
    Damon Salvatore: «All’angolo tra Da Qualche Parte e Da Nessuna Parte, dove Kol non può trovarci».


    [Riferito a Rose] «Ha trascorso il suo ultimo giorno in paradiso. Sdraiata al sole e ricordando cosa volesse dire essere umana. E quando è arrivata la morte… lei non ha avuto paura».

    (Damon Salvatore.)


    Damon Salvatore: «E’ ancora figa?».
    Rose: [Rivolta a Jeremy Gilbert] «Digli che anche lui trasuda sesso da tutti i pori. D’accordo. Digli che mi manca».



    [Rivolta a Jeremy Gilbert e riferita a Damon Salvatore] «E digli che faccio il tifo per lui ed Elena».

    (Rose.)


    «Eccomi qui… il fallito cacciatore e compagno di bevute… dei vampiri».

    (Alaric Saltzman.)


    [Rivolta a Damon Salvatore] «Perché non lasci vedere alle persone il buono che c’è in te?».

    (Elena Gilbert.)


    «Non voglio dover essere all’altezza delle aspettative di qualcuno».

    (Damon Salvatore.)


    Elena Gilbert: [Riferita a Stefan Salvatore] «Stefan pensa che i provi qualcosa per te».
    Damon Salvatore: «E’ così?».
    Elena Gilbert: «Io, io non… non lo so…».


    [Rivolto ad Elena Gilbert] «Mi dispiace, Elena, ma stavolta non ti renderò le cose così semplici. Stavolta dovrai capirlo da sola».

    (Damon Salvatore.)


    [Riferito a Damon Salvatore] «Ha fallito. Ma non è una novità».

    (Klaus.)


    [Rivolto a Klaus] «A meno che tu non voglia trafiggermi con un paletto… vattene da casa mia».

    (Stefan Salvatore.)


    [Rivolta a Jeremy Gilbert | Riferita a Elena Gilbert, Damon Salvatore & Stefan Salvatore] «Its not just that she makes him a better person. She does... but he changes her too. Damon challenges her, surprises her. He makes her question her life, beliefs. Stefan is different. His love is pure. He will always be good for her. Damon is either the best thing for her, or the worst».

    (Rose.)


    [Rivolta a Jeremy Gilbert | Riferita a Elena Gilbert, Damon Salvatore & Stefan Salvatore] «Non è solo il fatto che lei riesce a renderlo una persona migliore. E’ così, ma… anche lui cambia lei. Damon la sfida, la sorprende. La costringe a mettere in discussione la sua vita… quello in cui crede. Stefan è diverso. Il suo amore è puro. Non le farà mai alcun male. Damon può essere la cosa migliore per lei… oppure la peggiore».

    (Rose.)


    Caroline Forbes: [Riferita a Stefan Salvatore e al ballo] «Perché non lo chiedi a Stefan?».
    Elena Gilbert: «Ma non posso chiedergli di uscire con me. [Riferita a Damon Salvatore] Mi sono appena fatta suo fratello».


    [Riferita al paletto fatto con il legno della quercia bianca e ad Alaric Saltzman] «L’arma definitiva… per il cacciatore definitivo».

    (Esther.)


    Caroline Forbes: «Sei impazzito? Se Klaus ti vede…».
    Tyler Lockwood: «Che cosa farà? Ti farà un altro disegno?».


    [Riferito ad Elena Gilbert e all’anello] «Quando mia sorella smetterà di frequentare vampiri lo toglierò».

    (Jeremy Gilbert.)


    [Interrompe il bacio fra Bonnie Bennett e Jamie] «Scusate se interrompo i vostri sette minuti in paradiso».

    (Damon Salvatore.)


    «Io sono il maschio dominante».

    (Klaus.)


    [Rivolto a Stefan Salvatore] «Siamo proprio una coppia strana, noi due».

    (Klaus.)


    Klaus: [Rivolto a Stefan Salvatore] «Beh, ci sono stati dei bei momenti. Momenti di vera amicizia, come fossimo fratelli».
    Damon Salvatore: «Oh, ce l’ha già un fratello».


    [Riferito a Stefan & Damon Salvatore] «I Salvatore e il loro indistruttibile legame».

    (Klaus.)


    [Rivolto ad Elena Gilbert | Riferito a lei e Jeremy Gilbert] «Prendermi cura di te e Jeremy è stato… è stato quanto di più simile alla vita che ho sempre desiderato».

    (Alaric Saltzman.)


    [Fanno un brindisi ad Alaric Saltzman]
    Matt Donovan: «Al signor Saltzman».
    Jeremy Gilbert: «Ad Alaric».


    Alaric Saltzman: «Questa è la parte in cui mi fai sognare? Arcobaleni e… dolci colline verdi».
    Damon Salvatore: «Ero ubriaco quando te l’ho detto».
    Alaric Saltzman: [Ride] «Sì, e io ti ho detto che l’avrei usato contro di te».


    [Rivolto ad Alaric Saltzman] «Scusa se ti ho ucciso. Due volte».

    (Damon Salvatore.)


    Rebekah: «Dovresti essere morto».
    Alaric Saltzman: «Lo sono».


    Bonnie Bennett: «Se sei tanto arrabbiato con me, perché mi hai fatto bere il tuo sangue per salvarmi?».
    Damon Salvatore: «Perché faccio cose stupide, Bonnie».


    Jeremy Gilbert: «Che diavolo vuoi?».
    Klaus: «Si tratta così un ospite?».


    [Riferito ad Elena Gilbert] «Me ne vado. Devo solo prendere alcune cosette per il viaggio. Ruota si scorta, torcia… Doppelganger».

    (Klaus.)


    [Rivolto ad Elena Gilbert] «Stop trusting vampires».

    (Alaric Saltzman.)


    [Rivolto ad Elena Gilbert] «Smettila di fidarti dei vampiri».

    (Alaric Saltzman.)


    [Rivolto a Klaus che cerca di colpirlo da lontano con paletti di legno] «Mancato… Mancato di nuovo!».

    (Damon Salvatore.)


    Stefan Salvatore: [Rivolto a Klaus e riferito ad Alaric Saltzman] «Ma sfortunatamente, se Alaric ti uccide, c’è una possibilità su quattro che facciamo la stessa fine».
    Damon Salvatore: «A me sta bene».
    Stefan Salvatore: [Riferito a Tyler Lockwood] «Ed è sicuro che Tyler morirà».
    Damon Salvatore: «A me sta bene anche quello».


    Klaus: [Riferito ad Alaric Saltzman, Stefan Salvatore e Elena Gilbert] «Ok, che ne dite se Damon s’intrufola dentro e distrae Alaric… mentre Stefan prende Elena e la porta al sicuro».
    Damon Salvatore: «Oh, è un’ottima idea. E cosa m’impedisce di venire ucciso all’istante?».
    Klaus: «Niente».


    [Rivolto a Bonnie Bennett] «Se e forse. Le tue parole trasudano parecchia sicurezza».

    (Klaus.)


    [Rivolto ad Elena Gilbert] «Potresti diventare una cacciatrice, Elena».

    (Alaric Saltzman.)


    [Rivolto a Klaus e riferito a Damon Salvatore] «Sai, tutto il tempo e la fatica nel cercare di far odiare me e mio fratello a vicenda… hanno avuto l’effetto opposto».

    (Stefan Salvatore.)


    [Rivolto a Klaus e riferito a Damon Salvatore] «Io e Damon ne abbiamo passate di molto peggio, tu sei nulla a confronto».

    (Stefan Salvatore.)


    [Riferito a Bonnie Bennett] «Gotta say I’m Team Bonnie on this one».

    (Damon Salvatore.)


    [Riferito a Bonnie Bennett] «Questa volta devo dire che sto dalla parte di Bonnie».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto a Bonnie Bennett] «Incantesimo di localizzazione digitale. Che bisogno abbiamo di te, allora?».

    (Damon Salvatore.)


    [Riferito ad Elena Gilbert] «Elena è mia sorella. Nessuno si batterà per lei più di me».

    (Jeremy Gilbert.)


    [Rivolto a Stefan & Damon Salvatore | Riferito ad Elena Gilbert] «Andate a fare ciò che sapete fare meglio… salvare la vita di Elena».

    (Alaric Saltzman.)


    [Rivolto ad Elena Gilbert | Riferito a Stefan & Damon Salvatore] «Sai che quando sceglierai uno dei due Salvatore, distruggerai il loro legame».

    (Klaus.)


    [Rivolto a Klaus] «I’m not you little bitch anymore».

    (Tyler Lockwood.)


    [Rivolto a Klaus] «Non sono più la tua puttanella».

    (Tyler Lockwood.)


    [Rivolto ad Elena Gilbert, Caroline Forbes, Bonnie Bennett, Jeremy Gilbert & Tyler Lockwood | Riferito a Klaus] «Sono arrabbiato, nessuno di voi mi ha fatto uccidere il secondo fratello Antico».

    (Matt Donovan.)


    [Rivolto ad Elena Gilbert, Caroline Forbes, Bonnie Bennett, Jeremy Gilbert & Matt Donovan | Riferito a Klaus] «Aspettante. Lo sentite, ragazzi? [Tutti ascoltano in silenzio] Questo è il rumore di una vita senza Klaus».

    (Tyler Lockwood.)


    Stefan Salvatore: «Che c’è?».
    Damon Salvatore: «Quanti ibridi essiccati ci vogliono per avvitare una lampadina?».


    [Riferito a Stefan Salvatore] «Mio fratello è quasi rinsavito… di nuovo».

    (Damon Salvatore.)


    Damon Salvatore: [Riferito ad Alaric Saltzman] «Se escludiamo un cacciatore immortale che vuole ucciderci… Abbiamo vinto, Stefan. Dai, dillo. Dillo!».
    Stefan Salvatore: «Abbiamo vinto».
    Damon Salvatore: «Un’altra volta, con più sentimento!».
    Stefan Salvatore: «Abbiamo vinto».
    Damon Salvatore: «Ti ringrazio».
    Stefan Salvatore: «No, sai che ti dico, grazie a te. Pare che facciamo un bella squadra, eh?».
    Damon Salvatore: «C’è solo voluto un secolo e mezzo».


    Stefan Salvatore: [Riferito ad Elena Gilbert] «Beh, se sceglie te… andrò via e vi lascerò essere felici senza dovervi preoccupare di me».
    Damon Salvatore: «E dopo sessant’anni, torneremo a essere fratelli e niente di tutto questo avrà importanza, vero?».
    Stefan Salvatore: «Sì».
    Damon Salvatore: «Va bene. Se sceglie te, anch’io… lascerò la città. Tutto questo per una ragazza».


    Damon Salvatore: «Cos’hai fatto?».
    Jeremy Gilbert: [Riferito ad Elena Gilbert] «L’ho portata in ospedale. Quando trovi tua sorella svenuta, chiami il 911».


    [Rivolto a Stefan Salvatore] «Di recente ti ho mica detto quanto apprezzo il fatto che tu non sia il fratello più scemo sulla faccia della Terra?».

    (Damon Salvatore.)


    [Rivolto a Stefan Salvatore] «La nostra vita è un gigantesco proverbiale testa o croce».

    (Damon Salvatore.)


    [Flashback]
    Elena Gilbert: «Caroline Forbes mi ha detto che la mia coda non aveva “juju”».
    Matt Donovan: «Non so nemmeno che significa».
    Bonnie Bennett: «Significa che Caroline fa sclerare Elena, come al solito. E come avevo predetto grazie ai miei poteri psichici, i pantaloni a zampa d’elefante stanno tornando di moda».
    Elena Gilbert: «Questo non ti rende una medium, Bonnie. Significa che guardi troppo “Top Model”».


    [Flashback | Rivolto ad Elena Gilbert] «Devo andare dal coach Tanner. Ti amo».

    (Matt Donovan.)


    Elena Gilbert: [Riferita a Stefan & Damon Salvatore] «I have to let one of them go».
    Matt Donovan: «Which one?».


    Elena Gilbert: [Riferita a Stefan & Damon Salvatore] «Devo lasciar andare uno dei due».
    Matt Donovan: «Quale?».


    Stefan Salvatore: «Elijah».
    Elijah: «Hello again».


    Stefan Salvatore: «Elijah».
    Elijah: «Riciao».


    Elijah: «Affare fatto?».
    Damon Salvatore: «No! No, no, no, no. Ho già detto di no?».


    Elena Gilbert: «Perché vuoi il corpo di Klaus?».
    Elijah: «E’ mio fratello. Rimaniamo insieme».


    [Rivolta a Tyler Lockwood & Caroline Forbes] «Se restate… finirete ammazzati. Non avete altra scelta».

    (Carol Lockwood.)


    Tyler Lockwood: «Dobbiamo viaggiare leggeri. Cosa ti serve?».
    Caroline Forbes: «Ah, solo te. E magari un ferro per i ricci».


    Bonnie Bennett: [Riferita al corpo di Klaus] «Dov’è il corpo? Finché rimane intatto, a Alaric basta una strega per trovarlo».
    Damon Salvatore: «Nascosto. Volevo usare il magazzino 666, ma… mi sono reso conto che sarebbe stato un tantino ovvio. Perciò… 1020. Mini-frigo, un paio di gabbie per uccelli, uno scatolone pieno di “Playboy”».


    [Bacia Elena Gilbert] «Nel caso non ci sia alcun “più tardi”».

    (Stefan Salvatore.)


    [Convinto che Rebekah sia arrivata] «Era ora, sexy Bex».

    (Damon Salvatore.)


    [Riferita a Damon Salvatore] «Quando sono con lui… mi divora».

    (Elena Gilbert.)


    [Riferita a Stefan & Damon Salvatore] «Quando ne scelgo uno, perderò l’altro».

    (Elena Gilbert.)


    Stefan Salvatore: «Sage che ha messo un’ora prima di iniziare a star male».
    Damon Salvatore: «Già, oppure Klaus stava mentendo quando ha detto di essere il sire della nostra stirpe».
    Stefan Salvatore: «Beh, se non stava mentendo… un’ora non ti basterà per tornare a Mystic Falls».
    Damon Salvatore: «Per cosa? Un addio epico tra noi due?».
    Stefan Salvatore: «Non noi, fratello. Tu ed Elena».


    [Rivolto a Stefan Salvatore] «Chiamami se ti scoppia un polmone».

    (Damon Salvatore.)


    Matt Donovan: «Elena…».
    Elena Gilbert: «Che c’è?».
    Matt Donovan: «Damon non è con loro».
    Elena Gilbert: «Cosa? ».
    Matt Donovan: [Riferito a Stefan & Damon Salvatore] «E’ a 150 chilometri dalla città. Posso continuare a guidare verso di lui… o posso fare inversione e tornare da Stefan. A te la scelta».


    [Al telefono con Elena Gilbert] «Fammi indovinare… chiami per vedere se il Tristo Mietitore è passato a trovarmi?».

    (Damon Salvatore.)


    Damon Salvatore: «Dato che… probabilmente sono un uomo morto… posso farti una domanda?».
    Elena Gilbert: «Sì, certo».
    Damon Salvatore: [Riferito a Stefan Salvatore] «Se fossimo io e lui… e dovessi scegliere a chi dire addio… chi sceglieresti?».
    Elena Gilbert: «Lo amo, Damon. E’ entrato nella mia vita in un momento in cui avevo bisogno di qualcuno, e mi sono innamorata di lui immediatamente. E nonostante quello che provo per te, io… non mi sono mai disinnamorata di lui».
    Damon Salvatore: «Ehi, lo capisco. E’ Stefan. Sarà sempre Stefan».


    [Rivolta a Damon Salvatore] «And I care about you, Damon. Which is why I have to let you go».

    (Elena Gilbert.)


    [Rivolta a Damon Salvatore] «E ti voglio bene, Damon. Ecco perché devo lasciarti andare».

    (Elena Gilbert.)


    Elena Gilbert: «Cioè, forse se noi due ci fossimo conosciuti prima…».
    Damon Salvatore: «Forse».


    Tyler Lockwood: «Sono una causa persa».
    Caroline Forbes: «No!».
    Tyler Lockwood: «Ma tu sei forte, e hai davanti un bellissimo futuro. Quando sarà tutto finito… dì a mia madre che ho lasciato la città come promesso, okay?».


    Matt Donovan: «E adesso che c’è?».
    Elena Gilbert: [Riferita a Tyler Lockwood] «E’ Tyler. E’… E’…».
    Matt Donovan: «Maledizione. Maledizione! Maledizione! Maledizione!».


    [Rivolto ad Elena Gilbert] «Le nostre vite non sarebbero dovute essere così, Elena».

    (Matt Donovan.)


    [Flashback]
    Damon Salvatore: «Katherine».
    Elena Gilbert: «No, io… Sono Elena».
    Damon Salvatore: «Tu… Assomigli… Scusami. E’ solo che mi ricordi tantissimo una persona. Sono Damon».
    Elena Gilbert: «Non per essere maleducata o altro, Damon, ma il fatto che tu sia qui in un posto sperduto, è un po’ inquietante».
    Damon Salvatore: «Senti chi parla. Tu sei qui fuori tutta sola».
    Elena Gilbert: [Riferita Matt Donovan] «Siamo a Mystic Falls, qui non succede mai niente di brutto. Ho litigato col mio ragazzo».
    Damon Salvatore: «Per cosa? Se posso chiedere».
    Elena Gilbert: «La vita… il futuro. Lui ha già pianificato tutto».
    Damon Salvatore: «E tu non lo vuoi?».
    Elena Gilbert: «Non lo so cosa voglio».
    Damon Salvatore: «Beh, questo non è vero. Vuoi quello che vogliono tutti…».
    Elena Gilbert: «Cosa? Uno sconosciuto misterioso che ha tutte le risposte».
    Damon Salvatore: «Beh, diciamo solo che sono in giro da un bel po’. Ho imparato una cosetta o due».
    Elena Gilbert: «Allora, Damon… dimmi un po’».
    Damon Salvatore: «Cos’è che voglio?».
    Elena Gilbert: «Vuoi un amore che divori. Vuoi passione… e avventura… e anche un po’ di pericolo».
    Damon Salvatore: «E tu cosa vuoi?».
    [Arriva una macchina]
    Elena Gilbert: «Sono i miei genitori».
    Damon Salvatore: «Voglio che tu trovi tutto quello che stai cercando. Ma ora come ora voglio che dimentichi questo incontro. La gente non deve ancora sapere che sono in città. Buona notte, Elena».


    [Flashback dell’incidente di Elena Gilbert e i suoi genitori| Rivolta a Grayson Gilbert] «Ti voglio bene».

    (Elena Gilbert.)


    Alaric Saltzman: [Sta morendo] «Che sta succedendo?».
    Damon Salvatore: «No!».
    Alaric Saltzman: «Che sta succedendo?».
    Damon Salvatore: «Cosa? No! No! No, no, no, no! Rick! No! Rick! Non sei morto. Non sei morto!».


    Jeremy Gilbert: [Vede il fantasma di Alaric Saltzman] «Credo tu abbiamo fatto abbastanza. Come hai fatto a entrare?».
    Alaric Saltzman: «Non lo so. Volevo solo dirti addio ed è successo».
    Jeremy Gilbert: «Rick?».
    Alaric Saltzman: «Voglio sono che tu sappia… che veglierò sempre su di te, Jeremy. E non sarai mai solo. Okay? Te lo prometto».


    Damon Salvatore: [Riferito ad Elena Gilbert] «Dov’è?».
    Meredith Fell: «Damon…».
    Damon Salvatore: «Dov’è?».
    Meredith Fell: «Aspetta! Devi sapere che quando ieri sera Jeremy l’ha portata qui, le sue ferite era più gravi di quello che ho lasciato intendere. Non era una commozione celebrale. Era un’emorragia cerebrale. Un sanguinamento del cervello».
    Damon Salvatore: «Che stai dicendo?».
    Meredith Fell: «Eravate preoccupatissimi, non volevo dirlo a nessuno, ma… l’ho aiutata. Aveva bisogno del mio aiuto».
    Damon Salvatore: «Cos’hai fatto?».










    prima stagione
    seconda stagione part1part2

    terza stagione part1

    URL=?t=51697473]4 stagione[/URL]
    quinta stagione
    sesta stagione


    asko



    Edited by :swansong - 4/10/2014, 21:07
     
    .
  2. :swansong
     
    .

    User deleted


    +18 - from 3x19
    Quando è arrivato il momento Delena ho iniziato a piangere e nel frattempo esclamavo (non mi piace dire parolacce, ma in questo contesto erano dovute ahahahah) "Vaffanculo! Cogliona!" ahahahahahah (Elena rimane sempre una cretina)
    Pensavo che non mi sarei più emozionata così tanto per una scena Delena, ma mi sbagliavo! Mi sono sempre dichiarata Delena fino al midollo e tuttora lo sono ♥ Quella scena del motel mi ha fatto anche ripensare a quella scena del libro ** E' stata così romantica!
    E ovviamente Rose rimane una gran signora che ha capito tutto dalla vita (: Quanto la amooo! (Tra lei e Jeremy c'era pure intesa**)
    Matt è un dolcetto e poi aggiungiamo alla lista team "Stefan/Alaric", un bel team Stalaric/Alefan ♥
    Tyler mi sta decisamente sulle palle, questo arriva manco saluta e si fa la sua bella scopata... WTF?!
    Originals. Caspiterbola di Esther, quella porcamiseria di monaaaaaaa! Vattene dalla mia Rebekah ): Quando ha detto alla fine "...mio figlio" non avevo collegato che fosse Esther e ho pensato che Rebekah avesse un figlio, anche se impossibile ahahahahah
    Concludo che Klaus è sempre un gran signore e che Kol è stato un po' inutile, ma vabbè ahahahahah

    "Mi dispiace, Elena, ma stavolta non ti renderò le cose così semplici. Stavolta dovrai capirlo da sola" GODOOOOOOOOOOO! Come ho applaudito in questa parte ahahahahahah

    Prossima puntata: ennesimo ballo a Mystic Falls ahahahahah
     
    .
  3. :swansong
     
    .

    User deleted


    domani aggiorno e commento... oggi sono di corsa:)
    riiiick ♥
     
    .
  4. :swansong
     
    .

    User deleted


    +13 from 3x20
    CITAZIONE
    Caroline Forbes: [Riferita a Stefan Salvatore e al ballo] «Perché non lo chiedi a Stefan?».
    Elena Gilbert: «Ma non posso chiedergli di uscire con me. [Riferita a Damon Salvatore] Mi sono appena fatta suo fratello».

    e meno male che te ne rendi conto... eppure l'hai fatto comunque! la puntata prima ti fai bellamente Damon e poi fai la gatta morta e gli occhi dolci a Stefan in quella dopo... cerco di trattenermi dal definirla morta in cu*o... ma lo è per davvero v.v
    Tyler continuo a non sopportarlo più, ma mi piaceva il suo cappello all'inizio, sembrava un gangster xD
    Caroline è un dolcetto, ma nella l'unica scena che aveva con Stefan cosa fa? Parla di Elena... STUPIDA! (Steroline, always ♥)
    Matt mi guadagna sempre più punti, sta riguadagnando utilità (finalmente) e lo shippo con Jeremy ♥
    Bonnie/Jamie = coppia insulsa.
    CITAZIONE
    Klaus: [Rivolto a Stefan Salvatore] «Beh, ci sono stati dei bei momenti. Momenti di vera amicizia, come fossimo fratelli».
    Damon Salvatore: «Oh, ce l’ha già un fratello».


    [Riferito a Stefan & Damon Salvatore] «I Salvatore e il loro indistruttibile legame».

    DEFAN DEFAN DEFAN ♥
    Sinceramente la puntata non mi ha fatto impazzire... solo alla fine si è riscattata. Rick ♥ La scena con tutti nel bosco è stata tanto intensa... e Damon! Ci tiene così tanto a lui :')
    Questa è la seconda settimana che TVD mi fa assomigliare ad un fiume in piena D:
     
    .
  5. :swansong
     
    .

    User deleted


    +27 from 3x21.
    occielo, settimana prossima finisce D:
    che dire? la vicenda di Klaus a parte (ci sono rimasta parecchio male) a me la puntata è piaciuta parecchio.
    dunque moltissime scene mi hanno fatta ridere! La primissima in cui c'è Alaric fuori da scuola che brucia sotto il sole e trascina Caroline sulle note di quella canzone un po' rock ahahahah e poi anche Klaus che cerca di entrare in casa Gilbert in tutti i modi e quello "scontro" a distanza con Damon è stato magnifico!
    Che dire? A questo punto speravo che ad essiccare fosse Alaric... Ero -diciamo- pronta a vederlo scomparire dato che la settimana scorsa è stato spianato il campo... ma non me la sentivo di vedere scomparire Klaus. Non lo sento come un vero e proprio addio, ed anche se ultimamente è stato un po' mosciarello ho sempre amato il suo personaggio sin dal primo momento che è apparso. Poi mi piace come si rivolge ad Elena dicendole come le cose stiano veramente coi Salvatore, almeno qualcuno che le dice la verità!
    Poi Gli sguardi Klefan mentre Klaus essiccava. Stefan non voleva farlo, c'era qualcosa quando lo guardava, era dispiaciuto... magari rivedeva ancora il suo vecchio amico D:
    La scena finale con tutti che festeggiano (motivo a parte) è stata bella perché tutti erano insieme ** Caroline ha una faccia tosta però! Klaus ti salva, lo ringrazi e tutto e poi fai questo? Non sono Team Klaroline (la trovo una coppia insulsa), ma coerenza portami via!
    E l'ultima scena Defan, con loro due in macchina. Ho subito a pensato a tutte quelle scene significative dei Winchester nell'Impala, dove anche un minuto di silenzio valeva tutto. Sono contenta che si siano uniti così tanto... come ha detto Damon c'è voluto un secolo e mezzo, ma ce l'hanno fatta (e già settimana prossima Elena mandarà tutto in rotoli... lei e la sua scelta!)

    Bene, ora mi mangerò le mani cercando di capire cosa è successo ad Elena... con la speranza (inutile) che ci lasci le penne e che Katherine e Klaus ritornino (ed anche il ritorno di Elijah mi farebbe un immenso piacere).
     
    .
  6. gypsÿ
     
    .

    User deleted


    ma spiegami ... elena alla fine l'ha data a Damon? Allora l'attesa è finita! Ma se crepasse come dici tu, non ha senso esser delena giusto? xkè è cos' morta in culo? rende tutte le cose troppo difficili! XD
     
    .
  7. :swansong
     
    .

    User deleted


    no ahahahahah l'ha baciato... e da lei è già tanto, la poverina ce l'ha di legno D:

    dovrebbe morire perché così lascerebbe finalmente vivere per bene damon & stefan, questa non sa far altro che lamertire, tutti che pensano a salvarla... okay è la protagonista e tutto ma che esagerazioooone! ahahahahahah
     
    .
  8. jakearmstrong
     
    .

    User deleted


    ohmmioddio! tvd *-*
    ho finito di vedere ORA la puntata! Tantissimi colpi di scena ùù ho riso per un ora alla scena di Alaric che sta bruciando e trascina Caroline ahah XDD
    Klaus! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! finalmente è morto *_____* non ne potevo più ;DD
    l'unico punto amaro è alaric.. vaffanculo esther, te lo dico col cuore <3
    e che cazzo la scena della mamma di tyler e quella di caroline. basta, cavolo. ogni puntata finisce così D:
    oddio la scena finale *lo ripete 20000 volte* maddai ç_____ç cosa potrebbe essere! io non ce la faccio ad aspettare fino a venerdi prossimo per i sub!
     
    .
  9. » Serenã
     
    .

    User deleted


    la season finale è stata qualcosa di dsdgnsuydgvasuvhwi. tristissima per klaus e tyler e anche alaric ç_____ç ma comunque bellissima *____* quanti colpi di scena! poor damon D: bello il bacio stelena *w*
     
    .
  10. gypsÿ
     
    .

    User deleted


    io non voglio fare l'eretica. Sapete che mi son vista tutta la prima serie e metà della seconda, poi x motivi di tempo e altre aspettative ho mollato un pò la cinghia ...
    ma sia il caso dirvi che grazie a qlc spoiler quando saltavo le settimane, o le citazioni della mars e qualche puntata vista anche su consiglio dei vostri commenti, ho cercato di seguire la storia alla bel e meglio. Ergo sapevo della season finale e questa me la sono vista anch'io ... mi permetto un piccinissimo commento


    Elijah è davvero tanto caro.
    Ma sapere che Elena aveva conosciuto da prima Damon, quello è stato il colpo di scena più grande forse ... oltre alla fine? Quando pare che lei sia diventata un vampiro?! YYYAAAAAAAH! Tra l'altro mi ha ricordato parecchio il libro (x qll che ricordo poi ...)
    Scena che mi ha commossa quella del ricordo dell'incidente e quella attuale.
    ... beh detto questo scusate l'intromissione (:

    [ps. vi enuncio una mia ipotesi ... ma se Tyler è morto, e Klaus pare sia vivo ... non è che Bonnie con quel suo incantesimo ha trasferito l'essenza di Klaus (xkè di parlar di anima mi pare strano) nel corpo di Tyler? Anche perchè così Caroline se ne prende 2 in uno ... praticamente ...]
     
    .
  11. :swansong
     
    .

    User deleted


    +34 from 3x22, season finale

    Mi è piaciuta come puntata e parecchio. Ho pianto tantissimo (ormai ci ho fatto l'abbonamento), ma sono anche delusa.
    CITAZIONE
    [ps. vi enuncio una mia ipotesi ... ma se Tyler è morto, e Klaus pare sia vivo ... non è che Bonnie con quel suo incantesimo ha trasferito l'essenza di Klaus (xkè di parlar di anima mi pare strano) nel corpo di Tyler? Anche perchè così Caroline se ne prende 2 in uno ... praticamente ...]

    infatti è così (: Klaus è in Tyler (come è successo con Esther e Rebekah) e questa è una delle cose che mi ha delusa, fra le tante.
    Mi ha deluso il fatto che Elena sia diventata vampira. Me lo sentivo al 98% che sarebbe successo, eppure c'era quel 2% che sperava non accadesse.
    Sono delusa per il fatto che Klaus sia morto fisicamente per poi finire nel corpo di Tyler. Tyler doveva morire, cosicché Caroline potesse avere un nuovo inizio, magari con Stefan. E invece no. Mi hanno non solo ucciso uno dei migliori cattivi di queste tre stagioni, ma hanno anche trovato un modo per tenere nella serie un personaggio che ormai è inutile.
    Sono delusa dalla scelta di Elena. Sarà sempre Stefan. Bene, ora che sei una vampira, ti ricorderai tutto ciò che è successo, compreso l'incontro con Damon e poi vediamo se sarà ancora Stefan.
    Sono delusa per la morte di Rick. Quanto ancora vorranno far soffrire Damon? E Jeremy? Hanno già dovuto dirgli addio una volta, non c'era bisogno di una seconda.
    Mi hanno delusa tante cose, ma ciò non vuol dire che l'intera puntata sia stata una delusione, perché tutto sommato mi è piaciuta.
    Ho sempre amato i flashback di TVD, scavare nel passato dei personaggi ** Ma soprattutto vedere quell'incontro Damon/Elena è stata la ciliegina sulla torta.
    Quando lei era al telefono con lui e gli diceva che la sua scelta era Stefan, ho pianto tanto... Quel poveretto di Damon ne ha passate così tante. "Te la caverai". Ma io ti ammazzo. Piuttosto stai zitta e riaggancia invece di cercare di ripare l'irreparabile.
    Il bacio Stelena non mi ha fatto né caldo né freddo... nel momento in cui è avvenuto non ho fatto altro che dire "Ti odio! Ti odio! Ti odio!".
    ELIJAH. Quando è apparso sulla soglia della porta mi sono abbandonata ad un "FIESTAAAA!". Dio, quanto lo amo. Poi quell'abbraccio con Rebekah. Family.
    Mi ha fatto tanto piacere rivedere Zia Jenna, è stato proprio un toccasana :''') Mi mancava ♥
    Ma ora veniamo al personaggio che più ho apprezzato nella puntata: Matt. Ultimamente continuava a guadagnarmi punti e ormai mi ci sono proprio affezionata. Anche rivederlo nei flashback quando era insieme ad Elena, erano una bella coppia ♥ Spero solo che non sia morto, perché ci rimarrei tanto, tanto male!
    E comunque... Bonnie al rogo.

    Nel complesso è stata una puntata struggente, con gli immancabili colpi di scena alla TVD. Penso che ovviamente le scene che ho apprezzato di più siano stati i flashback e la sequenza finale... quella con il parallelo tra gli incidenti e Damon che si dispera per Rick... poi su quelle note così tristissime non ho fatto altro che abbandonarmi alla disperazione totale.

    Non mi resta che aspettare settembre... le cose a Mystic Falls non saranno più le stesse D:


    Edited by :swansong - 11/5/2012, 22:15
     
    .
10 replies since 20/4/2012, 19:22   1057 views
  Share  
.
Top