kick-ass 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deeproller
     
    .

    User deleted


    «Caro Kick-Ass, se leggi queste parole vuol dire che è andata di merda e che sono stata o uccisa o arrestata».

    (Mindy Macready/Hit-Girl.)


    «Capisco che farmi evadere sia chiedere molto, specialmente per un supereroe che sta cercando di farsi un nome, ma andiamo, ho forse mai ucciso un criminale che non meritasse di peggio? E' ridicolo che arrestino me quando ci sono dei veri sociopatici che ammazzano gente innocente là fuori».

    (Mindy Macready/Hit-Girl.)


    «P.S. se spendi i miei soldi in fumetti, ti inchiodo i coglioni al pavimento».

    (Mindy Macready/Hit-Girl.)


    «Andiamo a riprenderci la nostra Hit-Girl».

    (Dave Lizewski/Kick-Ass.)


    Fumettista: «Vi siete mai accorti di quanti eroi dei film d'azione si chiamino John o Jack? C'è John McClane, John Rambo, John Matrix, John Connor, Capitan Jack, Jack Reacher, Jack Slater e Jack Taken».
    Marty/Battle Guy: «Chi è Jack Taken?».
    «Fumettista: «Jack Taken da "Taken", idiota. "Io vi troverò", il personaggio di Liam Neeson».
    Marty/Battle Guy: «Taken è il titolo del film, idiota! Si chiama "Taken" perché gli arabi hanno rapito Shannon di LOST».


    «Perchè vado ancora a lavorare con questa tuta giallo-verde sotto ai vestiti? bè, aiutare gli altri ovviamente è una parte importante della cosa, ma se devo essere onesto con me stesso, credo di aver scazzato a tal punto con Dave Lizewski e con la mia vita reale che ho ancora bisogno di essere Kick-Ass in questi giorni».

    (Dave Lizewski/Kick-Ass.)


    Dave Lizewski/Kick-Ass: «Pronto ragazzo meraviglia?».
    Marty/Battle Guy: «Ti seguo Batman».


    «Mi spiace di non essere uno di quei tipi alla Bruce Wayne, ma non possiamo essere tutti miliardari playboy nella vita».

    (The Juicer.)


    Marty/Battle Guy: «Stai attento, Peter Parker».
    Dave Lizewski/Kick-Ass: «Sempre, zia May».


    [Riferita al figlio Chris Genovese] «Pensi che ti abbia cresciuto per nove mesi e dato il mio latte solo per vederti diventare una figura odiata da tutti? Tuo padre uccideva solo per affari. Tu hai ucciso per divertimento. Non posso lasciare New York finchè non mi prendo le mie responsabilità e ti metto sotto terra, dove devi stare».

    (Angela Genovese.)


    The Juicer: «Sai che Hitler usava facile populismo per controllare le menti deboli?».
    Dave Lizewski/Kick-Ass: «Allora forse sono una specie di Hitler fico. In ogni caso, attaccheremo quella festa, sabato sera, e tu sai dov'è la porta se non sei d'accordo».
    The Juicer: [Facendo il dito medio] «Oh, io non vado proprio da nessuna parte, Kick-Ass. Sto molto bene dove sto, grazie».


    «Non c'è niente di più pericoloso di un vecchio che va di fretta. E io ho parecchio tempo perduto da recuperare, capitano».

    (Rocco Genovese.)


    Todd Haynes/Ass Kicker: «Questo è un incubo. Questa è la Civil War della Justice Forever».
    The Juicer: «Oh, è peggio di Civil War, Ass-Kicker. Il tuo piccolo amico si è appena creato il suo Magneto».
    Dave Lizewski/Kick-Ass: «L'hai detto veramente ad alta voce?».


    «Ho cominciato a leggendo Harry Potter e poi sono passata a qualunque cosa con elfi e vampiri. Sai, quelle serie famose in tutto il mondo che internet odia perchè rende ricche delle scrittrici donne?».

    (Valerie.)


    «Mi chiedo se in realtà fosse solo dolore. Il fatto che mi sia appassionato dei supereroi dopo che mamma è morta. Più la vita diventava difficile e più sono diventato ossessionato. Forse adesso semplicemente mi piace essere me stesso e non sento il bisogno di scappare come facevo prima».

    (Dave Lizewski/Kick-Ass.)


    «Ci vollero diciannove anni, quattro mesi, una muta subacquea verde ed essere pestato una dozzina di volte ma finalmente ero diventato ciò che volevo essere».

    (Dave Lizewski/Kick-Ass.)


    [Riferita a Big Daddy] «Lui chiamava sempre gli eroi senza armi obiettori di coscienza e pensava che personaggi come l'Uomo Ragno fossero solo degli idioti liberal. Mi aveva cresciuta per farmi diventare tosta come il Punitore o Rorschach».

    (Mindy Macready/Hit-Girl.)


    Chris Genovese: «Mi perdoni per tutte le cose brutte che ho fatto?».
    Mindy Macready/Hit-Girl: «Non dire stronzate».


    Dave Lizewski/Kick-Ass: «Stai bene?».
    Mindy Macready/Hit-Girl: «E' un pò presto per succhiarci il cazzo a vicenda, Kick-Ass».


    Dave Lizewski/Kick-Ass: «Non capisco, perchè la testa di Shakespeare?».
    Mindy Macready/Hit-Girl: «E ti consideri nerd?».


    Dave Lizewski/Kick-Ass: «Perchè ho l'orribile sensazione che non ci rivedremo mai più?».
    Mindy Macready/Hit-Girl: «Perchè sei una fighetta, Dave».
    Dave Lizewski/Kick-Ass: [L'abbraccia] «Sta attenta mi raccomando».
    Mindy Macready/Hit-Girl: «Lo sono sempre».


    Dave Lizewski/Kick-Ass: «Ho una strana sensazione per stanotte... come se le cose fossero completamente diverse stavolta».
    Mindy Macready/Hit-Girl: «Forse perchè adesso hai qualcosa da perdere».


    Mindy Macready/Hit-Girl: «Anche se non sopravvivessimo a quest'ultima avventura, finiremmo comunque come supereroi».
    Dave Lizewski/Kick-Ass: «Non sono parole rassicuranti».
    Mindy Macready/Hit-Girl: «Stupido. Significa che non possiamo perdere».


    «Ci vediamo sui fumetti».

    (Mindy Macready/Hit-Girl.)


    Mindy Macready/Hit-Girl: «Sono curiosa. Come mi vedi? E' pauroso? Ti sembro uscita da un qualche film dell'orrore?».
    Rocco Genovese: «Rocco Genovese non ha paura di niente».
    Mindy Macready/Hit-Girl: «Solo perchè ci siamo appena incontrati».


    «Tutta quella roba, alla caverna, darsi il pugno, i team-up e tutte quelle cose che parevano così fighe... sembrano così ridicole ora. Mentre mi spaccano i denti a calci, maledico i fumetti che mi hanno portato qui. Che spreco di vita. Che spreco di gioventù... desiderare di essere Spiderman anzichè me stesso. Farmi l'armatura di Iron Man con della carta colorata. Indossare segretamente il costume di Batman sotto i vestiti a scuola. Tutte queste nozioni nella mia testa. Queste inutili informazioni sui supereroi. Perchè i miei genitori hanno incoraggiato queste stronzate? Che hanno fatto i fumetti per me se non portarmi a questo stupido momento e mandarmi alla tomba in anticipo?».

    (Dave Lizewski/Kick-Ass.)


    «Non vidi mai più Hit-Girl ma sapevo che era ancora in circolazione, quando aprivo un giornale e leggevo di morti inspiegabili di Gangster a Londra, di terroristi a Parigi, di rapinatori a Roma o del ritrovamento dei corpi di un intero cartello della droga in Sud America. Le era sempre piaciuto lavorare nell'ombra e aveva senso che ci fosse tornata. So che sta bene perchè a ogni festa del papà ci sono fiori sulla tomba di suo padre e a ogni festa della mamma la sua riceve un bel mazzo di rose».

    (Dave Lizewski/Kick-Ass.)


    «Kick-Ass ha ricordato alla gente perchè abbiamo bisogno di eroi, ma qualcosa mi dice che il meglio debba ancora venire».

    (Dave Lizewski/Kick-Ass.)


    «Mi sono sempre chiesto perchè mai nessuno l'avesse fatto prima di me. Insomma, con tutti quei film tratti da fumetti e quei seriel televisivi, almeno un introverso un pò eccentrico che si fosse cucito un costume avrebbe dovuto esserci. E' davvero così eccitante la vita di tutti i giorni? Le scuole e gli uffici offrono davvero così tanti brividi che sono il solo ad aver mai fantasticato su una cosa del genere? Andiamo, siate sinceri con voi stessi. A un certo punto della nostra vita, tutti avremmo voluto essere un supereroe!».



    kick-ass
    hit-girl
    kick-ass 2


    asko



    Edited by deeproller - 26/11/2014, 09:45
     
    .
  2. :swansong
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Marty/Battle Guy: «Stai attento, Peter Parker».
    Dave Lizewski/Kick-Ass: «Sempre, zia May».

    NO MA AHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAH ADORO

    Ma oddiooooooo! Ci faranno il film su questo fumetto? AAAAAAAWWWWW
     
    .
  3. deeproller
     
    .

    User deleted


    sapevo che Millar aveva già ideato il terzo fumetto, uscita dalla sala di kick-ass 2. aspettavo solo che arrivasse in italia. le trame da comic a movie si sono un po' scostate, ma sono sicurissima che ci faranno il film.

    Lo stesso Millar scrisse un tweet a riguardo.
    perciò attendiamo!
     
    .
  4. deeproller
     
    .

    User deleted


    UPDATE 4 e ultimo volume.

    Ok, sostanzialmente il primo rimane il migliore, ma posso ben dire di aver letto una signora trilogia che alla fine vuole solo concludere ciò che ha iniziato.
    Finale degno e che segue le righe...

    Hit-Girl regna chissà che non continueranno con le sue avventure... fino ad allora

    CITAZIONE
    «Mi sono sempre chiesto perchè mai nessuno l'avesse fatto prima di me. Insomma, con tutti quei film tratti da fumetti e quei seriel televisivi, almeno un introverso un pò eccentrico che si fosse cucito un costume avrebbe dovuto esserci. E' davvero così eccitante la vita di tutti i giorni? Le scuole e gli uffici offrono davvero così tanti brividi che sono il solo ad aver mai fantasticato su una cosa del genere? Andiamo, siate sinceri con voi stessi. A un certo punto della nostra vita, tutti avremmo voluto essere un supereroe!».

     
    .
  5. :swansong
     
    .

    User deleted


    okay. la citazione mi ha fatto piangere. lovesucks ringrazia
     
    .
4 replies since 10/7/2014, 22:05   129 views
  Share  
.
Top