hit-girl

preludio a kick-ass 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frãulein
     
    .

    User deleted



    «THE LITTLE BITCH IS BACK!».



    «La "piccola" è tornata!».


    «Sei mesi fa le mie giornate incominciavano con un frullato proteico e cento trazioni alla sbarra. Le mattine potevano essere di tutto, dalla guida spericolata al lancio di coltelli, il pomeriggio di solito, esercizi scritti come l'analisi delleimpronte digitali o le tecniche di tortura della CIA. Una volta mio padre mi ammanettò dietro la schiena e mi gettò nel fiume per vedere se ero stata attenta durante le sue lezioni di escapologia "Un supereroe deve essere pieno di risorse tesoro. Non puoi mai sapere che cosa tenteranno i cattivi" E aveva assolutamente ragione. Mi insegnò a difendermi da chiunque. E essere autosufficiente in un'era di perdenti che vogliono sussidi o che vogliono dare la colpa a qualcun altro. Non c'è giorno in cui non pianga un pò e non lo ringrazi per quello che mi ha insegnato».

    (Mindy Macready/Hit-Girl.)


    «Mi guardo attorno e vedo american idol, le kardashian e i ragazzi della mia età con trucco e cellulari... Questo è proprio ciò da cui mio padre mi voleva proteggere. Grazie a dio questa è solo la mia identità segreta. Dopo qualche settimana di ambientamento, stasera potrò tornare a essere Hit-Girl».

    (Mindy Macready/Hit-Girl.)


    «Papà, mi hai insegnato ad accecare un uomo con i pollici, a costruire una bomba con il contenuto di una dispensa e a scuoiare un lupo a mani nude. Ho sparato alla gente. L'ho strozzata... Un bastardo l'ho persino annegato. Perchè non riesco ad affrontare quelle stronze?».

    (Mindy Macready/Hit-Girl.)


    Mindy Macready/HitGirl: «Sciarpa e giaccone? Cos'è, uno scherzo?».
    Dave Lizewski/Kick-Ass: «Che stai dicendo? Fa un freddo bestiale, là fuori».
    Mindy Macready/HitGirl: «Vestiti a strati idiota! Ti sembra che il Punitore si metta un berretto quando fa freddo? Ogni vulnerabilità è uno svantaggio psicologico per un supereroe. Inoltre dovresti essere orgoglioso del tuo costume».
    Dave Lizewski/Kick-Ass: «Sono orgoglioso. E' solo che mi congelavo le palle».


    Dave Lizewski/Kick-Ass: «Tuo padre era davvero tosto».
    Mindy Macready/HitGirl: «Il migliore, mi ha dato un'infanzia di cui la gente normale può solo fantasticare. Per questo lo onoreremo continuando quello che ha iniziato. Per questo ti addestrerò, per far diventare un giustiziere anche te. Ma c'è una cosa che mi devi dare in cambio, Kick-Ass».
    Dave Lizewski/Kick-Ass: «Cosa?».
    Mindy Macready/HitGirl: «Devi insegnarmi a essere normale».


    Mindy Macready/HitGirl: «Devi giurare di servire verità e giustizia. Come ha fatto Batman con Robin quando lo ha preso con sè. Non te lo ricordi? C'era nei fumetti».
    Dave Lizewski/Kick-Ass: «Cazzo, non potrebbe essere più figo».


    «Sono un Supercriminale, mamma. Sono Io a far del male agli altri».

    (Chris Genovese/Red Mist.)


    «Nel nostro lavoro, sfondare una finestra dev'essere normale come aprire una porta. Un eroe ben addestrato quando vede la finestra avvicinarsi sta già pensando alla sua battuta».

    (Mindy Macready/Hit-Girl.)


    Dave Lizewski/Kick-Ass: «Allora: i film di Sly, Bruce, Arnie, Verhoeven, Jean-Claude e McTiernan sono vietati. La rivincita delle bionde, Katie Holmes, Emma Roberts e tutta la roba sui vampiri invece sono perfetti».
    Mindy Macready/HitGirl: «Non ci riesco a vedere quella roba. Sono film per ragazzine».


    «All'improvviso aveva tutto senso. Tutto quello che dovevo fare era considerarla una missione in copertura. Come Superman fa finta di essere l'imbranato Clark Kent o Batman che recita quando è Bruce Wayne. Non appena mi resi conto che era un'identità, entrai davvero in questa personalità che mi stavo costruendo. Non sarò stata addestrata per queste cose, non mi sarà stato insegnato di essere popolare come in Mean Girls o a essere anche solo una cazzo di stronza, ma per la Barba di Odino, io imparo in fretta!».

    (Mindy Macready/Hit-Girl.)


    «Quel "Panino col cazzotto" lo voglio fatto bene. L'Uomo Ragno fa sempre dei battutoni quando sfonda le finestre».

    (Mindy Macready/Hit-Girl.)


    «QUALCUNO HA ORDINATO UN CAZZO DI PANINO?».

    (Dave Lizewski/Kick-Ass.)


    Dave Lizewski/Kick-Ass: «Pensavo fossimo d'accordo che non avresti ucciso nessuno. Non sono il supereroe che agisce spinto dalla rabbia. Sono più uno alla vecchia scuola, da servizio pubblico. Uno di quelli che fa le battute mentre salta di qua e di là».
    Mindy Macready/HitGirl: «Mi spiace, nella confusione, mi sono sbagliata. Pensavo di aver caricato dei tranquillanti».


    «Pronti a diventare famosi?».

    (Chris Genovese/Red Mist.)


    «Svegliati, stronza. Andiamo, non ho trascinato il tuo culo fin qui per farti fare un sonnellino».

    (Mindy Macready/Hit-Girl.)


    [Riferito a Mindy Macready] «Cazzo, divido la casa con Hannibal Lecter!».

    (Marcus Williams.)


    Dave Lizewski/Kick-Ass: «In quanti modi diversi sai uccidere?».
    Mindy Macready/Hit-Girl: «Diciamo solo che papà ha riempito un intero libro della buonanotte con modi diversi. Lo tengo nascosto nella mia cartellina di storia, Kick-Ass».


    [Riferito a Kick-Ass] «Quando tornerò a casa sarò un criminale BASTARDISSIMO e dichiarerò guerra a TUTTO in cui CREDI, idiota. Goditi il rilancio della DC finchè puoi».

    (Chris Genovese/Red Mist.)


    Sensei1: «Christopher, il tuo compito oggi è di andare a prendere il loto azzurro in cima alla montagna. Fallisci e dovrai pagari altri diecimila dollari».
    Chris Genovese/Red Mist: «Quanto ci vuole a salire quella montagna, sensei?».
    Sensei1: «Undici ore, mio apprendista».
    Chris Genovese/Red Mist: «Tornerò tra dieci». [E s'incammina, lasciando Sensei da solo]
    Sensei2: «Qual è il significato del loto azzurro?».
    Sensei1: «Non ne ho idea. Ho visto Batman Begins e ho pensato che fosse una cosa figa. Ma più lo tartassiamo e più sembra disposti a darci denaro».
    Sensei2: «Quanto pensi che lo possiamo ancora spremere?».
    Sensei1: «Non lo so, ma mi piacerebbe una BMW nuova».


    «Mi spiace. Da qui te ne andrai solo dentro un sacco».

    (Mindy Macready/Hit-Girl.)


    Damon Macready/Big Daddy (Ricordo): «Questa è l'ultima possibilità che hai di eliminare quel fetente e di mettere una tacca sulla tua lista».
    Mindy Macready/Hit-Girl: «Che ne sai della mia lista?».
    Damon Macready/Big Daddy (Ricordo): «Vedo tutto là in cielo, piccola, e sono molto molto orgoglioso di te. Ma stasera dev'essere come nel finale del Padrino. Ci dev'essere un'ondata di assassini strategici».
    Mindy Macready/Hit-Girl: «Ho dei dubbi sul Padrino. Credo che abbia fatto del sentimentalismo su dei criminali violenti e che gli abbia dato un codice d'onore che in realtà non hanno mai avuto».
    Damon Macready/Big Daddy (Ricordo): «Intendo da un pò di vista strutturale, signor critico cinematografico».


    Mindy Macready/Hit-Girl: «Pensi davvero che la cosa giusta da fare sia un bagno di sangue?».
    Damon Macready/Big Daddy (Ricordo): «Assolutamente sì».
    Mindy Macready/Hit-Girl: «Grazie papà, adoro il fatto che tu sia sempre con me quando ho bisogno di un buon consiglio».
    Damon Macready/Big Daddy (Ricordo): «Anch'io ti adoro piccola».


    «Ho attraversato la città come un Babbo Natale degenere, scendendo dai caminetti e distribuendo morte come regali».

    (Mindy Macready/Hit-Girl.)


    «Sogni d'oro, succhiacazzi».

    (Mindy Macready/Hit-Girl.)


    «Sono pronto Sensei. Mi avete trasformato dal Christian Bale dell'uomo senza sonno, al Bale cazzuto pronto a tirare dei riflettori a un tecnico del suono».

    (Chris Genovese/Red Mist.)





    kick-ass
    kick-ass 2
    kick-ass 3


    asko



    Edited by deeproller - 10/7/2014, 23:48
     
    .
  2. frãulein
     
    .

    User deleted


    UPDATE vol 3. Hit Girl preludio, concluso!

    ganzo, come sempre! e ora mi si aspetta il fumetto di kickass3 !
     
    .
1 replies since 27/8/2013, 12:46   93 views
  Share  
.
Top