kick-ass

marvel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frãulein
     
    .

    User deleted



    «Mi sono sempre chiesto perchè mai nessuno l'avesse fatto prima di me. Insomma, con tutti quei film tratti da fumetti e quei serial televisivi. Almeno un introverso un pò eccentrico che si fosse cucito un costume, avrebbe dovuto esserci. E' davvero così eccitante la vita di tutti i giorni? Le scuole e gli uffici offrono davvero così tanti brividi che sono il solo ad aver mai fantasticato su una cosa del genere? Andiamo, siate sinceri con voi stessi. A un certo punto della nostra vita, tutti avremmo voluto essere un supereroe».

    (Dave Lizewski/Kick-Ass.)


    «A proposito, quello non ero io. Era solo un armeno con una lunga serie di problemi mentali alle spalle che aveva letto di me sul New York Post».

    (Dave Lizewski/Kick-Ass.)


    «Non posso certo dire che fossi l'atleta della classe, ma sarebbe sbagliato anche dire che fossi il nerd. Non ero nè il buffone, nè il genio, nè niente come la maggior parte della gente della mia età, esistevo e basta. Mi piacevano Scrubs, gli Stereophonics, i Goo Goo Dolls e Entourage. Gli Snow Patrol, Heroes e i film di Rian Reynolds. Se foste entrati all'improvviso nella mia camera mi avreste trovato probabilmente a scaricarmi la mia serie tv preferita o a farmi una sega pensando alla mia insegnante di biologia».

    (Dave Lizewski/Kick-Ass.)


    «Cazzo, non riesco ancora a credere quanto siano belli gli X-Men di Whedon. Questa roba fa sembrare Buffy merda. E lo dico da fan di Buffy numero uno».

    (Dave Lizewski/Kick-Ass.)


    «Perchè sgobbare per anni per poi trovare un lavoro di cui lamentarsi tutti i giorni? Non aveva più senso seguire i propri sogni e fare anche un pò di bene allo stesso tempo? Non volevo diventare un avvocato, un direttore di banca o finire a cuocere hamburger. Abbiamo una vita sola e io volevo che la mia fosse eccitante».

    (Dave Lizewski/Kick-Ass.)


    «La prima volta che mi guardai nello specchio di camera mia mi resi conto di quanto fossero sbagliati i fumetti. Non ci voleva un trauma per spingerti a indossare una maschera. Non c'era bisogno che sparassero ai tuoi genitori, o di raggi cosmici o anelli di poteri. Bastava una perfetta combinazione di solitudine e disperazione».

    (Dave Lizewski/Kick-Ass.)


    «Due gambe rotte e la colonna vertebrale lesionata. Ed ero vestito come un pervertito de cazzo. Mio padre mi avrebbe ucciso».

    (Dave Lizewski/Kick-Ass.)


    «Dopo altre quattro operazioni, due mesi di terapia, tre placche di metallo in testa e infinite settimane di riabilitazione, mi resi finalmente conto del perchè non c'erano supereroi nel mondo reale».

    (Dave Lizewski/Kick-Ass.)


    «Dio, perchè ero così coglione?».

    (Dave Lizewski/Kick-Ass.)


    «Bastò solo che il mio scontro con quei portoricani finisse online e all'improvviso ero dappertutto. Ero il piccoletto che si era rifiutato di arrendersi. Il primo supereroe del mondo vero. Jay Leno disse che ero un'ispirazione. David Letterman mi fece il saluto militare alla fine del suo show. Divenni famoso in tutto il mondo in meno di 24 ore. Ero una versione cazzuta del ragazzo Star Wars su youtube. Fu il momento più grandioso della mia vita e finalmente avevo un nome. Kick-Ass!».

    (Dave Lizewski/Kick-Ass.)


    «Dave Lizewski aveva otto amici su MySpace. E Kick-Ass ne aveva migliaia. Credo che questo vi dica più o meno tutto».

    (Dave Lizewski/Kick-Ass.)


    [Rivolto a Kick-Ass] «E' un pò presto per Halloween».

    (Marv Lomas.)


    [Rivolto a Kick-Ass] «Entri qui come se fossi un cazzo di John Wayne e mi dici cosa dovrei fare? Be', fottiti coglione! Io le telefono, le parlo e mi trombo quella troia tutte le volte che mi pare!».

    (Eddie Lomas.)


    «E va bene, stronzi. Vediamo cosa sapete fare».

    (Mindy Macready/Hit-Girl.)


    [Riferito a Hit-Girl] «Era un incrocio tra John Rambo e Polly Pocket. Tra Dakota Fanning e il Giustiziere della Notte 4. Usava quelle lame come se fosse un dannatissimo chirurgo. Non riesco ancora a credere che avesse solo dieci anni...».

    (Dave Lizewski/Kick-Ass.)


    Dave Lizewski/Kick-Ass: «Indietro, sta' lontana da me! Questo è uno spray urticante, chiaro?».
    Mindy Macready/Hit-Girl: «Ma ti calmi? Giochiamo nella stessa squadra, Kick-Ass. Noi supereroi dobbiamo aiutarci a vicenda».


    Dave Lizewski/Kick-Ass: «E' la cosa più stupida che abbia mai visto. Red Mist più grande di Kick-Ass? Ma quanti anni hai? Dieci?».
    Negoziante: «Alla gente piace prendere una posizione, Dave. Batman è più figo di Superman? Bourne è meglio di Bond?».


    «E all'improvviso avevo trovato il mio migliore amico. Settant'anni di fumetti all'improvviso avevano un senso. Finalmente capii perchè i supereroi lavoravano in coppia. Non era perchè si vergognavano. Non era perchè si sentivano meno stupidi ad andare in giro con altre persone con addosso maschere e mantelli. I team-up si facevano per una ragione molto semplice. Erano divertenti».

    (Dave Lizewski/Kick-Ass.)


    «Come Superman che salva l'elicottero, Luke che distrugge la Morte Nera. Avevano tutti la pelle d'oca e c'era persino gente in lacrime, cazzo!».

    (Dave Lizewski/Kick-Ass.)


    «Eravamo due supereroi che avevano combattuto fianco a fianco come in The Brave and The Bold o Marvel Team-Up. Significava essere sulla CNN, sulla NBC, da Letterman, Leno e Craig Ferguson. Come cazzo facevo anche solo a pensare di buttare via la cosa migliore che mi fosse mai capitata?».

    (Dave Lizewski/Kick-Ass.)


    [Rivolta a Kick-Ass] «Hai salvato un gatto di merda, eh? Bella roba!».

    (Mindy Macready/Hit-Girl.)


    Mindy Macready/Hit-Girl: «Papà ho paura».
    Damon Macready/Big Daddy: «Non fare la bambina, Mindy».
    Mindy Macready/Hit-Girl: «Fa male essere colpiti da un proiettile?».
    Damon Macready/Big Daddy: «Solo per un secondo. La forza del proiettile ti butta a terra, ma non è più doloroso di un pugno nel petto».
    Mindy Macready/Hit-Girl: «Ma io odio prendere i pugni nel petto».
    Damon Macready/Big Daddy: «Andrà tutto bene, stella».


    «Mentre la maggior parte delle bambine della mia età giocano con le bambole Bratz o My Scene, io a Babbo Natale ho chiesto un M16 e un paio di tirapugni d'argento. Le alre bambine pregano per delle scarpe coi roller, io ho pregato papà per un coltello a serramanico con impugnatura in madreperla».

    (Mindy Macready/Hit-Girl.)


    Damon Macready/Big Daddy: «La definizione da dizionario di democratico?».
    Mindy Macready/Hit-Girl: «Oh facile».
    Damon Macready/Big Daddy: «Dilla».
    Mindy Macready/Hit-Girl: «Un cazzone disturbato pronto a marciare per il diritto di assassinare bambini, ma che fa le veglie con le candele per i serial killer. Bel colpo».
    Damon Macready/Big Daddy: «Grazie».


    Dave Lizewski/Kick-Ass: «Non ci penso nemmeno. Non uccido nessuno, io. Sono un fottuto supereroe».
    Mindy Macready/Hit-Girl: «Oh, ma va' a cagare. Dove credi di essere, nella Silver Age?».


    «Gruppi di supereroi? Quartier generali segreti? Un complotto per svelare la mia identità segreta? Una parte del mio cervello voleva piangere e basta, ma l'altra stava avendo un nerdgasmo multiplo. Quelle erano le cose che sognavo».

    (Dave Lizewski/Kick-Ass.)


    Chris Genovese/Red Mist: «E' un ricatto, cazzo! Digli di farsi fottere, noi siamo della vecchia scuola. La vita umana è preziosa».
    Dave Lizewski/Kick-Ass: «Esatto. L'Uomo Ragno un team-up con Punitore lo può anche fare, ma non userebbe mai i suoi sistemi da Vietnam».


    «E' tempo di distruzione, cazzo!».

    (Mindy Macready/Hit-Girl.)


    «Faccati, stronzo!».

    (Mindy Macready/Hit-Girl.)


    «Ti va di abbracciarmi? Mio papà è morto».

    (Mindy Macready/Hit-Girl.)


    «Mi rifugiavo nei supereroi perchè la mia vita erano noiosa, ma ora era diventata eccitante come quella di Peter Parker o Scott Summers. Avevo dato il via a un Trend, e ora in tutto il paese una serie di imitatori si mettevano in costume e andavano a combattere il crimine perchè io l'avevo fatto diventare di moda. Avevo rimodellato il mondo come avevo sempre desiderato che fosse, e non si può volere niente di più».

    (Dave Lizewski/Kick-Ass.)





    hit-girl
    kick-ass 2
    kick-ass 3

    asko



    Edited by deeproller - 10/7/2014, 23:47
     
    .
  2. frãulein
     
    .

    User deleted


    update ultimo fascicolo, fumetto concluso!
     
    .
1 replies since 12/5/2013, 20:59   56 views
  Share  
.
Top