the big bang theory

sesta stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deeproller
     
    .

    User deleted


    sesta stagione
    «Al momento, Howard osserva dall'alto il nostro pianeta come un piccolo dio greco ebreo. Zeusowitz».

    (Raj Koothrappali.)


    «Se Sheldon mi chiedesse di sposarlo mentre facciamo sesso, le mie ovaie si aggrapperebbero a lui per sempre».

    (Amy Farrah Fowler.)


    «Come ho affermato in numerose occasioni, l'unica creatura marina dalla quale mi farei mangiare è il Kraken, perchè le ultime parole che sentirei sarebbero: Liberate il Kraken! Non invecchia mai».

    (Sheldon Cooper.)


    Amy Farrah Fowler: «Ti ho mai detto che sembri una mantide religiosa sexy?».
    Sheldon Cooper: «Ogni volta che bevi alcolici».


    Sheldon Cooper: «Amy, quando ti guardo negli occhi e tu mi restituisci lo sguardo, allora tutto quanto diventa non proprio normale; perchè mi sento più forte e più debole allo stesso tempo. Mi sento eccitato e, allo stesso tempo, terrorizzato. La verità è che non so più cosa provo, mi rendo solo conto di sapere che tipo di uomo voglio essere».
    Amy Farrah Fowler: «Sheldon... era bellissima».
    Sheldon Cooper: «Vorrei ben dire. Ho citato il primo film di Spider-Man!».


    «Verso l'infinito e oltre, piccola».

    (Howard Wolowitz.)


    «To infinity and beyond, baby».

    (Howard Wolowitz.)


    [Riferita a Howard Wolowitz] «Non è un paragone azzeccato. Praticamente sono sposata con Buzz Lightyear sexy».

    (Bernadette Rostenkowski.)


    Howard Wolowitz: «Sei fuori di testa, Sheldon».
    Sheldon Cooper: «Negativo. Mia madre mi ha fatto esaminare. Passo».


    «Come può non essere sicura di quello che prova? Lo sai, quando io provo qualcosa, lo so. I treni, li amo. I pesci spada? Amo anche quelli. Sono pesci con una spada al posto del naso».

    (Sheldon Cooper.)


    Sheldon Cooper: «Ora mi stai chiedendo di tenere un segreto al mio migliore amico, collega e coinquilino?».
    Amy Farrah Fowler: «Sì, ti prego, Penny mi ucciderebbe».
    Sheldon Cooper: «Va bene. Per tua informazione, mantenere i segreti? Lo odio».


    Sheldon Cooper: «C'è una cosa che devo dirti».
    Leonard Hofstadter: «Ok».
    Sheldon Cooper: «Non posso dirtela».
    Leonard Hofstadter: «Perchè?».
    Sheldon Cooper: «Non posso dirti perchè non posso dirtelo. Quindi mi sa che ci sono due cose che non posso dirti».


    Sheldon Cooper: «Mi piaccino i Transformers. A te piacciono i Transformers?».
    Leonard Hofstadter: «Dov'è che tua madre ti ha fatto visitare, esattamente?».
    Sheldon Cooper: «Leonard, i Transformers ci insegnano che le cose non sempre sono ciò che sembrano. Sai, tipo, un semi-articolato potrebbe essere un robot alieno, oppure qualcuno in una relazione sentimentale, potrebbe provare cose diverse da quelle che dimostra. O una conversazione sui Transformers potrebbe riguardare in realtà qualcuno in questa stanza. ...faccio una pausa per lasciarti assimilare il concetto».
    Leonard Hofstadter: «Ok, credo di aver capito».
    Sheldon Cooper: «Davvero?».
    Leonard Hofstadter: «Il tipo che sembra un robot senza emozioni sei tu, ma la relazione con Amy ti sta facendo trasformare in un uomo dal sangue caliente con appetiti sessuali».
    Sheldon Cooper: «Questa è letteralmente la cosa più stupida che abbia mai sentito».


    Penny: «Che cosa ci fai nella mia stanza?».
    Sheldon Cooper: «Già. Ho bussato alla porta d'ingresso, ma non mi hai sentito».
    Penny: «E come cavolo hai fatto ad entrare, stramboide?!».
    Sheldon Cooper: «Ma davvero? Ho visto strani uomini entrare e uscire da qui per anni, ma se lo faccio io, sono uno stramboide?».


    «Il punto è che a me non piacciono i cambiamenti».

    (Sheldon Cooper.)


    «Il tuo disperato bisogno di amicizia ti rende debole».

    (Sheldon Cooper.)


    Sheldon Cooper: «Ti ricordi quant'ero sconvolto quando hanno rimpiazzato Edward Norton come Hulk?».
    Leonard Hofstadter: «Sì, hai vagato per una settimana dicendo: "Sheldon non contento per il casting"».
    Sheldon Cooper: «Ma poi hanno preso Mark Ruffalo come Hulk per The Avengers. E lui era anche meglio».
    Leonard Hofstadter: «Dove vuoi arrivare?».
    Sheldon Cooper: «Dammi pure del romantico. Mi piace pensare che il tuo Mark Ruffalo è là fuori, da qualche parte».


    [Rivolta a Penny e riferita al fatto che sia andata a letto con Leonard dopo che le ha fatto gli occhi da cucciolo] «Se basta questo, buon per te che non hai un cane».

    (Amy Farrah Fowler.)


    Penny: «Andiamo avanti così, avete presente... l'omeostasi».
    Amy Farrah Fowler: «E' così carina quando ci prova».


    Amy Farrah Fowler: «Non saprei. Ha l'aspetto di una cosa che potrebbe essere usata dal ginecologo di Campanellino».
    Penny: «Il quale, spero per il suo bene, non sia Capitan Uncino».


    «Forse dovremmo parlare in codice. Da ora in poi, io sono rana, tu sei panino e limone significa razzo. Quindi coraggio, panino, costruiscimi un limone, ranocchia vuole tornare a casa!».

    (Howard Wolowitz.)


    Sheldon Cooper: «Ora, prova a immaginare io e te che arriviamo alla festa di Stuart, e gli occhi di tutti si girano per rimirare la coppia più affascinante e amata d'America».
    Amy Farrah Fowler: «Sì?».
    Sheldon Cooper: «R2-D2 e C-3PO! 3PO è mio».
    Amy Farrah Fowler: «Sheldon, quando ho parlato di costume di coppia pensavo più a Romeo e Giulietta o Cenerentola e il Principe Azzurro, non due robot presi da uno stupido film che nemmeno mi piace!».
    Sheldon Cooper: «OOOOOO-ok. Lascerò correre perchè so che sei strafatta di bustine di the!».


    «Un Tardis non centra niente. E' una macchina del tempo di uno show di fantascienza. Non ha niente a che fare con Halloween. Detto questp, se non prendi un Tardis, fai schifo e la tua festa pure».

    (Sheldon Cooper.)









    prima stagione
    seconda stagione
    terza stagione
    quarta stagione
    quinta stagione
    settima stagione
    ottava stagione
    nona stagione
    decima stagione


    asko



    Edited by deeproller - 5/10/2016, 13:27
     
    .
0 replies since 9/9/2015, 17:53   371 views
  Share  
.
Top