once upon a time

quinta stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deeproller
     
    .

    User deleted


    quinta stagione
    [Rivolto alla piccola Emma] «Quando farai qualcosa che non dovresti fare, anche se la farai per dei buoni motivi, accadranno brutte cose, Emma. Brutte cose. Un giorno avrai l'opportunità di estrarre Excalibur dalla sua roccia. Ma non dovrai farlo. Non toccare la spada».

    (Maschera del Cinema.)


    [Rivolta a Hook riferita al pugnale di Emma] «Metti giù quella cosa prima di farti male, piccolo Emo».

    (Regina Mills.)


    Emma Swan: «E tu cosa sei?».
    The Dark One: «Sono molte cose».


    Emma Swan: «Non sarò mai disposta ad accettare l'oscurità».
    The Dark One: «Dicono tutti così! Ma a chiunque ne assaggi almeno un po', il gusto piace fin troppo. L'unico modo per fermarsi è essere fermati. E' questo il destino di tutti gli Oscuri».



    «Allora ti è piaciuto, il tuo primo assaggio di oscurità?».

    (The Dark One.)


    Robin Hood: «Non vuoi farlo per il nostro bambino?».
    Zelina Mills: «Il mio bambino. Solo mio. Sto facendo tutto io. Tu hai solo contribuito al concepimento, senza volerlo».
    Robin Hood: «Abbastanza, direi».
    Zelina Mills: «Se ti fa sentire meglio, non mi è piaciuto. Non so davvero cosa ci vedi in lui».
    Regina Mills: «Sai che puoi partorire anche senza la lingua?».


    [Riferito a Merida]«Ha fegato, mi piace. Spezzale il collo».

    (The Dark One.)


    «Ora ho qualcuno che ama me e soltanto me. Questo è il mio futuro e non permetterò a nessuno di portarmelo via o di ritorcermelo contro. Me ne andrò lontano da te e Robin. L'oltre l'arcobaleno, dove non potrete seguirmi».

    (Zelina Mills.)


    [Rivolto a Emma]«Possiamo trovare un altro modo, insieme. Guardaci. Eroi e cattivi uniti per te, solo per te. E se noi possiamo farlo, se noi possiamo superare i nostri problemi, puoi farlo anche tu».

    (Killian "Hook" Jones.)


    [Rivolta a Regina Mills] «Ti ho salvata. Ora tu devi salvare me e se non puoi farlo, fa ciò che nessun altro avrà il coraggio di fare. Sei l'unica in grado di mettere da parte le emozioni e fare ciò che è necessario. Distruggermi».

    (Emma Swan.)


    David "Charming" Nolan: «Abbiamo perso la memoria».
    Mary Margaret "Snowhite": «Di nuovo».


    «Non c'è più una Salvatrice in questa città».

    (Emma Swan/The Dark One.)


    Killian "Hook" Jones: «Perchè stai facendo tutto questo?».
    Emma Swan/The Dark One: «Perchè io sono l'Oscuro».


    «E' più facile odiare l'Oscuro che amarlo. Fa' attenzione».

    (Belle French.)


    «Storybrooke ha un problema che solo la Salvatrice può risolvere. E' un peccato che non ce ne sia una».

    (Emma Swan/The Dark One.)


    «Non ha funzionato perchè non c'è niente da sistemare. Adesso sono così. Perchè non lo accetti? Perchè nessuno lo accetta?».

    (Emma Swan/The Dark One.)


    [Rivolta a Mr. Gold] «Figlio di puttana che non sei altro! Sei stato tu a rendermi così, sei stato tu a farmi diventare... la Regina Cattiva. Sei la ragione per cui nessuno crede in me. Ma ti dimostrerò che non è così. Lo dimostrerò a tutti».

    (Regina Mills.)


    Emma Swan/The Dark One: «Sai, è cortesia portare un regalo per inaugurare la casa, tipo una bottiglia di vino?».
    Regina Mills: «Dobbiamo parlare».
    Emma Swan/The Dark One: «Allora ci toccherà bere tutta questa rabbia».


    «Da quando esiste l'Oscuro, una cosa ci ha sempre fermato. La nostra famiglia che volevamo proteggere a tutti i costi. Le amicizie che rendono impossibile dimenticare chi siamo stati. La magia, che minaccia di annullare le nostre cattive azioni. E, la peggiore di tutte, chi ci ama e non si arrenderà mai con noi».

    (The Dark One.)


    [Rivolta a David "Charming" Nolan] «In qualsiasi mondo tu sia, rimani il mio eroe. Ricordi?».

    (Mary Margaret "Snowhite".)


    Robin Hood: «E' una foto di Zelena, vista da dentro».
    Killian "Hook" Jones: «Wow... amico...».
    Robin Hood: «No, no! E' il bambino. La chiamano ecografia».


    «Divento nervosa quando non so chi odiare».

    (Regina Mills.)


    «Everytime I used magic I told to myself that was all for my son. To protect him. Despite my best intentions, I still lost him».

    (Rumpelstiltskin/Mr. Gold.)


    «Più giustificherai ciò che fai e più li allontanerai. E credimi, perderai sempre coloro che ami di più».

    (Rumpelstiltskin/Mr. Gold.)


    Killian "Hook" Jones: [Rivolto a Henry Mills] «Se volessi dei consigli per approcciare.. So bene come trattare le donne».
    Regina Mills: «Piuttosto ti uccido».


    «Hey, mamme».

    (Henry Mills.)


    «Hey, mums».

    (Henry Mills.)


    David "Charming" Nolan: «Sei... Merlino?».
    Merlin: «Ti aspettavi qualcuno...».
    David "Charming" Nolan: «Più anziano».
    Merlin: «Sì, diciamo che essere un albero fa bene alla pelle».


    «Non chiamarmi Miss Swan, ne abbiamo passate tante insieme».

    (Emma Swan/The Dark One.)


    Belle French: «Perchè sprecare tempo con Merlin, quando abbiamo qualcuno che può aiutarci, qui?».
    Mary Margaret "Snowhite": «Chi?».
    Belle French: «Rumple».
    Regina Mills: «Se non avesse riportato l'Oscurità a Storybrooke, adesso non saremmo in questa situazione».
    Belle French: «Possiamo incolparlo per la situazione in cui siamo ma vale lo stesso per Emma. E' stata sedotta dall'Oscurità proprio come lui, quindi cosa rende Rumple diverso?».
    Killian "Hook" Jones: «Mi dispiace tesoro, ma il Coccodrillo ha avuto più occasioni di chiunque altro».
    David "Charming" Nolan: «E al momento dobbiamo dare la migliore a Emma, il che significa parlare con Merlin».
    Belle French: «E se dovesse succedere qualcosa di brutto a Rumple».
    Regina Mills: «E' un rischio che dobbiamo correre».
    Belle French: «Forse voi, ma non io».


    «Rinunceresti a tutto quello che hai sempre sognato solo perchè un uomo dice che non lo meriti?».

    (Merida.)


    «Quando ero in coma... l'unica cosa che volevo fare era lasciarmi andare. Dopo tutto quello che avevo fatto, meritavo ancora di vivere? E poi ho sentito qualcosa, la tua voce. Dopo tutto quello che ti avevo fatto, eri ancora accanto a me. Belle, se non fosse stato per te, non sarei vivo adesso. Quindi, grazie».

    (Rumpelstiltskin/Mr. Gold.)


    «The Dark Swan. A cosa devo l'onore?».

    (Zelena Mills.)


    Zelena Mills: «Anche avendo tutto il tempo del mondo, certe cose non possono essere perdonate».
    Emma Swan/The Dark One: «Non ci credo».
    Zelena Mills: «Ho ucciso Neal, pronta a darci un bacio e fare la pace?».


    [Rivolta a Rumpelstiltskin/Mr. Gold]«Ho sempre visto l'uomo dietro la Bestia. Ma ora vedo anche qualcos'altro. Un eroe. E tu devi imparare a vederlo in te».

    (Belle French.)


    «Fai del tuo peggio».

    (Rumpelstiltskin/Mr. Gold.)


    Belle French: «Che succede se non riesce a estrarla dalla roccia?».
    Emma Swan/The Dark One: «Che raccoglierai i suoi resti dal pavimento. Eri la sua cameriera una volta».


    «Belle... in caso non funzioni, voglio che tu sappia che mi dispiace. Per tutto. Se potessi ricominciare da capo, farei in modo di essere l'uomo che meriti, fin dall'inizio. Cambierei tutto per te».

    (Rumpelstiltskin/Mr. Gold.)



    [Rivolto a Emma Swan] «L'Oscuro è immortale. Emma no. Riportala a casa da me. Se non altro, ti ricorderà che qui c'è un ardente pirata dagli occhi penetranti che ti ama».

    (Killian "Hook" Jones.)


    [Rivolto a Emma Swan] «Che bello. Il primo e l'ultimo Oscuro insieme ora, come sorelle».

    (Nimue.)


    [Rivolto a Emma Swan] «E' più facile vivere con l'oscurità se puoi mascherarla come vendetta».

    (Merlin.)


    [Rivolti a Emma Swan] «Take the power».

    (All The Darkness.)


    [Rivolto a Zelena] «L'ultima volta che ho fatto nascere un bambino, hai cercato di rapirlo. Ma perchè rapirlo quando farlo da soli è molto più divertente, giusto?».

    (Doctor Whale/Victor Frankenstein.)


    Regina Mills: «Che cosa sono quei capelli tinti?».
    Doctor Whale/Victor Frankenstein: «Cioè, Emma può tingerseli e nessuno le dice niente, ma io vengo preso in giro?».


    Emma Swan/The Dark One: «Ancora con questa miss Swan...».
    Regina Mills: «Inizia a comportarti come Emma, e ne riparliamo».
    Emma Swan/The Dark One: «Io sono Emma».


    Rumpelstiltskin/Mr. Gold: «Belle, so di averti fatto soffrire in modo ingiustificabile. Ma, anche se non vuoi che io muoia, non è detto che tu voglia stare con me. Quindi, se riuscirò a sopravvivere, voglio comportarmi meglio con te. Voglio amarti, come nessuno ti ha mai amata prima d'ora. Con sincerità e coraggio. Permettimi di essere l'uomo che meriti. L'uomo che ho giurato sulla tomba di mio figlio di diventare».
    Belle French: «Non... non so cosa dire...».
    Rumpelstiltskin/Mr. Gold: «Non dire niente. Se vincerò, se vincerò andrò al pozzo dove ci siamo sposati. Se ti troverò lì saprò che provi lo stesso».


    «Questo è il tuo problema Swan. Hai così paura di perdere le persone che ami che finisci per allontanarle. Ecco perchè resterai per sempre un'orfana. Non ti serve l'aiuto di un cattivo per distruggere la tua felicità. Ci riesci benissimo anche da sola».

    (Killian "Hook" Jones.)


    «Ecco, il problema della sicurezza, miss Swan, è ottima per iniziare una guerra ma non altrettanto per vincerla».

    (Rumpelstiltskin/Mr. Gold.)


    «Quando passi al verde, tutto il resto perde».

    (Zelena Mills.)


    «Once you go green. You'll never go queen».

    (Zelena Mills.)


    «Killian, la vendetta non è il tuo lieto fine. Io lo sono».

    (Emma Swan/The Dark One.)


    «Non so se voglio che funzioni. Ma so che ci proverò e lo capirò, ma ho bisogno di farlo da sola. Non posso... ho passato troppi anni a cercare di guarire il tuo cuore. Adesso ho... ho bisogno di proteggere il mio».

    (Belle French.)


    Nimue: «E' il momento di metterci all'opera e fare quello che gli Oscuri fanno meglio. Spegnere la luce».
    Killian "Hook" Jones: «Benvenuta a Storybrooke, tesoro».


    «You're a brave woman, Emma Swan».

    (Rumpelstiltskin/Mr. Gold.)


    [Rivolta a Zelina] «Somewhere over the Rainbow! Goditi Oz, witch!».

    (Regina Mills.)


    Killian "Hook" Jones: «Se c'è qualcuno che merita di andare nell'Oltretomba, sono io. Avevi ragione, sono stato debole. Quindi permettimi di rimediare facendomi essere forte».
    Emma Swan/The Dark One: «Non voglio perderti».
    Killian "Hook" Jones: «E io non voglio perdere te, ma devi lasciarmi andare. Fammi morire da eroe. Voglio che mi ricordi così, ti prego».






    Neal Cassidy/Baelfire: «L'Oltremondo è per le persone che hanno dei conti in sospeso e non è il mio caso. Ecco perchè non sono lì».
    Emma Swan: «Dove ti trovi?».
    Neal Cassidy/Baelfire: «In un posto, un posto in cui sono felice».


    «Ti amo, Emma. Ti ho sempre amata e lo farò per sempre».

    (Neal Cassidy/Baelfire.)


    Belle French: «Basta che torni da me».
    Rumpelstiltskin/Mr. Gold: «Lo faccio sempre».


    [Rivolta al padre Henry Sr.] «Tu sei davvero speciale. Non capisco come fai ad essere così buono».

    (Regina Mills.)


    [Rivolto a Regina Mills] «Lascia che il tuo vecchio ti veda fare la cosa giusta. Solo allora non sarò morto invano».

    (Henry Sr.)


    Henry Mills: «Grazie nonno, per aver creduto in lei, così come ci credo io».
    Henry Sr.: «Grazie a te, Henry, per esserle stata accanto quando io non ho potuto. Prenditi cura di lei».


    «Ti voglio bene, Regina. Non scordare mai chi sei veramente».

    (Henry Sr.)


    Henry Mills: «Allora chi è a bordo per la Missione Fenice?».
    Regina Mills: «Ah, si chiama così stavolta?».
    Emma Swan: «Ti riferisci alla creatura mitologica o a Jean Grey degli X-Men?».


    «Qualcosa su cui riflettere per l'eternità».

    (Hades.)


    Mary Margaret "Snowhite": «Sei per caso geloso?».
    David "Charming" Nolan: «No, non è una cosa da tutti i giorni sentire che tua moglie era amica di un Dio».
    Mary Margaret "Snowhite": «Semidio».


    «Cosa credi che accada quando rubi a una strega, strega?».

    (Regina Mills.)


    «Perchè tutti pensano di potermi uccidere? Io, io sono Hades e questa è La Morte».

    (Hades.)


    [Rivolta a Henry Mills] «Sei incantevole, come il resto della tua famiglia».

    (Cruella De Vil.)


    «Charming, just like your family».

    (Cruella De Vil.)


    «Gelerà l'Inferno prima che io mi trasferisca qua con i Charming».

    (Regina Mills.)


    «Come mi manca! La musica, il gin, il suo fascino. Il gin».

    (Cruella De Vil.)


    «How miss it! The music, the gin, the glamour. The gin».

    (Cruella De Vil.)


    «Feel free to go mad».

    (Hades.)


    Milah: [Rivolta a Emma Swan] «Quindi sei stata sia con il mio ex amante ...sia con mio figlio? E' corretto?».
    Rumpelstiltskin/Mr. Gold: «Sono sicuro che ci rideremo tutti su, un giorno».


    «Vedo che ti piace la mia pelliccia. Pelle di cervo, pensa un po'. Non sto mica dicendo che è della famosa mamma di Bambi ...e non lo sto nemmeno negando».

    (Cruella De Vil.)


    Rumpelstiltskin/Mr. Gold: «Quindi vuoi voltare pagina?».
    Milah: «Sì, così potrò rivederlo e potrò dirgli: "Figliolo, ti chiedo scusa per ogni cosa"».
    Rumpelstiltskin/Mr. Gold: «Ti perdonerà. Anch'io l'ho tradito. Da adulto è tornato nella mia vita e mi ha perdonato. Farà lo stesso con te».
    Milah: «E' un bel pensiero. E' che... voglio davvero rivederlo di nuovo».
    Rumpelstiltskin/Mr. Gold: «Lo farai. E quando accadrà digli che il suo papà gli vuole tanto bene».


    [Rivolto a Mr. Gold] «Sai, sono un tuo estimatore. Insomma, ci sono gli Oscuri ma poi ci sei tu! Sei proprio il rivale all'altezza del mio trono bollente».

    (Hades.)


    [Rivolto a Mr. Gold] «Ho detto rivale? Intendevo dire fornitore. Hai mandato così tante, adorabili persone morte da me. Insomma, Regina è brava, ma tu lo fai da più tempo e poi lei un po'... ultimamente. Ciò che davvero mi serve, è che tu stia là sopra a fare le tue cose. E i tuoi amici, li voglio qui a non fare le loro cose, perchè francamente, mi fanno incazzare».

    (Hades.)


    [Riferito a Milah] «Mi ha reso la persona che sono».

    (Rumpelstiltskin/Mr. Gold.)


    «Non mi piacciono i debiti, ma amo le scappatoie».

    (Rumpelstiltskin/Mr. Gold.)


    «Dunque sceriffo, cosa vuole assaggiare per primo, lo champagne o me?».

    (Cruella De Vil.)


    Liam Jones: «Sei un demone!».
    Hades: «Tecnicamente, sono un dio».


    «Sai, ci sono persone che farebbero qualsiasi cosa per avere una famiglia come la tua, Henry. Perchè sai bene che,qualsiasi cosa accada, avrai sempre qualcuno con cui parlarne».

    (David "Charming" Nolan.)


    Zelina Mills: «E tu chi diavolo sei?!».
    Hades: «Chi diavolo sono? Questa domanda è più appropriata di quanto pensi. Ti prego, permettimi di presentarmi. Io sono Hades».


    Zelina Mills: «Il Diavolo sta flirtando con me, per caso?».
    Hades: «Sì.. beh, non sono il diavolo. La gente ci confonde sempre».


    Belle French: «Ma tu non hai un secondogenito».
    Rumpelstiltskin/Mr. Gold: «Lo... avrò».
    Belle French: «No...io, aspetto un bambino? Avremo un bambino?».


    «Belle, volevi che diventassi un uomo migliore. E lo hai avuto. Ma se vuoi che io diventi un uomo diverso, mi dispiace, questo è ciò che sono».

    (Rumpelstiltskin/Mr. Gold.)


    «Belle, c'è una cosa di cui ti devi rendere conto. Innamorarsi dell'uomo dietro la bestia, non è quello che in realtà è successo. Ti sei innamorata di me perchè sono sia l'uomo che la bestia. L'uno non esiste senza l'altro».

    (Rumpelstiltskin/Mr. Gold.)


    Hades: «Non sei curiosa di sapere perchè questo posto sembra Storybrooke? L'ho creata per te! So quanto volessi scagliare la Maledizione Oscura per avere ciò che aveva tua sorella».
    Zelina Mills: «Mi hai creato la mia Storybrooke personale...».
    Hades: «Ti ho dato ciò che volevi. Ciò che era suo. Non è perfetto... l'Oltretomba è un luogo di ...beh, distruzione. Per quanto ci abbia provato, qui nulla fiorisce. Tutto è in declino. Ma questo è il nostro declino».


    «Quale migliore vendetta dell'essere felici?».

    (Hades.)


    «What better revenge is having at all?».

    (Hades.)


    Hades: «Il 15 aprile».
    Zelina Mills: «Come?».
    Hades: «Il tuo compleanno. Ho pensato volessi saperlo».
    Zelina Mills: «Come lo hai scoperto?».
    Hades: «Torturando una certa figlia del mugnaio. Non ti preoccupare, mi sono occupato anche di lei. Per te. So che non hai bisogno di me. Non hai bisogno di nessuno. Ma se dovessi cambiare idea e decidere che mi vuoi, mi troverai ad aspettarti a casa. Come ho sempre fatto».
    «E ora, questo è diventato un bellissimo fiore impregnato della mia fragranza preferita. Lo sconforto».

    (Hades.)


    «Pare che Mente Scolpito Junior si addormenterà senza quelle che credo siano favole della buonanotte davvero noiose».

    (Cruella De Vil.)


    [Rivolta a Belle] «Guarda dove sono. A bere con il topo di biblioteca!».

    (Zelina Mills.)


    «E' arduo essere la Salvatrice quando nessuno vuole essere salvato».

    (Hades.)


    «Le persone innamorate si fanno del male continuamente».

    (Mary Margaret "Snowhite".)


    Emma Swan: «Non sono brava con gli addii».
    Mary Margaret "Snowhite": «Lo so. E' una cosa di famiglia».


    Dorothy Gale: «Non potevo perderti per colpa di Zelina».
    Ruby/Red Riding Hood: «Ma io ho quasi perso te».
    Dorothy Gale: «Non l'hai fatto. Sei tornata per me».
    Ruby/Red Riding Hood: «E lo farò sempre».


    «Nella vera Storybrooke quando sono morta, [Rivolta a Regina] non abbiano avuto l'occasione di dirci addio. E noi due [Rivolta a Zelina] non abbiamo avuto l'occasione di conoscerci».

    (Cora.)


    [Rivolto a Zelina Mills] «Dicono che tu sia malvagia. Io sono molto peggio».

    (Peter Pan.)




    Killian "Hook" Jones: «Dovevi lasciarmi andare a Camelot. Non commettere lo stesso errore due volte».
    Emma Swan: «E' solo che non ho idea di come dirti addio».
    Killian "Hook" Jones: «Allora non farlo. Promettimi solo una cosa. Se ti ho aiutata a liberarti della tua armatura, non rimetterla addosso solo perché ti mancherò».
    Emma Swan: «Promesso, ma devi promettermi una cosa anche tu. Non fare di me la tua questione in sospeso. Vattene da qui. Non aspettarmi».


    «Quando ho comprato questa giacca, doveva essere un'armatura per proteggermi dall'essere ferita dai miei cari. Ma ora serve a ricordarmi che è mio dovere proteggere i miei cari. Nulla è più importante».

    (Emma Swan.)


    Emma Swan: «Veramente credo che dovresti starne fuori questa volta».
    Regina Mills: «Quindi prima era questo che cercavi di dirmi con tutta quella delicatezza? Hai paura che la Evil Queen prenda di nuovo il sopravvento».
    Emma Swan: «No, voglio soltanto il meglio per te».
    Regina Mills: «No invece. Quando tu sei sconvolta, ti seguiamo perfino all'Inferno, ma quando lo sono io, devo restare in panchina!».


    Regina Mills: «Sai perché ero arrabbiata prima? Perché hai ragione. La Evil Queen è dentro di me. Cerca sempre di venire fuori. Non mi aspetto che tu capisca».
    Emma Swan: «No. Ho provato l'Oscurità sulla mia pelle. ai che posso capirti».
    Regina Mills: «Con tutto il dovuto rispetto, non è così. Tu ti sei trovata sul bordo del precipizio ma sei stata spinta indietro prima che ti consumasse. Io ne sono stata consumata. E devo conviverci ogni giorno».


    «Nessuno fa de male al dottor Jekyll, a parte me».

    (Mr. Hyde.)


    [Rivolto a Regina Mills] «Puoi raccontarti quello che vuoi, ma nel profondo la Evil Queen è ciò che sei. E più la terrai nascosta e più soffrirai».

    (Rumpelstiltskin/Mr. Gold.)


    «Regina avrà anche vinto una battaglia ma questa è una guerra vera e propria. La regina è tornata!».

    (Evil Queen.)


    «The Queen is back!».

    (Evil Queen.)




    prima e seconda stagione
    terza stagione
    quarta stagione


    asko



    Edited by deeproller - 17/5/2016, 00:28
     
    .
  2. deeproller
     
    .

    User deleted


    Dunque, giunti sin qua mi sembra doveroso a dirvi un po' che ne penso.
    Non penso la situazione sia peggio della saga di Nerveland, il che è un buon vantaggio xD

    Mi piace davvero davvero tantissimo Emma/Dark Swan del presente, a Storybrooke
    Jennifer è migliorata tantissimo e mi piace quella sua apatia che mostra davanti a tutti, così differente dai giochetti e urletti di Rumple.
    E anche la storyline nel passato a Camelot non mi dispiace, non fosse che è di per sè un tema strausato ovunque e non avevo gran voglia di sorbirmela anche qui, ma tant'è.

    Merlino/Modello figo con sguardo lascivo potevano risparmiarmelo ma vabbè.
    Vedremo bene che non servirà a un cazzo alla fine xD già farlo piangere per il suo perduto amore... ma dai per favore, anche basta u.ù

    Inoltre non capisco. Emma usa la lacrima di Henry, ma a me sembra che perdere il proprio vero amore sia ben più grave che una friendzonata a 14 anni.
    Cioè a 30 anni Henry manco se la ricorderà quella sciacquetta, ma scherziamo mai, che importanza assurda le state dando a questa poraccia xD

    Ah, ecco. Altra poraccia, Ginevra. ...no scusate, ma le scelte del cast mi lasciano così tanto perplessa a volte xD

    Non per Artù, Artù mi garba parecchio e anche Merida *^*

    Per il resto staremo a vedere!

    ps. OUAT, tra tutto secondo me raggiunge l'apice nella morale che in realtà non vorrebbe insegnare: ossia che finchè sono a posto gli altri tutti bravi eroi EGOISTI.

    E prima Regina e Rumple, adesso Emma. Ok, la forza oscura la porta a fare scelte sbagliate e discutibili, nonostante questo sia fatto per chi ama -e scusate, ma vaffanculo all storia della giustificazione. i Charmings è da 5 stagioni che giustificano ogni cagata che fanno-
    ma trovo squallido e triste, abbandonarla a sè stessa, nella casa da sola, CON LA LORO SCUSA di cercare un modo per "guarirla" manco fosse un'appestata.

    La ignorano quando appena ha avuto attorno Henry le era tornato il sorriso.

    Io sto con lei quando dice "Io sono così adesso, sono sempre io, perchè nessuno lo accetta?"

    Oh! E tra parentesi, mentre Belle ha sempre amato Rumple codardo stronzo o oscuro che sia, Hook alla prima le va a dire "Non sei più la stessa. Io ti AMAVO"
    MA STIAMO O SCHERZIAMO?

    E dire che pure mi stavano iniziando a piacere. Bella merda, poi di nuovo, meravigliatevi che gli Oscuri vorrebbero ammazzarvi tutti poi.
     
    .
1 replies since 9/9/2015, 17:35   262 views
  Share  
.
Top