once upon a time

quarta stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deeproller
     
    .

    User deleted


    quarta stagione
    «Sempre la cattiva. Anche quando non lo sono».

    (Regina Mills/Evil Queen.)


    Emma Swan: [Riferita a Mariam] «L'ho salvata da te».
    Regina Mills/Evil Queen: «La donna che l'ha fatto è la persona che ero, non quella che sono. Ho lavorato davvero sodo per costruirmi un futuro. Futuro che adesso è sparito».


    «Oh, Swan! Più cerchi di aiutarmi, più la mia vita peggiora».

    (Regina Mills/Evil Queen.)


    «C'è di nuovo l'amore nella mia vita e ancora una volta ho iniziato con una bugia. Le ho mentito solo per poter vendicare la tua morte. Per essere l'uomo che dovrei essere. L'uomo per cui sei morto. E ti giuro, Baelfire, sarò quell'uomo. Il tuo eroismo mi ha mostrato la via».

    (Mr. Gold/Rumpelstiltskin.)


    Regina Mills/Evil Queen: «Ho bisogno del mio specchio».
    Sidney Glass/Mirror: «Per cosa, mia regina?».
    Regina Mills/Evil Queen: «C'è qualcuno che ostacola il mio cammino verso la felicità».


    Belle French: «Quindi? Cosa ne pensi?».
    Mr. Gold/Rumpelstiltskin: «Beh, penso che siamo sposati da quasi un giorno intero e credo che non abbiamo ancora avuto il nostro primo ballo. Vuole ballare, Mrs. Gold?».


    «Care to dance, Mrs. Gold?».

    (Mr. Gold/Rumpelstiltskin.)


    Elsa: «Voglio stare da sola».
    Anna: «Hai una sorella, non potrai mai stare da sola. Tranne quando non sarò qui. In quel caso, ci sarò spiritualmente».


    «Mirror, mirror on the wall, show me who I want to kill most of all».

    (Regina Mills/Evil Queen.)


    Emma Swan: «Ti va di andare a casa a vedere cosa danno su Netflix?».
    Killian Jones "Captain Hook": «Non so cosa sia, ma certo!».


    [Rivolto a Regina] «Potrei dirvi che avete messo troppo trucco sugli occhi ma cambiare il destino?».

    (Sidney Glass/Mirror.)


    Sidney Glass/Mirror: «Qual è il vostro piano?».
    Regina Mills/Evil Queen: «Trovare l'autore. Dobbiamo scoprire chi ha scritto questo maledetto libro. E poi costringerlo a darmi quello che mi merito. E' ora di cambiare il libro. E' ora che anche i cattivi abbiano un lieto fine».


    «It's time to change the book. It's time for villains to get their happy endings».

    (Regina Mills/Evil Queen.)


    Henry Mills: «Secondo te i bambini cosa sognano?».
    Prince "Charming" James/David Nolan: «Tauromachia».
    Emma Swan: «Spade laser».


    «Henry ha due mamme particolarmente diffidenti. Sembra che abbia preso da entrambe».

    (Prince "Charming" James/David Nolan.)


    [Riferita a Henry] «Non è da lui rinunciare a un'operazione "come si chiama", sono preoccupata».

    (Emma Swan.)


    [Rivolto a Snowhite] «Vi abbiamo aiutata a riprendervi il regno, ricordate? Quindi ora potete regnare, Beh è questo il vostro regno, ora. Governatelo!».

    (Leroy/Dreamy/Grumpy.)


    [Riferito a Emma Swan] «Non rischierei la vita per qualcuno che vedo solo come un bottino. Quello che ne sarà di noi dipende anche da lei, non solo da me».

    (Killian Jones "Captain Hook".)


    «Potrete ripagarmi i vostri debiti come miei schiavi».

    (Bo Peep.)


    «Siete marchiati, ora. Con questo bastone posso trovare il mio gregge. E voi, ora, siete due delle mie pecore».

    (Bo Peep.)


    «Geppetto? Sul serio? Non credo che intagliare del legno toscano possa servire a molto».

    (Leroy/Dreamy/Grumpy.)


    «Guess mama's got to get her hands dirty now».

    (Bo Peep.)


    Prince "Charming" James/David Nolan: «So come vi sentite, come se foste in trappola. E' una battaglia che non potete vincere, ma sono queste le battaglie da combattere, o morirete».
    Elsa: «No, non morirò. Sopravvivrò, ma Emma...».
    Prince "Charming" James/David Nolan: «Sopravvivere non è abbastanza. Dovete vivere».


    «E' questo che facciamo, troviamo le persone. Lo facciamo sempre, perchè davvero non ci arrendiamo proprio mai».

    (Prince "Charming" James/David Nolan.)


    «Vedere una famiglia felice, mi scalda il cuore».

    (Snow Queen.)


    Elsa: «Non ricordo, è successo qualcosa ai miei ricordi».
    Mr. Gold/Rumpelstiltskin: «Beh, un problema fin troppo comune da queste parti».


    «Le madri sanno fare più cose contemporaneamente».

    (Snowhite/Mary Margaret Blanchard.)


    Regina Mills/Evil Queen: «Volevo trovare gli autori del libro e fargli... chiedergli di scrivere un lieto fine per me. E' così folle?».
    Henry Mills: «E' la miglior idea che tu abbia mai avuto!».


    Elsa: «E cosa c'è dall'altra parte?».
    Killian Jones "Captain Hook": «Se siamo fortunati? Del pericolo».


    [Sentendo entrare qualcuno in negozio] «Devo scusarmi, ma oggi sono piuttosto impegnato».

    (Mr. Gold/Rumpelstiltskin.)


    [Chiamando Emma con il cellulare] «Che mi porto a fare questo coso ridicolo, se non rispondete mai quando serve?».

    (Killian Jones "Captain Hook".)


    [Riferito a Anna] «Non ho cercato di ucciderla, l'ho lasciata lì a morire».

    (Hans.)


    «Prima o poi tutti finiscono per voltarci le spalle. Anche gli amici, anche la famiglia?».

    (Snow Queen.)


    Killian Jones "Captain Hook": «Perchè continuate a tenermi lontano?».
    Emma Swan: «Perchè tutti i miei ragazzi sono morti! Neal e Graham. Persino Walsh. Ho perso tutti. Non posso perdere anche te».
    Killian Jones "Captain Hook": «Tesoro, non devi preoccuparti per me. Se c'è una cosa in cui sono bravo è sopravvivere».


    Snow Queen: «Quando sarò pronta per fare un accordo, verrò da voi».
    Mr. Gold/Rumpelstiltskin: «Un momento che attenderò ardentemente».


    Emma Swan: «Quanti anni hai, 300?».
    Killian Jones "Captain Hook": «Le maledizioni e l'isola Che non C'è mi avranno dato l'esperienza, ma come potete vedere, ho conservato il mio splendore giovanile. Accetterò, ma ad una condizione. Organizzerò io la serata».
    Emma Swan: «So organizzare un appuntamento!».
    Killian Jones "Captain Hook": «Voi sapete acchiappare i mostri, io so organizzare un appuntamento».
    Emma Swan: «Non depredo e saccheggio, ai primi appuntamenti, giusto perché tu lo sappia».
    Killian Jones "Captain Hook": «Solo perchè non siete ancora uscita con me».


    Emma Swan: «Quindi, ora come dovrò chiamarti? Captain Hand?».
    Killian Jones "Captain Hook": «Killian andrà bene».


    Killian Jones "Captain Hook": «Vi assicuro che vostra figlia non potrebbe essere in mani migliori».
    Prince "Charming" James/David Nolan: «E' proprio questo che mi preoccupa, soprattutto ora che ne hai due».


    [Rivolta a Rumpelstiltskin] «La vostra pelle ha qualcosa che non va?».

    (Anna.)


    Anna: «I didn't give it to him».
    Rumpelstiltskin: «Well, why not? We had a deal».


    [Rivolto a Anna] «Forse non avrete considerato di avvelenare il vecchio ma avete appena pensato di uccidere me».

    (Rumpelstiltskin.)


    Anna: «Avrei dovuto capirlo subito, siete un mostro! Prendete la cosa più preziosa al mondo, l'amore e la usate come un'arma».
    Rumpelstiltskin: «L'amore è un'arma, cara. Lo è sempre stato. E' solo che in pochissimi sanno brandirla».


    «Love is a weapon, dearie. Always has been. It's just so few people know how to wield it».

    (Rumpelstiltskin.)


    Killian Jones "Captain Hook": «D'accordo, sono disposto a tutto».
    Mr. Gold/Rumpelstiltskin: «Adoro da morire questa frase!».


    «Oh, I do love it when they say that!».

    (Mr. Gold/Rumpelstiltskin.)


    Sorcerer's Apprentice: «Ogni Oscuro ci prova. Ogni Oscuro fallisce».
    Mr. Gold/Rumpelstiltskin: «Forse è giunto il momento di aggiornare il motto».


    «Every dark one tries. Every one fails».

    (Sorcerer's Apprentice.)


    [Rivolto a Hook] «Avevate ragione. L'Oscuro mente. L'Oscuro inganna. Questa mano è solo un pezzo di carne. L'unica cosa che ha fatto è stato darvi il permesso, il permesso di essere l'uomo che siete veramente, non un cagnolino che insegue l'oggetto che ama ma un pirata crudele che non si ferma davanti a nulla per ottenere quello che vuole. Vi ho fatto un favore. Vi ho aiutato a ricordare l'oscurità che soggiace».

    (Mr. Gold/Rumpelstiltskin.)


    Mr. Gold/Rumpelstiltskin: «Avete minacciato il mio matrimonio, avete provato a distruggere l'unica luce della mia vita, e per questo mi sarete debitore a vita».
    Killian Jones "Captain Hook": «E se volessi farvi cadere insieme a me?».
    Mr. Gold/Rumpelstiltskin: «Credo di conoscervi meglio di quanto non conosciate voi stesso, caro».


    [Rivolto a Hook] «Quindi eccoci qui, capitano. Di nuovo in affari insieme. Penso che ci divertiremo un mondo».

    (Mr. Gold/Rumpelstiltskin.)


    Mr. Gold/Rumpelstiltskin: «Puoi essere il mio apprendista».
    Henry Mills: «Cosa fa un apprendista?».
    Mr. Gold/Rumpelstiltskin: «Molte e tante cose. Per iniziare puoi cominciare spazzando per terra».


    «Miss Swan. Una cosa sola è sicura: non mi hai mai coperto le spalle. E mai lo farai».

    (Regina Mills/Evil Queen.)


    «Ora potrà contattarci mentre guidiamo, durante l'escursion, o se cadiamo in un portale verso Asgard, ovunque siamo».

    (Prince "Charming" James/David Nolan.)


    «Stai cercando di riconquistarmi così che possa attenuare la tua colpa per quello che hai fatto, ma non lo farò. Volutamente o no, miss Swan, hai riportato Marian indietro. Hai rovinato la mia vita e non si torna indietro da una cosa simile! So che pensi, che non era tua intenzione, ma hai ferito qualcuno. Quindi fai come me, impara a conviverci. Benvenuta nel mio mondo».

    (Regina Mills/Evil Queen.)


    Elsa: «Cos'hai intenzione di fare?».
    Snow Queen: «Vado a fare un pupazzo di neve».


    «Sbrigati, vorrei trovare la Regina delle Nevi prima che l'inverno arrivi davvero».

    (Regina Mills/Evil Queen.)


    «Ti do un consiglio: comprati un cappotto. Farà parecchio freddo da queste parti».

    (Snow Queen.)


    Emma Swan: «Non sanno cosa significa sentirsi rifiutati e incompresi, non come lo capisco io, o tu. In qualche modo questo ci rende, non so, uniche o persino speciali, magari. Non volevo che alleviassi il mio senso di colpa. Volevo solo... che fossi mia amica».
    Regina Mills/Evil Queen: «Pensavi fossimo amiche?».


    Anna: «Sono brava a valutare le persone».
    Kristoff: «Disse la ragazza che accettò di sposare Hans dieci minuti dopo averlo conosciuto».


    Regina Mills/Evil Queen: «E' già abbastanza pesante stare con te e capitan eyeliner che vi fate gli occhi dolci».
    Emma Swan: «Io non faccio gli occhi dolci».


    Robin Hood: «Perchè non riesci a guardarmi negli occhi?».
    Regina Mills/Evil Queen: «Perchè non so come dirti la verità».


    «Robin, mi dispiace, ma se davvero vuoi salvare Marian dovrai dimenticarti di me e trovare un modo... innamorarti nuovamente di tua moglie».

    (Regina Mills/Evil Queen.)


    [Rivolto a Ingrid/Snow Queen] «Puoi farti vedere, cara. Non è da me che ti stai nascondendo».

    (Mr. Gold/Rumpelstiltskin.)


    Ingrid/Snow Queen: «Non sei venuto per avvertirmi. Sei venuto per scoprire i miei segreti».
    Mr. Gold/Rumpelstiltskin: «O per offrirti un accordo. Qualunque cosa tu preferisca, ma se decidessi di rifiutare, io starei attento».
    Ingrid/Snow Queen: «Eccolo qui, ecco l'avvertimento. Vuoi qualcosa da me? Perchè non la chiedi semplicemente?».
    Mr. Gold/Rumpelstiltskin: «Se volessi qualcosa da te, cara, credimi, l'avrei già presa».


    Anna: [Riferita a Rumpelstiltskin] «L'ho rubato ad un malvagio stregone quando ero nella Foresta Incantata. Sono andata da lui per aiutare mia sorella, ma le cose non sono andate esattamente come volevo».
    Belle French: «Perchè? Cos'è successo? Chi è questa persona?».
    Anna: «Preferirei davvero non parlarne, meno ne sapete, meglio è. Spero davvero che non incrocerete mai la strada di quell'uomo deviato».


    Mr. Gold/Rumpelstiltskin: «Perchè ti interessi così tanto di una ragazza che non hai mai visto?».
    Belle French: «Perchè un eroe aiuta sempre gli sconosciuti».


    «Sono questioni di famiglia».

    (Ingrid/Snow Queen.)


    «Tutti ti vedono per quello che sei veramente, Belle. Una patetica codarda. Voglio dire, perchè credi che l'Oscuro ti abbia sposato? Pensi che fosse per amore? Aveva bisogno di una persona debole. Qualcuno che potesse manipolare».

    (Devil's Mirror.)


    Anna: «Cosa volete?».
    Ingrid/Snow Queen: «Quello che ho sempre cercato, una famiglia che mi accetti per quella che sono. Per un breve momento ho pensato che noi tre avremmo potuto essere quella famiglia: tu, Elsa e io».


    [Rivolta a Anna] «Non hai nulla in comune con me ed Elsa. Tu sei l'intrusa».

    (Ingrid/Snow Queen.)


    [Riferita alla Snow Queen] «E' venuta in questo mondo in cerca di bionde?».

    (Emma Swan.)


    Elsa: [Riferita a Ingrid/Snow Queen] «Vuole che restiamo solo noi tre».
    Emma Swan: «La sua perfetta famiglia».


    Elsa: «Riuscite a leggerlo questo?».
    Emma Swan: «L'elfico? No, non ho mai visto Il Signore degli Anelli».


    [Rivolta a Ingrid/Snow Queen] «Lo so, vuoi che passi al lato oscuro e diventi tua sorella, amichetta o chissà cosa. Non sono interessata».

    (Emma Swan.)


    [Riferito a Mr. Gold] «Ha detto che se voglio imparare il mestiere di famiglia, devo anche rappresentarlo».

    (Henry Mills.)


    Belle French: «Fermi! Non guardate quello specchio. Vi farà vedere la vostra parte peggiore».
    Killian Jones "Captain Hook": «Dev'essere rotto. E' tutto il giorno che mi ci specchio, ma credo essere ancora più diabolicamente bello e affascinante del solito».


    «Questi cortei non portano mai niente di buono».

    (Mr. Gold/Rumpelstiltskin.)


    «I miei trascorsi sono affari miei».

    (Mr. Gold/Rumpelstiltskin.)


    «My histories, my business».

    (Mr. Gold/Rumpelstiltskin.)


    «A volte se c'è sufficiente amore, gli oggetti ordinari possono acquisire un tipo speciale di magia tutta loro».

    (Rumpelstiltskin.)


    Robin Hood: «Ho seguito certi codici per tutta la vita. Rubare ai ricchi per dare ai poveri, essere sincero, virtuoso e onesto. Ho cercato di attenermi a quei principi ogni giorno della mia vita».
    Regina Mlls/Evil Queen: «Allora perchè sei qui?».
    Robin Hood: «Perchè oggi non è uno di quei giorni». [La bacia]


    Ingrid/Snow Queen: «Volete per farla breve, quello che ogni cattivo vuole».
    Mr. Gold/Rumpelstiltskin: «E cosa sarebbe?».
    Ingrid/Snow Queen: «Tutto. E io voglio darvelo».
    Mr. Gold/Rumpelstiltskin: «E cosa vi rende così generosa?».
    Ingrid/Snow Queen: «Quello che volete voi è là fuori e tutto quello che io voglio è qui dentro. Fate quello che vi pare col resto del mondo, ma Storybrooke sarà mia».


    «Credi sempre che allontanare le persone risolverà i tuoi problemi, ma non funziona mai».

    (Henry Mills.)


    «Una cosa buffa sulla magia è che non può essere completamente distrutta. Semplicemente si trasforma. La magia sopravvive».

    (Mr. Gold/Rumpelstiltskin.)


    [Rivolta a Henry] «A ognuno di noi è stato dato un dono. Tu hai il cuore di chi crede davvero. Ci hai riuniti».

    (Regina Mills/Evil Queen.)


    «Mai è una parola così forte».

    (Ingrid/Snow Queen.)


    «Questa è l'idea peggiore che sia mai venuta in mente... e avete assunto come tata la Strega Malvagia».

    (Regina Mills/Evil Queen.)


    Regina Mills/Evil Queen: «Sapete cosa rimpiango più di tutto?».
    Prince "Charming" James/David Nolan: «Tutte quelle vite innocenti che hai distrutto?».
    Regina Mills/Evil Queen: «Il fatto di non esser stata al fianco di Henry quando ha capito di esser speciale. Tu, tra tutti, dovresti ricordartene perchè hai innescato il tutto quando gli hai dato il libro delle fiabe. Gli ha aperto un intero mondo».


    [Rivolta a Snowhite] «Ammettilo, la "commissione speranza" ti dà un quarto di dollaro ogni volta che lo dici!».

    (Regina Mills/Evil Queen.)


    [Rivolta a Regina] «Non sei malvagia fino al midollo così come io non sono del tutto buona, non è così semplice».

    (Snowhite/Mary Margaret Blanchard.)


    Robin Hood: «"Il gatto col cappello" Perchè un gatto dovrebbe voler un cappello?».
    Will Scarlet/Knave of Hearts: «Ho visto cose più strane».


    Emma Swan: «Tu cosa faresti?».
    Mr. Gold/Rumpelstiltskin: «Io non ci entrerei per nulla al mondo».
    Emma Swan: «Cosa? Perchè?».
    Mr. Gold/Rumpelstiltskin: «Perchè, Emma, io non sono come lei. Sono un uomo che prende sempre le decisioni sbagliate, egoiste».
    Emma Swan: «Ma hai speso tutto quel tempo alla ricerca di Neal. Hai sacrificato te stesso per salvare la città. Hai sposato Belle».
    Mr. Gold/Rumpelstiltskin: «E, ogni volta, ho meticolosamente rovinato tutto il bene fatto. Neal non c'è più. La città è ancora in pericolo e Belle, nel bene e nel male, sa chi sono cioè quello che sceglie sempre il potere».
    Emma Swan: «Ma lei crede di poterti cambiare».
    Mr. Gold/Rumpelstiltskin: «E io l'amo per questo, ma temo che, molto probabilmente, si stia sbagliando. Ma lei, Emma, non deve cambiare perchè fa la scelta giusta. Sempre».


    [Rivolto a Hook riferito a Emma Swan] «Non preoccupatevi. La dimenticherete. Esattamente come avete fatti dimenticare a me, Milah».

    (Mr. Gold/Rumpelstiltskin.)


    «Alla fine tutti mi vedono come un mostro. Forse è giunta l'ora di accettarlo e diventarlo».

    (Ingrid/Snow Queen.)


    «Dovete amare voi stessa, Emma, nel bene e nel male. L'unico modo di avere il controllo sui vostri poteri è di accettarli perchè è questo quello che siete».

    (Elsa.)


    «Mentire è così poco regale».

    (Rumpelstiltskin.)


    «Lying is so unqueenly».

    (Rumpelstiltskin.)


    «Significa che il destino può percorrere sentieri diversi. Significa che non siete destinata a soffrire. C'è un futuro roseo che vi attende dietro ogni angolo, anche se non li svoltate tutti».

    (Robin Hood.)


    Robin Hood: «Speranza. Non è qualcosa che può accadere ai cattivi, vero? Cosa c'è?».
    Regina Mills/Evil Queen: «Devo un quarto di dollaro a una persona».


    «Ci può voler tempo, per un lieto fine, ma alfine accade».

    (Sorcerer's Apprentice.)


    Mr. Gold/Rumpelstiltskin: «Cara, devo avvertirvi, non sopravvalutate il vostro potere».
    Ingrid/Snow Queen: «E io avverto voi, non sottovalutatelo!».


    [Rivolta a Hans] «E io che ho persino cantato con te!».

    (Anna.)


    [Rivolto a Hook] «Siediti, ragazzo mio. Non dimenticarti chi ti ha rubato il cuore».

    (Mr. Gold/Rumpelstiltskin.)


    «Non ho tempo per tutti gli altri e se devo scegliere tra me e gli altri beh, "me" vince a mani basse».

    (Mr. Gold/Rumpelstiltskin.)


    [Rivolta a Robin Hood] «Le uniche persone che credono in me in questa città siete Henry e te. Il pensiero che tu potresti guardarmi come tutti gli altri, con disprezzo... potrebbe uccidermi».

    (Regina Mills/Evil Queen.)


    Kristoff: «Ah allora la scelta è tra un mago malvagio e un pirata?».
    Anna: «I pirati sono meglio dei maghi».


    «Pirates are better than wizard».

    (Anna.)


    Snowhite/Mary Margaret Blanchard: «Parli come un'eroina».
    Regina Mills/Evil Queen: «Sì, certo come fa sempre un membro della famiglia Charming. Ma in questo momento non è questo il vostro lavoro, siete più che eroi, siete dei leader. Questo significa che è vostra responsabilità fare delle scelte difficili e decidere chi deve sacrificarsi per il bene comune».


    «Ormai avrei dovuto imparare a non fidarmi delle bionde».

    (Regina Mills/Evil Queen.)


    Snowhite/Mary Margaret Blanchard: «E' proprio perchè Elsa ha fede che ora siamo nella merda!».
    Regina Mills/Evil Queen: «Sentirlo da te è spaventoso».


    [Riferito a Anna] «E' logorroica!».

    (Hans.)


    Anna: «Io, Anna di Arendelle, prometto di amarti e onorarti...».
    Kristoff: «Ehi, ehi, ehi, cosa stai facendo?».
    Anna: «Ti sposo prima di morire».


    «Hai dei genitori meravigliosi, Emma».

    (Elsa.)


    Robin Hood: «Regina, non ho paura di te».
    Regina Mills/Evil Queen: «Credimi, dovresti davvero... davvero averne».


    [Rivolto a Snowhite] «Nessun incantesimo è abbastanza forte da separarci».

    (Prince "Charming" James/David Nolan.)


    «Qualcuno mi dia una mela avvelenata per porre fine a tutto questo».

    (Snowhite/Mary Margaret Blanchard.)


    «Raccolgo fiori, parlo agli uccelli. Faccio tutte queste belle cosucce. E sapete cos'altro faccio? Uccido».

    (Snowhite/Mary Margaret Blanchard.)


    «Se Storybrooke vuole sopravvivere, Regina deve odiarmi come non mi ha mai odiata prima».

    (Emma Swan.)


    [Vedendo Regina vestita da Evil Queen] «Halloween è già passato».

    (Emma Swan.)


    Henry Mills: «Io non vado da nessuna parte con un lurido pirata».
    Killian Jones "Captain Hook": «Lurido? Mi lavo piuttosto spesso, grazie tante!».


    «Vuoi sapere il mio segreto? Tanta pazienza, tanto amore».

    (Ingrid/Snow Queen.)


    Snowhite/Mary Margaret Blanchard: «Avevi detto niente magia».
    Regina Mills/Evil Queen: «E tu avevi detto che sapevi tenere un segreto».
    Snowhite/Mary Margaret Blanchard: «Avevo dieci anni!».


    [Leggendo la lettera della madre, riferita a Ingrid] «Mia sorella merita di essere ricordata».

    (Anna.)


    Ingrid/Snow Queen: «Elsa Anna, vi siete ritrovate. Ed Emma alla fine hai trovato la tua famiglia anche se non con me. Entrambe meritate di riavere i ricordi. Voi tre siete proprio delle persone speciali, non ve ne dimenticate mai».
    Emma Swan: «Dev'esserci un altro modo, anche tu meriti un lieto fine».
    Ingrid/Snow Queen: «Tanto tempo fa, una profezia mi ha anticipato che mi avresti fatto trovare il mio lieto fine, Emma. E' proprio questo, non desideravo altro che l'amore delle mie sorelle e ora ce l'ho. Ora potrò unirmi a loro».


    «Avete tentato di uccidermi con una balestra!».

    (Leroy/Grumpy/Dreamy.)


    «Una volta superato il confine, conservando tutti i miei poteri Emma e Storybrooke non avranno alcun motivo per temermi. A patto che non mi ostacolino. Ma non posso promettere lo stesso per il resto del mondo».

    (Mr. Gold/Rumpelstiltskin.)


    Mr. Gold/Rumpelstiltskin: «Essere buoni non significa che il destino sarà clemente con te».
    Regina Mills/Evil Queen: «Questi discorsi sembrano più del vecchio Rumple. Credevo tu fossi cambiato».
    Mr. Gold/Rumpelstiltskin: «Più che altro, sono maturato. Ritornare in vita, diventare schiavo della Strega Malvagia tende a farti questo effetto. Me se non credi che i cattivi abbiano diritto al lieto fine, guardami ottenere il mio. Nessuno scrive la mia sorte. In nessun libro delle favole è scritto il mio destino. Sono stato un cattivo, migliaia di volte, eppure sto per ottenere tutto ciò che desidero. E per quanto incredibile possa sembrarti desidero la stessa cosa per te».


    «Cruella! Mi pareva proprio di aver avvertito un sentore di gin e disperazione».

    (Rumpelstiltskin.)


    [Rivolta a Rumpelstiltskin] «Vi serve uno sgabello per potermi guardare negli occhi mentre mi minacciate?».

    (Cruella De Vil.)


    «Il tuo vero amore è il potere».

    (Belle French.)


    «Volevo solo te. Volevo essere scelta, non... ho certo di essere tutto per te, Rumple, ma non era così e mi sono smarrita per aiutarti a trovare te stesso. Ma non lo farò mai più».

    (Belle French.)


    [Rivolta a Mr. Gold] «Non sei mai cambiato. Una volta credevo di aver visto l'uomo dietro la bestia. Adesso vedo solo la Bestia».

    (Belle French.)


    Belle French: «Rumple ti ordino di andare via da Storybrooke».
    Mr. Gold/Rumpelstiltskin: «Belle, no! Per favore! Non potrò più tornare!».
    Belle French: «Lo so».
    Mr. Gold/Rumpelstiltskin: «Non voglio perderti».
    Belle French: «Ormai mi hai già persa».
    Mr. Gold/Rumpelstiltskin: «Belle, ti prego... ho paura».


    Henry Mills: «Se questo posto fosse pieno di potenziali libri di fiabe...».
    Regina Mills/Evil Queen: «Forse questa è la casa dell'autore».


    «Tutti meritano il proprio lieto fine».

    (Emma Swan.)


    «Chiedere il riscatto all'Oscuro non è fare un accordo. E' una mossa suicida».

    (Rumpelstiltskin.)


    Cruella De Vil: «I cattivi non vincono mai. Perchè non vi unite a noi? Forse insieme possiamo cambiare il gioco».
    Rumpelstiltskin: «Mi sottovalutate troppo, mie care. Io vinco sempre. E vinco da solo. Di sicuro non ho bisogno di unirmi a voi Regine dell'Oscurità».


    Ursula: «Se siete venuto da me per chiedere aiuto, immagino che non sarà una passeggiata. Chi ci metterà i bastoni tra le ruote?».
    Mr. Gold/Rumpelstiltskin: «I soliti... gli eroi. Fate i bagagli. Dobbiamo fare altre due fermate».




    [Rivolta a Ursula] «Non mi inchino davanti ai pesci».

    (Maleficent.)


    [Rivolto a Belle, riferito a Mr. Gold] «Nonostante fosse un bastardo, vi amava».

    (Killian Jones "Captain Hook".)


    Ursula: «Ricevuto qualcosa?».
    Mr. Gold/Rumpelstiltskin: «L'inizio».
    Ursula: «Di cosa?».
    Mr. Gold/Rumpelstiltskin: «Della fine delle nostre sventure».


    Mr. Gold/Rumpelstiltskin: «E dove avete intenzione di andare con questi insignificanti beni materiali?».
    Cruella De Vil: «A procurarmi altri beni meno insignificanti».


    «Credo sia meglio che prendersela con gli errori di valutazione e col gin».

    (Cruella De Vil.)


    «Ti sembro una che apre le bottiglie coi denti? Sono una regina e ho una certa classe».

    (Regina Mills.)


    [Rivolta a Mr. Gold] «Niente più scherzi. Se stiamo per cadere in una trappola, ditecelo subito, caro, perchè qui fuori, non siete che uno storpio un codardo con una concreta possibilità di morire».

    (Cruella De Vil.)


    Killian Jones "Captain Hook": «La Salvatrice e la Evil Queen sapranno come uccidere una semplice bestia infernale!».
    Regina Mills: «Possiamo eliminare l'appellativo "evil"?».


    Emma Swan: «Regina, chi è?».
    Regina Mills: [Al telefono con Ursula] «La stronza del mare».


    Emma Swan: «Regina, who is it?».
    Regina Mills: [Al telefono con Ursula] «The sea bitch».


    Regina Mills: «Benvenute a Storybrooke».
    Cruella De Vil: «Grazie Regina, non te ne pentirai».


    «Siamo tornate, tesoro!».

    (Cruella De Vil.)


    Snowhite/Mary Margaret Blanchard: «Non fate del male alla mia famiglia».
    Maleficent: «Quando avrò finito non avrai più una famiglia cui fare del male».


    [Riferita a Granny] «Se quella vecchia si trasformasse ancora in lupo, ne farei una pelliccia!».

    (Cruella De Vil.)


    [Rivolta a Charming] «Se solo aveste un'intelligenza pari al vostro aspetto!».

    (Cruella De Vil.)


    Maleficent: «Mi interessa solo una cosa: farvi soffrire. Sarà una cosa lunga e terribile e irremovibile, proprio com'è stato per me. La sofferenza che avete provocato».
    Ursula: «Dimenticavo quanto mi mancasse».
    Cruella De Vil: «Sarà molto divertente».


    «Ho questa tendenza ad aspettarmi sempre il peggio dalle persone».

    (Emma Swan.)


    Maleficent: «C'è un motivo per cui sono venuta da sola».
    Snowhite: «Qual è?».
    Maleficent: «Perchè c'è qualcosa che ci accomuna. Qualcosa che quelle due non capirebbero mai. Io e te, diventeremo madri».
    Snowhite: «Siete incinta?».


    Snowhite: «Se cediamo all'oscurità per eliminare la maledizione anche i nostri figli saranno condannati».
    Maleficent: «Metteresti in pericolo il Regno per garantire che tuo figlio diventi un eroe?».
    Snowhite: «Io e Charming vinceremo ma non ci comprometteremo per farlo. Non diventerò come voi».


    «Perchè quando tradisci chi ami o quando lasci loro vedere i tuoi lati peggiori quello che hai fatto trasforma ogni cosa. Non si può tornare indietro. Hai distrutto i legami che hai forgiato con cura e più forti erano i legami più difficilmente si ripareranno. Se potranno mai essere riparati del tutto!».

    (Snowhite/Mary Margaret Blanchard.)


    «A causa nostra, Maleficent ha perso suo figlio».

    (Snowhite/Mary Margaret Blanchard.)


    Maleficent: «Are you still a bad girl, Regina?».
    Regina Mills: «The worst».


    Maleficent: «Sei ancora una cattiva ragazza, Regina?».
    Regina Mills: «La peggiore».


    «Entrambi sappiamo che il dolore rende più forti».

    (Maleficent.)


    «Se volete seppellire un tesoro dove nessuno lo potrà mai trovare, chiedete a un pirata».

    (Killian Jones "Captain Hook".)


    «Dovrai fare molto di più che rapire una marionetta e accendere dei fuochi per guadagnarti la nostra fiducia. Ma intanto, sii felice di aver finalmente scelto il lato vincente».

    (Mr. Gold/Rumpelstiltskin.)


    «Non è saggio insultare le dimensioni della nave di un pirata».

    (Killian Jones "Captain Hook".)


    Killian Jones "Captain Hook": «Forse davvero mi sbagliavo: i cattivi non possono avere un lieto fine».
    Ariel: «Forse perchè i cattivi vogliono ottenerlo nel modo sbagliato».


    Killian Jones "Captain Hook": «Ero un cattivo».
    Emma Swan: «Ma non lo sei più».
    Killian Jones "Captain Hook": «Neanche Regina, ma ha comunque perso il suo lieto fine. Se dobbiamo considerare le regole del libro è solo questione di tempo prima che lo perda anch'io».
    Emma Swan: «Se hai così paura di perdere il lieto fine, vuol dire che l'hai trovato. Qual è?».
    Killian Jones "Captain Hook": «Non l'hai capito, Emma? Sei tu».


    «Non si tratta di un semplice disegno. Questa è la porta. L'autore è intrappolato nel libro».

    (August Wayne Booth/Pinocchio.)


    «Nessuno, nè Rumple nè qualsiasi autore deciderà chi sono».

    (Emma Swan.)




    Cruella De Vil: «Finalmente! Sono invecchiata di cent'anni ad aspettarti!».
    Regina Mills: «Si vede...».


    [Rivolto a Belle addormentata] «Devo dirti una cosa, finchè ha ancora un senso. La mia magia ha sempre un prezzo, come sai, e ho accumulato così tanti debiti da non potermene mai più liberare. A meno che non trovi un modo per cambiare le regole. Per ora è questa l'unica verità: sta cambiando anche qualcos'altro, quindi se voglio cambiare le regole dovrò farlo in fretta».

    (Mr. Gold/Rumpelstiltskin.)


    [Rivolto a Belle addormentata] «Tornerò da te se.. se ci riesco».

    (Mr. Gold/Rumpelstiltskin.)


    «Gli eroi fanno quel che è giusto non quel che è semplice».

    (Mary Margaret Blanchard/Snowhite.)


    Mary Margaret Blanchard/Snowhite: «Emma, sono tua madre».
    Emma Swan: «Non mi importa».


    Maleficent: «Non mi resta che il dolore».
    Mr. Gold/Rumpelstiltskin: «Il dolore sparisce a meno che non lo nutri. E questo potrebbe essere il pasto che proprio non vuoi».


    Regina Mills: «Volevi che trovassi il mio lieto fine».
    Mr. Gold/Rumpelstiltskin: «E' vero ma non a mie spese. Vedi, l'affetto che provo per te ha dei limiti».
    Regina Mills: «Cosa ti è successo?».
    Mr. Gold/Rumpelstiltskin: «Ho perso tutto».


    [Picchiettando sul petto di Gold] «Vuoto. Fa eco alla perfezione».

    (Zelina/Wicked Witch.)


    [Rivolta a Gold] «Abbiamo un accordo? Cosa ne pensi? Se ci stai, batti un ciglio».

    (Zelina/Wicked Witch.)


    «Non posso rubare il cuore di qualcuno finchè non ho guarito il mio».

    (Will Scarlet.)


    [Rivolto a Robin Hood] «Beh, forse dovreste accettare un consiglio da un uomo che ha respinto ogni possibile felicità perchè non era mai abbastanza. Se è a portata di mano, se sapete dov'è e con chi è, allora dovreste rincorrerla, agguantarla e non farvela scappare».

    (Mr. Gold/Rumpelstiltskin.)


    «Ho capito che se rubi per te stesso, sei un ladro. Se lo fai per qualcun altro, sei un eroe».

    (Robin Hood.)


    Regina Mills: «Tu mi hai fatto diventare un mostro. Non farai la stessa cosa con Emma».
    Mr. Gold/Rumpelstiltskin: «Questa è la tua scelta, tesoro? Scegli la Salvatrice al posto del tuo amato Robin Hood?».


    «Meno male che ho fatto revisionare i freni sai che odio sporcare l'auto di sangue!».

    (Cruella De Vil.)


    «La gente sottovaluta sempre le donne in pelliccia e diamanti, non è vero?».

    (Cruella De Vil.)


    «A volte penso... penso di aver buttato via la tazzina scheggiata troppo presto».

    (Belle French.)


    «Detesto quando hai ragione, caro».

    (Cruella De Vil.)


    The Author/Isaac: «Questo posto è uno di quelli, esiste al di fuori del tempo. Ditemi, in che anno siamo?».
    Cruella De Vil: «Chi si preoccupa di cose così futili?».
    The Author/Isaac: «Esatto. Non siamo in nessun tempo. Siamo dentro una storia, ce ne sono tante. Alcune bellissime, alcune terribili. Alcune semplicemente magiche».
    Cruella De Vil: «Credo abbiate bevuto troppo gin».
    The Author/Isaac: «So come può sembrare, ma non vi ho ancora detto la cosa più folle. Questa penna e questo inchiostro sono incantati dalla magia. Sono così potenti, che con essi non mi limito a scrivere storie ma posso cambiarle».


    «Anche gli eroi sbagliano».

    (Killian Jones "Captain Hook".)


    «Maledetti Angry Birds, vi faccio vedere io chi è arrabbiato!».

    (Cruella De Vil.)


    «E' quello che ci chiediamo sempre tutti, vero? Vorrei saper rispondere. Alcuni cercano in tutti i modi di non essere risucchiati dall'oscurità, ma fin da quando ero piccola, ho sempre pensato, perchè non farci un tuffo dentro e divertirsi?».

    (Cruella De Vil.)


    «Some people struggle not to be drawn into the darkness, but ever since I was a little girl I’ve said: Why not splash in, and have fun?».

    (Cruella De Vil.)


    Snowhite/Mary Margaret Blanchard: «Come finisce la storia?».
    The Author/Isaac: «Con la Salvatrice che diventa malvagia».


    «Vorrei poter cambiare quel che ho fatto a Cruella? Sì! Ma questo è rimorso non oscurità».

    (Emma Swan.)


    Regina Mills: «Che ne dici di aiutarci a vicenda?».
    Emma Swan: «Che vuoi dire, una gita in auto?».
    Regina Mills: «Beh, se vuoi chiamarla così».
    Emma Swan: «Ok, Regina, non ho bisogno di una babysitter».
    Regina Mills: «Ma forse sono io ad aver bisogno di te».


    Regina Mills: «Stai iniziando a parlare come...».
    Emma Swan: «Come chi? Una cattiva? Questo è il mondo reale, Regina. Non ci sono eroi e cattivi, solo persone reali con problemi reali. Ma se vuoi provare a fermarmi, puoi andarci da sola a New York».


    Emma Swan: «Prova a fare scelte migliori».
    Lilith Page: «Lo faccio. Giuro, ma ogni volta che ci provo, mi si ritorce contro. E' come se fossi maledetta, tipo».
    Emma Swan: «Che stupidaggine!».
    Lilith Page: «E' vero. E' come se vivessi nell'oscurità, ma poi quando ci sei tu, tutto è più luminoso».


    [Rivolta all'Apprendista Stregone] «Ok, Yoda, basta indovinelli».

    (Lilith Page.)


    [Riferito al cuore di Belle] «Te lo restituisco Belle, ma sarà lui a proteggerlo, perchè io ho dimostrato di non meritarlo».

    (Mr. Gold/Rumpelstiltskin.)


    «Sono stata una stupida a pensare che la vita non mi avrebbe più fregata».

    (Regina Mills.)


    Killian Jones "Captain Hook": «Avete sentito?».
    Mr. Gold/Rumpelstiltskin: «Ecco perchè odio questo posto».


    Regina Mills: «Avevi detto che avresti perso la capacità di amare. Non avevi detto che l'Oscuro non può morire? Non così».
    Mr. Gold/Rumpelstiltskin: «No. Ma Rumpelstiltskin può morire».


    [Rivolta a Lilith] «Ora che ti ho ritrovata, non voglio sprecare il nostro tempo vendicandoci».

    (Maleficent.)


    [Rivolto a Emma, riferito ai suoi genitori] «Hanno cercato di salvarti, due volte. Prima che nascessi, volevano che fossi felice, e quando ti hanno ritrovata volevano che fossi orgogliosa di loro. Vuoi che falliscano in entrambe le cose?».

    (Killian Jones "Captain Hook".)


    Lilith Page: «Credevo che fossi un drago stronzo e spaventoso, e che avremmo avuto la nostra vendetta, incenerire tutti quelli che ci avevano fatto del male. Sei solo una persona reale e sei così spaventosamente aperta che mi uccide».
    Maleficent: «Perchè questo ti uccide? Non riesco a capire, ti prego, spiegami».
    Lilith Page: «Perchè vuoi un rapporto, un futuro e chiunque abbia cercato questo con me, io... non ha mai funzionato. Li ho sempre delusi. Distruggo tutto quello che tocco».


    [Rivolta a Regina] «Non sarai mai felice. Non sai come fare. Ma comprendi il potere».

    (Cora.)


    [Rivolta a Regina] «L'unica persona che ostacola la tua felicità sei tu».

    (Cora.)


    «Un'altra donna che definisce la sua felicità in base all'amore per un uomo... che tristezza».

    (Zelina/Wicked Witch.)


    «E' il momento che i cattivi finalmente vincano».

    (Mr. Gold/Rumpelstiltskin.)


    «It's time villains finally win».

    (Mr. Gold/Rumpelstiltskin.)




    Sorcerer's Apprentice: «Veramente, il fatto che riesca a vederla, mi dice che in realtà ci crede».
    Isaac Heller: «In cosa?».
    Sorcerer's Apprentice: «Nella magia».


    «Voglio tenere i ricordi su di lui. Ma ...ma magari potreste sistemarli. Vorrei vivere in un mondo in cui mi ricordi di aver fatto la cosa giusta per il mio bambino. In cui lui potrà non esserci più, ma io riuscirei a convivere con quella perdita. In cui Bae mi veda come un eroe... alla fine».

    (Mr. Gold/Rumpelstiltskin.)


    «Mi spiace, niente spoiler. Compra il prossimo libro».

    (Isaac Heller.)


    Prince Charming: «Non c'è bisogno di urlare, Snow. Io ti troverò sempre».
    Queen Snowhite: «Scusa, mi troverai sempre, cosa?».
    Prince Charming: «Io vi troverò sempre... vostra Maestà».


    Sir Rumpelstiltskin: «Non siete venuto qua per della semplice acqua».
    Isaac/The Author: «Perspicace in qualsiasi mondo».


    Emma Swan: «Cos'è questa roba?».
    Killian Jones: «Latte di capra».
    Emma Swan: «Che fine ha fatto il rum?».
    Killian Jones: «Sono allergico».


    Killian Jones: «Volete dirmi che in quest'altra realtà, sono un esperto di quest'arma?».
    Emma Swan: «Un vero Jack Sparrow».


    «Le cose non sembrano mai così tetre dopo una tazza di tè».

    (Belle French.)


    Isaac/The Author: «Una vita intera di capi cattivi, di persone come voi, illuse di essere eroi, che tormentano quelli come me. Era il mio turno di vincere. Di essere l'eroe».
    Snowhite/Mary Margaret Blanchard: «Ma sei diventato un cattivo, perchè è questo che fanno i cattivi ottengono la felicità a spese degli altri. Ma questo li rende ancora più infelici».


    «So cosa si prova quando il tuo cuore diventa oscuro e quello non è qualcosa da idolatrare, ma da compatire».

    (Snowhite/Mary Margaret Blanchard.)




    Belle French: «Perchè per te non era abbastanza?».
    Mr. Gold/Rumpelstiltskin: «Perchè non ci credevo. Chi avrebbe mai potuto amarmi?».


    [Rivolta a Rumple] «Non ti lascerò morire da solo».

    (Belle French.)


    «Dovete fermare l'Oscurità. Trovate Merlino».

    (Sorcerer's Apprentice.)


    Killian Jones "Captain Hook": «Emma, ti prego non farlo!».
    Emma Swan: «Ti amo». [Diventa l'Oscuro]




    prima e seconda stagione
    terza stagione
    quinta stagione


    asko



    Edited by deeproller - 9/9/2015, 18:37
     
    .
  2. :swansong
     
    .

    User deleted


    EXCUSE ME LO VEDETE QUEL TRIANGOLO AMOROSO?! NO PERCHé IO LO STO VEDENDO BELLO E CHIARO. E LO STO URLANDO AL MONDO COL CAPSLOCK ATTIVATO.

    REGINA ED EMMA CHE SI CONTENGONO HOOK. HO DETTO TUTTO. ADIEU, PLEBéY
     
    .
  3. deeproller
     
    .

    User deleted


    e io che stavo per dire che questa foto è provvisoria, causa foto terza stagione e NON CI SONO ANCORA, foto promozionali della nuova xD
     
    .
  4. :swansong
     
    .

    User deleted


    Che puntata... uhm, non so ancora se mi sia piaciuta o no.
    Onestamente mi aspettavo molto di più. La vicenda di Elsa e Anna non mi ha poi presa parecchio... della serie: non mi tange. Poi il pupazzone di neve... fatto demmedda (come il resto degli effetti, as usual)... cavolo son passati quattro anni, daje eh! In ogni caso, per quanto poco mi interessi la storia dedicata a Frozen, trovo l'attrice di Elsa (non mi ricordo il nome dell'attrice ahahahah) azzeccata... me piasa.

    La storyline che veramente mi interessa è quella di Regina e della sua ricerca dell'autore del libro. CIOè QUESTO SI CHE è INTERESSANTE. PORCA MISERIA, QUESTO SI CHE è DEGNO DI UNA PREMIERE. Tutto è iniziato da quel libro... ma non ne sappiamo le origini. Mi incuriosisce un sacco questa cosa.
    Robin e il codice, mortacci loro. ROBIN, LASCIA MARIAN. GRAZIE. Okay, non sopporto Marian. Non la tollero davvero. Eppure capisco Robin, ma non lo voglio con Marian. Lui deve stare con Regina. Punto.

    La coppia Rumbelle non mi tange, ma la scena del ballo l'ho apprezzata, davvero. Emilie De Ravin continua ad avere questa mimica facciale che onestamente non capisco, ma okay. La preferivo in LOST.

    CAPTAIN SWAN. Siete l'ammmmmore. VI AMO. OTP. Però Emma, smettila di fargliela annusare. Dopo un po' sei noiosa. Daje eh.

    In conclusione... ci sono dei pro e dei contro per questa premiere... ci sono delle cose che non vedo l'ora che vengano sviluppate e approfondite... altre... vbb avete capito dai ahahahah
     
    .
  5. deeproller
     
    .

    User deleted


    UPDATE 4.01 cambiata immagine eeeeee, molto brevemente:

    CITAZIONE
    La storyline che veramente mi interessa è quella di Regina e della sua ricerca dell'autore del libro. CIOè QUESTO SI CHE è INTERESSANTE.

    Concordo, questo è uno spunto interessante che già avevo pensato ai tempi del bimbo cresciuto (poi sottoposto di Pan) poiché l'avevo creduto a suo tempo, lo scrittore... ma lo pensai anche di Pinocchio... SONO AVANTI ANNI LUCE, YO (nonèvero)

    la scena Rumbelle mi è piaciuta, è stato un caro riferimento... solo che in ouat iniziano un po' tutti a sembrarmi dei cosplay... Elsa e Anna soprattutto

    Emilie mi piace sempre meno.

    e basta concludo con ciò che mi ha davvero gasato:

    CITAZIONE
    «It's time to change the book. It's time for villains to get their happy endings».

    REGINA LEADER DEI PG DA OGNI DOVE! MARTIN INIZIA A TREMARE!
     
    .
  6. :swansong
     
    .

    User deleted


    QUELLA FRASE DI REGINA è UN MANTRAAAAA

    ahahahah comunque hai ragione, un po' sembrano dei cosplay ahahahahahahah
     
    .
  7. deeproller
     
    .

    User deleted


    UPDATE 4.02

    HO AMATO L'EPISODIO. Bello davvero, ha gli ingredienti che ci hanno fatto innamorare la prima volta.
    ha tutta l'unione, l'amore, il concetto di famiglia che va a legare i nuovi personaggi con una naturalezza da piangerci miele per tutti i 40 minuti *^*

    Emma/Elsa sono la meraviglia e inizia a piacermi anche come Hook si sta rapportando con Emma (oh gente, lo dico a bassa voce, non assillatemi, non sono ancora una ship hard xD)

    Charming bellicapelli fa molti figlio del Nord, non fosse pure il corvo con il messaggino diretto alla casa di Snow...White (ehm ehm)

    MA E' BASTATO UN SINGOLO ATTIMO PER MANDARMI IN PAPPA IL CERVELLO.
    L'HANNO MESSA. LA REAL SNOW QUEEN. MIEI DEI, COSA AVETE FATTO. *corre in camera e prega tutti i santi e anche gli antichi dei e nuovi*

    NO, MA DICO, VOI CAPITE? Io manco so chi sia l'attrice (cioè no, so che era in LOST e mi ha fatto un episodio di House...), ma ha un fare Zeliniano (a me "Verdognola" manca un sacco!) ed è più ...raffinata. temo solo che la useranno per un episodio e nulla di più quel "with guest star" del promo mi fa poco sperare...
    Anyway avanti tutta!

    ps. Bo Peep UNA MILFONA DA PAURA, non riuscivo a non pensare cose hard quando Charming le si avvicinava, e la cosa mi incuteva timmmmmore ._.
    che poi... proprio quella Bo Peep? TOY STORY IS HERE? ...Woody alla fine non si è perso niente quando se n'è andata nel terzo film allora xD
     
    .
  8. :swansong
     
    .

    User deleted


    ELIZABETH MITCHELL. ELIZABETH MITCHELL. NON CREDEVO ARRIVASSE COSì PRESTO. NON ERO PRONTA. IO LA AMO. JULIET. JULIEEEET. JULIEEEEET. MI MANCA TANTO LOST. RIDATEMI LOST.
    Okay, mi calmo. MA MAREMMA GELATAIA QUANTO è SASSY QUEEN. QUANTOOOOOO! VOLEVO ESSERE IL DITO CHE SI è CIUCCIATO. OKAY BASTA MARS. CALMATE. MA NON CI RIESCO. POTREI PIANGEREEEEEEE

    Basta urlare. Calmamoce pe davero. Ho amato questa puntata. Davvero. L'ho preferita alla premiere.

    Per quanto riguarda la parte dei flashback mi sento di dire che mi è partita la ship Anna/Charming. Erano adorabili, spero salpi. In qualche modo ahahah. Concordo per Bo Peep... FREGNA DA PAURA. ANCHE VERSIONE MACELLAIA. C'era anche un po' di tensione sessuale tra lei e Charming, lasciatemelo dire.

    Il rapporto Emma/Elsa è la cosa più bella di questa puntata. Le ho amate, davvero. Sono contenta che entrambe possano contare sull'altra, che possano capirsi e sostenersi. Avere dei confronti. Spero continuino a sviluppare la loro amicizia. Mi farebbe tanto piacere.

    CAPTAIN SWAN. IO RIPRENDO AD URLARE PERCHé SONO PERFETTI. Il modo in cui Hook era disperato, con quella sua continua paura di perdere Emma... quella sua caparbietà nel volerle provare tutte per salvarla. Quel loro abbraccio. Quel bisogno reciproco di essere fra le braccia dell'altro. Io li amo.

    "I'm not gonna give up on you". Il rapporto Henry/Regina è una delle tante cose bellissime di questo show. Che ti spappolano i sentimenti.

    Le scene con Snow mi hanno fatto ridere un sacco, erano una ventata d'aria fresca ahahahah

    E L I Z A B E T H M I T C H E L L
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    d
    Posts
    23,844
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Waiting!
    Posso dirvi una cosa? Leggere è troppo divertente.
    Ahahahahah mi avete fatto stare bene! d:

    Ps. Lalls, anche a me manca Zelena ):
    Ps. Mars, concordo con te. Elizabeth Mitchell e il gelato mi hanno reso afdaksdmalskdm. Queste uscite finali degli autori mi gasano come se fossero bollicine e io acqua che deve diventare minerale (what?).
     
    .
  10. :swansong
     
    .

    User deleted


    IL DISAGIO IS EVERYWHERE

    Anche a me manca Zelena... brutta perdita insieme a Peter Pan!

    E' un peccato che la Mitchell sia solo una guest star... l'avrei voluta nel main cast D:
     
    .
  11. deeproller
     
    .

    User deleted


    UPDATE 4.03

    Mi piace un sacco davvero tutta la piega che sta prendendo la cosa.
    Immaginavo che la Snow Queen avesse vissuto una cosa simile a Elsa ma con un finale peggiore...

    detto questo... Emma e la Snow? Mmmh, cosa ci state nascondendo voi altri produttori? di certo chissà... un'altra notevole parentela? ormai sono dei maestri in questi xD

    EVVIVA CI SIAMO LEVATE MARION PER UN PO', VATTENNNE VA!

    per il resto: amo che Gold sia sempre dietro tutta la faccenda, è il nostro filo conduttore *^*
    e questa cosa che Hook lo minacci e che lui si lasci minacciare nonostante sappia che è riuscito benissimo a scambiare il pugnale, fa molto Angelica/JackSparrow xD e non penso nemmeno che sia un caso, vedremo che sarà

    chiudo dicendo che Gold è shippabile in vero, con tutte le evil women: Regina, Cora poi Zelina e adesso la Snow.

    bravo marpione! xD
     
    .
  12. :swansong
     
    .

    User deleted


    MARION DEMMERDA T'è PIACIUTO IL GELATO? MUAHAHAHAMUAHAHAHMUAHAHAHAHA
    Ho goduto da matti quando Robin l'ha baciata e non è successo niente. Palesissimo che non la ama più. Quindi, ben venga l'angst, l'OutlawQueen diventerà canon... sooner or later.

    Emma in questa puntata ce l'aveva di legno. Per Hook, per Charming, per Regina... ma non per Elsa. Ormai sono super BFF le blondies. No, okay... Emma mestruata a parte... Quando ha detto ad Hook che non può perderlo... io boh, mi sento male. Stanno crescendo tanto :')

    CHARMING CHE CORRE A SCONGELARE I PIEDI DI HOOK. PER ME LA PUNTATA POTEVA FINIRE Lì. LI SHIPPO SEMPRE DI PIù.

    La Mitchell è sempre più fregna in questo ruolo, ciao. E LA SHIPPO CON RUMPLE. Anche se ora Rumple mi ha perso un po' di smalto. Sarà stato il matrimonio con Belle? Who knows

    OPERAZIONE MANGUSTA IS THE WAY

    ps, Emma e il Fante awawawawaw
    Il Fante sembra la versione maschile di Kelly di Misfits eheheh
     
    .
  13. deeproller
     
    .

    User deleted


    UPDATE 4.04

    OK. Penso che questa sia stata la puntata più bella. Mi è piaciuto anche il riferimento velato allo stile di Grease!

    Per il resto: bentornato Mr. Gold, non so quanto lo abbia amato stavolta, sia nei flashback (che non vince completamente ed è qualcosa di wow, ci sta!) sia nel raffronto con Hook; so che per Gold finirà male, per l'ennesima volta, ma... io non posso farci niente, quando architetta e tesse le trame che seguono tutta la storia così come prende bene in questa nuova serie, io lo amo incondizionatamente!

    è stato bellissimo anche il duo Anna/Rumple, frizzante, entrambi schizzati in maniera diversa xD

    CITAZIONE
    «Love is a weapon, dearie. Always has been. It's just so few people know how to wield it».

    e con questa frase, mi ha alzato i livelli!
    ciao bimby!
     
    .
  14. :swansong
     
    .

    User deleted


    I flashback con Anna mi stanno già iniziando a stancare ahahahahah è molto frizzante come personaggio, ma io ho bisogno di vedere i flashback variare un po' di più perché so già che se continueranno a farmi flashback con Anna io inizierò a volerla vedere congelata.

    Cavolo, mi è piaciuto come Rumple abbia manipolato la mente di Hook, facendogli credere che la mano fosse maledetta. TUTTO QUESTO ANGST. Senza Angst non si va avanti.

    Ho adorato i Charmings. Sono così cicciottosi nei confronti di Emma, super emozionati... più euforici di lei. Charming geloso di Hook. (io so e basta ahahahah)

    Henry tifa per gli OutlawQueen e gli si vuol bene a mr. UovaInBocca/BelLavanderino

    Vbb, sulla coppia Captain Charming non mi esprimo più ahahahahh


    ps. E' bello anche il contrasto Gold/Regina. Il primo che a quanto pare non si redimerà mai, la seconda che invece non è poi così tanto villain ed è cambiata :')
     
    .
  15. :swansong
     
    .

    User deleted


    pensieri random sulla 4.05
    1. Hook è l'utilità in persona in questo episodio. Queste apparizioni da carie però mi hanno mandata in brodo di giuggiole.
    2. SWANQUEEN BITCHES.
    3. Emma però non la capisco. Non deve cercare in tutti i modi il perdono di Regina. Ha salvato una vita. Okay, è Marian, ma è pur sempre una vita.
    4. Pensavo che l'amichetta di Emma si scoprisse essere poi Regina.
    5. Charming sempre più da "bombami tutta"
    6. L'ultima immagine della puntata è stata molto creepy. Mi ha spaventata ahahahah
     
    .
25 replies since 8/9/2014, 16:42   4516 views
  Share  
.
Top