supergirl

quotes?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :swansong
     
    .

    User deleted


    dfdf_zps5f6unvr1
    «Il mio nome è Kara Zor-El. Ventiquattro anni fa, il mio pianeta, Krypton, era in serio pericolo. Mio cugino, Kal-El, venne mandato su un pianeta di nome Terra per essere protetto e mantenuto al sicuro. Forse sapete già la sua storia. La storia che non sapete… è che io venni mandata a proteggerlo. Le cose non andarono come aveva predetto mia madre. La distruzione di Krypton generò un’onda d’urto che spinse la mia capsula fuori traiettoria e nella Zona Fantasma. Una regione dello spazio nellaquale il tempo non avanza. Rimasi lì addormentata per ventiquattro anni. Finché in qualche modo, arrivai qui. Quando arrivai, ero ancora una bambina di tredici anni, ma allo stesso tempo mio cugino Kal-El era cresciuto e si presentato al vostro mondo… come Superman. L’uomo più potente dell’universo».

    .............................................................................................

    Dopo dodici anni in cui è vissuta sulla Terra tenendo celata la sua vera identità, Kara Zor-El decide di iniziare ad usare i suoi poteri per proteggere i cittadini della sua città, National City. Entra quindi a far parte della segreta organizzazione guidata da Hank Henshaw, per la quale già lavora la sorella, provando a coniugare la normale vita quotidiana con la sua nuova identità da eroina.

    (Greg Berlanti & Andrew Kreisberg - CBS.)

     
    .
0 replies since 29/5/2015, 12:06   17 views
  Share  
.
Top