supergirl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :swansong
     
    .

    User deleted


    dfdf_zps5f6unvr1
    «Il mio nome è Kara Zor-El. Ventiquattro anni fa, il mio pianeta, Krypton, era in serio pericolo. Mio cugino, Kal-El, venne mandato su un pianeta di nome Terra per essere protetto e mantenuto al sicuro. Forse sapete già la sua storia. La storia che non sapete… è che io venni mandata a proteggerlo. Le cose non andarono come aveva predetto mia madre. La distruzione di Krypton generò un’onda d’urto che spinse la mia capsula fuori traiettoria e nella Zona Fantasma. Una regione dello spazio nellaquale il tempo non avanza. Rimasi lì addormentata per ventiquattro anni. Finché in qualche modo, arrivai qui. Quando arrivai, ero ancora una bambina di tredici anni, ma allo stesso tempo mio cugino Kal-El era cresciuto e si presentato al vostro mondo… come Superman. L’uomo più potente dell’'universo».

    (Kara Zor-El/Kara Danvers.)


    «Mio cugino… non aveva bisogno della mia protezione. Io non avevo più una missione. Ma anche se avevo tutti i poteri che aveva lui… decisi che la cosa migliore che potessi fare era adattarmi. Dopotutto la Terra non aveva bisogno di un eroe».

    (Kara Zor-El/Kara Danvers.)


    Kara Zor-El/Kara Danvers: [Riferita a Superman] «Com’è dal vivo?».
    James Olsen: «Lui è tutto quello che vuoi che sia, e anche più».


    «Ho sempre sentito il bisogno di aiutare le persone».

    (Kara Zor-El/Kara Danvers.)


    «Non ho viaggiato duemila anni luce solo per essere un’assistente».

    (Kara Zor-El/Kara Danvers.)


    [Rivolto a Kara Zor-El/Kara Danvers | Riferito a Superman] «Se lei gli assomiglia… è un’eroina. Sono nati per salvare le persone. La vedremo ancora».

    (James Olsen.)


    [Rivolto a Kara Zor-El/Kara Danvers | Riferito a Superman] «È divertente. È la prima cosa che ha fatto anche lui. Intendo salvare un aereo».

    (James Olsen.)


    [Rivolto a Kara Zor-El/Kara Danvers | Riferito a Superman] «I mantelli sono noiosi! E dì a tuo cugino che te l’ho detto. No, anzi, non farlo mai».

    (Winslow “Winn” Schott.)


    Winslow “Winn” Schott: «E questo ha la S di Super, proprio come tuo cugino».
    Kara Zor-El/Kara Danvers: «Non è una S. è lo stemma araldico della mia famiglia. La casata di El».


    «È ovviamente toccato alla magnate dei media Cat Grant dare un nome a questo volto. La signorina Grant ha rinominato la nuova eroina di National City, Supergirl».

    (Giornalista.)


    «Non dovremmo chiamarla… Super Woman?».

    (Kara Zor-El/Kara Danvers.)


    [Rivolto a Kara Zor-El/Kara Danvers | Riferito a Superman] «Solo perché hai quel simbolo sul petto non significa che tu sia lui. Combattere con lui sarebbe un onore».

    (Criminale.)


    «The world doesn’t need me».

    (Kara Zor-El/Kara Danvers.)


    «Il mondo non ha bisogno di me».

    (Kara Zor-El/Kara Danvers.)


    [Rivolta a Kara Zor-El/Kara Danvers] «The world needs you to fly, Kara».

    (Alex Danvers.)


    [Rivolta a Kara Zor-El/Kara Danvers] «Il mondo ha bisogno che tu voli, Kara».

    (Alex Danvers.)


    Hank Henshaw: [Riferita a Kara Zor-El/Kara Danvers] «Non è forte abbastanza».
    Alex Danvers: «Perché? Perché è solo una ragazza? È proprio il suo punto di forza».


    Kara Zor-El/Kara Danvers: [Riferita a Superman] «Voleva questo futuro per me. Perché non me l’ha detto?».
    James Olsen: «Perché voleva che facessi le tue scelte. Proprio come lui. È per questo che siete eroi, Kara».


    [Rivolto a Kara Zor-El/Kara Danvers | Riferito a Superman] «He’s really proud of you. And me too».

    (James Olsen.)


    [Rivolto a Kara Zor-El/Kara Danvers | Riferito a Superman] «È davvero fiero di te. E lo sono anche io».

    (James Olsen.)


    «Sono stata mandata qui per proteggere mio cugino. Ma a quanto pare, non ne aveva bisogno. Ma c’è tutto un pianeta pieno di gente che ha bisogno di me. La Terra non ha più solo un eroe. Ora ha anche me! Adesso ha Supergirl!».

    (Kara Zor-El/Kara Danvers.)




    asko



    Edited by :swansong - 29/5/2015, 13:22
     
    .
0 replies since 29/5/2015, 11:58   37 views
  Share  
.
Top