batman RIP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deeproller
     
    .

    User deleted


    «Ti sbagli! Batman e Robin non moriranno mai!».


    «Venga, prenda posto nella danse macabre».

    (Dottor Hurt/Devil.)


    «Il Thogal è la massima esperienza meditativa nella tradizione Dzogche del buddismo tibetano, padron Tim. Per quanto ne so, si prova concretamente la morte pur continuando a vivere. Padron Bruce ha un'idea molto chiara della perfezione umana e lotta continuamente per raggiungerla».

    (Alfred Pennyworth.)


    [Riferito al Dottor Hurt/Devil] «Il figlio di Satana è mio fratello?».

    (Timothy "Tim" Drake/Robin.)


    «Prima risata, poi follia. Morte, morte. L'infezione trasportata dall'aria del virus Joker imperversa».

    (Telecronista.)


    «Quel terribile suono che sentite è il mondo che muore dalle risate!».

    (Telecronista.)


    «Sei un normale Sherlock Holmes, soldato, ma devi capire una cosa di questo mondo: anche gli angeli più puri possono cadere».

    (Honor Jackson.)


    [Rivolto a Bruce Wayne/Batman] «Ti ricordi di me? Io e te avevamo un legame speciale. Una roba yin/yang, Holmes e Moriarty, Titti e Silvestro, culo e camicia, ma tu... tu mi hai sparato in faccia!».

    (Joker.)


    [Rivolto a Bruce Wayne/Batman] «Benvenuto al funerale della tua anima».

    (Dottor Hurt/Devil.)


    «Batman riposa in pace! Sepolto vivo con il suo costume migliore!».

    (Dottor Hurt/Devil.)


    [Riferita a Bruce Wayne/Batman e al padre Ra's al Ghul] «Sono la figlia della più grande mente criminale del mondo e madre del figlio di Batman. Ci occuperemo noi della punizione».

    (Talia al Ghul.)


    [Rivolto a Bruce Wayne || Flashback] «Non so se Gotham accoglierebbe un giustiziere mascherato. La cosa triste è che probabilmente rinchiuderebbero uno come Zorro ad Arkham».

    (Thomas Wayne.)




    dalla collana batman — il cavaliere oscuro


    asko



    Edited by deeproller - 17/3/2014, 12:57
     
    .
0 replies since 17/3/2014, 12:40   42 views
  Share  
.
Top