helloooo

it's kate 8D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emmaswan.
     
    .

    User deleted


    salve a tutti...sono kate con una passione stratosferica per i telfilm e l'inglese , tutto insieme i telfilm inglesi...ma non solo..potrei stare qui fino a domani!

    per il momento complimentoni per questa grafica** ho visto la fatidica 3x09 l'anno scorso (cari autori non ve ne bastava una?!) - poi thomas barrow è il mio personaggio preferito..per cui mi avete conquistata**

    vado a gironzolare in giro^^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    d
    Posts
    23,844
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Waiting!
    benvenuta uncina. (vedo che sei fan di ouat perciò hai già il biglietto per essere più benvenuta qua d:)
    Scherzo, saresti la benvenuta sempre e comunque qua ;D
    Io mi chiamo Alessandro e ti do il benvenuto in questo covo di matti.
    Troverai molte cose qua e se hai voglia di fare, creare o quant'altro, sta sicura che qui potrebbe essere un bel luogo per partorire belle idee.
    Invece per parlare di downtown abbey (non sono sicuro di averlo scritto bene), devi aspettare l'arrivo di qualcun altro perchè io sono un ignorante in questo argomento. Però mi piace tutto ciò che sia inglese: la storia, la musica, il paese, la bandiera. Londra, un giorno sarò da te!
    Ma sui telefilm inglesi sto messo male male... D:

    Ancora benvenuta, ci si becca in giro! (:
     
    .
  3. :swansong
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    benvenuta uncina. (vedo che sei fan di ouat perciò hai già il biglietto per essere più benvenuta qua d:)

    poi sei anche una CaptainSwan shipper, andremo moooolto d'accordo :3

    benvenutissima, io sono Mars e ti rigrazio per i complimenti per la grafica, mi sono finalmente messa in pari con Downton e ho sfogato un po' i miei feels con questa grafica :''''( e guarda caso oggi è proprio il giorno in cui trasmetteranno la puntata su rete4 D: poor my Sybil D'':

    anyway, anche io ho una passione per le serie tv, americane e inglesi... e non sono la sola, vedrai che anche il resto del forum è un esperto nel campo 8D

    buona permaanenza :3
     
    .
  4. frãulein
     
    .

    User deleted


    benvenuta carissima, spero ti troverai bene qui con noi. io sono Laura ma chiamami pure Lalls ^^

    CITAZIONE
    Io mi chiamo Alessandro e ti do il benvenuto in questo covo di matti

    sese Alex, parla per te, che io sono completamente normale u.ù

    anyway, quando c'è Downton è Natale in casa nostra!
    l'ho conosciuto grazie a Maggie Smith e tramite il mio migliore amico, con il quale seguo le news di attrici "datate" come lei, poichè amiamo molto i film in generale ma anche e non da meno, quelli di una volta. per cui Maggie rientra nella cerchia... e niente da lì, anche la mia famiglia lo ama. sarà dure vederli soffrire x Sybil stasera.

    x ouat, sì amiamo anche quello. mio padre è un fanboy matto per Gold ...come anche la figlia, alla fine xD
    ma come hai detto anche tu, non sono solo queste le perdizioni e scoprirai da te, quante cose a noi piaccia seguire non appena entrerai alla ricerca delle diverse citazioni ^^

    buona permanenza!
     
    .
  5. ƒorelsket
     
    .

    User deleted


    benvenuta cara kate (: io sono valeria, sono sicura che qui ti troverai mooolto bene (: ♥
     
    .
  6. emmaswan.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skippingstone - @ 2/1/2014, 20:31) 
    benvenuta uncina. (vedo che sei fan di ouat perciò hai già il biglietto per essere più benvenuta qua d:)
    Scherzo, saresti la benvenuta sempre e comunque qua ;D

    ahaha si un certo pirata mi ha stregato...u.u' chissà chi è...!! grazie mille alle del benvenuto<3 ahh londra è un posto bellissimissimo^^


    CITAZIONE
    poi sei anche una CaptainSwan shipper, andremo moooolto d'accordo :3

    benvenutissima, io sono Mars e ti rigrazio per i complimenti per la grafica, mi sono finalmente messa in pari con Downton e ho sfogato un po' i miei feels con questa grafica :''''( e guarda caso oggi è proprio il giorno in cui trasmetteranno la puntata su rete4 D: poor my Sybil D'':

    immensamente captainswan** non mi piaceva così tanto una coppia da non so quanto tempo** (okay l'accento irlandese di colin aiuta moltissimo!!)

    grazie mars, e davvero capisco il tuo bisogno di esprimere i sentimenti verso sybil** (cara lei e branson*---*) - io sono rimasta scioccata all'epoca, la terza stagione di downton abbey è incredibile!!

    CITAZIONE
    x ouat, sì amiamo anche quello. mio padre è un fanboy matto per Gold ...come anche la figlia, alla fine xD

    grazie del benvenuto anche a te lalls** a tal riguardo io sto facendo seguire ouat a mia mamma e penso che anche lei shippi CS ma non sono sicura la 100%. Gold è assolutamente affascinante e l'attore è troppo bravo.. tanto di cappello.

    e per downtown abbey, posso dire solo che le battute al vetriolo di maggie smith ala nonna crawley sono uno spassoXDD mi ricordo ancora la scena della sedia a ruotine e la sua espressione sconvolta!!>.<

    e grazie anche a te valeria, molto piacere!!
    siete stati tutti calorosissimi **
     
    .
  7. rossochiaro
     
    .

    User deleted


    superbenvenutissima! piacere, io sono Chiara e sono stata a londra due mesi e fa e.. A M O R E ! davvero, un posto stupendo, e quaaaaanto mi piaceva parlare in inglese!

    benvenuta in questo piccolo angolino di mondo, ma pieno di amore e belle cose (:
     
    .
  8. emmaswan.
     
    .

    User deleted


    londra è splendida davvero! ci sono stata un sacco di tempo fa e mi manca così tanto...
    molto piacere di conoscerti^^
     
    .
  9. ladysif-
     
    .

    User deleted


    Beeenvenutissima!! :3
    Piacere, io sono Laura, meglio conosciuta come Lala o Mizu. Vedrai che questo posto ti piacerà un sacco!
    Ci si becca in giro! (;
     
    .
8 replies since 2/1/2014, 19:34   129 views
  Share  
.
Top