sfogliare un libro al contrario

it's margherita 8D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rhoy
     
    .

    User deleted


    Sono andata a riaprire il topic della mia presentazione e, devo ammetterlo, leggere "ho sedici anni" mi ha fatto un po' impressione. Non perché mi abbia fatto capire quant'ero piccola al tempo, ma perché sono passati anni ed il mio istinto è ancora quello di presentarmi con quell'età.
    In questo lasso di tempo ho riconosciuto la mia sindrome da Peter Pan e me la sono tatuata sul lato esterno della mano, per cui... sì, colpevole.
    Ciao a tutte. Non ci si sente da tempo: sono cambiata tanto e sono sempre la stessa. Innamorata dell'arte, soprattutto della musica, della scrittura, della recitazione, ma dipingo e disegno anche un po', quando mi gira. Ho 19 anni ed avevo iniziato un corso di laura sulla moda, ma mi sono resa conto che vorrei darmi alla recitazione e quindi mi sono buttata: a gennaio inizierò un corso di Acting in Canada. Parlo inglese da madrelingua, ho vissuto a Malta ed a Londra, ma originariamente sono di Roma.
    Metto l'arte sopra a tutto. A volte anche sopra ai rapporti, è un brutto vizio dal quale forse non voglio guarire.

    Ah, mi chiamo Margherita.

     
    .
  2. rossochiaro
     
    .

    User deleted


    beh, che dire, bentornata margherita! hai un nome che mi è sempre piaciuto da matti.

    io sono Chiara, stessa tua età e stesse passioni; a volte dipingo e disegno e la moda è sempre stata un pallino fisso nella testa. e, accidenti, canada! ma che bello! davvero! sono stata a londra poche settimane fa e parlare in inglese ogni giorno mi ha fatto capire quanto mi piaccia questa lingua.

    ancora bentornata e buona permanenza nel quotes (;
     
    .
  3. :swansong
     
    .

    User deleted


    cavoli che bella presentazione *---*
    WAAAA e il Canada, cavoli checoraggio fare un passo così grande! Ti auguro buona fortuna 8D

    e comunque bentornata, io sono Mars ♥
     
    .
  4. rhoy
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, Chiara (: Pensa, io il mio nome lo detesto - e sembra essere diventata una moda ultimamente, ma è vero.
    Sì, l'inglese è una lingua spettacolare per quanto riguarda l'espressione emotiva. Viene proprio naturale parlarlo, sale alla bocca senza preavviso. Mentre l'italiano è più poetico, meno istintivo e viscerale, a mio avviso. Le adoro entrambe, come lingue. Ed amo anche il francese.

    Abbiamo parecchie cose in comune (: Buon inizio.
    And thanks again ♥

    CITAZIONE (:swansong @ 20/10/2013, 20:44) 
    cavoli che bella presentazione *---*
    WAAAA e il Canada, cavoli checoraggio fare un passo così grande! Ti auguro buona fortuna 8D

    e comunque bentornata, io sono Mars ♥

    E TU! Mi scrivi mentre io rispondo a Chiara e non ti fai notare u.u Che intenzioni hai?
    Ahahah grazie mille anche a te, Mars.
    (Pronunciando questo nome il mio cervello si divide nella parte intelligente e quella golosa: la prima pensa al pianeta, la seconda alla barretta di cioccolato. Ignorami.)
     
    .
  5. rossochiaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sì, l'inglese è una lingua spettacolare per quanto riguarda l'espressione emotiva. Viene proprio naturale parlarlo, sale alla bocca senza preavviso. Mentre l'italiano è più poetico, meno istintivo e viscerale, a mio avviso. Le adoro entrambe, come lingue. Ed amo anche il francese.

    super d'accordo, tranne forse sul francese.. ma che, devo dire, ultimamente sto molto rivalutando. penso comunque che imparare lingue straniere, in generale, sia interessante e molto stimolante.

    CITAZIONE
    (Pronunciando questo nome il mio cervello si divide nella parte intelligente e quella golosa: la prima pensa al pianeta, la seconda alla barretta di cioccolato. Ignorami.)

    HAHAHAHA!
     
    .
  6. :swansong
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (Pronunciando questo nome il mio cervello si divide nella parte intelligente e quella golosa: la prima pensa al pianeta, la seconda alla barretta di cioccolato. Ignorami.)

    pensa che io penso (w i giochi di parole ahahah) solo al Mars del settore culinario ahahahahah
     
    .
  7. frãulein
     
    .

    User deleted


    ciao Margherita, bentornata! Io sono Lalls invece, e devo dire che sono più grande di te, ma non sono per niente così decisa quando si parla del mio futuro.
    quindi, beata te e buona fortuna per tutto! nn ce la farei personalmente, a staccarmi troppo da casa. come dire, boh ho bisogno della mia famiglia ecco.
    ma nonostante tutto questo, vorrei avere il coraggio di fare scelte come le tue.
    studio arte, per il resto e capisco la tua passione ed è bello sapere che viene apprezzata C:
     
    .
  8. rhoy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (:swansong @ 20/10/2013, 21:02) 
    CITAZIONE
    (Pronunciando questo nome il mio cervello si divide nella parte intelligente e quella golosa: la prima pensa al pianeta, la seconda alla barretta di cioccolato. Ignorami.)

    pensa che io penso (w i giochi di parole ahahah) solo al Mars del settore culinario ahahahahah

    Tanti, ma tanti punti a tuo favore.
    CITAZIONE (frãulein @ 20/10/2013, 21:49) 
    ciao Margherita, bentornata! Io sono Lalls invece, e devo dire che sono più grande di te, ma non sono per niente così decisa quando si parla del mio futuro.
    quindi, beata te e buona fortuna per tutto! nn ce la farei personalmente, a staccarmi troppo da casa. come dire, boh ho bisogno della mia famiglia ecco.
    ma nonostante tutto questo, vorrei avere il coraggio di fare scelte come le tue.
    studio arte, per il resto e capisco la tua passione ed è bello sapere che viene apprezzata C:

    Ciao Lalls.
    Mi fa piacere leggere tutto questo ed ovviamente i 'buona fortuna' fanno sbocciare un sorriso ad ogni lettura. Ti (e vi) ringrazio tanto. Ma, al solito, chi ha il pane non ha i denti.
    Il mio desiderio di buttarmi in cose più grandi di me e l'ambizione vengono spacciate per grande coraggio, quando io in realtà sento sempre di star scappando. Non riesco a stare ferma, a crearmi rapporti e situazioni impegnative, perché mi si contorce lo stomaco e devo spostarmi di nuovo. Secondo me ci vuole coraggio a restare. Quindi io ammiro te, anche se è un tipo di vita che non farà mai per la mia anima.
    Studi arte <3 Che cosa esattamente?
     
    .
  9. frãulein
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo me ci vuole coraggio a restare

    allora forse ci vuole coraggio in entrambi i casi!
    Studio beni artistici e dello spettacolo, in primis si tratta di arte (ma non ho ancora preparato gli esami a riguardo, voglio darli al meglio) e ovviamente a tutto ciò che è bene nell'ambito di spettacolo, come cinema, teatro e a parte anche fotografia. penso che finirò in un archivio di una biblioteca, ma a questo punto me lo auguro. vorrei stare tra i libri e preferibilmente lasciata in pace. diciamo che sarebbe un sogno se riuscissi a costruirmi il mio posticino in questo gombro e immenso mondo, ecco.
     
    .
  10. rhoy
     
    .

    User deleted


    Beh, buona fortuna anche a te. È bello sapere che qualche lavoratore in Italia ancora metterà passione in quel che fa.
     
    .
  11. frãulein
     
    .

    User deleted


    massì ce ne sono in realtà, fatichiamo solo a trovarci il posto xD
     
    .
  12. playcold
     
    .

    User deleted


    con un ritardo imbarazzante vorrei presentarmi anch'io Margherita (:
    Mi chiamo Andrea e abbiamo tutte e due un nome bellissimo v.v
    Ho la tua stessa età ma vorrei aver fatto anche soltanto la metà delle cose che hai fatto tu .-. Da 19 anni sono intrappolata qui ahah
     
    .
  13. rhoy
     
    .

    User deleted


    Tu hai un bellissimo nome. E ti ringrazio tanto, ma sappi che non è mai troppo tardi. Sono una sognatrice, ma anche molto cinica su ciò che ritengo opportuno, quindi non dico cavolate: ci credo davvero. Hai tanto di quel tempo...
    Grazie ancora (:
     
    .
12 replies since 20/10/2013, 12:41   204 views
  Share  
.
Top