vecchie amicizie.

it's chiara 8D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rossochiaro
     
    .

    User deleted


    ok. sono una fetente. disgraziata. si lo sono, credetemi!

    chiedo innanzitutto SCUSA. sono sparita da un giorno all'altro l'anno scorso, penso principalmente per il terremoto, troppa paura stare in questa stanzetta chiusa e scricchiolante con il fisso. (ora ho un bel portatile!) poi per questioni diciamo "sociali" haha, avevo bisogno di stare un po con me stessa, senza un computer davanti agli occhi, e le persone a cui voglio bene. era un periodo difficile, scosse continue (abito nella bassa Emilia) e umore che passava dal relax alla paura PURA. ma ora si vive, si superano queste cose, più o meno. ok che depressione..
    HEEEEIIIII ma forse non avete ancora capito chi sono! vi ricordate di me?! sono la Chiara! sisi la cugina della Laura, la vecchia silencæ! (ho perso la mail e la password e mi sono dovuta registrare di nuovo, che dolorrr!) dio non ricordo più quando è stata l'ultima volta che ho messo piede su un forum.. forse un anno fa. assurdo! tanta acqua è passata sotto i ponti. non so da dove cominciare. è che oggi, proprio oggi, mi è venuta questa intensa voglia di ritornare al mondo dei forum. al quotes in particolare. anche al mio artfolio ma quello è troppo impegnativo forse.. l'estate è pur sempre l'estate. non so quanto durerà questa voglia, ma mi mancava terribilmente e ora la colgo più che posso!
    bellissimo, soprattutto la grafica, la Mars non delude mai. come state? come vaaa?? aaaaah!

    parlando un po di cose serie, MATURITà. ksjdsadsdfgjsdnfj! iessa, un bel 87/100 e me no vo da scuola, finalmente! le ultime settimane SONO STATE UN PARTO. voglia pari a meno mille e cazzeggio totale. quindi sono super soddisfatta! ora invece VUOTO TOTALE per il mio foturo haha, come è giusto che sia. quindi vi prego evitate domande del tipo cosa vuoi fare da grande?, avrei ucciso il presidente all'orale, dannato..

    beh che altro dire, non sono la stessa di un anno fa, sono cambiata e sto cambiando, in tutti i sensi. evito un megapapiro su tutto ciò, che penso non vi interessi proprio haha. la faccio breve: amo i crystal castle, gli infected mushroom sono la mia carica giornaliera, i tool sono la mia vita attuale, i nightwish quella bellissima del passato, i film di miyazaki sono il mio mondo, star wars è la mia saga preferita, LOTR è la mia immaginazione, asimov i miei sogni, huxley le mie paranoie, la rowling un caro sentimento d'infanzia, breaking bad il nuovo interesse e potrei parlare anche degli attori/attrici ma mi fermo qui! amo i colori, dipingere e creare sculturine in argilla da regalare al mio ragazzo. mi piace un sacco la moda indie/hippie, sono piena di casacche e pantaloni alla alìbabà! ho frequentato (chebbello parlare al passato) un istituto artistico. ora frequento la mia vita.

    tantoammmore a tutte voi ♥ spero di essere di nuovo la benvenuta, di aver fatto bene a ri-presentarmi. viva il quotes, il forum piùffico del mondo virtuale.
     
    .
  2. frãulein
     
    .

    User deleted


    guarda Chia, non voglio nemmeno parlarne del perchè sei uscita dal forum per un pò di tempo, insomma questo (fino a prova contraria) è un mondo libero no? ergo, BENTORNATA!

    Sappi che puoi tornare quando vuoi, il quotes è un luogo dove puoi anche solo passare per leggere qualcosa, senza impegno quindi; non sentire nessun peso per quel che dovrai o non dovrai fare: quando passi a noi fa piacere!

    che dire, ti sei ripresentata da dio! c'è molto te in tutto questo, tra sogni, paranoie e immaginazione ecc ecc.

    well, welcome back darling! ♥
     
    .
  3. rossochiaro
     
    .

    User deleted


    luv u ♥ è la cosa bella del quotes! (:
     
    .
  4. playcold
     
    .

    User deleted


    Io l'anno scorso non c'ero ma faccio lo stesso la figa e ti dico Bentornata!
    Io sono Andrea (: ovviamente per tutti andre ahah
     
    .
  5. :swansong
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    guarda Chia, non voglio nemmeno parlarne del perchè sei uscita dal forum per un pò di tempo, insomma questo (fino a prova contraria) è un mondo libero no? ergo, BENTORNATA!

    esattamente! :3

    CHIAAAAAAAAAAAAAAARA! ♥ Mi sei mancata, sai? E sono felice che tu sia tornata tra noi dfgsdgfsdfsdfdsf **

    CITAZIONE
    parlando un po di cose serie, MATURITà. ksjdsadsdfgjsdnfj! iessa, un bel 87/100 e me no vo da scuola, finalmente! le ultime settimane SONO STATE UN PARTO. voglia pari a meno mille e cazzeggio totale. quindi sono super soddisfatta! ora invece VUOTO TOTALE per il mio foturo haha, come è giusto che sia. quindi vi prego evitate domande del tipo cosa vuoi fare da grande?, avrei ucciso il presidente all'orale, dannato..

    ma sei una bomberonaaaaaaaaaaaaaaa! **
    comunque davvero questa maturità è stata un vero è proprio inferno!
    ed anche io per il mio futuro vedo solo nebbia ahahahah rido per non piangere!

    sei sempre la benvenuta qui, Chia ♥♥♥
     
    .
  6. rossochiaro
     
    .

    User deleted


    grazie andrea ((:

    ce l'abbiamo fatta marsss! ieeiii! e grazie a tutti, è sempre un piacere ritornare qui.
     
    .
5 replies since 5/7/2013, 23:26   107 views
  Share  
.
Top