Bau, si può?

it's lala 8D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mizu-
     
    .

    User deleted


    Ehm ehm, sono un po' di giorni che gironzolo per questo forum: alla fine mi sono fatta coraggio, e ho deciso di presentarmi!
    Vengo a rompervi le scatole ehm, in pace, meh!

    Comunque, passiamo alle cose serie: the name is Laura, chiamatemi pure Lala o Mizu; ho 21 anni compiuti da poco, e studio Beni Artistici. La mia vita è fatta di animali, musica, cinema e arte.
    Credo che una certa frãulein mi conosca già... :P

    Beh, che altro dire: ci si becca in giro!! ;)
     
    .
  2. frãulein
     
    .

    User deleted


    Lauraaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ti assicuro che appena letto ladysif ti ho pensata subito! non so una cosa del tipo: può essere solo lei, e infatti così è stato!

    Benvenutissima quindi in questo forum, dove speriamo tu possa arricchire o arricchirti con tante citazioni (;

    ovviamente sappiate che grafica molto molto molto meglio di me (ok che ce vò poco, ma dettagli) per cui sei portata a postare anche i tuoi lavoretti se vorrai!

    buona permanenza allora *^*
     
    .
  3. Mizu-
     
    .

    User deleted


    Ecciaoooooo!!! <3
    Eheheh, sono così sgamabile? :P
    Grazie mille per il benvenuto e per i complimenti, Lalls!! Appena riesco mi creo una gallery *w*
    Gran bel forum comunque, complimenti *______*
     
    .
  4. :swansong
     
    .

    User deleted


    ma benvenutissima tra noi! che bello, un'altra Laura **

    Io sono Mars, diciottenne della provincia di Milano (:
    E noto con piacere che ti piace Thor, specialmente Lady Sif ** (Io lei la shippo troppo con Thortilla ♥) (ed ecco che esce il mio lato da fangirl ahahahah)

    CITAZIONE
    Gran bel forum comunque, complimenti *______*

    ma graaaazie **
     
    .
  5. Mizu-
     
    .

    User deleted


    Ciao Mars, piacere!! :D
    Eheh sì, noi 2 Laura siamo compagne di studi, fai tu :'P
    Oh sì, il mio affetto per il personaggio di Lady Sif e per il mondo di Asgard è qualcosa di infinito *w*
     
    .
  6. waaywardson
     
    .

    User deleted


    benvenuta laura : ) io sono mel!
     
    .
5 replies since 19/5/2013, 09:56   70 views
  Share  
.
Top