Buonasera! :3

it's liz 8D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ra˙OfLight
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi!
    Da dove iniziare... beh, io sono Liz!
    Ho 16 anni (li compio a giugno, ma ormai siamo vicini, LOL) e vivo in Trentino Alto Adige da quando ho 6 anni purtroppo.
    Sono sarda/toscana, nata in Sardegna comunque, e devo dire che la mia città, brutta, schifosa e penosa, ma mi manca.. Probabilmente ci sposteremo anche dal Trentino Alto Adige e andremo a vivere in Svizzera o in Australia, non si sa ancora nulla però..
    La mia passione è da quando sono piccola, tutto ciò che riguarda la Musica.
    Suono la chitarra, il pianoforte (un pochino) e il flauto, e inoltre canto in un gruppetto.
    I miei Idoli sono Sarah Jessica Parker, Linda Perry, Madonna e Johnny Depp.
    Amo anche Ke$ha, Britney Spears, Lana del Rey, Tokio Hotel, Rihanna, Michael Jackson, Cyndi Lauper, Avril Lavigne, Nicki Minaj, Madonna, Alicia Keys, Lil' Wayne, Paramore, Beyoncè, e molti altri, non sopporto Selena Gomez.
    I miei attori preferiti sono Renèe Zellweger, Johnny Depp e logicamente la mia Sarah. C': ❤
    Come avrete capito SJP è la donna della mia vita, la amo da morire. Cioè, non so se potete comprendere quanto io la possa amare. LOL. ❤
    Lei è la mia vita. ❤
    Ahm......
    Provengo da una famiglia fuori dalla norma, e purtroppo per me qualcosa da loro ho preso, visto che sono una totale sfigata imbranata e stupida.
    Sono un'emarginata sin dalla prima elementare perchè non sono magra (ma neanche grassa ù.ù) e sono stata vittima del bullismo in parecchie situazioni.
    Tutt'oggi lo sono, ma i miei genitori e anche gli insegnanti ne sono al corrente.
    Sono nerd, e sin da quando ero alla elementari (anche in questo caso) sono stata accompagnata dal mio attuale migliore amico Sullivan, abbiamo sempre giocato alla guerra e ai videogames, sono una maschiaccia, infatti penso che se fossi nata maschio non avrei tutti questi problemi che ogni giorno mi fanno sentire così bene (-.-""""""")
    Anyway.
    Probabilmente vista di persona sono tutto il contrario di quello che pensate: non sono affatto una persona aperta, e a scuola me ne sto in un angolo assillata da mia sorella, che per mia disgrazia ha deciso di frequentare il mio stesso indirizzo, ovvero tecnico tecnologico.
    Uhm, i miei genitori non vogliono contribuire nel realizzare il mio sogno, ovvero quello di andare ad un concerto.
    Non so, ogni volta che ne parlo, si innervosiscono e mi mandano a quel paese.. .-.
    Che altro dire.. anche se non lo dico a nessuno tranne a Michele, ho varie ambizioni:
    -militare
    -CPM centro professionale musica
    -giornalismo
    Penso che sceglierò il CPM, perchè la Musica è il mio campo, quello dove vivo ogni giorno e vorrei essere come la ragazza che mi insegna chitarra.. lei suona in un gruppo e la pagano per andare a suonare nei locali, e inoltre insegna a suonare.
    Non verrà pagata tantissimo, ma vorrei che la mia vita sia così!
    Amo scrivere qualsiasi genere di cosa: testi inventati, poesie, testi di canzone.
    Ahm..
    Amo anche le lingue straniere! So parlare ovviamente l'inglese, il tedesco e un po' di giapponese e spagnolo.
    La mia vita si è totalmente distrutta tra il 18 ottobre e il 20 ottobre, quando la mia gattona, Petunia (Lulù) si è sentita male d'improvviso ed è morta.
    Ancora non riesco a farmene una ragione.. è stata sempre la mia unica amica da quando ero piccolissima.. e tutto questo mi ha davvero segnata.
    Che dire..
    ho una cucciola di Golden Retriever, Kelly (ovviamente nome scelto da mia madre e mia sorella, io non conto ^^")
    Sono negativa, imbranata, scema, ignorante, depressa e fusa.
    Un'altra cosa importante è che tengo un blog "privato", "Underground Girl", dove scrivo ogni giorno le tragedie che mi succedono quotidianamente.
    Non so seriamente che altro dire, spero di trovarmi bene qui e di parlare con persone oneste e simpatiche, in pratica quelle che non ho mai conosciuto.
    Se è possibile nerd.. LOL.
    P.S. Non discrimino le altre, deh!

    Liz ❤
     
    .
  2. retrica
     
    .

    User deleted


    wow che bella presentazione *O*
    anyway benvenutissima liz, io sono mel (:
     
    .
  3. essën
     
    .

    User deleted


    carissima Liz, benvenuta! Io sono Lalls vent'anni (a marzo 21 poor me xD) e non posso nascondere che mi abbia commosso la tua presentazione. mio fratello era stato preso di mira da pieni sfigati quando andava a scuola... non che io possa capirti (posso solo immaginare che significhi) ma al minimo posso augurarti e direi, accertarti che mai qui verrai giudicata. Anche e soprattutto perchè noterai che siamo tutti decisamente pazzi e folli, per cui... xD

    Hai tutta la mia stima e spero davvero tu possa far sentire a tutti la tua musica. io per esempio non sono tipa da discoteca perchè preferisco una serata in un pub a luce soffusa con un gruppo che suona dal vivo mentre bevo un ottimo rum! (;

    e veniamo alla punta forte: Sarah Jessica Parker! Tu sei sicuramente una super super fan. io ho altre attrici prima di lei, a cui sono legata, ma dannazione è Sarah! Io sono cresciuta con Carrie Bradshaw! Uno dei telefilm che amo è proprio sex and the city, ne ho letto il libro e anche summer and the city (in lista ho poi il diario di carrie)
    So che non è stata solo Carrie, ma ammetto che l'icona che ho di lei rimarrà sempre legata a quel personaggio ^^

    cosa aggiungere? goditi la permanenza! (;
     
    .
  4. Ra˙OfLight
     
    .

    User deleted


    Grazie Mel :3

    @Lalls: ti ringrazio, fortunatamente mi insultavano verbalmente e mi avevano anche minacciato, ma alla fine non hanno fatto nulla. LOL.
    Per quanto io possa odiarmi, c'è una cosa che posso ammettere di amare di me: pur essendo stata scartata da tutti e da tutto, ho preferito essere me stessa e non dovermi trasformare in qualcun'altro per entrare a far parte di quella gentaglia che poi, quando si vede in strada manco si saluta.
    Finalmente ora, anche se non sono tante ho trovato degli amici alle superiori. C':
    E me li terrò stretti ù.ù

    Beh, cambiando discorso, Sarah è sicuramente conosciuta soprattutto per SATC, che personalmente adoro. *-*
    Sono anche io molto legata a Carrie, e mi da un po' (troppo) fastidio che per The Carrie Diaries sia stata presa Anna, però.... non smetterò di pensare che per me la vera Carrie rimane Sarah ù.ù
     
    .
  5. essën
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ho preferito essere me stessa e non dovermi trasformare in qualcun'altro per entrare a far parte di quella gentaglia che poi, quando si vede in strada manco si saluta.

    Ma quanto è vero?! che poi quando capita a me, io saluto e loro niente, e mi fanno sentire scema xD WTF

    Anyway... già, per ovviare i problemi d'età è stata scelta un'altra attrice. personalmente trovo Anna dolcissima di viso, sia pure un volto non confacente agli anni 80 secondo me; ma cosa vuoi... Io lo seguo perchè sono affezionata alla storia e ai personaggi ma indubbiamente non raggiungerà il clamore immenso di SATC *--*
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    d
    Posts
    23,844
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Waiting!
    Partiamo col presupposto che il tuo nome mi ricorda la Liz di My Life As Liz: uno dei telefilm più belli e divertenti che io abbia mai visto in cui la protagonista, Liz, spacca! u.u Ora, la tua presentazione spacca perciò non posso far altro che associarti alla protagonista. Boh, è un collegamento istintivo che nessuno riuscirà più a smuovere. Ahahahahah
    Benvenuta, io sono Alessandro.
    Tu sei la benvenuta. Non serve un biglietto scritto o uno d'oro per essere accettati qua, basta avere come passione le parole e tu, donne, ce le hai. Scrivi testi musicali e già voglio conoscere le tue canzoni. So che non è semplice far ascoltare ad altri il proprio operato a cui tieni davvero ma sappi che, quando e se vorrai, io ascolterò e dirò la mia perchè, anche per me, la Musica è tutto.
    La tua storia è davvero forte. Leggo di una ragazza che alle spalle non ha la voglia di combattere per sè perchè nessuna è disposta a starle accanto ma voglio dirti una cosa: la famiglia, gli amici vengono sempre DOPO di te. Per stare bene con gli altri, devi stare bene prima tu. Cerca di circondarti di persone giuste, persone che ti fanno stare bene e prova a vedere il mondo con un'ottica migliore: credere è potere.

    Non rinunciare ai tuoi sogni, non rinunciare alla musica. Nessuno può distruggere l'unica cosa che ti comprende quando ne hai più bisogno ;D
     
    .
  7. :swansong
     
    .

    User deleted


    leggendo la tua presentazione mi sono venute le lacrime agli occhi davvero!
    è bello leggere di questa tua passione per la musica, continua coltivarla, secondo me sarà un enorme successo! Soprattutto se è in grado di portarti tanta felicità... nopn puoi rinunciare a lei!
    Penso inoltre che non dovresti dire che sei scema, depressa o ignorante o altro perché da ciò che hai scritto è emerso tutto il contrario! Credimi :3 Devi solo avere più fiducia in te stessa :3
    Qui come ha già detto Lalls siamo un po' tutti svalvolati ahahahahah
    ti dò il benvenuto e ti auguro buona permanenza, io sono Mars, una diciottenne che digita da Milano ♥ (una presentazione tristissima la mia ahahah)
     
    .
  8. Ra˙OfLight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (essën @ 4/2/2013, 21:10) 
    CITAZIONE
    ho preferito essere me stessa e non dovermi trasformare in qualcun'altro per entrare a far parte di quella gentaglia che poi, quando si vede in strada manco si saluta.

    Ma quanto è vero?! che poi quando capita a me, io saluto e loro niente, e mi fanno sentire scema xD WTF

    Anyway... già, per ovviare i problemi d'età è stata scelta un'altra attrice. personalmente trovo Anna dolcissima di viso, sia pure un volto non confacente agli anni 80 secondo me; ma cosa vuoi... Io lo seguo perchè sono affezionata alla storia e ai personaggi ma indubbiamente non raggiungerà il clamore immenso di SATC *--*

    Si, è meglio non fare commenti a riguardo di quella gente. Mi uscirebbero solo parole sgradevoli.

    Si, forse è vero.... però essendo il mio idolo ho tipo il paraocchi: se non c'è Lei è la fine. LOL. :3

    CITAZIONE (skippingstone - @ 5/2/2013, 00:14) 
    Partiamo col presupposto che il tuo nome mi ricorda la Liz di My Life As Liz: uno dei telefilm più belli e divertenti che io abbia mai visto in cui la protagonista, Liz, spacca! u.u Ora, la tua presentazione spacca perciò non posso far altro che associarti alla protagonista. Boh, è un collegamento istintivo che nessuno riuscirà più a smuovere. Ahahahahah
    Benvenuta, io sono Alessandro.
    Tu sei la benvenuta. Non serve un biglietto scritto o uno d'oro per essere accettati qua, basta avere come passione le parole e tu, donne, ce le hai. Scrivi testi musicali e già voglio conoscere le tue canzoni. So che non è semplice far ascoltare ad altri il proprio operato a cui tieni davvero ma sappi che, quando e se vorrai, io ascolterò e dirò la mia perchè, anche per me, la Musica è tutto.
    La tua storia è davvero forte. Leggo di una ragazza che alle spalle non ha la voglia di combattere per sè perchè nessuna è disposta a starle accanto ma voglio dirti una cosa: la famiglia, gli amici vengono sempre DOPO di te. Per stare bene con gli altri, devi stare bene prima tu. Cerca di circondarti di persone giuste, persone che ti fanno stare bene e prova a vedere il mondo con un'ottica migliore: credere è potere.

    Non rinunciare ai tuoi sogni, non rinunciare alla musica. Nessuno può distruggere l'unica cosa che ti comprende quando ne hai più bisogno ;D

    Si, me lo dicono in molti! LOL.
    In effetti sono una nerd al 101% e amo leggere i fumetti di Blek Macigno.. (oggi ho preso il nuovo numero C':)
    E amo anche Star Wars! :3
    Siete tutti così dolci e accoglienti, grazie mille!
    Certamente, un giorno ti manderò qualche testo... mi piacerebbe anche fare la compositrice, spero di riuscirci *w*
    Il punto è che io non sto bene se sono sola... ora come ora non sono proprio sola, c'è il mo migliore amico, che però vedo solo a scuola, perchè abita lontano da me. Ma lui è l'unico, davvero l'unico che mi faccia star bene.
    E poi, anche se preferisco comunque (senza offesa) i maschi come amici, rispetto alle femmine, un'amica femmina mi manca comunque.. e non so dove girarmi.
    Comunque noto che tutti notano la mia negatività: ma da cosa lo capite?
    E' una cosa pazzesca! LOL.
    Grazie mille Ale (ti posso chiamare così? :3) sei stato molto dolce anche tu. *^*

    CITAZIONE (:swansong @ 6/2/2013, 21:26) 
    leggendo la tua presentazione mi sono venute le lacrime agli occhi davvero!
    è bello leggere di questa tua passione per la musica, continua coltivarla, secondo me sarà un enorme successo! Soprattutto se è in grado di portarti tanta felicità... nopn puoi rinunciare a lei!
    Penso inoltre che non dovresti dire che sei scema, depressa o ignorante o altro perché da ciò che hai scritto è emerso tutto il contrario! Credimi :3 Devi solo avere più fiducia in te stessa :3
    Qui come ha già detto Lalls siamo un po' tutti svalvolati ahahahahah
    ti dò il benvenuto e ti auguro buona permanenza, io sono Mars, una diciottenne che digita da Milano ♥ (una presentazione tristissima la mia ahahah)

    Ti ringrazio Mars *-*
    E' che.. come dire... è come mi vedo io! Io penso di esserlo e secondo me lo sono.
    Per la pazzia tanto meglio, sono disperatamente svalvolata, quindi capito a fagiuolo.

    Grazie ancora a tutti ragazzi, siete fantastici <3
     
    .
  9. essën
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E amo anche Star Wars!

    eeeehm... chi non ama star wars?!!! *amore*
     
    .
  10. Ra˙OfLight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (essën @ 6/2/2013, 22:50) 
    CITAZIONE
    E amo anche Star Wars!

    eeeehm... chi non ama star wars?!!! *amore*

    Nessuno in effetti **
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    d
    Posts
    23,844
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE
    Si, me lo dicono in molti! LOL.
    In effetti sono una nerd al 101% e amo leggere i fumetti di Blek Macigno.. (oggi ho preso il nuovo numero C'
    E amo anche Star Wars! :3
    Siete tutti così dolci e accoglienti, grazie mille!
    Certamente, un giorno ti manderò qualche testo... mi piacerebbe anche fare la compositrice, spero di riuscirci *w*
    Il punto è che io non sto bene se sono sola... ora come ora non sono proprio sola, c'è il mo migliore amico, che però vedo solo a scuola, perchè abita lontano da me. Ma lui è l'unico, davvero l'unico che mi faccia star bene.
    E poi, anche se preferisco comunque (senza offesa) i maschi come amici, rispetto alle femmine, un'amica femmina mi manca comunque.. e non so dove girarmi.
    Comunque noto che tutti notano la mia negatività: ma da cosa lo capite?
    E' una cosa pazzesca! LOL.
    Grazie mille Ale (ti posso chiamare così? :3) sei stato molto dolce anche tu. *^*

    101% NERD = Fuck yeah! ;D
    L'importante, comunque, è non essere soli e stare bene con le persone che ci sono accanto.
    Io aspetterò con ansia un testo..
    Si chiamami Ale, il mio nome per intero è un po' da rompigrane ahahah
     
    .
  12. Ra˙OfLight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skippingstone - @ 7/2/2013, 19:12) 
    CITAZIONE
    Si, me lo dicono in molti! LOL.
    In effetti sono una nerd al 101% e amo leggere i fumetti di Blek Macigno.. (oggi ho preso il nuovo numero C'
    E amo anche Star Wars! :3
    Siete tutti così dolci e accoglienti, grazie mille!
    Certamente, un giorno ti manderò qualche testo... mi piacerebbe anche fare la compositrice, spero di riuscirci *w*
    Il punto è che io non sto bene se sono sola... ora come ora non sono proprio sola, c'è il mo migliore amico, che però vedo solo a scuola, perchè abita lontano da me. Ma lui è l'unico, davvero l'unico che mi faccia star bene.
    E poi, anche se preferisco comunque (senza offesa) i maschi come amici, rispetto alle femmine, un'amica femmina mi manca comunque.. e non so dove girarmi.
    Comunque noto che tutti notano la mia negatività: ma da cosa lo capite?
    E' una cosa pazzesca! LOL.
    Grazie mille Ale (ti posso chiamare così? :3) sei stato molto dolce anche tu. *^*

    101% NERD = Fuck yeah! ;D
    L'importante, comunque, è non essere soli e stare bene con le persone che ci sono accanto.
    Io aspetterò con ansia un testo..
    Si chiamami Ale, il mio nome per intero è un po' da rompigrane ahahah

    Aahahahhah :333
    D'accordo, grazie ancora <3

    Ah!! Dimenticavo... se avete facebook e volete aggiungermi nel profilo nuovo (ne ho 3, LOL.) fate pure, e ammirate la mia orrida faccia da chiulo. click :'D
     
    .
  13. :swansong
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (essën @ 6/2/2013, 22:50) 
    CITAZIONE
    E amo anche Star Wars!

    eeeehm... chi non ama star wars?!!! *amore*

    IO AHAHAHAHAHAHAHAHAH
     
    .
  14. Ra˙OfLight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (:swansong @ 8/2/2013, 21:06) 
    CITAZIONE (essën @ 6/2/2013, 22:50) 
    eeeehm... chi non ama star wars?!!! *amore*

    IO AHAHAHAHAHAHAHAHAH

    :noooooooooooooooooo:
     
    .
13 replies since 4/2/2013, 16:25   106 views
  Share  
.
Top