I told you so

it's bens 8D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. firëwork
     
    .

    User deleted


    L'avevo detto ed eccomi qui! Salve a tutti, il mio nome è Benedetta, ma chiamatemi pure Bens, più corto e più simpatico. Ho sedici anni, ma dal momento che siamo nel duemilatredici per me è cose se ne avessi diciassette u.u Sono di un paesello in provincia di Chieti, Abruzzo, che odio, ma dettagli. Frequentavo il liceo scientifico, ma per motivi di... diciamo bullismo ho dovuto cambiare e adesso faccio scienze umane. Giro per questo paesello incantato da circa due anni, più o meno da quando l'avete creato e sono sempre rimasta affascinata da questo forum e dopo due anni eccomi qui, ne faccio parte anch'io! Mi piacciono molto le serie tv, guardo glee, the vampires diaries, fringe, revenge, gossip girl (ormai finito), new girl, teen wolf, diario di una nerd superstar, how I met your mother, once upon a time e sicuramente anche altre che adesso mi sfuggono lol. Amo molto leggere, mi piace il genere della mia amata Jane Austen, di cui ho letto tutti i libri, ho anche letto Emily Bronte e le sue cime tempestose, che sinceramente mi hanno un pò deluso, adesso sto leggendo Anna Karenina di Tolstoj, libro molto bello, e quando lo finirò mi immergerò nel mondo di un'altra sorella Bronte con Jane Eyre. Per quanto riguarda la musica sono molto ampi i miei gusti, mi piacciono i muse, i fun, i coldplay, i queen, i depeche mode ma anche cantanti più melodici come mina, battisti, mika, se lo vogliamo far rientrare in questa categoria, e tanti altri. Bè so che non è molto lunga questa presentazione ma so che col tempo imparerete a conoscermi meglio, intanto spero di essere la benvenuta e di trovarmi, cosa che già so, benissimo qui, un bacio a tutti!

    Ps: mi sono dimenticata downton abbey tra le serie ;D

    Edited by firëwork - 5/1/2013, 19:46
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    d
    Posts
    23,844
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Waiting!
    Benvenuta Bens ;D Meriti un punto già per il fatto che vuoi la s finale al tuo nickname! >.<
    Benvenuta in questo angolo di mondo dove sono le parole a cibarci e non le persone. Mi dispiace per quel che ti è capitato e, forse, posso anche capirti da una parte perchè il bullismo è una delle cose più brutte da affrontare nella vita, soprattutto se sei solo.
    Felice di sapere, inoltre, che frequentiamo la stessa scuola u.u anche io mi ritrovo in sociopsicopedagogico e sono l'unico maschio in classe -.-' che mierda! Però sono un viziato del cavolo là dentro.
    Ahahah io,comunque, mi chiamo Alessandro e spero resterai con noi. Commenta tutto quel che vuoi e non crearti problemi a intasare la tag perchè noi siamo persone un po' insane. Benvenuta ancora!
     
    .
  3. firëwork
     
    .

    User deleted


    oh il primo ragazzo che incontro sui forum! *-*
    Alessandro è un nome che adoro quindi complimenti ai tuoi genitori per la scelta lol anche tu nel sociopsicopedagogico quindi :3 è bellissimo dirlo agli altri e guardare la loro faccia vero? Il più delle volte rimangono a bocca aperta senza capire hahaha. Quindi scommetto che tutti ti sbavano dietro vero? Almeno nella mia scuola, se sei un ragazzo hai minimo dieci ragazze che ti venerano, io non sono ancora entrata in questa mentalità xD Per fortuna tutto quel periodo è passato e adesso sto bene ;D mi è piaciuto il "in questo angolo di mondo dove sono le parole a cibarci e non le persone" complimenti ale!! lol
     
    .
  4. :swansong
     
    .

    User deleted


    io penso già di amarti!

    comunque spiace tantissimo anche a me per quello che ti è capitato, ma è bello vedere che sei riuscita a rialzarti... :'')

    CITAZIONE
    glee, the vampires diaries, gossip girl (ormai finito), new girl, teen wolf, once upon a time

    andremo d'accordo alla stra grande... diciamo che io mangio serie tv ahahahahah
    comunque per gg finito penso sia un eeeeenorme sollievo! (o almeno per ora che non ne sento la mancanza)

    Jane Austen ♥ Io ahimé ho letto solo Orgoglio e Pregiudizio, ma spero di potermi rifare questa estate (:
    Anche Cime Tempestose vorrei leggerlo, ma più di tutti Jane Eyre... mi ero ripromessa prima di leggerlo e poi di vederne il film, ma durante queste vacanze l'hanno proposto su Sky e non ho saputo resistere... è stato amore!
    Anche nella mia lunga lista di libri da leggere rientra Tolstoj ♥ Guerra e Pace e Anna Karenina soprattutto ** Di Guerra e Pace tra l'altro avevo letto alle medie un capitolo (la scena del ballo) ed è stato amore a prima vista, mi era sembrto di essere dentro la scena, fantastico! ... sono passati cinque anni e ancora sono qui in attesa di trovare un po' di tranquillità per dedicarmici ahahahahah

    Ed anche io come te apprezzo Coldplay, Muse e Depeche Mode... e anche Mika **

    io, comunque, mi chiamo Mars, ho diciotto anni e sono di Desio (in provincia di Milano)... una città tristissima ahahahah
    benvenutissima tra noi ♥




    Ale, sappi che la tua frase Benvenuta in questo angolo di mondo dove sono le parole a cibarci e non le persone la metterò in tabella coi dovuti crediti (sempre che non ti dispiaccia)... cioè descrive perfettamente il forum e sdfsdfsdfsdgs okay, se non si fosse capito: la amo.
     
    .
  5. firëwork
     
    .

    User deleted


    finalmente qualcuno che risponde con i papiri come me (mi riferisco a tutti e due) *-*
    grazie anche a te per le belle parole :') anche io mangio serie tv e sono quasi contenta che sia finito gossip girl, questa seria mi ha fatto pena soprattutto per la vera identità di gossip girl che non regge per niente, ad esempio quando GG ha pubblicato il diario di B e Dan che cammina allegramente per strada rimane senza parole per quello che legge che mi rappresenta scusate?! Poi io mi ero stancata di Chuck, nelle prime serie era carino ma poi mi ha stufato, preferivo i dair. Scusate per la grande parentesi ma mi va innervosire il fatto che abbiano rovinato una serie così bella e seguita.
    Di Jane Austen ti consiglio persuasione, il secondo libro, dopo orgoglio e pregiudizio, che mi è piaciuto di lei. Jane Eyre l'ho visto a spezzoni su Sky in questi giorni, lo fa a tutte le ore non è colpa mia! Mio fratello mi ha regalato il libro per Natale e mi ero ripromessa di non vedere il film ma sta nella lista di my tv a my sky e non so se resisterò lol
    Anna Karenina è bellissimo e te lo consiglio, io mi trovo al libro sei su otto (è un libro un pò enorme che è diviso in otto libri). Anche guerra e pace vorrei leggermi ma dicono tutti che è abbastanza complicato, soprattutto per i nomi, cosa che ho notato anche in Anna Karenina, ogni personaggio ha minimo cinque nomi e ogni volta lo chiama con un nome diverso lol. Anche in musica ci intendiamo e quindi ti stimo anche per questo... Bè sinceramente qui c'è tutta gente mitica quindi mi sto trovando bene lol



    La frase consiglio anch'io di inserirla, è originale e riassume benissimo il significato e il cuore del forum :3
     
    .
  6. :swansong
     
    .

    User deleted


    guarda per gg sono completamente d'accordo con te! per la sua identità ho "imparato a conviverci", ma come è ben evidente ci sono un sacco di falle! E come te shippo Dair (e Nerena)... all'inizio tifavo Nerena e Chair, poi però quest'ultima l'ho abbandonata grazie a qualcuno che che mi ha atto capire che il vero aore di B era D... ahimé è andata come è andata (finale scontatissimo e deludente... un vero peccato!)

    Persuasione ha un titolo parecchio intrigante fdgsdfgsdfg ** in lista assoltamente, grazie ♥

    Ora che hai il libro di Jane Eyre devi per forza riuscire a resistere! (;

    Sono sicura che con i nomi dei libri di Tolstoj non ci capirò una mazza e dovrò tornare indietro altrimenti mi perderò ahahahah


    CITAZIONE
    Bè sinceramente qui c'è tutta gente mitica quindi mi sto trovando bene lol

    aaaaaaaawww **
     
    .
  7. firëwork
     
    .

    User deleted


    dai proverò a resistere :3
    ma shippi dair?? Dai dillo che mi vuoi far innamorare di te! Ammettilo perdinci! hahaha xD
     
    .
  8. essën
     
    .

    User deleted


    Ehm ehm e arrivo io tardi, come sempre... Gandalf non sarebbe contento di me xD ebbene se non si è capito, io sono quella un pò nerd di saghe filmiche...
    Ottimo x Downton Abbey! Ho finalmente una fan in più con cui sclerare! XD

    Adoro anche io Bronte e Austen, ma ammetto che a libri le sto trascurando per farne passare altri. Non so uno a caso, -qui ormai lo sanno tutti- il signore degli anelli. Mi sono riproposta di concludere i libri di Tolkien durante qst 2013 (w me!)
    X le serie tv io sto con Gregory House, sherlock, le Desperate housewives, 30rock, ouat, e appunto Downton ... Magari ne dimentico qlc...

    Sono altrettanto contenta che tu sia una delle poche che s'interessi anche di musica italiana (quella buona) insomma parliamo di Mina mica a caso (: ... Io tipo amo particolarmente i testi di Cocciante e Conte ... Ma sono due di una lunga lista; ah e Muse e Mika fanno parte del mio iPod altrettanto c:

    Well done, io sono Lalls cmq, secondo anno di università di beni artistici e dello spettacolo. Perdona ancora il ritardo a presentarmi. Benvenutissima!
     
    .
  9. firëwork
     
    .

    User deleted


    piacere di conoscerti autrice di frasi meravigliose! tranquilla non sono una stalker, ho solo votato una tua frase ad un sondaggio ;D La tua facoltà un'universitaria mi sembra molto interessante, sono d'accordo con te, mina è sempre mina e anche per i testi di cocciante e conte condivido la tua opinione. Un'altra delle "nuove" cantanti italiani che mi piace, forse l'unica che apprezzo realmente, è Nina Zilli, non so se anche a te.
    Il signore degli anelli non mi ha mai affascinata sinceramente, anche se con tutta questa pubblicità vorrei vedere Lo Hobbit, ma non so se riesco a capire qualcosa non avendo visto la trilogia. Delle serie che vedi conosco solo ouat e downton, mi trovo alla seconda stagione, lo vedevo su rete quattro ma per sbaglio ho avuto uno spoiler tristissimo sulla terza ç.ç
     
    .
  10. essën
     
    .

    User deleted


    piacere di conoscerti autrice di frasi meravigliose
    mi hai fatto venire la pelle d'oca, davvero grazie! sei troppo buona!
    e grazie per il tuo voto c:

    Yeep la conosco Nina Zilli, ovviamente non in maniera approfondita. tendo ad andare a periodi e quando ho tempo mi dedico a più e diversi cantanti per avere un'ampia scelta. Lei è nella lista.

    x lo hobbit è ciò che è avvenuto prima della trilogia, per cui capirai in caso lo guardassi... sono due storie ben diverse alla fine

    x downton anchio sono ferma alla seconda che seguo con i miei su rete quattro... e quello spoiler temo sia lo stesso che ho saputo io, o meglio... ci sono arrivata da sola. perchè LEI è tra i personaggi che preferisco e immancabilmente capita sempre che chi adoro, muore D:

    a qst punto dopo l'esame che ho qst mese, se posso andrò avanti con la terza ...
     
    .
  11. firëwork
     
    .

    User deleted


    anch'io faccio così, più che altro vado a periodi e poi quando ne ho voglia riprendo una canzone vecchia e me la riascolto, per lo hobbit grazie per l'informazione, me lo vedrò allora :3 comunque a downton abbiamo visto lo stesso spoiler ma io non ci voglio credere ç.ç io lo vedo su rete 4 con mia mamma, ma farà lì la terza serie?
     
    .
  12. :swansong
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (firëwork @ 5/1/2013, 20:19) 
    ma shippi dair?? Dai dillo che mi vuoi far innamorare di te! Ammettilo perdinci! hahaha xD

    confesso! ahahahah è tutta una tattica per farti cadere ai miei piedi ahahahah
    comunque ti dico solo che nella 6x10 quando c'è il flashback in cui Dan incontra Serena ecc... io ho visto solo e soltanto gli sguardi di D & B che si incrociano quando lei corre sulle scale da Serena. Altro che Derena, ma col cavolo! Dair, Dair e solo Dair ♥
     
    .
  13. firëwork
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io ho visto solo e soltanto gli sguardi di D & B che si incrociano quando lei corre sulle scale da Serena.

    ma certamente anche io! Poi Serena e Dan non sono belli dai! Lei è più alta di lui, non vogliamo l'articolo "il" qui... no no lol
     
    .
  14. playcold
     
    .

    User deleted


    Con uno scoppio ritardatissimo ti do il benvenuto anch'io Bens :)
    Vedo che sei un'accanita lettrice e che hai gusti ammirabili in fatto di musica! Al diavolo i tunztunztunz xD
    E poi vedo che tifavi Dair. IO TI AMO.
    Comunque mi chiamo Andrea (eh si, sono una ragazza :) ) ho 18 anni e vivo in un paesello marcondirondirondello in provincia di Milano ... mi spiace per non aver scritto un papiro, ma non sono così loquace come vorrei lol
     
    .
  15. firëwork
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi spiace per non aver scritto un papiro, ma non sono così loquace come vorrei lol

    ma che dici andrea già con il tuo tunztunztunz e marcondirondirondello mi hai fatto fare una risata xD grazie per il benvenuto :3
     
    .
14 replies since 5/1/2013, 13:14   143 views
  Share  
.
Top