I don't want to hurt you! Though I do have to kill you.

it's penny 8D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Katniss.
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutt! Sono Valentina...ma chiamatemi pure Penny :3 Ho 20 anni suonati D: e provengo da quel di Reggio Emilia. Frequento il primo anno di medicina e ogni tanto mi diletto a scrivere, non ho tutto il tempo del mondo ma quando posso ne approfitto. Spesso e volentieri mi ritrovo a scrivere sulle note dell'iPhone o su fogli di carta sparsi perchè magari mi viene l'ispirazione in un momento poco opportuno xD Come ad esempio sul treno alle 6e30 del mattino .-. Coooomunque...questo forum l'ho scovato per purissimo caso e quindi niente, visto che tra i vari quotes ci sono quasi tutti i miei film/telefilm/libri preferiti ...ho deciso di presentarmi :3
    Sono una fanatica delle serie/miniserie e serie della BBC, Doctor Who, Sherlock, Il commissario Wallander, The Hollow Crown, Casuality...e chi più ne ha più ne metta u.u Adoro anche telefilm come American Horror Story, Gossip Girl, Pretty Little Liars, Supernatural, Grey's Anatomy, Flash Forward e tanti altri che ora non ricordo xD
    Che altro dire....sono una fan della musica anni '50, '60, '70 (in particolar modo dei Beatles <3) e volendo a volte mi spingo fino agli anni '80 xD Poi ascolto qualche gruppo "moderno" che però di solito non conosce mai nessuno. Tipo i Sigur Ros che sono un gruppo indie (?) islandese...per colpa loro mi era venuta anche la fissa di imparare l'islandese *-* Un'altra fissazione assurda che ho è sulla mitologia norrena <3 Diamo pure la colpa alla Marvel, a Loki e a tutti quegli altri brutti ceffi xD
    Mi piace molto anche il teatro e in particolare Shakespeare, sono anche andata a vedere a teatro Il Riccardo II al Donmar Warehouse a Londra con mia mamma (: Un'altra delle mie opere preferite (non di shakespeare) è Mistero Buffo di Dario Fo...in particolare quello reinterpretato da Paolo Rossi.
    Che altro dire...faccio equitazione e nuoto e suono il violoncello...ora meno di prima, in realtà da quando mi sono diplomata al conservatorio l'anno scorso non lo suono più molto .__. Niente...spero di non avervi annoiato troppo con questa presentazione senza capo ne coda xD Spero di essere la benvenuta :3
    A presto!! gif
     
    .
  2. gĝsling
     
    .

    User deleted


    benvenuta! io sono valeria :3

    CITAZIONE (Katniss. @ 23/8/2012, 14:54) 
    Sono una fanatica delle serie/miniserie e serie della BBC, Doctor Who, Sherlock

    omggggg una fanatica di dw e sherlock come meeee :love:
     
    .
  3. Katniss.
     
    .

    User deleted


    oh ma che bello!! (:
    Dottore preferito?? il mio è eleventh ovviamente vista la firma xD
     
    .
  4. gĝsling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Katniss. @ 23/8/2012, 21:41) 
    oh ma che bello!! (:
    Dottore preferito?? il mio è eleventh ovviamente vista la firma xD

    Li amo tutti. A nine ci sono affezionata perchè è il mio primo dottore, ten lo amo perchè lo shippo praticamente con tutte le companions, e eleven lo amo da morire perchè è così giovane ma vecchio allo stesso tempo. ♥
     
    .
  5. Katniss.
     
    .

    User deleted


    a me quello che mi ha lasciata un po' più indifferente è nine...anche se in realtà eccleston lo adoro come attore :3 Ten è ok...ma 11 è meraviglioso xD Come personaggio mi ricorda un pochino Sherlock...sarà anche per colpa dello zampino di moffat xD
     
    .
  6. gyps˙
     
    .

    User deleted


    Ok io sono Lalls ventenne (suonata xD) e tieniti forte: di Modena! Woooh finalmente qualcuna che non è di Milano, ma che abita vicino a me! o.o

    Pure io frequento l'uni però a Parma ... e non mi considero una gran studentessa (vista la mia reticenza nei confronti dei libri) anche io amo scrivere, ma è da mò che non scrivo più; sto cercando l'ispirazione ):

    Felice di averti tra noi, spulcia e divertiti!
     
    .
  7. Katniss.
     
    .

    User deleted


    Oh che bello!! Una vicina di casa xD
    Io l'università la frequento dalla parte opposta xD A Bologna ahaha
    Ma ho un sacco di amici che frequentano l'università a Parma (: Cosa studi?
     
    .
  8. gyps˙
     
    .

    User deleted


    Studio Beni artistici e dello spettacolo, attualmente su 7 esami ne ho dati 4 xD
     
    .
  9. Katniss.
     
    .

    User deleted


    ahaha oddio non parliamo di esami xD Io ne ho uno a settembre...è da maggio che me lo porto dietro ahahaha fortuna che non è niente di troppo impegnativo >.<
     
    .
  10. doctorwho?
     
    .

    User deleted


    DOCTOR WHO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *P* anche io amo l'eleventh ahaha xDD poi karen è un amore *________* e amo anche river ahaha xDD
    anyway, benvenuta penny io sono mel :DD
     
    .
  11. gyps˙
     
    .

    User deleted


    cmq l'ho notato adesso, ti fai chiamare come la figlia degli Scavo in Desperate Housewives *--*
     
    .
  12. Katniss.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gyps˙ @ 24/8/2012, 14:30) 
    cmq l'ho notato adesso, ti fai chiamare come la figlia degli Scavo in Desperate Housewives *--*

    parli con me o con Mel?? Da notare: io non ho mai guardato Desperate Housewives xD

    CITAZIONE
    e amo anche river ahaha xDD

    io non la sopporto xD Il mio ragazzo mi dice sempre su per questa cosa xD Ma che ci posso fare...nella mia testa eleven deve stare con Amy...PUNTO u.u ahahha xD
     
    .
  13. gyps˙
     
    .

    User deleted


    nono con te lool xD Penny ♥
     
    .
  14. Katniss.
     
    .

    User deleted


    ahaha ah ok xD
    Il mio nome è dovuto a Penny Lane però...una canzone dei Beatles (:
     
    .
  15. :swansong
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Gossip Girl, Pretty Little Liars, Supernatural

    awwww **

    CITAZIONE
    Diamo pure la colpa alla Marvel, a Loki e a tutti quegli altri brutti ceffi xD

    Doppio awwww ** ahahahahah
    benvenutissima Penny! Io sono Mars, da Milano quasi diciottenne ♥
    ti auguro buona permanenza :3
     
    .
15 replies since 23/8/2012, 13:54   129 views
  Share  
.
Top