here comes the girl,

it's giulia 8D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ´glycerine
     
    .

    User deleted


    Non sono mai stata molto brava con le presentazioni ma penso che dire che il mio nome è Giulia sia un buon inizio. A settembre frequenterò l'ultimo anno di un Istituto d'Arte e la mia vita gira attorno a questo. Amo il cinema, i libri ma soprattutto la musica. Non vi elencherò tutti i registi, i film, gli attori o i gruppi che amo altrimenti si tirerebbe un po' troppo per le lunghe ma ho tempo per rispondere a delle curiosità se avete domande, alla fine mi sono appena presentata.

    Penso proprio che mi troverò bene qui
     
    .
  2. gøsling
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima tra noi, Giulia! Io sono Valeria :smile:
     
    .
  3. gypsÿ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A settembre frequenterò l'ultimo anno di un Istituto d'Arte e la mia vita gira attorno a questo. Amo il cinema, i libri ma soprattutto la musica

    Ma che è mi copi?? xD Ciao io sono Laura, ma qui mi chiamano Lalls, io è un anno che sono fuori dall'Istituto d'Arte di Modena; purtroppo sta passando un brutto periodo a causa dei terremoti che ci sono stati in Emilia, ma tutto ciò che ho combinato lì dentro resterà con me, e sono grata di questo (:
    Avremo giusto modo di conoscerci, intanto benvenuta e buona permanenza!
     
    .
  4. ´glycerine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io è un anno che sono fuori dall'Istituto d'Arte di Modena; purtroppo sta passando un brutto periodo a causa dei terremoti che ci sono stati in Emilia

    Da non credere! Io lo sto frequentando a Udine ma quest'anno è stata dura poiche il nostro caro preside è andato in pensione e la sostituta è una che non ci vuole neanche fare usare il taglierino! Per di più vuole trasformare i laboratori in materie teoriche..abbiamo fatto qualche protesta ed ora sembra che le cose siano cambiate, non vedo l'ora di tornare e vedere la mia scuola nella stessa maniera di sempre.
    Mi dspiace molto per i terremoti e dire che è arrivata fino da noi la scossa, ogni tanto verso le quattro di notte ci alziamo perchè si muovono i letti e le ante degli armadi. Non oso immaginare come sia la vostra situazione ):
    Comunque grazi del benvenuto, ragazze!

    Edited by ´glycerine - 6/7/2012, 23:37
     
    .
  5. gypsÿ
     
    .

    User deleted


    materie praterie pratiche trasformate in teoriche??? sacriiilegio! xD
    Dai confido che tutto si sistemi, sennò ti mando la mia ex prof di Arte, mamma quella faceva capre e cavoli per battersi seguendo le sue idee xD le tipiche sessantottine insomma (:

    Andrà meglio per quanto riguarda le scosse, almeno lo speriamo (;
    Ma lasciamo il tuo topic a ben altri argomenti positivi ^^
     
    .
  6. :swansong
     
    .

    User deleted


    ma benvenutissima! Io sono Mars, diciassettenne di Milano... spero tu ti possa trovare bene fra noi ♥
     
    .
  7. ´glycerine
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ♥
     
    .
  8. ƒringe
     
    .

    User deleted


    benvenuta giulia (: io sono mauro/mel.
     
    .
  9. ´glycerine
     
    .

    User deleted


    Grazie, piacere di conoscerti!

    Edited by ´glycerine - 6/7/2012, 23:37
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    © Terri

    Group
    d
    Posts
    21,745
    Location
    Casa discografica.

    Status
    Anonymes!
    Benvenuta, io sono Bea C: a settembre devo frequentare la terza liceo d'arte C: a Mantova :smile:
    Web
     
    .
  11. ´glycerine
     
    .

    User deleted


    Grazie Bea e anche tu? Quanti creativi ♥
     
    .
  12. :swansong
     
    .

    User deleted


    Il nostro è un forum di Artisti ♥
     
    .
11 replies since 21/6/2012, 20:35   127 views
  Share  
.
Top