hi C:

it's bea 8D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    © Terri

    Group
    d
    Posts
    21,745
    Location
    Casa discografica.

    Status
    Anonymes!
    Il mio nome è Beatrice, ma mi chiamano Bea, e sono nata il 3/9/96. Adoro la musica rock, in particolare gruppi: Blink-182, Sum41, Panic! At the Disco, Green Day, The All American Rejects, Paramore, Linkin Park, Incubus, Simple Plan, U2, We are in Crowd, Angles And Airwaves, + 44, Creedence Clearwater Revival, Coldplay, Rise Against, Yellowcard, The Wonder Years, Thirty seconds to Mars, +44, Skillet, Kooks, A Day to Remember. Alla grande lista si aggiunge Bruce Springsteen. Si, lo adoro, la musica che fa è troppo figa.** Mi perdo per ore ad ascoltarlo. Quando ero piccola i miei genitori lo ascoltavano sempre, così ho continuato ad ascoltarlo, e non lo abbandonerò mai. Stimo chi ha inventato la cocacola perchè senza di quella non so come farei. GRAZIE INVENTORE DELLA COCACOLA! <3 Prima o poi imparerò anche la formula segreta della cocacola. Si, il mio astuccio di scuola ha 168 robi della cocacola (quello che fai con le lettere, si insomma, avete capito, quello per aprirla ò_ò) Ho un basso che suono tutti i giorni, che si chiama 'basso'. Mi inventerò un nome, prometto. Abito in una casa discografica con Steve. Si magari. Adoro le sere d'estate e il fuoco è il mio elemento preferito. Però anche l'acqua, l'aria e la terra sono belli. *v* Mi lascio influenzare da mio fratello per quanto riguarda la playstation e Resident Evil 4. Vorrei avere Gordon Ramsay come cuoco personale è_é sarebbe troppo fico. I telefilm che seguo sono Grey's Anatomy, Private Practice, tutti i tipi di CSI, Bones, Castle, Fast Forward, Lost (anche se finito), The Walking Dead, Senza Traccia, Revenge e altri che al momento non ricordo! I film che guardo più spesso sono quelli della Pixar, Dreamworks oppure Horror! Quelli delle prime due mi diverto a guardarli e mi piace, mi lasciano qualcosa:3 Mentre quelli horror mi diverto a prenderli per il FONDELLO, hahah e a commentarli. I cartoni animati più BELLI in assoluto sono Principessa Mononoke, La Città Incantata, Il Castello Errante di Howl.
    Se avete delle domande potete chiedere:3 ROCK N ROLL \O\

    Edited by Kita» - 21/6/2012, 09:19
    Web
     
    .
  2. gøsling
     
    .

    User deleted


    benvenuta tra noi beatrice!! :smile:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    © Terri

    Group
    d
    Posts
    21,745
    Location
    Casa discografica.

    Status
    Anonymes!
    Grazie mille C: mi piace molto questo forum!
    Web
     
    .
  4. gypsÿ
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima Bea io sono Lalls, una delle founder (: Caspita a musica non ti si può dir niente eh?
    CITAZIONE
    Adoro le sere d'estate

    Benvenuta nella ciurma compare!
    Poi noto che sei fan del signor Miyazaki, perfetto! Pure io lo sono xD
     
    .
  5. daydræm
     
    .

    User deleted


    benvenuta bea! io sono la deny piacere (: anche a me piacciono alcuni dei gruppi che hai citato!
     
    .
  6. :swansong
     
    .

    User deleted


    ma benvenutissima! io sono Mars, diaciassettenne from milano ♥

    ti auguro buona permanenza:D

    CITAZIONE
    Lost (anche se finito)

    lunga vita a LOST! ♥

    CITAZIONE
    Il Castello Errante di Howl.

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    © Terri

    Group
    d
    Posts
    21,745
    Location
    Casa discografica.

    Status
    Anonymes!
    Grazie mille a tutti C:
    CITAZIONE
    Caspita a musica non ti si può dir niente eh?

    nel senso che ti piace? (:
    CITAZIONE
    lunga vita a LOST! ♥

    Si! L'ho seguito dalla prima puntata della prima stagione all'ultima çç mi manca! :ç__ç:
    Web
     
    .
  8. Ziggie_B
     
    .

    User deleted


    Benvenuta rockettara xD Io sono Ile :)
     
    .
  9. gypsÿ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kita» @ 21/6/2012, 09:22) 
    Grazie mille a tutti C:
    CITAZIONE
    Caspita a musica non ti si può dir niente eh?

    nel senso che ti piace? (:

    yeep hai passato il test, musica giusta (;
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    © Terri

    Group
    d
    Posts
    21,745
    Location
    Casa discografica.

    Status
    Anonymes!
    molto molto bene C:
    Web
     
    .
9 replies since 20/6/2012, 12:15   73 views
  Share  
.
Top