Non sforzarti di capirlo, devi solo immaginarlo

it's ile 8D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ziggie_B
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!!!!!!
    Mi presento mi chiamo Ileana, ma per tutti sono Ile, non esitate a chiamarmi così, mi farebbe solo piacere :) Mi è bastato il link della founder gipsy (laura) a farmi approdare su queste lande quotose, ed eccomi qui a farvi i complimenti per l'idea :) Si, perchè sono una fissata con le frasi ad effetto, quelle che ti entrano dentro, ti colpiscono... e le raccolgo tutte nel mio quadernetto personale xD

    Tornando a noi, ho 21 anni, ad agosto 22, frequento il secondo anno di Storia all'università statale di milano, adoro scrivere (tempo permettendo, prima o poi, riuscirò a pubblicare il libro che sto scrivendo). Venero diversi attori come: John Belushi, Dan Aykroyd, Geoffrey Rush, Tom Hiddleston, Johnny Depp e Robert Downey Jr.
    Adoro gli anni 80, la mitologia nordica, l'Irlanda e le sue leggende, i folletti, i pirati ( e non solo Pirati dei Caraibi, ma proprio quelli veri), i fumetti di Asterix, i libri di Licia Troisi e Martin. Faccio cosplay e mi piace viaggiare (peccato che le finanze manchino).
    I miei film preferiti sono troppi per esser elencati xD, ma vi do un accenno dei primi 4 in lista: The Blues Brothers, la saga di Star Wars, Pirati dei Caraibi, Ghostbusters.
    Adoro i cattivi, è raro che il protagonista del film susciti il mio interesse, anche se, a volte, capita :)

    Bhè, penso di aver detto tutto, spero...
    Ci si vede sul forum ^^
    Baci :*

    Ile
     
    .
  2. gypsÿ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    riuscirò a pubblicare il libro che sto scrivendo

    Tu sai Ile che hai la mia stima per il lavoro che stai facendo; e un giorno spero di riuscire anch'io nell'impresa (:

    CITAZIONE
    Venero diversi attori come: John Belushi, Dan Aykroyd, Geoffrey Rush, Tom Hiddleston, Johnny Depp e Robert Downey Jr.
    Adoro gli anni 80, la mitologia nordica, l'Irlanda e le sue leggende, i folletti, i pirati ( e non solo Pirati dei Caraibi, ma proprio quelli veri), i fumetti di Asterix, i libri di Licia Troisi e Martin. Faccio cosplay e mi piace viaggiare (peccato che le finanze manchino).
    I miei film preferiti sono troppi per esser elencati xD, ma vi do un accenno dei primi 4 in lista: The Blues Brothers, la saga di Star Wars, Pirati dei Caraibi, Ghostbusters.

    che goduria poter dire che sì lo so :3
    Hai i gusti perfetti proprio degni del tuo nome u.ù

    Detto questo mia cara ti auguro buona permanenza! Naviga bene per queste acque!
     
    .
  3. daydræm
     
    .

    User deleted


    benvenuta Ile io sono la Deny piacere!

    aushua anche io prima o poi riuscirò a pubblicare il libro che sto scrivendo! incrociamo le dita (:
     
    .
  4. Ziggie_B
     
    .

    User deleted


    Ma grazieeeeee :)
    Oh Deny che cosa vedo?!?!? Sparrow e Barbossa *.* due dei... xD

    Ahahahahhahahah!!!! Lau, mi sa che ho dimenticato qualcosa, sai? xD
     
    .
  5. gypsÿ
     
    .

    User deleted


    Sìììììììì Ile quella è la tag degli utenti!!! Jack e Hec *--*
    Cmq beh ... dimenticato o no, la maggior parte diciamo che c'è XD
     
    .
  6. Ziggie_B
     
    .

    User deleted


    Ma che bella che è la tag degli utenti allora *.* potrei innamorarmene :Q____
     
    .
  7. dracarys
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Ile, io sono mel :DD spero tu ti trova bene.
     
    .
  8. Ziggie_B
     
    .

    User deleted


    Ciao Mel, grazie :)
     
    .
  9. :swansong
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Geoffrey Rush, Tom Hiddleston, Johnny Depp e Robert Downey Jr.

    YAAAAAY ♥

    Anche io, spesso e volentieri, ho un debole per i cattivi =P

    benvenutissima e tanto piacere, io sono mars, diciassettenne ed anche io di milano (provincia) ;D
     
    .
  10. Ziggie_B
     
    .

    User deleted


    Pure io sono della provincia :) E ammetto che Milano non mi piace.
     
    .
  11. :swansong
     
    .

    User deleted


    a me piace solo per "girarci" ma non ci vivrei mai, troppo caos D:
     
    .
  12. Ziggie_B
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (:swansong @ 6/6/2012, 20:40) 
    a me piace solo per "girarci" ma non ci vivrei mai, troppo caos D:

    Per girarci si, più che altro perchè trovi di tutto... andandoci giù tutti i giorni però è nauseante -.-
     
    .
11 replies since 4/6/2012, 11:12   82 views
  Share  
.
Top