«ricordiamo solo quello che non è mai accaduto»

it's chris 8D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cärolïnë ²
     
    .

    User deleted


    ... Ma è obbligatoria la descrizione "It's ... 8D" ? Levando il fatto che stavo andando nel pallone se metterla o no ho pensato che non fa male, però mi sono sentito alquanto paranoico!
    Ok ciao a tutti , ho visto questo forum tra gemellati di un altro forum e quando ci sono i banner belli io esploro .. e vi ho inquadrati circa una graficha fa! xD Solo che per una serie di sfortunati eventi non mi sono mai presentato... My name in Christian, ho quindici, quasi sedici anni e vivo a Roma 8D E visto che chi ha il pane non ha i denti il mio sogno è di andare a Milano :?: <-< Non so nemmeno perché! ... O forse si , visto che voglio andare anche a Londra a Parigi a New York a Los Angeles e a Mystic Falls :.-.: Anche se credo quest' ultima cittadina non esista... beh io frequento il liceo scientifico e sono al secondo anno, non disprezzo lo studio, ma ho dei problemucci con latino xDD E dire che al trimestre lo amavo ... :-.-: Beh adoro la musica (Paramore, 1D, Evanescence, ..) leggere in particolare racconti gialli di quelli dove di mezzo c' è sempre una storia d' amore :love: Per esempio il mio scrittore preferito è Carlos Ruiz Zafòn (: Infatti la citazione che ho nel titolo è sua! Tratta dal libro Marina. Poi che altro amo? Ah già .. The Vampire Diaries ... boh è bellissimo e mi ci drogo giornalmente xD Vedo anche episodio due volte se mi va! xD Beh tifo Delena ♥ *gol facci un goooool* Ehm ... beh amo graficare anche se la grafica non ama me ! : D E poi dico ciiiao! :love:
     
    .
  2. :swansong
     
    .

    User deleted


    ma un altro bel maschietto **
    CITAZIONE
    ... Ma è obbligatoria la descrizione "It's ... 8D" ? Levando il fatto che stavo andando nel pallone se metterla o no ho pensato che non fa male, però mi sono sentito alquanto paranoico!

    nono tranquillo, sono io che lo metto sempre perchè sono io la paranoica ahahahahahah ho paura di dimenticarmi i nomi e quindi questo è il modo giusto per non fare gaffe XD

    dunque bevenutissimo qui, io sono Mars, diciassettenne ... da una cittadina sperduta vicina a Milano XD Però vorrei tanto viaaaggiare **
    anche tu segui TVD... anche io ♥, è tra tra le mie serie tv preferite (e credimi, ho perso il conto di quelle che seguo) e sono anche io Team Delena (e tantissimi altri Team AHAHAHAHAH). lo ero nel midollo, ma ora Elena la considero una morta in culo e penso che non si meriti più Damon (questo sia serie tv, che libri); però continuo a sperare che si risvegli... o che muoia AHAHAHAHAH.

    buona permanenza ♥
     
    .
  3. cärolïnë ²
     
    .

    User deleted


    Haha Ma infatti lo ammetto ho tifato spesso per una possibile Damon x Stefan xD Ma nulla ._. Elena è troppo fragile poi <.<

    Grazie del benvenuto Mars! Spero di trovarmi bene! : D
     
    .
  4. :swansong
     
    .

    User deleted


    Defan always ♥
    Elena non fa altro che far cavolate e piangersi addosso .-.
     
    .
  5. cärolïnë ²
     
    .

    User deleted


    Beh è odiosa come tutte le "fidanzate umane di un vampiro" ... solo che lei è doppiamente da orticaria visto che se la fa con due <.<
     
    .
4 replies since 25/3/2012, 17:41   52 views
  Share  
.
Top