stay foolish

it's sara 8D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rents.
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte 8D ho appena passato un esame che ho dato 2 volte quindi colgo l'occasione di festeggiare presentandomi in questo forum , che confesso frequento regolarmente in incognito uaua. My name is Sara .. ho 21 anni e sono di Torino (nessuno è perfetto) , studio Scienze della Mediazione Linguistica = mi ammazzo di libri e film in lingua originale perchè mi piace sentire il sapore originale delle parole delle opere straniere. ( ma che bella frase ò.ò è da quote ragazze! ) . comunque sia..sono appassionata di cinema e amo comprare dvd , anche di film mai sentiti x) leggo un sacco e me ne vanto! Penso che la societa' a furia di social network ipad e cose così degenera' fino al punto che vedere qualcuno con un libro in mano sara' un'utopia! Amo il genere thriller e giallo , qualcuno deve morire o non mi diverto xD naturalmente con le dovute eccezioni! Adoro il rock , quello vero anche se rispetto i gusti di tutto io a questi nuovi gruppetti di bambinetti darei fuoco xD concludo..stay foolish!
     
    .
  2. :swansong
     
    .

    User deleted


    ma benvenutissima! io sono mars, diciassettene, di mliano ♥
    CITAZIONE
    mi piace sentire il sapore originale delle parole delle opere straniere

    HAI LA MIA PIù COMPLETA STIMA!
     
    .
  3. rents.
     
    .

    User deleted


    grazie mille cara :love:
     
    .
  4. gypsÿ
     
    .

    User deleted


    concidenze: amo il cinema quanto te, ho la casa piena di dvd e sto per dare il mio primo esame su storia e critica del cinema. amo anch'io il rock, accompagnato anche dal metal (nightwish tanto amore xD)
    e sto leggendo proprio adesso i racconti di sherlock holmes, tanto per restare in tema di gialli (;

    Benvenutissima i'm Lalls 19enne di Modena
     
    .
  5. rents.
     
    .

    User deleted


    nice to meet u (: oh i nightwish .. anche se preferivo tarja T.T che cosa studi? ho anche io storia e critica (:
     
    .
  6. gypsÿ
     
    .

    User deleted


    Beni artistici e dello spettacolo, you?
    Sai Tarja è sempre Tarja. Però ammetto che con l'ultimo cd ho rivalutato un sacco Anette (;
     
    .
  7. rents.
     
    .

    User deleted


    Hanno due timbri vocali totalmente diversi apprezzo Annette al contrario della maggioranza x) io studio mediazione linguistica..che facolta stupenda che fai!
     
    .
  8. gypsÿ
     
    .

    User deleted


    sai l'unico problema è vedere se ne sono all'altezza ... diciamo che mi demoralizzo parecchio facilmente, ma è solo l'inizio!

    Anyway .... basta che questo è il tuo topic, non il mio (;
     
    .
  9. rents.
     
    .

    User deleted


    il primo anno è duro ti capisco bene (: tutto diverso!
    ma guarda non ti caccio mica xD
     
    .
  10. riversong.
     
    .

    User deleted


    Benvenuta tra noi Sara! Io sono Valeria. :smile:

    CITAZIONE (rents. @ 18/1/2012, 13:18) 
    e film in lingua originale perchè mi piace sentire il sapore originale delle parole delle opere straniere

    quotoquotoquoto.
     
    .
  11. daydræm
     
    .

    User deleted


    ma guarda chi c'èèè *-* sarina ♥♥ ohhh my loveee my darliiin :love:
     
    .
10 replies since 18/1/2012, 13:18   79 views
  Share  
.
Top