male non fa u.u

it's deny BD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daydræm
     
    .

    User deleted


    ebbene ero indecisa se presentarmi u.u alla fine ho detto "va beh male non fa" asuhauh così eccomi qui u.u
    io sono la deny (denise) 20 anni, sono di ravenna, sono diplomata in ragioneria ma non trovo un piffero di lavoro D:
    le mie passioni sono il cinema, i telefilm, i libri u.u e poi c'è lei... la musica u.u e mi piace anche graficare LOL
    ebbbè che altro dire? il forum l'ho sempre conosciuto per nome o perchè ci passavo così di sfuggita! l'idea alla base mi sembra davvero carina *-* ok la smetto di annoiarvi...
    ah non ho detto che il mio sogno è di diventare scrittrice u.u
     
    .
  2. always‚
     
    .

    User deleted


    Beh allora benvenuta nella nostra family (:
    Io sono Laura, Lalls per intenderci, 19 anni. Il mio sogno è tipo il tuo ma non lo dico ad alta voce ... xD

    Spero ti troverai bene con noi ^^
     
    .
  3. riversong.
     
    .

    User deleted


    benvenuta!! (: io sono valeria.
     
    .
  4. daydræm
     
    .

    User deleted


    piacere ragazze!

    beh a me scrivere piace tantissimo e mi dicono pure che sono brava e ho notato che rispetto ad altre persone che provano mi viene spontaneo u.u il mio problema è l'organizzazione D: perchè comincio così tutte le storie che mi passano x la testa senza prima riflettere x bene sull'andamento della vicenda e poi finisco col perdermi per strada D:
     
    .
  5. :lilith
     
    .

    User deleted


    ma benvenutissima *---* prima di tutto buon vigilia ♥
    piacerissimo, io sono mars diaciassettenne da milano ♥
    ps. comunque grafichi da dio! *Q*
     
    .
  6. daydræm
     
    .

    User deleted


    grazie *___*
    piacere di conoscerti (:

    ah dimenticavo! buon vigilia a todos ♥ scusate ma mi sento poco natalizia LOL
     
    .
  7. :lilith
     
    .

    User deleted


    io quest'anno l'ho sentito pochissimo natale... la crisi XD
     
    .
  8. daydræm
     
    .

    User deleted


    boh io non ho sentito proprio l'atmosfera D: sarà perchè è due anni di seguito che c'ho la neve e quest'anno ha deciso di non nevicare u.u
     
    .
7 replies since 24/12/2011, 15:58   77 views
  Share  
.
Top