hellohellohello

it's jo 8D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. joga
     
    .

    User deleted


    Hola rancheritos!
    Sooono Jo, ho 17 anni e dunque sto frequentando il quarto anno di liceo, e più precisamente di liceo classico e sto trascorrendo la mia esistenza a trascinarmi stancamente fino a quella meta così lontana che è l'università.
    Dunque, cercherò di fare un discorso completo ma essenziale sulla mia persona (non prometto niente, non ssò bbrava a fare le presentazioni) 8).
    Alllloura, comincerò a dire che molto banalmente mi piace la musica, e più il tempo passa più mi rendo conto del fatto che mi sto aprendo a davvero praticamente tutti i generi musicali (oddio, poi in realtà non è vero, alcuni non li reggo ma non li nominerò ora per non rendermi invisa a qualcuno così aggratis) e ascolto davvero di tutto. Per anni di infanzia i miei idoli sono stai i Beatles, e avranno sempre un posto importantissimo nel mio cuore, ma per quanto possa sembrare bimbominkiosa come cosa (e scusate il francesismo) la mia vita due anni fa è cambiata quando ho scoperto Jeff Buckley e ogni tanto mi sorprendo a pensare che vorrei tanto andare a un suo concerto, e quando finalmente realizzo che lui, come quasi tutti i miei idoli, è morto, sprofondo nella depressione. Suono anche il pianoforte e adesso vorrei buttarmi sull'ukulele, ma non so.
    Seconda cosa, vorrei tanto essere una fotografa da grande, e lo so anche questo sembra banale ma io ggiuro che avevo questa passione da prima che scoppiasse la moda delle reflex. Adesso sto cercando di dilettarmi nella fotografia analogica ma non so cosa ne uscirà fuori (so solo che la prima esperienza col rullino è stata traumatica e si è conclusa con una serie di foto bianche).
    POI, ho questa nuova passione che sta crescendo per il cinema ma sono ignorante come una capra a riguardo perchè, come già ho detto, è una passione nuova e quindi per ora ho solo redatto una lunghissima lista di film che devo vedere e sto pian piano guardando (anche se la lista cresce più velocemente di quanto io guardi i film, quindi ne avrò per un po' di anni credo). Amo i fratelli Cohen comunque. E sono anche malata di telefilm, e sì lo considero una malattia perchè ci passo le giornate (maledetto streaming). Amoamoamo Scrubs. E ho appena scoperto How I Met Your Mother (ma solo in lingua originale, il doppiaggio è penoso). Ma ne amo tantissimi altri, non farò la lista. E amo trovare su fb i fotogrammi di film e telefilm con sotto le citazioni, mi rendono così feliiiiciue :3 E QUESTO è UN FORUM DI CITAZIONI, O NO? ohoh
    Poi, last but not least, amoamoamo leggere, ma a quanto pare non quello che piace a tutti (odio hp e twilight, cioè odio con affetto, cioè rispetto ma non leggo e odio) e cerco di leggere il più possibile ma alla fine non ho mai tempo (perchè sono bravissima a buttare via il tempo) e quindi leggo meno di quel che vorrei, e vorrei tanto che la mia prof di italiano mi desse più da leggere cosicchè io mi possa fare una cultura a forza ma è una lobotomizzata e quindi nionte.
    Ok, non ho ancora finito. Volevo solo dire che mi è appena nata una passione per l'astronomia ma qui non dirò davvero niente perchè sono davvero una capra ignorante (però voglio tanto bene a Margherita Hack <3)
    Buenji, direi che basta. (iiiiih mi sono appena accorta che ho scritto troppo scorrendo in su col mouse. Pardon.)

    peace bros.
     
    .
  2. :claudine
     
    .

    User deleted


    cavoli che bella presentazione, e acciderbola ti esprimi in maniera assurdamente fantastica *O*

    CITAZIONE
    E sono anche malata di telefilm, e sì lo considero una malattia perchè ci passo le giornate (maledetto streaming).

    ahimè è così anche per me XD

    CITAZIONE
    (perchè sono bravissima a buttare via il tempo)

    questo mi consola davvero davvero tanto xD

    sai che sei la prima persona che conosco a cui non piace hp, oddio ne conosco, ma mai nessuno è stato così esplicito!

    benvenutissima qui ♥ io sono mars, sedicenne from milano! ti auguro una buona permanenza ;D
     
    .
  3. joga
     
    .

    User deleted


    Ohh grazie cara :D (sei una carA vero? nessuna gaffe, vero?)

    Davvero non conosci giuente a cui non piace hp? ne conosco a bizzeffe (no, non è vero spesso mi sento sola, però ne conosco davvero alcune).
     
    .
  4. :claudine
     
    .

    User deleted


    ohoh sìsì i'm a girl ;D
    mars è da maschio? D: ahahahah non ci avevo mai pensato!

    più o meno la maggior parte della gente che conosco ne è fan, chi a modo suo però XD
     
    .
  5. silencæ
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima, io sono Chiara ma chiamami Chià (: Allora abbiamo un sacco di cose in comune, come te anche io ho una lista di film da vedere che però piano piano si accorcia.
    Haha professoressa lobotomizzata, questa frase mi piace. A me invece il contrario, ci fa leggere tutti i classici e non, oltre a consigliarci film sconosciuti ma belli e lezioni con altrettanti consigli (di musica però. la amo).

    Unica differenza, amo HP, ma è bello sapere che c'è almeno qualcuno che lo odia HAHA!
     
    .
  6. joga
     
    .

    User deleted


    grazie anche a tois, chià :) e invidio asssssai la tua prof, goditela anche un po' per me!
     
    .
  7. always‚
     
    .

    User deleted


    Arrivo io tardi perchè sono ancora sotto trauma da -oddio sono incominciati i corsi oggi e io non lo sapevo!!- ebbene sembrerebbe proprio che sono una matricola scema e ignorante, che lunedì parte così come viene viene all'università ... e per il cinema, forse se va bene, posso aiutarti, nei miei corsi ho storia del cinema, del teatro e della fotografia .. quest'ultima se arrivo al terzo anno ...
    D:

    ma tanto secondo me, cercherò di rintanarmi nel mio buco di camera ...

    sai è difficile trovare una con la tua personalità genuina e spigliata! Mi piaci, tu dovevi venire al Venturi (il mio ex istituto d'arte)

    Io Amo hp, ma tanto io e te non ne parleremo mai per cui è figo così xD
    (ho chiesto alla mia prof d'italiano lei cosa ne pensa, perchè sono seriamente interessata, forse so la risposta, se è qll che penso, sarà l'unica volta in cui ne discuteremo (;)

    I'm Laura but call me Lalls xD
     
    .
  8. joga
     
    .

    User deleted


    oddio ma a cosa sei iscritta? sembra interessante! e mille invidie comunque, io se fosse all'università ora starei saltellando in giro studiando cose a caso per il solo gusto di farlo!

    a ogni mmmmodo grazie Lallss, è un piacere ;D e voglio sapere cosa dirà la tua prof su hp, sarà interessante come cosa
     
    .
  9. always‚
     
    .

    User deleted


    non so se è un bene o un male aver tanto freno e paura ... anchio studierò di qua di là ... forse si sarà figo, ma la fifarella del non-so-come-sarà mi blocca un pò; devo mitigarla con la curiosità, è sempre una buona cosa ...
    cmq è Lettere e filosofia, corso beni artistici e dello spettacolo
     
    .
  10. joga
     
    .

    User deleted


    que belèèèza, sssu coraggio, ti piacerà tantissimo, ne sono certa! (;
     
    .
  11. häunted
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cavoli che bella presentazione, e acciderbola ti esprimi in maniera assurdamente fantastica *O*

    cit.

    CITAZIONE
    Seconda cosa, vorrei tanto essere una fotografa da grande, e lo so anche questo sembra banale ma io ggiuro che avevo questa passione da prima che scoppiasse la moda delle reflex.

    oddio sei splendida! anch'io, anch'io! (:

    io sono chiara, vado per i 15 e sono al secondo anno di un liceo linguistico (scelta discutibile)

    auguri lalls. è un indirizzo che suona stupendo <3
     
    .
  12. joga
     
    .

    User deleted


    grazie cara, dimostriamo al mondo che siamo vere fotografe! (credo)
     
    .
  13. timelord.
     
    .

    User deleted


    welcomma! :DD io sono valeria (ma chiamami vale) da treviso. :^-^: sono sicura che ti troverai benissimo tra di noi. (soprattutto perchè siamo anche noi delle malate di telefilm, di tutti i tipi di musica e di film ùù)
    CITAZIONE (joga @ 21/9/2011, 20:18) 
    e vorrei tanto che la mia prof di italiano mi desse più da leggere cosicchè io mi possa fare una cultura a forza ma è una lobotomizzata e quindi nionte.

    come ti capisco. :ç__ç:
     
    .
12 replies since 21/9/2011, 19:18   90 views
  Share  
.
Top