I realize it was only just a dream ♥

it's giuls 8D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :claudine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ps. se posso permettermi di commentare un punto di mars, ovvero il numero 4 risponderei: STAI ZITTA BRUTTA VACCA CHE SEI SPLENDIDA! (con affetto ♥♥)

    e con affetto ti dico che sei una lurida mezzo sangue e che per farti smettere di dire bugie utilizzerò i metodi umbridge ♥

    1) ma come faremo senza di lui? come?! D: delirio!
    2) pensa che adesso sto seguendo la moglie di jensen su twitter e appena sono incappata nel suo profilo ho subito cominciato ad insultarla perchè oltre al suo nome e cognome ha dovuto aggiungere "ackles", WTF?! volevo scriverle due paroline, ma poi mi sono trattenuta, io sono una brava ragazza ahahah
    3) tutti smistati in questa nuova casata, venghino signori, venghinooo! il prezzo da pagare è basso: draco malfoy, sirius black, james potter, i gemelly weasley e per ora mi accontento ahahaah
    4) anche se a me non convince mai niente di quello che faccio, è la cosa che dico sempre anche io! ma ti ringrazio di cuore, sappi solo che non condivido ahahahah
    5) bellino il mc ♥
    6) sì, credo proprio che questo film non potrà deluderci *--*
     
    .
  2. Khäleæsi
     
    .

    User deleted


    1) Come faremo?? non ci voglio neanche pensare ç___ç perchè ci ha lasciate? noi non abbiamo fatto altro che dargli tanto tanto amore D: Però rimarrà sempre il mio personaggio preferito del telefilm ♥
    2) O___________O quella donna non la sopporto! come ti permetti di profanare tale cognome?! u.u ahahahah che tu sia una brava ragazza non ci credo molto, ma va bene così xD
    3) ellallà! tutti quelli? LOL dunque vediamo draco non te lo sarò mai, sirius neanche, james never! e i gemelli manco morta *-* se vuoi posso offrirti Neville u.u *fa occhi dolci*
    4) u.u ♥
    5) *------* ma dimmi un pò non sei a favore della coppia Fassavoy?
    6) lo credo proprio anche io **
     
    .
16 replies since 6/9/2011, 13:38   175 views
  Share  
.
Top