I realize it was only just a dream ♥

it's giuls 8D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Atönæment²
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti! premetto che nelle presentazioni sono una capra .-. detto questo mi presento: mi chiamo Giulia (ma tutti mi chiamano Giuls u.u) ho 17 anni e vegno da Milano *riot* frequento il quarto anno del liceo scientifico, mi chiedo sempre chi me l'ha fatto fare xD secondo me ero sotto l'effetto di qualche droga quando ho scelto lo scientifico u.u Comunquee adoro leggere e scrivere, sono le due mie più grandi passioni! della serie datemi un libro e vivrò per sempre solo con quello xD Adoro graficare e, anche se sono consapevole che devo migliorare ancora molto, mi diverto cmunque tantissimo a comporre nuovi blend, icons, tag ecc.*-*In questo periodo mi sono letteralmente fissata con Glee (finchel <3), Supernatural (Dean *W*) e The Vampire Diaries (con quel bel giovanotto di Damon u.u), ma soprattutto Misfits *___* quel telefilm è davvero uno dei migliori in circolazione, Simon è senza dubbio il mio personaggio preferito è così dolce e poi senza di lui sarebbero persi xD adoro anche Nathan giuro che appena apre bocca per dire qualcosa scoppio a ridere da sola davanti allo schermo del pc (si perchè lo guardo in inglese, non credo che il doppiaggio italiano renda al massimo come la lingua originale). Uno degli ultimi telefilm con cui mi sono fissata è senza dubbio Game of Throne, sto finendo adesso la prima stagione e sono già innamorata folle <3 Ormai mi definisto una drogata dei gdr, ogni volta mi impongo di non iscrivermi a nessun altro forum, ma alla fine quando ne vedo uno che mi piace subito non riesco proprio a resistere, il risultato è che sono iscritta ad un sacco di gdr. Che altro dire la Saga di Harry Potter mi ha entusiasmata fin da quando ho letto il primo libro, il ragazzino con la cicatrice a forma di saetta mi è entrato subito nel cuore, insieme alla ragazzina intelligente e un pò eccentrica e il buffo, ma dolce ragazzo dai capelli rossi. Inutile dire che i libri sono mille volte meglio dei film usciti, ma devo ammettere che la prima parte dell'ultimo film mi ha sorpreso in positivo perchè finalmente hanno seguito dettagliatamente il libro *-* Ultima cosa che dovete sapere di me è che sono una fan sfegata della coppia Fassbender-Mcavoy! li ho amati in X- Men First Class e da quel momento in poi è stata la mia fine, non c'è giorno in cui non mi riguardo le loro interviste >.< (ci tenevo a dirvi che il logo è davvero FAVOLOSO! **) Concludo dicendo che i film che adoro di più in assoluto sono: Inception, Atonement, Never Let Me Go, Millior Dollar Baby e Shutter Island c:
     
    .
  2. silencæ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma soprattutto Misfits

    Lo hai detto! Io seguo solo quello (e Dr House).
    E hai descritto perfettamente la saga di HP, io la amo alla follia :3 Ebbene benvenutissima io sono Chià e ho 17 anni proprio come te e sono del nord (est).
     
    .
  3. badwolƒ.
     
    .

    User deleted


    benvenuta tra noi! :DD io sono valeria :3

    CITAZIONE (Atönæment² @ 6/9/2011, 14:38) 
    ma soprattutto Misfits *___* quel telefilm è davvero uno dei migliori in circolazione

    assolutamente! secondo me è geniale come telefilm e poi nathan mi fa morire ahahahah **

    CITAZIONE (Atönæment² @ 6/9/2011, 14:38) 
    Concludo dicendo che i film che adoro di più in assoluto sono: Inception, Atonement, Never Let Me Go, Millior Dollar Baby e Shutter Island c:

    agdagdudg inception e never let me go ** oddio, li amo. ♥
     
    .
  4. always‚
     
    .

    User deleted


    sicuramente in fatto di grafica e scelta di telefilm andrai d'accordo con la Mars l'altra grande found che ha creato tale splendido logo ...

    con me andrai d'accordo sicuramente per HP ma soprattutto LORO, la coppia fass&mc. X men è stata la scintilla l'hai detta, poi sono adorabili; io che scrivo qualcosina, non ho potuto evitare di scrivere una ff sul Xavier e sul Lensherr (;
    poi se i film sono di Nolan, andiamo alla grande!

    Anyway io sono Laura 19enne maturità conclusa il 2 luglio nell'istituto d'arte (la mia Hogwarts XD) di Modena
     
    .
  5. Atönæment²
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lo hai detto! Io seguo solo quello (e Dr House).
    E hai descritto perfettamente la saga di HP, io la amo alla follia :3 Ebbene benvenutissima io sono Chià e ho 17 anni proprio come te e sono del nord (est).

    Grazie del benvenuto Chià! c:
    si direi proprio che non si può non amare Misfits! ♥

    CITAZIONE
    benvenuta tra noi! :DD io sono valeria :3
    assolutamente! secondo me è geniale come telefilm e poi nathan mi fa morire ahahahah **agdagdudg inception e never let me go ** oddio, li amo. ♥

    Grazie mille del benvenuto valeria! **
    ahahah concordo, Misfits è assolutamente geniale! Nathan poi fa morire anche me xD
    ncjdsbcjbc oddio quei film sono davvero i migliori che io abbia mai visto Inception soprattutto! DiCaprio nonostante non fosse uno dei miei attori preferiti mi ha convinto tantissimo in questo film e poi Nolan è davvero un grandissimo regista, ha tutta la mia stima c:

    CITAZIONE
    sicuramente in fatto di grafica e scelta di telefilm andrai d'accordo con la Mars l'altra grande found che ha creato tale splendido logo ...
    con me andrai d'accordo sicuramente per HP ma soprattutto LORO, la coppia fass&mc. X men è stata la scintilla l'hai detta, poi sono adorabili; io che scrivo qualcosina, non ho potuto evitare di scrivere una ff sul Xavier e sul Lensherr (;
    poi se i film sono di Nolan, andiamo alla grande!
    Anyway io sono Laura 19enne maturità conclusa il 2 luglio nell'istituto d'arte (la mia Hogwarts XD) di Modena

    Grazie anche a te Laura! **
    Un'altra fan della coppia Fassavoy! *W* esatto X-Men è stata la scintilla c: anche io mi sono ritrovata a scrivere su di loro in un gdr xD non ne ho potuto fare a meno!
    I film di Nolan sono strepitosi davvero, Inception è uno dei tanti, ma anche The Dark Knight è fantastico a parer mio (adesso aspetto con ansia The Dark Knight Rises)
     
    .
  6. cëce
     
    .

    User deleted


    benvenutissima 8D io sono Francesca, ho 15 anni e sono umbra. piacere di conoscerti c:
    siamo in molti ad amare x-men, quindi *w* io adoro tutti i film, dalla trilogia iniziale, al firt class!
     
    .
  7. :claudine
     
    .

    User deleted


    ma io già ti a d o r o! ♥
    CITAZIONE
    *In questo periodo mi sono letteralmente fissata con Glee (finchel <3), Supernatural (Dean *W*) e The Vampire Diaries (con quel bel giovanotto di Damon u.u), ma soprattutto Misfits *___* quel telefilm è davvero uno dei migliori in circolazione, Simon è senza dubbio il mio personaggio preferito è così dolce e poi senza di lui sarebbero persi xD adoro anche Nathan giuro che appena apre bocca per dire qualcosa scoppio a ridere da sola davanti allo schermo del pc (si perchè lo guardo in inglese, non credo che il doppiaggio italiano renda al massimo come la lingua originale).

    il doppiaggio italiano sucks! quello di misfits in primis! e i miei personaggi preferiti sono i tuoi! ♥ poi shippo nimon ♥
    spn! DEAAAAN. lo seguo seriamente da uno o due mesetti, ho iniziato da poco la s2 e amo entrambi i winchester, ma dean mi ha rubato il cuore. ma anche sam sa il fatto suo XD inoooltre li shippo insieme, perchè il loro è amore ♥
    tvd ♥ glee ♥ BOO-YAH!

    CITAZIONE
    Che altro dire la Saga di Harry Potter mi ha entusiasmata fin da quando ho letto il primo libro, il ragazzino con la cicatrice a forma di saetta mi è entrato subito nel cuore, insieme alla ragazzina intelligente e un pò eccentrica e il buffo, ma dolce ragazzo dai capelli rossi. Inutile dire che i libri sono mille volte meglio dei film usciti

    fuck yeah! :'D hogwarts is home ♥

    CITAZIONE
    (ci tenevo a dirvi che il logo è davvero FAVOLOSO! **)

    grazie! ♥♥♥ sei troppo buona, qua la gente tende a sopravvalutarmi XD

    CITAZIONE
    Atonement

    che bello che bello e che bello!
    mi ha fatto amare james ♥

    CITAZIONE
    The Dark Knight è fantastico a parer mio (adesso aspetto con ansia The Dark Knight Rises)

    SEH SEH SEH! (Y)

    beh, benvenutissima! io sono mars, sedicenne from milano (provincia) eee buona permanenza 8D ♥♥♥
     
    .
  8. Atönæment²
     
    .

    User deleted


    Oh grazie mille e piacere Francesca! *W*


    Oddio mars e da dove comincio con te? ahaha xD facciamo a punti che forse viene meglio u.u
    1) Oddio nimon anche iooo! ♥ come si fa a non shipparli porcapaletta? *-*
    2) DEAAAAAN! *fuck yeah* sisi e di nuovo si! lui è davvero il mio winchester preferito, non nulla contro sam anzi (xD) però dai parliamo chiaro Dean è il grande Dean u.u
    3) hogwarts is home ♥ (quante volte ho sognato di poterci andare ç__ç) Btw sono riuscita ad accedere in anteprima a Pottermore! *----*
    4) Ma scherzi?! il logo è davvero favoloso e non credo che ti sopravvalutino u.u
    5) Oddio si Atonement è splendido (vedi nick u.u) e James lì è stato davvero fenomenale, anche Keira nonostante non mi convinca come persona S: e poi quanto ho odiato la sorella piccola di Cecilia! Mamma mia se fosse stata zitta invece di fare la saputella e la grande tutto questo non sarebbe successo ç__ç
    6) SESESESESE! *_________*
    beh che dire mars, in conclusione posso solo affermare che ti adoro già u.u ♥
     
    .
  9. :claudine
     
    .

    User deleted


    mi sa che è davvero meglio a punti XD
    1) ma davvero, tra quei due c'è un'alchimia! adesso chissà come andrà avanti la baracca senza nathan, io la vedo male sinceramente D:
    2) mioddio dean! DEAN. ci farei tante cose con dean ahahah. però vedendo i bloopers della s1 c'è jared che mi fa morire! mamma mia, quei due insieme fanno scintille, risate assicurate *--*
    3) no ma che culo! io sono stata via un mese intero, il mese in cui potevi fare le "prove" per entare! argh, aspetterò ahimè ottobre ):
    4) believe me believe me, io ho sempre ragione ahahahah
    5) a me sono piaciuti entrambi, james in particolare! cavoli che bravo ♥ io non so perchè ho voluto bene a cecilia, forse perchè era saoirse ad interpretarla, ma a modo suo era innocente, anche se un po' stolta u.u adesso aspetto che una mia amica mi presti il libro ♥ dice che robbie ha gli occhi arancioni XD
    6) AGAIN SEH!
    me too my dear, awww ♥
     
    .
  10. Atönæment²
     
    .

    User deleted


    1) concordo su tutto! ci sono delle scene di loro due che davvero non scorderò mai ahahah e la puntata in cui Nathan è sotto l'effetto di un "incantesimo" e si innamora di Simon?! ahahah oddio ♥ Io penso che la serie cadrà davvero in basso senza Robert alias Nathan, insomma parliamoci chiaro era lui al centro di tutto, era lui che ci faceva morire dal ridere e che ci spingeva ad amare Misfits ancora di più D:
    2) ahahahah i bloopers mamma mia fanno morire! LOL jared&jensen sono davvero esilaranti. Ho anche pensato che visto che si sono sposati (dannate mogli, ma sto pensando a come toglierle di mezzo u.u) per il momento mi andrebbe bene anche essere la loro sorellina *-* (per il momento ho detto u.u)
    3) Puoi dirlo forte! io non sapevo neanche che era quello il periodo e mi sono ritrovata per caso su pottermore così tanto per controllare e BOOOM ho trovato la piuma **
    4) ahahah LOL
    5) Anche io sto aspettando il libro! xD voglio leggerlo assolutamente, so già che sarà favoloso. Si la performance di James è stata spettacolare *-* (io adoro il suo accento scozzese xD)
    6) FUCK YEAH Christian Bale! *-*
     
    .
  11. :claudine
     
    .

    User deleted


    1) mamma quella puntata è stata il top per me! li shippavo già da prima di vederla, è stato un sogno che si avvera ♥
    robert è misfits! non sarà più lo stesso D:
    2) sorellina... io direi amante! anche se jared e genevieve mi piacciono come coppia *w* la moglie di jensen mi sa un po' di battona, ma è una bella ragazza XD
    3) che culo! che culo! in che casata sei? *--*
    4) ho vinto io. ahahahah
    5) io faccio fatica a capirlo, parla così fitto, ma è adorabile! ♥
    6) SEH. mi mancherà heath però D: ma il gary oldman ♥
     
    .
  12. Atönæment²
     
    .

    User deleted


    1) Ahaha concordo! ♥ ma io sono morta anche nella scena del tipo:
    Nathan: come on Barry, you are good at this stuff!
    Simon: Who's Barry?
    Nathan: You are.
    Kelly:His name is Simon!
    Nathan: I thought it was Barry, sorry man
    ahahahahah sono morta in quella scena, poi il povero Simon aveva una faccia sconvolta però D: guarda questo video xD www.youtube.com/watch?v=0sTMfpFSwVg
    2) Oh si amante! non ci avevo pensato ** mmm no a me jared e genevieve non piacciono molto >.< neanche jensen e la moglie LOL
    3) ahahahaha sono una Corvonero *-* tutta intelligenza ragazzi u.u
    4) No che non hai vinto tu! perchè ho visto la tua gallery e sono rimasta scioccata! tu dici di non essere brava?! magari fossi brava come te ioo santapolenta ç_ç
    5) Si è difficile da capire però lo adoro *-*
    6) Oddio si anche a me! ç__ç
     
    .
  13. :claudine
     
    .

    User deleted


    1) ommioddio sto male dal ridere! il video è fantastico! e il dialogo mi ha portato al "SAVE ME BARRY", mitico! io ho cercato anche i bloopers di misfits ma non ne ho trovati D:
    2) dovrebbero essere single, siete giovani e dannamente fighi e... vi sposate .-. WTF! io genevieve ce l'ho a cuore per wildfire, cara ♥
    3) ottima casata, ottima casata! io sono combattuta D: tra grifoni, serpi e corvi. ma io sono un misto di tutte e quattro, quindi dovranno crearmi una casata a parte. grisernerasso. fuck yeah!
    4) nono sono tutte illusioni ottiche, seriamente! forse certe volte mi vengono fuori icons accettabili, ma per il resto non sono mai soddisfatta di ciò che faccio. riuscissi a fare dei picspam come i tuoi, porca paletta sono fighissimi *ççç*
    5) io mi ci metterò di impegno per riuscirlo a capire, ma è così sweet ♥
    6) poi con anne hathaway chissà che bello *---* sono curiosa di vederla *---*
     
    .
  14. häunted
     
    .

    User deleted


    aaaah sono in ritardo cronico! allora, benvenutissima! io sono chiara-due-la-vendetta (no basta solo chiara, era per differenziarmi dalla chiara sopra. sono stata abbastanza chiara? D: sto delirando). io ho 14 (facciamo 15) anni e abito in provincia di lodi (evvivaa)
    dunque, tvd :Q___ e glee ♥
    e.. e.. ROONNNN! questa è decisamente una passione in comune. li amo tutti, per l'amor del cielo. ma ron il rosso è il top!


    ok, me ne vado ora. perdona il ritardino!


    ps. se posso permettermi di commentare un punto di mars, ovvero il numero 4 risponderei: STAI ZITTA BRUTTA VACCA CHE SEI SPLENDIDA! (con affetto ♥♥)
     
    .
  15. Atönæment²
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1) ommioddio sto male dal ridere! il video è fantastico! e il dialogo mi ha portato al "SAVE ME BARRY", mitico! io ho cercato anche i bloopers di misfits ma non ne ho trovati D:
    2) dovrebbero essere single, siete giovani e dannamente fighi e... vi sposate .-. WTF! io genevieve ce l'ho a cuore per wildfire, cara ♥
    3) ottima casata, ottima casata! io sono combattuta D: tra grifoni, serpi e corvi. ma io sono un misto di tutte e quattro, quindi dovranno crearmi una casata a parte. grisernerasso. fuck yeah!
    4) nono sono tutte illusioni ottiche, seriamente! forse certe volte mi vengono fuori icons accettabili, ma per il resto non sono mai soddisfatta di ciò che faccio. riuscissi a fare dei picspam come i tuoi, porca paletta sono fighissimi *ççç*
    5) io mi ci metterò di impegno per riuscirlo a capire, ma è così sweet ♥
    6) poi con anne hathaway chissà che bello *---* sono curiosa di vederla *---*

    1) ahahahahahah a me ha fatto morire davvero! è un concentrato esplosivo di Nathan xD
    2) ti straquoto! insomma dai ragazzi non va bene proprio u.u
    3) ahahahahha ONLY FOR YOU! guarda se la fanno per te allora voglio essere smistata anche io lì *-*
    4) Io continuerò a ripetere fino alla morte che adoro il modo in cui fai le icons davvero. Son contenta che ti piacciano, anche se a me non convince mai niente di quello che faccio xD
    5) ooh yep! ♥
    6) Anne l'adoro! è davvero un'ottima attrice e una splendida ragazza, con un cast così e un regista simile il film non può non essere favoloso c:

    CITAZIONE
    aaaah sono in ritardo cronico! allora, benvenutissima! io sono chiara-due-la-vendetta (no basta solo chiara, era per differenziarmi dalla chiara sopra. sono stata abbastanza chiara? D: sto delirando). io ho 14 (facciamo 15) anni e abito in provincia di lodi (evvivaa)
    dunque, tvd :Q___ e glee ♥
    e.. e.. ROONNNN! questa è decisamente una passione in comune. li amo tutti, per l'amor del cielo. ma ron il rosso è il top!


    ok, me ne vado ora. perdona il ritardino!


    ps. se posso permettermi di commentare un punto di mars, ovvero il numero 4 risponderei: STAI ZITTA BRUTTA VACCA CHE SEI SPLENDIDA! (con affetto ♥♥)

    Ahahah ma ciao chiara-due-la-vendetta sei stata davvero chiara, anzi chiarissima! ok la smetto u.u
    Quante cose in comune! *-* ma figurati non ti devi neanche scusare per il ritardo u.u Btw grazie mille per il benvenuto <3
    ps: Concordo alla grande con la chiara-due-la-vendetta u.u
     
    .
16 replies since 6/9/2011, 13:38   175 views
  Share  
.
Top