CIAO!

it's fede 8D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ssethmeup
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, belli e brutti *-*
    mi ripresento in questo fantastico forum e mi scuso per non essere stata presente in passato. venivo e poi scomparivo di nuovo. sì, sono una frana, lo so. bene, mi ripresento allora. mi chiamo federica e devo iniziare il liceo classico tra meno due settimane. anzi, tra quasi una settimana. non sono pronta psicologicamente, okay? sono del sud, più precisamente della campania, e non me ne vergogno. non sono una di quelle ragazze che si vergognano della città o del paese in cui vivono e non fanno altro che ripetere "appena farò 18 anni me ne scapperò in america", anche perché, se dovessi scappare, non andrei in america, ma a londra o a parigi. devo ancora scegliere. uu amo leggere e la mia scrittrice preferita è julie buxbaum quindi, presto o tardi, vedrete qualche citazione presa dal libro che ho appena finito di leggere (ovviamente di julie). in questo momento sto leggendo "l'uomo che voleva essere felice" di laurent gounelle e, anche se sto ancora a pagina 40, posso dire che è un libro fantastico. amo scrivere, scrivo di tutto e posto su vari forum e siti di scrittura, come il più famoso efp, anche se non mi reputo molto brava. ah, ho l'autostima sotto i piedi. di cantanti ascolto alessandra amoroso, avril lavigne, tiromancino, taylor swift e tanti altri. e VIVO, VIVO per il telefilm the oc. non so più che dirvi quindi vi abbandono e... CIAO *-

    Edited by ssethmeup - 5/9/2011, 13:01
     
    .
  2. always‚
     
    .

    User deleted


    ben ritrovata Fede; ricordo che sono lalls (;
    CITAZIONE
    e non me ne vergogno. non sono una di quelle ragazze che si vergognano della città o del paese in cui vivono e non fanno altro che ripetere "appena farò 18 anni me ne scapperò in america",

    Mi hai davvero colpita con questa frase; proprio poco fa guardavo i tg, e cè da spaventarsi!
    Stiamo navigando nel caos!
    Si odia l'Italia senza fare nulla per cambiarla nel proprio piccolo; beh è giusto no? E' meglio scappare! u.ù
    Non sopporto quest'ipocrisia, della gente che pensa quanto altri paesi siano migliori -lo sanno che in giro è anche peggio?- Obama non se la passa bene, e noi dovremmo solo migliorar quel che possiamo.

    (Non sono una rivoluzionaria eh? XD Solo che i tg mi infervorano sempre e tutto questo forse centra poco con ciò che hai detto tu, ma fidati quando dico che hai tutta la mia comprensione)

    Anyway torna pure a rigirovagare nel foro (:
     
    .
  3. häunted
     
    .

    User deleted


    ribenvenuta! me chiara
    hai un bello stile mi sa, la cosa sull'america mi è piaciuta taanto *-*
    poi avril? taylor? ♥♥

    concordo con lalls.
     
    .
  4. silencæ
     
    .

    User deleted


    (Wow, non sapevo ci fosse un'altra Chiara nel forum, e per di più senza avatar come me e con una mini firma come la mia hahahaha!)
    Bentornata allora, io sono Chià , 17enne e vivo al nord a differenza di te. Concordo con quello che hai detto sul paese in cui viviamo, sto iniziando ad amare Soliera perchè.. quale altra città conosco a memoria e così bene? Non avrò qui i miei migliori amici, ma mi piace, è tranquilla.
    Liceo classico? Buona fortuna, vedrai è divertente fare nuove amicizie :3
     
    .
  5. ssethmeup
     
    .

    User deleted


    grazie a tutte e sono contenta che la pensiate come me sull'italia. tutte le ragazze sono convinte che altrove sia tutto perfetto, che in america ci sia la pace assoluta e che tutta la bellezza sia concentrata lì. beh, non è così. l'america non è questa grande cosa, e non è perfetta solo perché ci sono i nostri idoli. nessuno se la passa meglio di noi, quindi dovremmo adattarci e fare qualcosa per migliorare quello che già abbiamo. (:
    chiara.. (la prima chiara u.u) anche a te piacciono taylor e avril? *O*
    chiara (la seconda stavolta), grazie, sono contentissima di fare nuove amicizie, però ho anche abbastanza paura. il liceo non è certo come le medie ._.
     
    .
  6. always‚
     
    .

    User deleted


    riquoto tutto quello che hai detto u.ù

    Ad ogni modo tranquilla per il nuovo liceo, pensa che io devo iniziare l'università e la paura nelle vene è palpabile! N O N S O N U L L A
    e' tutto nuovo anche x me .-.
     
    .
  7. :claudine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    tutte le ragazze sono convinte che altrove sia tutto perfetto, che in america ci sia la pace assoluta e che tutta la bellezza sia concentrata lì. beh, non è così.

    hai ragione! e poi io ora come ora non me la sentirei di abbandonare il mio paese, ma magari in futuro potrò cambiare idea!

    anyway, bentornata e per il liceo tranquilla, ci siamo passati tutti, è solo l'ansia iniziale, poi ti ambienterai e farai tante amicizie e vorrai che non finisse mai ;D ♥
     
    .
  8. cëce
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    tutte le ragazze sono convinte che altrove sia tutto perfetto, che in america ci sia la pace assoluta e che tutta la bellezza sia concentrata lì. beh, non è così.

    quoto tutto ciò che avete detto. la gente scappa convinta che il proprio paese faccia schifo, ma non fa nulla per migliorarlo. direi che su questo punto siamo tutte d'accordo c:

    coooomunque. io sono francesca. benvenuta (di nuovo). x) e non preoccuparti per l'inizio della scuola superiore. io ci sono passata l'anno scorso: all'inizio e difficile ma poi ci si abitua e tutto diventa più piacevole (;
     
    .
  9. häunted
     
    .

    User deleted


    siete tutte molto sagge <3

    CITAZIONE
    (Wow, non sapevo ci fosse un'altra Chiara nel forum, e per di più senza avatar come me e con una mini firma come la mia hahahaha!)

    ehm sì sono sparita per un po', chiedo perdono (:

    sii da dio (per avril e taylor). due muse <3 ho sentito taylor in concerto a marzo a milano, e purtroppo non riesco a andare da avril la prossima settimana. ma sì, amo anche lei. ho iniziato a sentirla che ero praticamente una bambina, ora vado per i 15 e anche se la sento in modo diverso (do più importanza a certe parole nei testi) è parte della mia musica da una vita!

    per il liceo, anche io ho iniziato l'anno scorso. sembra una gran cosa ma se la prendi col piede giusto (ed è quasi sempre così, spero tu non sia una rara eccezione) non noti quasi la differenza. non preoccuparti :DD
     
    .
  10. ssethmeup
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda l'italia, beh, direi che siamo tutte d'accordo e come ha detto chiara siamo anche molto sagge c:
    grazie a tutte per il benvenuto *-*
     
    .
  11. drycounty--
     
    .

    User deleted


    beeeenvenuta!
    io sono marj 8D
     
    .
10 replies since 2/9/2011, 11:19   85 views
  Share  
.
Top