girlfriends' guide to divorce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deeproller
     
    .

    User deleted


    prima stagione
    Abby McCarthy: «Odori di sesso».
    Jake Novak: «Vaffanculo».


    «Erik Frank mi ha scopata con gli occhi stamattina. E' come un missile a ricerca di divorzio».

    (Abby McCarthy.)


    «Wow, vi ringrazio. Quattro tette uguali. Sono...fantastiche!».

    (Abby McCarthy.)


    Phoebe Wells: «Hai bisogno di essere toccata, Abby».
    Abby McCarthy: «Sì, lo so».
    Phoebe Wells: «Se non fai subito qualcosa dovrò occuparmi della faccenda in prima persona».


    Abby McCarthy: «Mi serve solo un minuto... io...è passato molto tempo, e tu sei il mio primo uomo più giovane».
    Will: «Non di molto. Ho ventotto anni».
    Abby McCarthy: «Divertente».
    Will: «Sai, non sono mai stato con una donna con dei figli, quindi...».
    Abby McCarthy: «Wow, bene, su una scala da uno a dieci, in cui uno è essere vergine e dieci è come buttare un salame in un corridoio, direi che sono... un cinque».


    «Penso di essere un po' troppo naturale laggiù per voi ragazzi».

    (Abby McCarthy.)


    «Buone notizie. La mia vagina non è morta. Era solo in coma».

    (Abby McCarthy.)


    «C'erano delle volte che mentre guardavo mio marito dormire pensavo: non sarebbe tutto più semplice se tu morissi?».

    (Abby McCarthy.)


    Max McCarthy: «Se anche tu diventi gay, mamma e papà resteranno senza parole».
    Abby McCarthy: «No, sai, è stata molto delicata, e i suoi capelli profumavano, ma nel bene e nel male, mi piace il cazzo».
    Max McCarthy: «Sia a te che a me, sorella».


    Abby McCarthy: «Che mi dici della finestra?».
    Jake Novak: «Sistemala prima di rimetterci un dito».
    Abby McCarthy: [Fa il medio] «Oddio, ho appena trovato il dito!».


    «No, adoro i miei figli, ma forse è un inganno della genetica. Gli altri sono... carogne. Senza offesa».

    (Lyla.)


    Phoebe Wells: «Credo che fossero passati circa otto mesi dal divorzio, quando ho capito che forse non ero sempre così arrapata. Forse andavo a letto con tutta quella gente nelle mie sere libere, solo perchè volevo compagnia».
    Abby McCarthy: «E' pazzesco, vero?».
    Phoebe Wells: «Sì...».
    Abby McCarthy: «No, sei sempre così arrapata, tesoro».
    Phoebe Wells: «Sì lo so. Sono sempre così arrapata. Sono arrapata anche ora».


    [Riferito al vibratore di Abby] «Pensavo che non dovessimo presentare ai bambini persone non importanti».

    (Jake Novak.)


    «Mi scuso per avere un lavoro. Mi scuso perchè mi guadagno considerevoli entrate per pagare le bollette del tuo verde negozietto, il tuo piccolo lotto, con merci locali, dalla fattoria al bancone, scannate eticamente, senza ormoni, per persone intolleranti al glutine. Ma ecco come stanno le cose. Se io non lavoro, i miei figli non vanno a scuola. Quindi, se un giorno mi chiami e mi dici che non pago le tasse, sarei felicissima di partecipare a "l'ora della favola" alle recite, al consiglio scolastico, al bar della scuola, allo show dei talenti, alle olimpiadi dello scaccolamento, e a tutte le altre feste di merda che mi costano un occhio della testa. Ma se non mi dici che è gratis, devo lavorare, perchè io sono una mamma che lavora, con una caterva di bocche da sfamare. C'è qualcos'altro di cui vuoi parlare che riguarda i miei figli? Non farmi venire qui un'altra volta».

    (Lyla.)


    «Ciò che stai facendo è, in effetti, molto più intimo. E' infedeltà emotiva. Ed è davvero crudele per il coniuge».

    (Lyla.)


    «Sembri la valletta di un domatore di leoni, ma il leone ti ha mangiato i pantaloni».

    (Abby McCarthy.)


    «La mattina non è fatta per parlare. E' fatta per contemplare il suicidio».

    (Nate.)


    «Questo mi fa incazzare! Smettetela di dire che sono incazzata!».

    (Lyla.)


    Abby McCarthy: «E il libro è ridicolo. Praticamente incoraggia l'abbandono di minori così che i genitori possano bere e fare più sesso».
    Phoebe Wells: «Beh... su questo io e lei potremmo essere un po' d'accordo».


    Delia Banai: «Che mi dici del sesso? Un treno e due tunnel provocano un serio problema di domanda e offerta».
    Phoebe Wells: «Sì... non c'è solo la PIV. Pene in vagina. Con tre persone, ci sono molti più modi per venire, come LIV, lingua in vagina, c'è la VSV, vagina su vagina. E poi ovviamente il mio preferito, PIS, pene in sedere. Non criticatelo finchè non l'avete provato, ok?».


    «Basta darmi della troia...è una parola terribile».

    (Abby McCarthy.)


    [Rivolto a Abby] «Mi piaci sai, anche se puzzi di birra».

    (Will.)


    [Rivolta a Will]«Vorrei davvero andare bene per te. E' solo che sei troppo maturo per me».

    (Abby McCarthy.)








    seconda stagione
    [Rivolto a Abby] «Sei una codarda. Preferisci tornare ad una situazione opprimente, piuttosto che rischiare su qualcosa di reale».

    (Will.)


    Jake Novak: «Come fai a conoscere il dottor Harris?».
    Abby McCarthy: «Quale dottore? Who?».
    Jake Novak: «Non Dottor Who, magari!».


    Jo Hernandez-Frumpkis: «Che ne pensi della pizza?».
    Adam: «E' uno dei quattro gruppi alimentari essenziali, insieme al cioccolato, la tua vagina e l'alcool».


    «Ho detto che il animale guida è Khaleesi e Adam ha detto tipo "Puoi coccolare il mio drago quando vuoi"».

    (Jo Hernandez-Frumpkis.)


    «Nessuno ci ha detto che a volte le persone restano e fanno del loro meglio per amarci».

    (Phoebe Wells.)


    «Mi vergogno del fatto che tu sia stato dentro di me».

    (Jo Hernandez-Frumpkis.)


    Abby McCarthy: «Come dice quella canzone... "Let it go"».
    Jake Novak: «No! Non cantare quella canzone».


    Jake Novak: «Quando penso al bambino della CW mi sento fregato, sento come se ci fossimo già passati. E' stato difficile, non voglio rifarlo».
    Abby McCarthy: «Già. Beh, onestà totale: forse saresti dovuto venirle sulle tette».


    Jake Novak: «Potremmo guardare tutto House of Cards».
    Abby McCarthy: «Già visto. Scusa, eravamo separati».


    Abby McCarthy: «Lo sai che ti amo, vero?».
    Jake Novak: «Lo so. E io ti amerò per sempre».
    Abby McCarthy: «Ma non possiamo sistemare le cose».
    Jake Novak: «Siamo proprio altre persone quando siamo insieme».


    «Penso di avere il cuore a pezzi».

    (Abby McCarthy.)


    «Sto solo cercando di tenermi occupata, perchè ho paura che se mi fermo, non riuscirò ad andare avanti mai più!».

    (Abby McCarthy.)


    «Non è buffo? Una sera sembra tutto così reale e poi tutto scompare quella dopo».

    (Phoebe Wells.)








    Edited by deeproller - 4/1/2016, 21:38
     
    .
0 replies since 18/11/2015, 01:56   68 views
  Share  
.
Top