arrow

quarta stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :swansong
     
    .

    User deleted


    arrowquo4_zpslseisyla
    quarta stagione
    «Felicity Smoak… you have failed this omelette».

    (Oliver Queen/Arrow.)


    «Felicity Smoak… hai tradito questa omelette».

    (Oliver Queen/Arrow.)


    Oliver Queen/Arrow: «Sono sudato».
    Felicity Smoak: «Lo so. È fantastico».
    Oliver Queen/Arrow: «Già».


    Thea Queen/Red Arrow: «È troppo forte!».
    Dinah “Laurel” Lance/Canary: «Dobbiamo lavorare sulla tua definizione di forte».


    Dinah “Laurel” Lance/Canary: «Speedy dietro di te!».
    Thea Queen/Red Arrow: «Pensavo di avervi detto di chiamarmi Red Arrow!».


    Vicina di Casa: [riferita a Felicity Smoak] «Quando hai intenzione di farle la proposta?».
    Oliver Queen/Arrow: «Stasera».


    Dinah “Laurel” Lance/Canary: «Ci serve Arrow».
    Oliver Queen/Arrow: «Arrow è morto».


    [rivolta a John Diggle | riferita ad Oliver Queen/Arrow] «Ma se Oliver Queen facesse sempre la scelta giusta, non avrebbe bisogno di te».

    (Lyla.)


    [rivolta ad Oliver Queen/Arrow] «Amo ogni momento passato con te, non importa dove siamo».

    (Felicity Smoak)


    Thea Queen/Red Arrow: «Allora come ti farai chiamare adesso? Tutti pensavano che Roy fosse Arrow».
    John Diggle: «Non gli servirà un nome in codice se tornerà a Ivy Town».
    Oliver Queen/Arrow: «Allora credo che mi servirà un nuovo nome».


    «Se mesi fa Arrow è morto. Ma la ragione per cui lottava no. È rimasta nel cuore degli eroi che hanno deciso di sposare la sua causa. Persone che credono che questa città non debba mai cadere nella disperazione. Che credono che, nonostante la vita sia colma di oscurità, quell’oscurità possa essere sconfitta dalla luce. E questa sera voglio dichiarare la mia intenzione di schierarmi con loro, di lottare per questa città, di essere il simbolo di speranza che Arrow non è mai stato. Io sono Green Arrow».

    (Oliver Queen/Green Arrow.)


    Il mio nome è Oliver Queen. Dopo cinque anni all’inferno, sono tornato a casa con un solo scopo: salvare la mia città. Ma ciò che facevo prima non bastava. Sono dovuto diventare qualcun altro. Sono dovuto diventare qualcos’altro. Sono dovuto diventare Green Arrow».

    (Oliver Queen/Green Arrow.)


    Felicity Smoak: «Voglio un nome in codice».
    Oliver Queen/Green Arrow: «Cosa?».
    Felicity Smoak: «Tutti hanno un nome in codice, tu addirittura ne hai uno nuovo. Ne voglio uno anche io».
    Oliver Queen/Green Arrow: «Trova la bomba, poi ne riparliamo».
    Felicity Smoak: «Sto controllando le tracce della frequenza. So che non ne parleremo».




    prima stagione
    seconda stagione
    terza stagione



    asko



    Edited by :swansong - 17/10/2015, 14:04
     
    .
  2. :swansong
     
    .

    User deleted


    +4x02
    qui smetto di seguirlo. mi sta annoiando un sacco, non so nemmeno perché. magari un giorno lo riprenderò
     
    .
1 replies since 11/10/2015, 19:51   59 views
  Share  
.
Top