kingsman - secret service

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deeproller
     
    .

    User deleted


    «Non sopporto le scene violente, letteralmente. Vedo solo una goccia di sangue e per me è finita. Comincio a ...bluah! Sparato!».

    (Richard Valentine.)




    Harry Hart/Galahad: «Con rispetto Artù, sei snob».
    Chester King/Artù: «Con rispetto?».
    Harry Hart/Galahad: «Il mondo sta cambiando. C'è un motivo se gli aristocratici hanno una mente debole».


    Harry Hart/Galahad: «Anche per esserti ritirato dai Marines. Eri a metà addestramento, ottimi risultati ma hai mollato».
    Gary "Eggsy" Unwin: «Perchè mia madre stava impazzendo! Strillava sempre che avrebbe perso me come mio padre. Che non dovevo farmi macellare per degli snob come te, che giudicate le persone come me dalla torre d'avorio senza chiedervi perchè facciamo quello che facciamo! Non abbiamo molta scelta, credimi. Se fossimo nati anche noi con una scopa infilata nel culo, ce la caveremmo come voi. Se non meglio».


    «Altri esempi di giovani desiderosi di una scopa come supposta?».

    (Harry Hart/Galahad.)


    «I modi definiscono l'uomo. Intuite il significato? Vado a spiegarmi meglio».

    (Harry Hart/Galahad.)


    Harry Hart/Galahad: «Hai visto Una Poltrona per Due?».
    Gary "Eggsy" Unwin: «No».
    Harry Hart/Galahad: «E Nikita invece? Pretty Woman? D'accordo. Il punto è che la mancanza di quella scopa ti ha messo su una cattiva strada, ma non devi restarci. Se sei pronto ad adattarti e ad apprendere, puoi trasformarti».
    Gary "Eggsy" Unwin: «Aaah come in My Fair Lady».
    Harry Hart/Galahad: «Beh, sei ricco di sorprese».


    «L'abito è la nuova armatura di un gentleman e gli agenti Kingsman sono i nuovi cavalieri».

    (Harry Hart/Galahad.)


    «Perchè nessuno sa il nome specifico dei servizi segreti cinesi... Questo sì che è un vero segreto, giusto?».

    (Richmond Valentine.)


    Roxanne "Roxy" Morton: «Un Carlino?».
    Gary "Eggsy" Unwin: «...non è un Bulldog?».


    «Impara a lasciare alle spalle il tuo livore».

    (Merlino.)


    Richard Valentine: «A lei piacciono i film di spionaggio, Mister Daveer?».
    Harry Hart/Galahad: «Oggi giorno sono tutti un po' troppo seri per i miei gusti, ma quelli vecchi... meravigliosi! Quelle belle trame melodrammatiche improbabili».
    Richard Valentine: «E i vecchi film di James Bond, per Bacco! Quando ero bambino quello lì era il mestiere che sognavo fare. Volevo essere una spia».
    Harry Hart/Galahad: «I personaggi più interessanti nei vecchi film di Bond erano i cattivi. Da bambino fantasticavo un futuro pieno di pittoreschi megalomani».
    Richard Valentine: «Peccato che siamo diventati adulti».


    Harry Hart/Galahad: «La mia prima missione. Ho sventato l'assassinio di Margaret Thatcher».
    Gary "Eggsy" Unwin: «Non tutti ti ringrazierebbero».


    «Essere un gentleman non deriva dalle circostanze della propria nascita. Essere un gentleman è qualcosa che si apprende».

    (Harry Hart/Galahad.)


    «Essere un gentleman non centra con il parlare bene ma con il sentirsi a proprio agio nella propria pelle. Come disse Hemingway, non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun altro. La vera nobiltà consiste nell'essere superiore a chi eravamo ieri».

    (Harry Hart/Galahad.)


    «Ora, imita al meglio il saluto formale di un aristocratico tedesco. [Eggsy imita Hitler] ...No, Eggsy».

    (Harry Hart/Galahad.)


    Chester King/Artù: «Bel cane. Come si chiama?».
    Gary "Eggsy" Unwin: «Jb».
    Chester King/Artù: «Sarebbe James Bond?».
    Gary "Eggsy" Unwin: «No».
    Chester King/Artù: «Jason Bourne?».
    Gary "Eggsy" Unwin: «No. Jack Bauer?».


    «Getti via la tua più grande opportunità per un cazzo di cane».

    (Harry Hart/Galahad.)


    [Riferito al padre di Eggsy]«Non riesci a vedere che in tutto quello che faccio, cerco di ripagarlo?».

    (Harry Hart/Galahad.)


    Signora: «Dove va? Hey, che le prende?».
    Harry Hart/Galahad: «Sono una prostituta cattolica che gode di rapporti sessuali extra matrimoniali con un bel fusto nero ed ebreo di una clinica militare pro aborti, perciò viva Satana. Le auguro un buon pomeriggio, mia cara».


    Gary "Eggsy" Unwin: «Congratulazioni Mycroft, sei appena stato promosso da pilota a valletto».
    Merlino: «...insolente».


    «Martini. Gin non Vodka ovviamente, mescolato per dieci secondi mentre guardi una bottiglia ben sigillata di Vermouth».

    (Gary "Eggsy" Unwin.)


    Gary "Eggsy" Unwin: «Dammi quello».
    Merlino: «Ah-ah. Questo è mio».


    Richmond Valentine: «Dai amico, è il momento del film in cui ci vuole una bella battuta».
    Gary "Eggsy" Unwin: «Beh, come hai detto a Harry: questo non è quel tipo di film, fratello».


    Gary "Eggsy" Unwin: «Merlino sei un capo».
    Merlino: «Mi devi un favore».


    «Allora, restiamo qui impalati tutto il giorno, o vogliamo combattere?».

    (Gary "Eggsy" Unwin.)








    Edited by deeproller - 9/10/2015, 13:44
     
    .
0 replies since 9/10/2015, 12:23   382 views
  Share  
.
Top