and i quote!

»» marzo 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deeproller
     
    .

    User deleted


    and i quote!
    »» marzo 2015


    Faccio l'egocentrica e dico: E' ARRIVATO IL MIO MESEEE wiiiiiiiii


    allora gli utenti iscritti (chi non lo è, può aderire da qui) propongano le citazioni che preferiscono degli altri utenti iscritti, vi pregherei di non proporre le stesse ogni mese! gli iscritti li potete trovare qui e le x di fianco ai nickname vi reindirizzeranno ai loro topic nella sezione our quotes, (chi vorrebbe aprirlo, ma non è abilitato può rivolgersi qui), se invece non vi è la x, dovrete operarvi per cercarne in giro per il forum (in discussioni o anche in tag).
    ›››dovrete proporre citazioni di tutti gli utenti che aderiscono! non si fanno preferenze
    il sondaggio che decreterà la quote del mese verrà aperto il giorno del cambio grafica e non rimarrà aperto più di tre giorni!
    *chi vuole può anche cambiare quotes lasciando un post qui:)
    compilate un modulo per ogni utente 8D

    modulo*
    CODICE
    <b>nickname user -</b>
    <b>citazione -</b>

    *il nickname dell'utente autore della citazione, non il proprio!

    quotes proposte
    :swansong «Il 90% delle notizie della mia home è il trailer di 50 Shades Of Grey. Se segnalo abuso per contenuto inappropriato a tutti coloro che l'hanno pubblicato sono una cattiva persona? AHAHAHAHAHAH».
    «I jeans super skinny sono il mio male di vivere».
    «Ormai sono giunta a misurare il tempo ad episodi di serie tv. “Sono trascorsi tre episodi senza lo hiatus, ergo tre settimane”».
    skïppingstõne· «Mi sento spesso chiamare da voci inesistenti, è normale?»
    «In cerca di pace, ma sempre pronti alla guerra!».
    «Vorrei vomitarti addosso. Non importa che io faccia una grande figura del cavolo ma almeno mi son tolto lo sfizio di renderti più merda di quel che sei».
    deeproller «Lo dico una volta che siete italiani e vi mettete a sfottere John Travolta per la sua pronuncia, mi fate schizzare malamente, cari simpaticoni. John non si tocca o io vi faccio ingoiare a forza una confezione intera di Mars e ve faccio ripetere il primo canto della Divina Commedia a vedere se siete bravi uguale».
    «Ci tenevo a dire che, nonostante se ne parli da mesi e mesi, solo stasera una volta uscita dal cinema, ho compreso che si intitola 50 Sfumature di Grigio per via di lui che si chiama Grey.
    Sono un fottuto genio».
    «Qui la gente cresce, fa foto, va avanti con la sua passione, studia, e io? Io mi nascondo dietro un libro».
    rossochiaro «Sto bene da solo ma non sono un solitario. cerco gli altri per scelta, non per timore della solitudine. e scelgo con chi stare. perchè siamo fatti per stare con pochi».
    «Giornate faticose, finalmente a casa, camino che scoppietta pronto per la carne alla griglia, mamma in cucina che prepara le verdure, il gatto ronfa, filmetto al piccì. Le piccole cose belle».
    «Ogni anno, senza saperlo, passiamo l'anniversario della nostra futura morte.»

    lo staff




    Edited by rossochiaro - 6/3/2015, 20:29
     
    .
  2. rossochiaro
     
    .

    User deleted


    è anche il mio di meseeee! hahaha!

    nickname user - :swansong
    citazione - [Sulla sua pagina facebook] «Il 90% delle notizie della mia home è il trailer di 50 Shades Of Grey. Se segnalo abuso per contenuto inappropriato a tutti coloro che l'hanno pubblicato sono una cattiva persona? AHAHAHAHAHAH».

    nickname user - skïppingstõne·
    citazione - «Mi sento spesso chiamare da voci inesistenti, è normale?»

    nickname user - deeproller
    citazione - Lo dico una volta che siete italiani e vi mettete a sfottere John Travolta per la sua pronuncia, mi fate schizzare malamente, cari simpaticoni. John non si tocca o io vi faccio ingoiare a forza una confezione intera di Mars e ve faccio ripetere il primo canto della Divina Commedia a vedere se siete bravi uguale.

    DON'T TOUCH MY JOHN.
     
    .
  3. :swansong
     
    .

    User deleted


    nickname user - skïppingstõne·
    citazione - «In cerca di pace, ma sempre pronti alla guerra!».

    nickname user - deeproller
    citazione - «Ci tenevo a dire che, nonostante se ne parli da mesi e mesi, solo stasera una volta uscita dal cinema, ho compreso che si intitola 50 Sfumature di Grigio per via di lui che si chiama Grey.
    Sono un fottuto genio».

    nickname user - rossochiaro
    citazione - «Sto bene da solo ma non sono un solitario. cerco gli altri per scelta, non per timore della solitudine. e scelgo con chi stare. perchè siamo fatti per stare con pochi».
     
    .
  4. deeproller
     
    .

    User deleted


    nickname user - :swansong
    citazione - «I jeans super skinny sono il mio male di vivere».

    nickname user - skïppingstõne·
    citazione - «Vorrei vomitarti addosso. Non importa che io faccia una grande figura del cavolo ma almeno mi son tolto lo sfizio di renderti più merda di quel che sei».

    nickname user - rossochiaro
    citazione - «Giornate faticose, finalmente a casa, camino che scoppietta pronto per la carne alla griglia, mamma in cucina che prepara le verdure, il gatto ronfa, filmetto al piccì. Le piccole cose belle».


    CITAZIONE
    è anche il mio di meseeee! hahaha!

    sono stata moooooooooolto egocentrica xD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    d
    Posts
    23,844
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Waiting!
    nickname user - :swansong
    citazione - «Ormai sono giunta a misurare il tempo ad episodi di serie tv. “Sono trascorsi tre episodi senza lo hiatus, ergo tre settimane”».

    nickname user - deeproller
    citazione - «Qui la gente cresce, fa foto, va avanti con la sua passione, studia, e io? Io mi nascondo dietro un libro».

    nickname user - rossochiaro
    citazione - «Ogni anno, senza saperlo, passiamo l'anniversario della nostra futura morte.»
     
    .
4 replies since 28/2/2015, 17:51   44 views
  Share  
.
Top