and i quote!

»» febbraio 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :swansong
     
    .

    User deleted


    and i quote!
    »» febbraio 2015


    WE ARE STILL HERE BITCHEEEEES :8D:


    allora gli utenti iscritti (chi non lo è, può aderire da qui) propongano le citazioni che preferiscono degli altri utenti iscritti, vi pregherei di non proporre le stesse ogni mese! gli iscritti li potete trovare qui e le x di fianco ai nickname vi reindirizzeranno ai loro topic nella sezione our quotes, (chi vorrebbe aprirlo, ma non è abilitato può rivolgersi qui), se invece non vi è la x, dovrete operarvi per cercarne in giro per il forum (in discussioni o anche in tag).
    ›››dovrete proporre citazioni di tutti gli utenti che aderiscono! non si fanno preferenze
    il sondaggio che decreterà la quote del mese verrà aperto il giorno del cambio grafica e non rimarrà aperto più di tre giorni!
    *chi vuole può anche cambiare quotes lasciando un post qui:)
    compilate un modulo per ogni utente 8D

    modulo*
    CODICE
    <b>nickname user -</b>
    <b>citazione -</b>

    *il nickname dell'utente autore della citazione, non il proprio!

    quotes proposte
    :swansong «Sono fermamente convinta che Jennifer Lawrence sia la mia anima gemella».
    «Vita è tutto ciò che avviene mentre io faccio maratone di serie tv».
    «PRENDI ME. SCEGLI ME. AMA ME».
    skïppingstõne· «Rifarei tutto, anche in modo sbagliato».
    «Nella mia testa c'é tutto un mondo: tu non lo vuoi esplorare».
    «Perchè le persone che ti elevano fino al cielo, poi ti devono portare sulla terra in un modo disastroso?».
    deeproller «Quando vedo Aragorn incoronato penso che tra il pubblico avrebbero potuto esserci anche Theoden e Boromir».
    «Guardati bene dalla gente che non sogna: cercherà di fartelo dimenticare invidiosa di non saperlo fare».
    «Ogni parolaccia è un neurone che si smadonna, sacrificandosi per quel poco di ovaie che mi restano».
    rossochiaro «Ho iniziato cercando gli attori di tal film su wikipedia e ho finito con il leggere le caratteristiche del potassio. ok».
    «Lo sbadiglio è un urlo silenzioso per il caffè».
    «Sono un biscotto con meno gocce di cioccolato degli altri».

    lo staff




    Edited by :swansong - 10/2/2015, 20:14
     
    .
  2. rossochiaro
     
    .

    User deleted


    nickname user - :swansong
    citazione - «Sono fermamente convinta che Jennifer Lawrence sia la mia anima gemella».

    nickname user - skïppingstõne·
    citazione - «Rifarei tutto, anche in modo sbagliato.»

    nickname user - deeproller
    citazione - «Quando vedo Aragorn incoronato penso che tra il pubblico avrebbero potuto esserci anche Theoden e Boromir».
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    d
    Posts
    23,844
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Waiting!
    nickname user - deeproller
    citazione - «Guardati bene dalla gente che non sogna: cercherà di fartelo dimenticare invidiosa di non saperlo fare».

    nickname user - :swansong
    citazione - «Vita è tutto ciò che avviene mentre io faccio maratone di serie tv».

    nickname user - rossochiaro
    citazione - «Ho iniziato cercando gli attori di tal film su wikipedia e ho finito con il leggere le caratteristiche del potassio. ok.»
     
    .
  4. :swansong
     
    .

    User deleted


    nickname user - skippingstone -
    citazione - «Nella mia testa c'é tutto un mondo: tu non lo vuoi esplorare».

    nickname user - deeproller
    citazione - «Ogni parolaccia è un neurone che si smadonna, sacrificandosi per quel poco di ovaie che mi restano».


    nickname user - rossochiaro
    citazione - «Lo sbadiglio è un urlo silenzioso per il caffè».
     
    .
  5. deeproller
     
    .

    User deleted


    nickname user - :swansong
    citazione - «PRENDI ME. SCEGLI ME. AMA ME».

    nickname user - skippingstone -
    citazione -
    «Perchè le persone che ti elevano fino al cielo, poi ti devono portare sulla terra in un modo disastroso?»

    nickname user - rossochiaro
    citazione -
    «Sono un biscotto con meno gocce di cioccolato degli altri.»
     
    .
4 replies since 6/2/2015, 01:41   41 views
  Share  
.
Top