Salvee!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Heaven's a distance, not a place.

    Group
    d
    Posts
    9,836
    Location
    Un mondo di sogni senza speranze.

    Status
    Anonymes!
    Buondì :) Io sono Alessia (ma preferisco Ale o Allie), ho 18 anni e sono ossessionata da libri, film, serie tv, e scrivo citazioni ovunque ahahah È da parecchio tempo che, ogni tanto, entro in questo forum, ma non mi ci sono mai presentata per mancanza di tempo. Ho finalmente deciso di farlo perché lo trovo stupendo!
    Purtroppo, però, devo già dire che non potrò essere molto presente causa ultimo-anno-di-liceo+test-per-l'università. Spero comunque che vi farà piacere avermi qui! :)
    Un bacio!
    Web
     
    .
  2. rossochiaro
     
    .

    User deleted


    benvenuta ale! io sono chiara, moolto piacere!

    innanzitutto, tranquilla. non sono la founder, ma vago in questo forum da anni ormai (e comunque presto avrai l'onore di ricevere il loro benvenuto), ma ti dico già io, e te lo ripeteranno loro, che è giusto e normale dedicarsi prima alla propria vita sociale/scolastica/lavorativa/ecc. e poi venir qui, svagarsi un po, condividere questa passione delle citazioni che abbiamo in comune. dedicati ai tuoi esami (ahhh che ricordi! haha, solo due anni son passati per me e sembrano secoli..) e poi vieni qui ogni tanto a far un saluto (;
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Heaven's a distance, not a place.

    Group
    d
    Posts
    9,836
    Location
    Un mondo di sogni senza speranze.

    Status
    Anonymes!
    Grazie infinite! (: Infatti non vedo l'ora che arrivi il fine settimana per fare un giretto e dire la mia, così che possiamo anche conoscerci meglio, anche nei vari off topic e nei topic con citazioni.

    A proposito di questo, la tua firma è spettacolare! Posso chiederti da dove viene?
    Web
     
    .
  4. rossochiaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Elisewin. @ 20/1/2015, 19:17) 
    A proposito di questo, la tua firma è spettacolare! Posso chiederti da dove viene?

    è una frase di un breve racconto che ha scritto tempo fa il mio ragazzo, in cui descrive una chiesa meravigliosa che abbiamo visitato assieme a praga (se non ricordo male si chiama chiesa di San Vito). (:
     
    .
  5. :swansong
     
    .

    User deleted


    ma ciaoooo Ale! Inanzitutto benvenutissima! Io sono Mars e sono una delle founder :3
    come ti ha già detto Chiara, non preoccuparti del fatto che non potrai essere qui spesso... è più che giusto! Anche noi non ci siamo sempre, ma quando ci siamo siamo carini e coccolosi hahah
    aaaaah, la maturità! bei tempi hahahah (anche per me sono passati due anni) spacca tutto! :8D:

    e ancora benvenutissima :love: :love:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Heaven's a distance, not a place.

    Group
    d
    Posts
    9,836
    Location
    Un mondo di sogni senza speranze.

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (rossochiaro @ 20/1/2015, 20:41) 
    è una frase di un breve racconto che ha scritto tempo fa il mio ragazzo, in cui descrive una chiesa meravigliosa che abbiamo visitato assieme a praga (se non ricordo male si chiama chiesa di San Vito). (:

    È bravissimo allora, complimenti davvero!

    Ciao Mars! Grazie infinite. Ahahah proverò a fare del meglio con la maturità, ma non mi sento poi molto motivata. Voi che scuole superiori avete fatto?
    Siete gentilissime comunque, si prospetta una fantastica permanenza qui! :love:
    Web
     
    .
  7. rossochiaro
     
    .

    User deleted


    io un artistico e mi manca da matti, l'ambiente, i professori, gli amici, le alzatacce.. mi manca tutto e non so cosa darei per fare altri due o tre anni. no, non sono pazza! haha, ho solo scelto la scuola perfetta per me (: tu?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Heaven's a distance, not a place.

    Group
    d
    Posts
    9,836
    Location
    Un mondo di sogni senza speranze.

    Status
    Anonymes!
    Sei stata fortunatissima allora!
    Io faccio il linguistico, ma mi sono pentita della mia scelta. Sostanzialmente, quello che so nelle lingue l'ho imparato al di fuori dell'istituto, e tutti i professori meravigliosi che avevo prima adesso se ne sono andati perché la mia scuola sta andando allo scatafascio. Mi mancano da morire i primi due anni, sono stati forse i migliori della mia vita. Ora, invece, non vedo l'ora di andarmene! E sono convinta che avrei dovuto fare il classico, è molto più nelle mie vocazioni, anche se nessuno di questi due indirizzi c'entra qualcosa con quello che vorrei fare dopo ahahahah
    Web
     
    .
  9. rossochiaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Elisewin. @ 21/1/2015, 23:26) 
    Sei stata fortunatissima allora!
    Io faccio il linguistico, ma mi sono pentita della mia scelta. Sostanzialmente, quello che so nelle lingue l'ho imparato al di fuori dell'istituto, e tutti i professori meravigliosi che avevo prima adesso se ne sono andati perché la mia scuola sta andando allo scatafascio. Mi mancano da morire i primi due anni, sono stati forse i migliori della mia vita. Ora, invece, non vedo l'ora di andarmene! E sono convinta che avrei dovuto fare il classico, è molto più nelle mie vocazioni, anche se nessuno di questi due indirizzi c'entra qualcosa con quello che vorrei fare dopo ahahahah

    mamma mia : l
    un po ti capisco sai, la tua situazione dei prof mi ricorda molto la mia dell'ultimo anno. la storia è mooolto lunga ma per farla breve abbiamo cambiato tutti i prof e quindi ci siamo ritrovati in quinta, con un esame di li a qualche mese, con prof che avrebbero dovuto arrivare a conoscere 20 alunni in pochissimo tempo, a capacitarsi dei programmi fatti e da fare da altri insegnanti.. insomma, un delirio. e dimmi, sono curiosa, cosa ti piacerebbe fare dopo? (:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Heaven's a distance, not a place.

    Group
    d
    Posts
    9,836
    Location
    Un mondo di sogni senza speranze.

    Status
    Anonymes!
    Anche io ne ho cambiati un po', il vero dramma è stata la delusione umana e non quella didattica, ma anche questa è una lunga e noiosissima storia!
    Dopo mi piacerebbe fare medicina. Non sono molto speranzosa a riguardo, ma non vedo un altro futuro possibile per me, almeno non uno in cui sarei felice. Tu, invece, che fai? (=
    Web
     
    .
  11. :swansong
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ciao Mars! Grazie infinite. Ahahah proverò a fare del meglio con la maturità, ma non mi sento poi molto motivata. Voi che scuole superiori avete fatto?

    Io vivevo con l'ansia perenne da settembre, i prof non facevano altro che parlare degli esami D:

    Io ho frequentato un liceo tecnico... mi è servito per farmi realizzare che odio l'economia in tutto e per tutto hahahahah
     
    .
  12. rossochiaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Elisewin. @ 23/1/2015, 22:14) 
    Anche io ne ho cambiati un po', il vero dramma è stata la delusione umana e non quella didattica, ma anche questa è una lunga e noiosissima storia!
    Dopo mi piacerebbe fare medicina. Non sono molto speranzosa a riguardo, ma non vedo un altro futuro possibile per me, almeno non uno in cui sarei felice. Tu, invece, che fai? (=

    io sto frequentando un corso sulla ceramica, design ceramico insomma. ho scelto lo stesso indirizzo alle superiori, quindi più o meno sono avvantaggiata.. ma si vedrà alla fine del corso. anche se ho comunque vari progetti, tra cui fare un viaggio in danimarca (o andarci a vivere) oppure andare a vivere in valle d'aosta in una baita, a intagliare il legno. haha, ho questo sogno da una vita.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Heaven's a distance, not a place.

    Group
    d
    Posts
    9,836
    Location
    Un mondo di sogni senza speranze.

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE
    io vivevo con l'ansia perenne da settembre, i prof non facevano altro che parlare degli esami d:

    io ho frequentato un liceo tecnico... mi è servito per farmi realizzare che odio l'economia in tutto e per tutto hahahahah

    Io, invece, avevo praticamente più ansia l'anno scorso che questo ahahah Mi sento solo annoiata all'idea di dover fare gli esami D:
    Madonna, un tecnico! Per me sarebbe stato tipo suicidio ahahha Tu che fai adesso, invece? ^^

    CITAZIONE
    o sto frequentando un corso sulla ceramica, design ceramico insomma. ho scelto lo stesso indirizzo alle superiori, quindi più o meno sono avvantaggiata.. ma si vedrà alla fine del corso. anche se ho comunque vari progetti, tra cui fare un viaggio in danimarca (o andarci a vivere) oppure andare a vivere in valle d'aosta in una baita, a intagliare il legno. haha, ho questo sogno da una vita.

    Spettacolare! Finalmente qualcuno che ama l'inverno e i posti di montagna come me, qui nessuno mi capisce ahahah Sei mai stata in paesi nordici?
    Web
     
    .
  14. rossochiaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Elisewin. @ 24/1/2015, 14:42) 
    Spettacolare! Finalmente qualcuno che ama l'inverno e i posti di montagna come me, qui nessuno mi capisce ahahah Sei mai stata in paesi nordici?

    esatto! io amo l'inverno, il freddo, la pioggia, la neve, la nebbia! e purtroppo no, non sono mai stata in paesi nordici. sono stata a londra ma diciamo che non si può considerare tale haha. però tipo la scandinavia mi piacerebbe visitarla! e anche l'islanda! ma il mio sogno è la danimarca.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Heaven's a distance, not a place.

    Group
    d
    Posts
    9,836
    Location
    Un mondo di sogni senza speranze.

    Status
    Anonymes!
    Che meraviglia! Odio l'estate, il caldo, il sole cocente, le spiagge '-' Proprio non fanno per me. Io, invece. vorrei tanto vedere la Groenlandia, la Norvegia e l'Antartide! Sogniamo in grande insomma ahahah
    Web
     
    .
25 replies since 18/1/2015, 13:57   291 views
  Share  
.
Top