magic in the moonlight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pïnkman
     
    .

    User deleted


    9DQcggV
    «Gli autografi sono per i subnormali».

    (Stanley Crawford.)


    «Io non so chi detesto di più: se quelli che usano semplici trucchetti per ingannare gli ingenui, o gli ingenui che sono così stupidi da meritarsi ogni cosa».

    (Stanley Crawford.)


    «Di tutti i miei nipotini e nipotine tu sei l'unico, Stanley, a non essere di una noia inarrivabile. Se solo avessi un carattere più mite potresti addirittura avere degli amici».

    (Zia Vanessa.)


    «Beh che devo dirti, Howard. E' un deficiente».

    (Stanley Crawford.)


    «Howard, speriamo tutti che arrivi qualcuno dotato di superpoteri ma l'unico superpotere certo, brandisce una falce».

    (Stanley Crawford.)


    «Sì è tutto corretto e stupefacente, ma non me la bevo. Perchè sono un uomo razionale che crede in un mondo razionale e ogni altra cosa è illusione».

    (Stanley Crawford.)


    «Le ho detto che mangio tanto! George, il mio psicanalista dice che è perchè ho bisogno d'amore, ma per me è solo fame».

    (Sophie Baker.)


    «Certe cose non le puoi capire, Stanley, entreresti a far parte della razza umana».

    (Zia Vanessa.)


    Stanley Crawford: «E se fosse genuina? Comincio a dubitare del mio buonsenso».
    Zia Vanessa: «Io ho sempre dubitato del tuo buonsenso».


    «Dove ti sei nascosta finora?».

    (Stanley Crawford.)


    Stanley Crawford: «Tecnicamente non ti ho mai considerata come donna, eri una ciarlatana che ha cambiato le carte in tavola e ora mi sento umile e fiero.
    Sophie Baker: «Sei fiero di me?
    Stanley Crawford: «Di te? no, sono fiero di me stesso per saper ammettere di essermi scioccamente sbagliato in tutti questi anni.


    «Come sai, io sono un misantropo e che le persone facciano cose inammissibili non contrasta con la mia abituale opinione dell'umanità».

    (Stanley Crawford.)


    «Tu sei fasulla».

    (Stanley Crawford.)


    «La tua reputazione è soltanto ego».

    (Sophie Baker.)


    Sophie Baker: «E non vuoi perdonarmi?».
    Stanley Crawford: «Ma io non posso perdonarti, solo dio può perdonarti».
    Sophie Baker: «Ma tu hai detto che dio non esiste».
    Stanley Crawford: «Hai afferrato il concetto».


    Stanley Crawford: «Quello che non mi uccide ci rende più forti, l'ha detto un grande uomo».
    Zia Vanessa: «Oh non sarà quello di Un dio è morto».
    Stanley Crawford: «Proprio lui».
    Zia Vanessa: «Comunque sia secondo me si sbagliava, quello che non ci uccide il più delle volte ci frega».


    «Il mondo può anche essere privo di scopo ma non è del tutto privo di una certa magia».

    (Zia Vanessa.)

    asko

     
    .
  2. deeproller
     
    .

    User deleted


    God bless u Vale!

    Sono appena uscita dalla sala e sono in armonia col mondo. Woody, meno male che c'è sempre un tuo film al cinema ogni anno!

    mi sono rivista un sacco nel pg di Emma Stone, non tanto per la "scaltra imbroglioncella" quanto perché sorride è solare e mangia tanto *^*

    Colin poi che dire su di lui? Una perla con dialoghi stupendi, l'ultimo finale tra zia Vanesse e lui è il TOP sarebbe da segnare tutto!

    poi Allen è risaputamente l'uomo con scompensi pesanti sulla sessualità -Freud avrebbe avuto pane x i suoi denti- e niente, continua a legalizzarmi le age gap, voi ditemi, come posso fare? xD
     
    .
  3. pïnkman
     
    .

    User deleted


    Devo dire che non capisco molto le critiche fatte a questo film. Ok, non è il miglior film di Allen ma raramente si vede oggigiorno una commedia così divertente e "leggera". A me è piaciuto molto, e poi Colin ed Emma sono una coppia inaspettatamente (per quanto mi riguarda) affiatata. Super consigliato :^-^: :smile:
     
    .
2 replies since 9/12/2014, 22:36   687 views
  Share  
.
Top