nightcrawler - lo sciacallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pïnkman
     
    .

    User deleted


    0iaHDLK
    «Se vuoi vincere alla lotteria, devi fare i soldi per comprare un biglietto».

    (Louis Bloom.)


    «Prima cosa Richard, non rispondermi presentandomi un problema. Ne ho già abbastanza. Proponi una soluzione, così possiamo decidere insieme».

    (Louis Bloom.)


    «La comunicazione è la chiave numero uno del successo».

    (Louis Bloom.)


    «Sai come si alimenta la paura? Vestendo di verità delle false evidenze».

    (Louis Bloom.)


    «Essere chiari sui propri obbiettivi è più efficace che cercare di affermarli in maniera diplomatica».

    (Louis Bloom.)


    «Il motivo per cui persegui l'obbiettivo è importante tanto quanto l'obbiettivo stesso».

    (Louis Bloom.)


    «In questo momento avrei voglia di prenderti per un orecchio e gridarti in faccia "Non me ne frega assolutamente un cazzo". Invece me ne andrò a casa mia a fare quattro conti».

    (Louis Bloom.)


    «Una buona inquadratura non solo attira l'occhio sull'immagine ma ce lo mantiene più a lungo».

    (Louis Bloom.)


    Louis Bloom: «Rimani in macchina».
    Rick Garcia: «Perchè?».
    Louis Bloom: «Perchè lo dico io».


    «Il prezzo non è ancora stato negoziato».

    (Louis Bloom.)


    [A Nina]«Il nome della mia azienda è Video Production News, riprese giornalistiche professionali. E' esattamente così che voglio che sia citata. E voglio seguire la messa in onda, conoscere il tuo team, i direttori di rete, il regista, i conduttori, per stabilire delle relazioni personali. Vorrei vederli già stamattina, mi dovrai presentare come il proprietario e presidente della Video Production News e dirai loro delle tante storie che ti ho portato. E non ho finito. Io in più voglio che la smettiamo di trattare sui prezzi. Risparmieremo tempo. Quindi se ti chiedo un prezzo per un servizio, vuol dire che il prezzo è quello e puoi star certa che avrò stabilito quella cifra con molta attenzione. Ora, quando dico che voglio tutte queste cose significa che le voglio».

    (Louis Bloom.)


    «Quello che rende appetibile un lavoro non è solo la quantità di soldi che guadagni. Sei al primo livello di un business in crescita, la tua ricompensa è la carriera».

    (Louis Bloom.)


    «Mani ferme, usa lo zoom, niente cambi di luce».

    (Louis Bloom.)


    «E se il mio problema non fosse che io non capisco la gente ma che non mi piace la gente?».

    (Louis Bloom.)


    «Un amico è un regalo che fai a te stesso».

    (Louis Bloom.)


    «Come dico sempre: se mi vedi è il giorno peggiore della tua vita».

    (Louis Bloom.)


    «Mai e poi mai vi chiederei di fare qualcosa che non farei io stesso».

    (Louis Bloom.)

    asko

     
    .
0 replies since 7/12/2014, 15:29   159 views
  Share  
.
Top