and i quote! - vote
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • skïppingstõne· «Io non sono una buona compagnia, non lo sono mai stato e mai lo sarò».
    33.33%
    1
  • rossochiaro «Maaa che bella, bellissima giornata, per stare chiusi in casa a mangiare cioccolato e poltrire come se non ci fosse un domani».
    33.33%
    1
  • rossochiaro «Guardare i documentari a colazione è un pò come leggere tutta la scatola dei cereali».
    33.33%
    1
  • :swansong «Credo che Aaron Johnson non possa eguagliare il Quicksilver di Evan Peters. #unpopularfandomopinions».
    0.00%
    0
  • :swansong «Quando inizio a parlare mi perdo in monologhi».
    0.00%
    0
  • skïppingstõne· «Ho il blocco dello scrittore, strappo un foglio. La professoressa mi guarda ma non dice niente. Nuovo foglio, righe bianche. Riscrivo e guardo... non mi piace, scarabocchio. Scrivo altre parole tutte ammassate, non mi piace. Strappo il foglio e riscrivo tutto a modo mio. Sembro l'artefice della vita dei personaggi della mia storia, vorrei donare a loro quello che io non ho eppure ogni personaggio rispecchia inevitabilmente un po' me».
    0.00%
    0
  • deeproller «C'è tutto da scrivere o niente. Io sto nel mezzo».
    0.00%
    0
  • deeproller «Il vero amore non è quello delle fiabe, ma quello dei nonni».
    0.00%
    0
  • rossochiaro «Qualcuno sta giocando alla mia vita in terza persona».
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 3)

and i quote! - vote

»» ottobre 2014 | chiusura 09/10/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :swansong
     
    .

    User deleted


    and i quote!
    »» ottobrebre 2014

    VOTATEEEE, PLEBEYYY!

    dunque... votate la quote che più vi piace e confermate con un post, potete anche mettere solo il nickname, che tanto poi i voti alle quotes li vediamo ;D possono votare tutti gli utenti del forum, anche coloro che non partecipano a questa iniziativa.
    il sondaggio si chiuderà il 09/10/2014, se non prima 8D
    buona fortuna! ;D
    !no autovoto


    users in gara
    :swansong
    skippingstone -
    deeproller
    rossochiaro

    lo staff


     
    .
  2. deeproller
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    rossochiaro «Guardare i documentari a colazione è un pò come leggere tutta la scatola dei cereali».
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    d
    Posts
    23,844
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE
    rossochiaro «Maaa che bella, bellissima giornata, per stare chiusi in casa a mangiare cioccolato e poltrire come se non ci fosse un domani».
     
    .
  4. :swansong
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    skïppingstõne· «Io non sono una buona compagnia, non lo sono mai stato e mai lo sarò».
     
    .
  5. :swansong
     
    .

    User deleted


    mi sono dimenticata di chiudere, scusate!
    vince la prima votata, per questo mese... see you #SOON
     
    .
4 replies since 5/10/2014, 18:56   51 views
  Share  
.
Top