the flash

quotes?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :swansong
     
    .

    User deleted


    tfq_zps68df6391
    «Per capire ciò che sto per dirvi, dovete prima fare una cosa: dovete credere nell’impossibile. Potete farlo? Bene. La vedete quella scia rossa sfocata? Sono io. Anche quella. Eccomi di nuovo. Il mio nome è Barry Allen. Sono l’uomo più veloce del mondo.
    La mia storia è molto semplice. Ho corso per tutta la vita. Di solito per scappare dai bulli. A volte riuscivo a scappare, altre volte no».

    .............................................................................................

    Dopo aver assistito all'omicidio della madre e visto suo padre ingiustamente accusato, Barry Allen viene accolto dal Detective West e la sua famiglia. Diventato uno scienziato forense per il dipartimento di polizia di Central City, Allen cerca di scoprire la verità sull'omicidio di sua madre, che lo porta all'acceleratore di particelle di Harrison Wells. Quando l'acceleratore provoca un'esplosione, Allen viene colpito da un fulmine ed entra in coma. Quando si sveglia, apprende che ha la capacità di muoversi a velocità sovrumana, anche se non è l'unico meta-umano creato dall'esplosione.

    ( Greg Berlanti, Marc Guggenheim & Andrew Kreisberg - The CW.)

     
    .
0 replies since 29/6/2014, 20:00   61 views
  Share  
.
Top