shameless

prima e seconda stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deeproller
     
    .

    User deleted


    prima stagione
    «Non dico che il nostro quartiere sia il Giardino dell'Eden. Diavolo, si dice che Dio se ne stia bene alla larga da questo posto. Ma è una buona casa per noi, per me e i miei figli, di cui vado fiero, perchè ognuno di loro mi ricorda un pò me stesso. Fiona, il mio bastone. Un aiuto enorme. Ha preso le migliori qualità di sua madre, ma non è una rabbiosa stronza psicotica. Lip, sveglio come una volpe. Ha tutte A e una media perfetta. Il ragazzo farà sicuramente strada. Ian laborioso, coscienzioso, ambizioso, incredibile senso del dovere. Non riesco a immaginare da chi ha preso. Vuole fare il paracadutista. E' capace di squartare il nemico con una manciata di monetine e un vecchio calzino. Carl ehm... non so molte cose di Carl, Ah! Adora gli animali. Si porta sempre a casa qualche povero randagio poi ci gioca in camera sua. E Debbie mandata dal Signore. Un vero angelo. Raccoglie denaro per l'UNICEF tutto l'anno e ne consegna addirittura una parte! Liam diventerà una stella... Non sono un biologo ma assomiglia un pochino al mio primo sponsor, era amico della mia ex. Kev e Veronica. Vicini fantastici. Non c'è nulla che non farebbero l'una per l'altro. Non mi sono mai reso conto di quanto poco sesso facessi fino a quando Vi e Kev si sono trasferiti accanto a noi. E poi ci sono io, Frank Gallagher, padre, insegnante, mentore, capitano della nostra piccola nave. Forse non abbiamo molto ma tutti noi, uno per uno, conosciamo la cosa più importante di questa vita: sappiamo fare festa, cazzo!».

    (Frank Gallagher.)


    [Rivolto a Fiona Gallagher] «Il 90% dei problemi del mondo è causato da certe parole sempre in coppia. Siamo felici e in salute ma quando ci chiedono come va diciamo: "Non male". La prima volta che ti ho vista ballare circa un mese fa al Croe Bar, avrei voluto offrirti da bere. Di solito sono timido così mi sono detto "non posso, non funzionerà, non vorrà" E poi stasera quando ti ho rivista, tutti i segnali mi dicevano che avevo una seconda chance per fare una buona impressione. Dimmi di smettere e io smetto».

    (Steve/James "Jimmy" Lishman.)


    Steve/James "Jimmy" Lishman: [Riferito a Frank Gallagher ubriaco sul pavimento] «Chi diavolo è?».
    Fiona Gallagher: «Mio padre».


    «Una penna Miss Servi-Birra, è il giorno dell'invalidità!».

    (Frank Gallagher.)


    «Lo vedi, questo è il problema a lavorare! C'è troppa instabilità, stress!».

    (Frank Gallagher.)


    Fiona Gallagher: «La ragazza dei tuoi sogni? Abbiamo fatto sesso ubriachi sul pavimento. Triste».
    Steve/James "Jimmy" Lishman: «Non fare finta che non mi conosci, non eri così ubriaca».


    «Sai, se continui a parlare dal culo ti servirà uno spazzolino molto più grande... è approvato. Analmente».

    (Philip "Lip" Gallagher.)


    Ian Gallagher: «Non sei stanca di dover pensare a tutti?».
    Fiona Gallagher: «No a me va bene. Almeno servo a qualcuno».
    Ian Gallagher: [Riferito a Frank Gallagher] «Dio santo, Fiona. Se il tuo unico desiderio è essere necessaria, congratulazioni. Avrai lavoro a vita con questo disgraziato».


    «Gran bel lavoro, Fiona, non so davvero come farei senza di te. Grazie per quello che fai. Non c'è di che, papà. E' stato un piacere».

    (Fiona Gallagher.)


    «Jenna balla per un pubblico, tu, tu balli come se non ci fosse nessun altro intorno. La tua vita non è facile Fiona e non puoi fare a meno di dimostrarlo perchè non sei finta, non sei persa. Non hai bisogno di ritrovarti. Questa città è fatta di tante Jenna ma mi hanno stufato. Ti giuro, Fiona, sei diversa da tutte le altre ragazze che ho conosciuto, mi fai venire voglia di godermi di nuovo la vita».

    (Steve/James "Jimmy" Lishman.)


    [Rivolto al fratello Ian Gallagher che è omosessuale] «Ma sul serio, cioè... su per il culo? Perchè uno ci si abitua? Ci si può abituare, insomma, lo scopo principale del sistema digerente è il traffico a senso unico».

    (Philip "Lip" Gallagher.)


    «Fanculo il cane... state attenti ai bambini!».

    (Tappetino di casa Gallagher.)


    Ian Gallagher: [Riferito a Carl Gallagher] «Sono le sue tette. E' l'unico motivo per cui mangia le uova».
    Deborah "Debbie" Gallagher: «E se n'è appena leccata una?».


    Kevin "Kev" Ball: «Perchè non hanno un cazzo di telefono?».
    Veronica Fisher: «Niente cazzo di soldi!».
    Kevin "Kev" Ball: [Urlando] «Sì e neanche io di questo passo! Ti amo».
    Veronica Fisher: «Schizzato del cazzo».


    «Come cazzo ci sono finito in Canada? Odio questo cazzo di Canada!».

    (Frank Gallagher.)


    «Le olimpiadi invernali senza neve? Ma che cazzo era!».

    (Frank Gallagher.)


    «Ciò che è mio padre, ciò che è la mia famiglia non ha un cazzo a che fare con te!».

    (Fiona Gallagher.)


    Philip "Lip" Gallagher: «Hai dimenticato che gli devi dei soldi?».
    Frank Gallagher: «Tutti pensano che debba loro dei soldi!».


    «Ehi congratu-fuckin-lations!».

    (Frank Gallagher.)


    «Ehi, congratu-cazzo-lazioni!».

    (Frank Gallagher.)


    [Rivolto a Steve/James "Jimmy" Lishman] «Vuoi che ti aiuti ad rientrare nella vagina di mia sorella?».

    (Philip "Lip" Gallagher.)


    «Se essere disperati è un crimine, allora sono condannato all'ergastolo!».

    (Frank Gallagher.)


    «Ahia! Gesù inscatolato!».

    (Frank Gallagher.)


    Frank Gallagher: [Facendo le parole crociate] «E, O, R, K, J. Cosa dici, Kev?».
    Kevin "Kev" Ball: «Non lo so».
    Fiona Gallagher: «E' "Joker"».


    Fiona Gallagher: «Tu non sai niente di me».
    Steve/James "Jimmy" Lishman: «Allora insegnamelo!».


    Frank Gallagher: [Riferito all'ospizio] «Per la cronaca, non voglio essere spedito in un posto come questo».
    Fiona Gallagher: «Non preoccuparti, ci seppellirai tutti».


    «E' così spaventoso là fuori, Frank».

    (Sheila Jackson.)


    «I. Wanna. Make. Pie».

    (Deborah "Debbie" Gallagher.)


    «Danno una festa qui di fronte. Niente alcolici. Che senso ha?».

    (Frank Gallagher.)


    «Fuckin' Gallaghers!».

    (Kevin "Kev" Ball.)


    «Fottuti Gallagher!».

    (Kevin "Kev" Ball.)


    «Che mucchio di merda. Riforma della sanità di Obama, un cazzo!».

    (Frank Gallagher.)


    «I Gallagher non vanno in terapia!».

    (Fiona Gallagher.)


    «L'ha trovato la mia Debbie, una Gallagher. Ha salvato la giornata, branco di perdenti!».

    (Frank Gallagher.)


    Fiona Gallagher: «Un penny per i tuoi pensieri».
    Kevin "Kev" Ball: «Fai sul serio, nonna?».
    Fiona Gallagher: «Lo so. Sono sessantenne con la vagina di una neonata».


    [Rivolto a Fiona Gallagher] «Lo Jagermeister ti rende proprio chiacchierona, vero?».

    (Kevin "Kev" Ball.)


    «Altro cibo per una pisciata?».

    (Philip "Lip" Gallagher.)


    «Sapere che le tue tette stanno tentando di ucciderti, deve essere tremendo. Voglio dire, io ce l'ho alle palle. Almeno loro hanno un motivo per essere incazzate. Racchiuse tra due gambe, così vicine al buco del culo. Non c'è modo di sedersi, non c'è biancheria appositamente studiata per tenerle al proprio posto al meglio. Sono una buffa appendice, un ripensamento. Ed è per questo il motivo per cui non credo nel disegno intelligente. Dio non esiste. Moriremo tutti».

    (Frank Gallagher.)


    Kevin "Kev" Ball: «Pensavo non volessi bambini».
    Veronica Fisher: «Cosa te lo fa pensare?».
    Kevin "Kev" Ball: «Tu, che ripeti sempre quanto li detesti».
    Veronica Fisher: «Sì, quelli degli altri».


    [Rivolta a Fiona Gallagher, riferita a Steve] «E' questo il problema di quelli eccitanti. L'imprevedibilità è ciò che li rende così eccitanti, ma è anche ciò che li rende così dannatamente imprevedibili».

    (Veronica Fisher.)


    «Tutti abbiamo le nostre fobie, le scuole sono la mia».

    (Frank Gallagher.)


    «Continua a ridere e ti taglierò la gola mentre dormi».

    (Karen Jackson.)


    «Aspetta, io starei distraendo Fiona Gallagher?».

    (Steve/James "Jimmy" Lishman.)


    Philip "Lip" Gallagher: «Warren, dimostri ancora una volta che i Coreani sono gli Ebrei dell'Asia».
    Warren: «Questo è razzista».
    Philip "Lip" Gallagher: «No. I fatti non possono essere razzisti. Molti irlandesi sono degli ubriaconi, molti francesi puzzano, la maggior parte dei cinesi odia i bambini, per questo li vendono agli americani. Ora, il fatto è che tu, l'unico coreano che conosco, mi ha promesso 50 dollari per un tema originale sul Grande fottutissimo Gatsby però stai ancora cercando di abbassare il prezzo giù concordato. Ok? Quindi, voglio che tu me ne dia 50 o VFC».
    Warren: «VFC?».
    Philip "Lip" Gallagher: «Vai a Fare in Culo!».


    Warren: «GFY?».
    Philip "Lip" Gallagher: «Go fuck yourself!».


    Fiona Gallagher: «Tu lo sapevi e non me l'hai detto?».
    Kevin "Kev" Ball: «Fi, non ho tempo di chiamarti ogni volta che Frank ha una pessima idea».


    «Non sono mai stato minacciato dagli insegnanti e di certo non inizierò adesso. Sono stufo di questi ermafroditi nè uomini nè donne, che odiano il fatto che gli esseri umani siano una specie con due sessi ben distinti! Sembra che abbiano dichiarato guerra ai testicoli! Vogliono eliminare tutta la virilità dalle scuole, riempire il mondo con mangiatori di yogurt. Beh, fate una ricerca: discendiamo tutti dai barbari e quanto prima lo accettiamo, al più presto diventeremo una civiltà degna da celebrare».

    (Frank Gallagher.)


    «Per padroneggiare l'arte del recensire libri, basta che prendi un qualsiasi romanzo, non importa di che epoca, e sostieni che il protagonista sia un omosessuale latente. No, davvero, davvero! Vedi, la maggior parte degli insegnanti di inglese sono gay e sono d'accordo. Oppure sono etero, ma hanno paura di non essere d'accordo ed essere etichettati come intolleranti».

    (Philip "Lip" Gallagher.)


    Ian Gallagher: «Siamo dei codardi».
    Kash: «Siamo uomini intelligenti in un mondo stupido».


    [Riferito a Liam Gallagher] «Non sono un uomo di fede, ma ogni tanto arriva un bambino che mi fa credere nell'esistenza di Satana».

    (Preside.)


    «La vita va avanti attorno a me, e io me la sto perdendo».

    (Sheila Jackson.)


    «Frank grazie per essere la mia luce».

    (Sheila Jackson.)


    [Rivolta a Steve "Jimmy" Lishman] «Com'è che tutte le volte che ho voglia di divertirmi un pò tu non riesci a stare zitto?».

    (Fiona Gallagher.)


    Preside: «Ti sei mai fatta un tipo di colore?».
    Insegnante: «Lo stupro conta?».
    Preside: «Ehm...».
    Insegnante: «Sono stata assolta».


    [Riferito a Fiona Gallagher] «Quando ti dice "Vaffanculo" intende "Mi piaci"».

    (Kevin "Kev" Ball.)


    Steve/James "Jimmy" Lishman: «Dai un occhiata: il panino di Al, con peperoncini dolci. L'ho fatto portare qui».
    Fiona Gallagher: «Penso d'esser appena venuta».
    Steve/James "Jimmy" Lishman: «Con le patatine. Dacci dentro».


    «Baciami e ti taglio quella cazzo di lingua».

    (Mickey Milkovich.)


    «Ci vorrà molto più di questo per mettere fuori gioco, Frank Gallagher! Il prossimo giro lo offro io!».

    (Frank Gallagher.)


    Frank Gallagher: «Why do you drink?».
    Tutti: «To get drunk!».


    Fiona Gallagher: «Fuck you».
    Steve/James "Jimmy" Lishman: «I love you too».


    Fiona Gallagher: «Fottiti».
    Steve/James "Jimmy" Lishman: «Ti amo anch'io».


    «In casa siamo quasi sempre nudi, beviamo tequila a colazione e imprechiamo come camionisti. Ma con un bambino?».

    (Veronica Fisher.)


    «I'm a sober man!».

    (Frank Gallagher.)


    «Spero che vi prendiate l'AIDS».

    (Frank Gallagher.)


    «Abbi pietà di me! Non posso sopportare nulla nel culo senza alcol».

    (Frank Gallagher.)


    «Frankie is home!».

    (Frank Gallagher.)


    «Ci siamo fatti di zucchero perchè papino ha smesso di bere».

    (Deborah "Debbie" Gallagher.)


    Simon: «Ho una prima edizione autografata di Harry Potter».
    Deborah "Debbie" Gallagher: «Sopravvalutato. Il film era meglio del libro. E ora che tutti gli attori sono cresciuti, fanno più paura dei cattivi».


    «Sheils.. shit».

    (Frank Gallagher.)


    Carl Gallagher: «Farete un bambino voi due mentre guardiamo Cosmos? Perchè la cosa mi farebbe vomitare».
    Fiona Gallagher: «Miliardi e miliardi di sperma».


    «Se sembro uno qualsiasi nei miei jeans, è perchè sono uno che cresce, non uno che mostra. Ma fidati, quando c'è da mostrare, io cresco».

    (Frank Gallagher.)


    Ian Gallagher: «Mi manchi».
    Mickey Milkovich: «Se lo ripeti ti strappo la lingua dalla bocca».


    [Rivolto alla moglie Monica] «Non solo mi hai mentito sul PCP, ti sei pure scopata mio fratello! Qual è la prossima? Te ne andrai con una donna-uomo di colore? Oh! Mi ero dimenticato. Quello è già successo!».

    (Frank Gallagher.)


    «Un essere umano si merita amore. Non odio!».

    (Sheila Jackson.)


    Philip "Lip" Gallagher: «Come va qui dentro?».
    Nana Gallagher: «Beh, il cibo non è un granchè, ma a figa va abbastanza bene. Non avrei mai detto di essere una tipa apprezzata. Oh, questa topaia non è poi così male. Posso sniffare ogni volta che voglio».
    Philip "Lip" Gallagher: «Non sembra male».
    Nana Gallagher: «Sì, c'è solo una cosa negativa, mi fanno pulire i cessi. Volevo lavorare in cucina, ma non vogliono nemmeno farmi avvicinare a quel posto. Una sola esplosione di un laboratorio di metanfetamine, ed ecco cosa ottengo».


    «Quindi, Kev... solo per curiosità, sai qual è l'età del consenso, in Illinois?».

    (Frank Gallagher.)


    «Cos'ha, tredici anni? Quattordici? Ne sanno. Fanno finta di no, ma ne sanno. Hannah Montana? Quei ragazzini ipersessuali di Glee? Credi che ci stiano vendendo del buon sano divertimento tutto americano? Col cazzo! Carne e tentazioni minorenni!».

    (Frank Gallagher.)


    Fiona Gallagher: [Riferita a Steve] «Credo di amarlo».
    Veronica Fisher: «Lo so. Fa paura vero?».


    [Rivolto a Sheila Jackson] «Sai, alla fine dei conti, tu sei l'unica che sia gentile con me».

    (Frank Gallagher.)









    seconda stagione
    «Cristo, non vi ricordate che è successo l'anno scorso? Eccheccazzo, state attenti stavolta!».

    (Frank Gallagher.)


    «Amore fraterno non vuol dire stupidità, caro mio».

    (Ian Gallagher.)


    Kevin "Kev" Ball: «Abbiamo un problema. Dobbiamo vendere un pò di Maria».
    Philip "Lip" Gallagher: «Non è quello che facciamo?».
    Kevin "Kev" Ball: «Tanta Maria».


    «Questo non è "mi avete beccato con mezza canna nel portacenere" questo è "narcotraffico messicano, sessant'anni in un carcere federale"!».

    (Veronica Fisher.)


    «I Gallagher pagano i loro debiti! Dove diavolo è nostro fratello?».

    (Fiona Gallagher.)


    «Gallaghers pay their debts! Now where the hell is our brother?».

    (Fiona Gallagher.)


    Sheila Jackson: «Sai che cos'è questa?».
    Frank Gallagher: «Una melanzana...».
    Sheila Jackson: «La liberazione».
    Frank Gallagher: «No, no, no!».
    Sheila Jackson: «Come una rinascita!».
    Frank Gallagher: «Neanche con tutta la vasellina del mondo!».
    Sheila Jackson: «Libertà!».
    Frank Gallagher: «Quella. Non. Entrerà!».


    «Se ridere di me fa bene alla vostra autostima, continuate pure, offro io!».

    (Frank Gallagher.)


    «Ehi, vaffanculo, vaffanculo, vaffanculo, ma soprattutto vaffanculo!».

    (Mickey Milkovich.)


    «Se non esce niente non è masturbazione».

    (Carl Gallagher.)


    Fiona Gallagher: «Perchè devi sempre inventarti una balla prima della verità?!».
    Frank Gallagher: «Migliora la qualità del nostro rapporto padre e figlia».


    «Riempi le tazze con succo di mela o farò espatriare te e il tuo feto comunista prima che tu possa dire Saigon».

    (Fiona Gallagher.)


    [Rivolto al figlio Carl] «Dovresti scrivermi un biglietto di ringraziamenti, per la metà di te che proviene da me e che non è stata schizzata sul collo di tua madre ma è stata versata dentro di lei dal sottoscritto, proprio per darti la vita, quindi cammina e parla con gratitudine, figliolo».

    (Frank Gallagher.)


    «Siamo due navi ubriache di passaggio in un porto di alcolizzati».

    (Dottie Corones.)


    Fiona Gallagher: «Devi scuotere il culo per tutto?».
    Veronica Fisher: «A volte scuoto le tette».


    Philip "Lip" Gallagher: [Riferito a Debbie] «Che le prende?».
    Carl Gallagher: «E' ossessionata dalla morte».


    «Quando perdo qualcosa mi piace dire una preghierina: qualcosa si è perso e non c'è più, ti prego Sant'Antonio trovalo tu».

    (Frank Gallagher.)


    Frank Gallagher: «Chi trova tiene chi perde piange».
    Fiona Gallagher: «Non dirgli così».
    Frank Gallagher: «E' il credo dei Gallagher: se trovi qualcosa è il tuo giorno fortunato e il giorno di merda di qualcun altro».


    Frank Gallagher: «Sai ho appena visto la morte in faccia, Debbie e non è stato bello».
    Deborah "Debbie" Gallagher: «So bene cosa vuoi dire. Devi solo pensare a qualcosa di carino».


    [Rivolta al padre Frank Gallagher] «Sono scappata da casa mia per nascondermi nella tua? Porca vacca sono te!».

    (Fiona Gallagher.)


    «Io decido man mano che vado avanti».

    (Fiona Gallagher.)


    «A volte è il mio cervello che pensa, ma è il mio culo che parla».

    (Philip "Lip" Gallagher.)


    Karen Jackson: «Ridammi il portafogli e il telefono, ritardato».
    Philip "Lip" Gallagher: «Sai, la bionda lesbica di Glee dice che non bisogna usare quella parola».
    Karen Jackson: «Sei una testa di cazzo».


    Frank Gallagher: «Perchè pensi che io voglia qualcosa?».
    Philip "Lip" Gallagher: «Perchè respiri».


    «A proposito di troie, Karen?».

    (Ian Gallagher.)


    «Non sono razzista. Non odio le persone di colore, solo quelle che fanno figli a quattordici anni e che leggono a malapena».

    (Veronica Fisher.)


    «Ho già avuto la mia prima erezione. All'ora di storia. Raccontavano come hanno decapitato Maria Antonietta».

    (Carl Gallagher.)


    Philip "Lip" Gallagher: «Sei venuto a scroccare, inutile sacco di merda?».
    Frank Gallagher: «Perchè devi essere sempre così stronzo?».
    Philip "Lip" Gallagher: «La mela cade vicino all'albero».


    [Rivolta alla sorella Debbie] «Metti via la maglietta e basta giocare a travestirsi, ok? L'imene resta intatto».

    (Fiona Gallagher.)


    «E' lo sperma dei Gallagher. Ambizioso, implacabile. Tutto ciò per cui siamo nati».

    (Frank Gallagher.)


    Philip "Lip" Gallagher: «E' maschio o femmina?».
    Karen Jackson: «O ha un pisello minuscolo o un clitoride enorme».


    [Rivolta a Frank Gallagher] «Mi dispiace così tanto che mia figlia ti abbia stuprato».

    (Sheila Jackson.)


    «I veri padri sono sopravvalutati».

    (Karen Jackson.)


    «Se ascoltassi i miei fratelli più grandi penserei di essere un aborto non riuscito».

    (Mandy Milkovich.)


    [Rivolta a Lip] «Chiarisciti con Ian. Siete le mie rocce, non ce la faccio senza di voi».

    (Fiona Gallagher.)


    Fiona Gallagher: «Sei sposato».
    Steve/James "Jimmy" Lishman: «Solo legalmente».


    [Rivolta al padre Frank Gallagher] «E' dura eh? Anche i miei fanno schifo».

    (Fiona Gallagher.)


    Philip "Lip" Gallagher: «Faccia da cazzo».
    Carl Gallagher: «Stronzo».


    [Rivolta a Ian e Lip] «Uno dei leoni dovrà lasciare la tana. Il più forte deve spingere fuori il più debole o divorarlo. C'è solo un modo per risolverla, qualcuno deve sanguinare, combattete. Vediamo chi è il maschio alfa».

    (Peggy Gallagher.)


    Frank Gallagher: «Potremmo farla fuori».
    Fiona Gallagher: «Tua madre?».
    Frank Gallagher: «Oh, come se tu non avessi mai pensato di accoppare me in passato».


    [Rivolto a Fiona] «Finalmente pensi come una Gallagher».

    (Frank Gallagher.)


    Frank Gallagher: «Mia madre ha il cancro».
    Sheila Jackson: «Di quelli brutti?».
    Frank Gallagher: «Ce ne sono altri?».


    «La metà del mondo ha il pisello. Perchè la gente si sconvolge quando lo vede?».

    (Carl Gallagher.)


    «Tommy ti rendi conto che quando parli gli altri ti sentono, vero?».

    (Kevin "Kev" Ball.)


    Veronica Fisher: «Quando gli uomini si fissano su una cosa, non la mollano. Hanno la mente a senso unico. Oggi Kevin ha detto di no a un pompino. Adesso vuole soltanto venirmi dentro, vuole conservare il suo sperma per fare un bambino».
    Fiona Gallagher: «Ma guardate, che romantici!».


    «La vita è così... così... a volte non ti capita di volergliene dire quattro? Perchè è sempre tutto così difficile?».

    (Sheila Jackson.)


    «Uomini hanno sempre amato uomini: Da Vinci, Abramo Linconl, quel tizio l'attore di Hogan Seros. Scegliti un sesso e trovati qualcuno da scopare, preferibilmente gratis».

    (Frank Gallagher.)


    Monica Gallagher: «Sotto coca abbiamo già fatto Debbie».
    Frank Gallagher: «Era Carl».
    Monica Gallagher: «No era ecstasy».
    Frank Gallagher: «Quello non era Liam?».
    Monica Gallagher: «Liam erano acidi».


    [Rivolta a Frank] «Non abbiamo mai fatto un mostriciattolo sotto GHP».

    (Monica Gallagher.)


    «Ci sono troppi Gallagher nel mondo».

    (Kevin "Kev" Ball.)


    «Nessuno beve birra perchè ha sete».

    (Frank Gallagher.)


    Fiona Gallagher: «Te ne andrai anche tu?».
    Steve/James "Jimmy" Lishman: «No».
    Fiona Gallagher: «Se ne vanno sempre tutti».
    Steve/James "Jimmy" Lishman: «No, io no».




    asko



    Edited by deeproller - 20/7/2014, 00:34
     
    .
  2. :swansong
     
    .

    User deleted


    ONOREVOLE ANDREMAGNI QUESTO è IL TUO TOPIC. DOVE SEI. COSA FAI. PERCHé ANCORA NON C'è UN TUO COMMENTO. MANNY TUTTO FARE. MANNY CUCCIOLO GIOCHERELLONE. GALLAVICH. E' UN ANNO CHE MI DICI DI GUARDARLO, SOONER OR LATER LO FARò. MANNY GUARDA COSA HA APERTO LALLS. SCLERAAAAAAA.
     
    .
  3. playcold
     
    .

    User deleted


    MA LALLSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS! COSAHAI APERTO. COSAAAA! IL MIO TELEFILM PREFERITO PORCA LA SCROFA IN CALORE!
    «Fuckin' Gallaghers!».
     
    .
  4. deeproller
     
    .

    User deleted


    nn vedo ciò che sta succedendo xD
    siete impazzite insieme, ma quanti feels? quanti??

    ahahahahah, andre, spero venga su bene bene questo topic, ho lasciato shameless proprio come recupero estivo. devo ancora finire la prima stagione, ma alla fine, ci sono 3 mesi di estate no?

    mars i GALLAVICH non sono ancora presenti, ma vi basti sapere che io sono tipo in love con Fiona. Cioè la amo, già l'attrice mi piaceva, è il sesso praticamente. e mi sembra me che gira x casa struccata quando deve tenere dietro le faccende (già con la differenza che io bombo di meno xD)
     
    .
  5. deeproller
     
    .

    User deleted


    so, conclusala prima stagione ho un po' di parolacce per almeno due personaggi:

    Tony, vatti a nasconder, te e le tue mani in argilla del cazzo che pregano: sei un perbenista del cazzo, sei. col cazzo che ti sposi Fiona (scusate il turpiloquio, ma iniziate questa serie e vedrete che il contagio sarà il minimo...)

    e Karen? ok, tuo padre è un mona, d'accordo, ma diventare troia apposta non è che ti scagiona, piccola ninfomane vai ben in analisi, va. mi tocca vedere Lip e Frank litigarsi di brutto per una donnina insipida come quella lì, poi!

    ok, basta ho finito lo scazzo xD si continua poi!
     
    .
  6. deeproller
     
    .

    User deleted


    Update iniziata la seconda stagione!

    allora devo dirlo subito
    CITAZIONE
    «I Gallagher pagano i loro debiti! Dove diavolo è nostro fratello?».

    COSA, DOVE, QUANDO, PERCHè, MI SENTITE URLARE?!
    Una bambina, giuro, quando l'ho sentito son saltata sulla sedia. Lannister is the way mother fuckers!

    questa stagione parte alla grande! si ambienta proprio d'estate e non potevo chiedere di meglio *^*
    e poi vedo quell'orsone di Kev che lavoro al bar e vorrei lavorarsi anch'io, e poi anche Fiona che lavoro come cameriera in disco/pub notturni e vorrei farlo anche io... vita squallida, difficile quella dei Gallagher... ma sono talmente uniti che ti fan venir voglia di unirti a loro!
     
    .
  7. deeproller
     
    .

    User deleted


    UPDATE seconda stagione conclusa.

    questa serie mi ha fatto un attimo tribolare... cioè partita col botto, tutta d'estate e poi mi finisce con la neve, cioè no... aspettatemi 'n attimo, cheddiamine!

    e niente mi ha mandata un attimo in malora tutto quanto, perché sono stata male per la storyline della nonna ganstah che muore di cancro, e sono stata male per Lip che è un cazzo di pirla andarsene da casa mollare la scuola per una zoccola come Karen, che tra le altre cose, fino alla fine si è dimostrata esserlo.

    e poi anche i patemi con Monica, allucinante donna davvero, quando si è tagliata in cucina, mi è venuto freddo e fuori c'erano 40 gradi eh. ma finchè sai che ha bisogno di aiuto e pillole ok, ma prendersi su e andar via, again?
    ammerda proprio

    alla fine, anche la storia che Fiona e Steve non gli riesce di scopare per troppissime cose?
    a parte Debbie eh, che poi era tutto così reale: fermarsi per dare spazio ai piccoli fratelli rimasti traumatizzati...

    no Fiona, sei la meglio
     
    .
6 replies since 8/6/2014, 10:38   8388 views
  Share  
.
Top