x-men days of future past

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deeproller
     
    .

    User deleted


    «Il futuro. Un mondo buio. Desolato. Un mondo di guerra, di sofferenza, di sconfitta da entrambe le parti. I mutanti e gli esseri umani che hanno osato aiutarli. In lotta contro un nemico che non possiamo sconfiggere. Siamo destinati a percorrere questo cammino? Destinati a distruggerti come tante altre specie prima di noi? O possiamo evolverci tanto in fretta da cambiare, cambiare il nostro destino? Il futuro è davvero già scritto?».

    (Charles Xavier/Professor X.)


    [Rivolta alle Sentinelle] «Troppo tardi stronzi!».

    (Kitty Pryde/Shadowcat.)


    «Tutto è iniziato quel giorno del 73, quando ha ucciso per la prima volta. Quando è diventata veramente Mystica».

    (Charles Xavier/Professor X.)


    Charles Xavier/Professor X: «Logan, tu dovrai fare per me ciò che una volta io ho fatto per te. Insegnami, guidami. Ero un uomo diverso all'epoca. Dovrai avere pazienza con me».
    Logan/Wolverine: «La pazienza non è il mio forte».
    Erik Lehnsherr/Magneto: «Avrai bisogno anche di me».
    Logan/Wolverine: «Che cosa?».
    Erik Lehnsherr/Magneto: «Dopo che Mystica ha lasciato Charles, è venuta con me e io l'ho messa su una strada pericolosa. La strada più oscura. Serviremo entrambi, fianco a fianco, nel periodo in cui eravamo più distanti».
    Logan/Wolverine: «... Fantastico. E a te, dove ti trovo?».
    Erik Lehnsherr/Magneto: «E' complicato».


    Logan/Wolverine: «Se mi servisse di agitarmi un pò?».
    Kitty Pryde/Shadowcat: «Fai pensieri di pace».
    Logan/Wolverine: «Pensieri di pace? Hai qualche buona notizia?».


    Erik Lehnsherr/Magneto: «Credi davvero che funzionerà?».
    Charles Xavier/Professor X: [Riferito a Logan] «Ho fiducia in lui».
    Erik Lehnsherr/Magneto: «Non è lui che mi preoccupa, ma noi. Eravamo giovani, non sapevamo niente».
    Charles Xavier/Professor X: «Sapremo ora».


    Bolivar Trask: «Questa è stata acquisita da i nostri amici della CIA, da una tesi di laurea scritta da un mutante all'università di Oxford. E cito: "All'uomo di Neanderthal il suo cugino mutante, l'Homo Sapiens" che siamo noi "era un'aberrazione. All'arrivo della specie umana mutata Homo Sapiens è seguita l'immediata estinzione del parente meno evoluto". Bene, adesso siamo noi i Neanderthal».
    Politico: «Parli per sè professor Trask».


    Alex Summers/Havok: «Dov'è Erik?».
    Raven Darkholme/Mystica: «Opero per conto mio ora».


    Hank McCoy/Bestia: «La scuola è chiusa da anni. Lei è il padre di un allievo?».
    Logan/Wolverine: «Spero proprio di no».


    [Rivolto a Hank McCoy] «Tu sei Bestia? Ma guarda un pò, avrai un ritardo nello sviluppo!».

    (Logan/Wolverine.)


    «Senti, ragazzino, io e te saremo grandi amici [Dà un pugno a Hank McCoy] Ma ancora non lo sai».

    (Logan/Wolverine.)


    Logan/Wolverine: «Lei... tu cammini».
    Charles Xavier/Professor X: «Sei un tipo perspicace».


    Logan/Wolverine: «Sono stato mandato qui per te».
    Charles Xavier/Professor X: «Allora dì a chi ti ha mandato che sono.. occupato».
    Logan/Wolverine: «Sarà un pò dura perchè chi mi ha mandato sei tu».
    Charles Xavier/Professor X: «Che cosa?».
    Logan/Wolverine: «Fra circa cinquant'anni».
    Charles Xavier/Professor X: «Fra circa cinquant'anni, cioè nel futuro fra cinquant'anni?».
    Logan/Wolverine: «Sì».
    Charles Xavier/Professor X: «Io ti ho mandato dal futuro?».
    Logan/Wolverine: «Sì».
    Charles Xavier/Professor X: «Ma vaffanculo».


    «Raven non mi ascolterebbe mai. La sua anima e il suo cuore sono di un altro ormai».

    (Charles Xavier/Professor X.)


    Logan/Wolverine: «Te ne lavi le mani?».
    Charles Xavier/Professor X: «Oh, dieci e lode, come ho detto sei perspicace».
    Logan/Wolverine: «Il professore che conosco io non volterebbe mai le spalle a chi ha preso una strada sbagliata. Soprattutto se è una persona che ama».
    Charles Xavier/Professor X: «Sai, ora credo di ricordarmi di te, sì. Siamo venuto da te molto tempo fa a cercare il tuo aiuto. Ti dirò quello che ci hai detto tu allora: vaffanculo».


    Logan/Wolverine: [Riferito a Charles Xavier] «Che cavolo gli è successo?».
    Hank McCoy/Bestia: «E ha perso tutto. Erik, Raven e poi le gambe».


    Charles Xavier/Professor X: «Credi di poter convincere Raven a cambiare a tornare a casa. E' splendido. Ma cosa ti fa credere di poter cambiare Magneto?».
    Logan/Wolverine: «Il fatto che tu ed Erik mi avete mandato qui insieme».


    Logan/Wolverine: [Riferito a Erik Lehnsherr] «Perchè è rinchiuso lì?».
    Charles Xavier/Professor X: «Come, si è dimenticato di dirtelo?».


    Hank McCoy/Bestia: [Riferito a Pietro Maximoff] «E' un tipo affascinante».
    Charles Xavier/Professor X: «E' un rompiscatole!».


    Pietro Maximoff/Quicksilver: «Io che ci guadagno?».
    Charles Xavier/Professor X: «Tu, cleptomane, potrai introdurti nel Pentagono».
    Pietro Maximoff/Quicksilver: «Perchè mi dovrei fidare di voi?».
    Logan/Wolverine: «Perchè siamo come te».
    Charles Xavier/Professor X: «Fagli vedere». [Logan mostra gli artigli]
    Pietro Maximoff/Quicksilver: «E' fico ma fa schifo».


    Erik Lehnsherr/Magneto: «Che cosa fai?».
    Pietro Maximoff/Quicksilver: «Ti tengo il collo così non avrai il colpo di frusta».
    Erik Lehnsherr/Magneto: «Che cosa?».
    Pietro Maximoff/Quicksilver: «Il colpo di fruuuusta».


    Pietro Maximoff/Quicksilver: «Fai karate, conosci il karate, amico?».
    Erik Lehnsherr/Magneto: «Non conosco il karate ma conosco i cretini».


    Pietro Maximoff/Quicksilver: «Loro dicevano che controlli i metalli».
    Erik Lehnsherr/Magneto: «Loro?».
    Pietro Maximoff/Quicksilver: «Lo sai, mia madre è stata con uno che controllava i metalli».


    [Dopo che Charles gli ha dato un pugno] «Anche per me è bello rivederti. E cammini!».

    (Erik Lehnsherr/Magneto.)


    [Rivolto a Logan riferito ai suoi artigli] «Immagina se fossero di metallo».

    (Erik Lehnsherr/Magneto.)


    «Pietro, vai piano eh».

    (Charles Xavier/Professor X.)


    Erik Lehnsherr/Magneto: «Tu non sai quello che ho fatto io».
    Charles Xavier/Professor X: «So che hai preso le cose che più contano per me».
    Erik Lehnsherr/Magneto: «Magari avresti dovuto lottare di più per loro».
    Charles Xavier/Professor X: «Se vuoi la guerra, Erik, io...».
    Logan/Wolverine: «Sedetevi».
    Charles Xavier/Professor X: «...Ti darò la guerra!».
    Erik Lehnsherr/Magneto: «Lascialo avvicinare».
    Charles Xavier/Professor X: «Sei stato tu ad abbandonarmi! L'hai portata via e mi hai abbandonato!».
    Erik Lehnsherr/Magneto: «Angel, Azazel, Emma, Vanisher. Fratelli e sorelle mutanti, tutti morti! Innumerevoli altri usati per esperimenti. Macellati! Tu dov'eri Charles? Avremmo dovuto proteggerli! Dov'eri quando il nostro popolo aveva bisogno di te? Nascosto, tu con Hank, a fingere di essere quello che non sei! Tu ci hai abbandonati tutti».


    Logan/Wolverine: «Perciò sei sempre stato uno stronzo».
    Erik Lehnsherr/Magneto: «Ho sentito che saremmo ottimi amici, in futuro».
    Logan/Wolverine: «Ho passato anni a cercare di eliminarti, bello».
    Erik Lehnsherr/Magneto: «E ci sei riuscito?».
    Logan/Wolverine: «Tu sei come me. Un sopravvissuto».


    «Che c'è che non va, baby, non ti piaccio più ora?».

    (Raven Darkholme/Mystica.)


    [Rivolto a Charles Xavier] «Facciamo una partita? Ne è passato di tempo».

    (Erik Lehnsherr/Magneto.)


    Erik Lehnsherr/Magneto: «Dovresti essere fiero di lei, Charles. E' là a combattere per la nostra causa».
    Charles Xavier/Professor X: «Per la tua causa. La ragazza che ho cresciuto non avrebbe mai ucciso».
    Erik Lehnsherr/Magneto: «Non l'hai cresciuta tu, siete cresciuti insieme. Non poteva restare bambina per sempre e se n'è andata».
    Charles Xavier/Professor X: «Se ne è andata perchè tu le hai messo certe idee in testa».
    Erik Lehnsherr/Magneto: «Quello non è il mio potere».


    [Puntandole contro la pistola] «Perdonami, Mystica, finchè tu sarai in circolazione non saremo mai tranquilli».

    (Erik Lehnsherr/Magneto.)


    Logan/Wolverine: «Come ci sono arrivato qui?».
    Charles Xavier/Professor X: «Cosa? Sei venuto tu da noi».
    Logan/Wolverine: «Tu chi sei?».
    Charles Xavier/Professor X: «Sono Charles, ehi, sono Charles Xavier!».
    Logan/Wolverine: «Non ti conosco».
    Charles Xavier/Professor X: «Eh?».
    Logan/Wolverine: [Vedendo Bestia] «CHE COS'E' QUELLO?!».


    Charles Xavier/Professor X: «Sei sotto acido?».
    Logan/Wolverine: «Cosa?».
    Charles Xavier/Professor X: «Qualcuno ti ha dato un acido molto potente... sì?».


    Erik Lehnsherr/Magneto: «Come hai fatto a trovarmi?».
    Raven Darkholme/Mystica: «Sei stato un bravo maestro».
    Erik Lehnsherr/Magneto: «E' da tanto tempo che non stiamo così vicini. Mi sei mancata».
    Raven Darkholme/Mystica: «Hai tentato di uccidermi».
    Erik Lehnsherr/Magneto: «Perchè gli altri di noi potessero vivere».


    Raven Darkholme/Mystica: «Non mentire con me».
    Erik Lehnsherr/Magneto: «Non l'ho mai fatto e mai lo farò».


    Raven Darkholme/Mystica: «Ho già visto morire troppi amici, Erik. Non voglio una guerra. Voglio solo l'uomo che li ha uccisi».
    Erik Lehnsherr/Magneto: «E' già una guerra! Che ti è successo? Hai perso la grinta mentre io non c'ero? Sei ancora la Raven di Charles o sei Mystica?».


    Erik Lehnsherr/Magneto: «Uccidere un uomo non basta».
    Raven Darkholme/Mystica: «A te non è mai bastato».


    «Senti, io... io sono ancora qui e lei è ancora in giro. Ci serve il tuo aiuto Charles. Non così io ho bisogno di te. Non possiamo trovare Raven senza i tuoi poteri».

    (Logan/Wolverine.)


    Hank McCoy/Bestia: [Riferito alla sedia a rotelle] «Ne sei proprio sicuro?».
    Charles Xavier/Professor X: «Assolutamente no».


    William Stryker: «Lei odia sul serio i mutanti, vero professore?».
    Bolivar Trask: «Al contrario. Piuttosto li ammiro».


    Charles Xavier/Professor X: «Tutta questa storia è stata un errore. Mi dispiace Logan, ma hanno mandato nel passato l'uomo sbagliato».
    Logan/Wolverine: «Hai ragione, è vero. Infatti saresti dovuto venire tu».


    Logan/Wolverine: «So che tanto tempo fa, anzi fra molto tempo a partire da ora, io sono stato il tuo studente più incapace e tu hai dischiuso la mia mente. Tu mi hai mostrato quello che ero, che potevo essere. Io non so come farlo per te, hai ragione, io no. Ma una persona potrebbe riuscirci. Guarda nella mia mente».
    Charles Xavier/Professor X: «Hai visto cosa ho fatto a Cerebro? Non mi vorrai nella tua testa».
    Logan/Wolverine: «Non puoi farmi niente che non mi sia già stato fatto, credimi. Forza». [Charles gli legge nella mente]
    Charles Xavier/Professor X: «Povero... pover'uomo».
    Logan/Wolverine: «Guarda oltre me».
    Charles Xavier/Professor X: «No, non voglio le tue sofferenze, non voglio il tuo futuro!».
    Logan/Wolverine: «Devi oltrepassare il mio futuro. Cerca il tuo di futuro».


    Charles Xavier/Professor X (Passato): «Erik aveva ragione. L'umanità ci farà questo».
    Charles Xavier/Professor X (Futuro): «No se gli mostriamo una via migliore».
    Charles Xavier/Professor X (Passato): «Ci credi ancora?».
    Charles Xavier/Professor X (Futuro): «Anche se una persona sbaglia, perde la strada, la strada non è perduta per sempre. Abbiamo tutti bisogno d'aiuto qualche volta».
    Charles Xavier/Professor X (Passato): «Io non sono l'uomo che ero. Apro la mia mente e la mia mente riesce quasi a sopraffarmi».
    Charles Xavier/Professor X (Futuro): «Tu hai paura e Cerebro questo lo sa».
    Charles Xavier/Professor X (Passato): «Tutte quelle voci, quel dolore... mi fa troppo male».
    Charles Xavier/Professor X (Futuro): «Non è del loro dolore che hai paura ma del tuo, Charles. E per quanto possa essere terribile, quel dolore ti renderà più forte se ti permetti di provarlo di accoglierlo, ti renderà più potente di quanto non immagini. E' il dono più grande che abbiamo, sopportare il dolore senza spezzarci e nasce dal più umano dei poteri, la speranza. Ti prego, devi sperare ancora per noi, Charles».


    [Rivolto a Charles Xavier] «Hai trovato quello che cercavi?».

    (Logan/Wolverine.)


    [Rivolto a Raven Darkholme] «La ragazza con cui sono cresciuto non avrebbe mai ucciso. Era buona, giusta, piena di compassione».

    (Charles Xavier/Professor X.)


    Hank McCoy/Bestia: «C'è una teoria nella fisica quantistica per cui il tempo è immutabile. E' come un fiume, puoi buttarci dentro un sasso, creare un'onda, ma la corrente si corregge sempre. Non importa cosa fai, il fiume scorre nella stessa direzione».
    Logan/Wolverine: «Cosa cerchi di dire?».
    Hank McCoy/Bestia: «Voglio dire... e se la guerra fosse inevitabile, se fosse scritto che deve uccidere Trask? Se lei fosse semplicemente così?».
    Charles Xavier/Professor X: «Anche se una persona sbaglia, perde la strada, la strada non è perduta per sempre. No, non credo nella tua teoria Hank e non posso credere che lei sia fatta così».


    Logan/Wolverine: «Comunque vada oggi devi promettermi una cosa. Hai guardato nella mia testa, hai visto il male ma hai visto anche il bene. Gli X-Men. Promettimi che ci troverai. Usa il tuo potere, riuniscici, insegnaci, guidaci. Tempesta, Scott, Jean. Ricorda questi nomi. Siamo in tanti, avremo bisogno di te, professore».
    Charles Xavier/Professor X: «Farò.. del mio meglio».
    Logan/Wolverine: «Il tuo meglio basta, credimi».


    Hank McCoy/Bestia: «Probabilmente non dovrei chiedere queste cose, ma nel futuro... me la cavo?».
    Logan/Wolverine: «No. Ma le cose si possono cambiare, giusto?».


    «Avete costruito queste armi per distruggerci, perchè? Perchè avete paura delle nostre capacità. Perchè noi siamo diversi. L'umanità teme da sempre ciò che è diverso. Bene, io sono qui per dirvi, per dire al mondo che avete ragione di temerci. Noi siamo il futuro, noi siamo coloro che erediteranno la Terra. E chiunque si metterà sulla nostra strada, subirà lo stesso destino degli uomini che vedete davanti a voi. Oggi avreste dovuto esibire il vostro potere, invece io vi darò un piccolo esempio della devastazione che la mia specie può scatenare contro la vostra. Che sia un avvertimento al mondo e ai fratelli e alle sorelle mutanti in giro io dico: basta nascondersi, basta soffrire, avete vissuto nell'ombra, nella vergogna e nella paura per troppo tempo. Venite allo scoperto, unitevi a me! Lottiamo uniti nella fratellanza della nostra specie. Un nuovo domani ha inizio oggi».

    (Erik Lehnsherr/Magneto.)


    «Tutti quegli anni sprecati a combatterci, Charles. Oh poter riavere qualcuno di quegli anni preziosi».

    (Erik Lehnsherr/Magneto.)


    «Raven, ti prego, non farci diventare il nemico oggi».

    (Charles Xavier/Professor X.)


    «Ho cercato di controllarti dal giorno in cui ci siamo incontrati e siamo arrivati a questo. Tutto quello che accadrà da ora è nelle tue mani. Io ho fiducia in te, Raven».

    (Charles Xavier/Professor X.)


    Erik Lehnsherr/Magneto: «Se lasci che mi prendano è come se fossi morto. Lo sai questo».
    Charles Xavier/Professor X: «Lo so».
    Erik Lehnsherr/Magneto: «Addio, vecchio amico».
    Charles Xavier/Professor X: «Addio Erik».


    [Riferito a Erik Lehnsherr e Raven Darkholme] «Ho speranza per loro. Verrà un tempo, Hank, in cui saremo tutti insieme».

    (Charles Xavier/Professor X.)


    Scott "Slim" Summers/Ciclope: [Vedendo Logan che sta per accarezzare Jean] «Ehi, vacci piano».
    Logan/Wolverine: «Certe cose non cambiano mai».


    Charles Xavier/Professor X: «Logan non devi tenere una lezione adesso?».
    Logan/Wolverine: «Tenere una lezione?».
    Charles Xavier/Professor X: «Sì, di storia».
    Logan/Wolverine: «Di storia... veramente avrei bisogno di un ripasso».
    Charles Xavier/Professor X: «Un ripasso di cosa?».
    Logan/Wolverine: «In pratica di tutto quello che è successo dopo il 1973. Credo che la storia che conosco io, sia leggermente diversa».
    Charles Xavier/Professor X: «Bentornato».
    Logan/Wolverine: «E' bello rivederti, Charles. E' bello rivedere tutti».
    Charles Xavier/Professor X: «Beh, dovevo mantenere una promessa».


    «Il passato, un mondo nuovo e incerto. Un mondo di infinite possibilità e di infinite conseguenze. Innumerevoli scelte definiscono il nostro destino. Ogni scelta, ogni attimo è un'onda nel fiume del tempo. Molte onde cambiano la marea. Perchè il futuro non è mai veramente scritto».

    (Charles Xavier/Professor X.)




    x-men: first class

    asko



    Edited by deeproller - 31/5/2014, 15:12
     
    .
  2. deeproller
     
    .

    User deleted


    CONCLUSO, ^^ enjoy it !
     
    .
  3. :swansong
     
    .

    User deleted


    MA IO TI AMO. ORA CI INONDO LOVESUCKS CHEMMEDICOFERMATE.
    E LO FARò UN COMMENTO A QUESTO FILM. LO FARò ECCOME.
    ma per ora mi sento solo di dire: HUGH JACKMAN'S ASS.
     
    .
  4. deeproller
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    MA IO TI AMO.

    you and me more like Cherik *^*

    CITAZIONE
    ma per ora mi sento solo di dire: HUGH JACKMAN'S ASS.

    e dopotutto direi anche che sia uno dei migliori commenti a riguardo. altro che temi, quando la sintesi paga bene xD
     
    .
  5. ƒorelsket
     
    .

    User deleted


    Stupendo, mi è piaciuto molto più di x-men first class. E poi....vogliamo parlare di Evan Peters?
     
    .
  6. :swansong
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ƒorelsket @ 6/6/2014, 19:07) 
    Stupendo, mi è piaciuto molto più di x-men first class. E poi....vogliamo parlare di Evan Peters?

    SUBLIME. Per quanto ami Aaron Johnson temo che non ci darà un Quicksilver così fresco e genuino come quello di Evan!

    CITAZIONE
    e dopotutto direi anche che sia uno dei migliori commenti a riguardo. altro che temi, quando la sintesi paga bene xD

    AHAHAHAHAH STO MALISSIMO AHAHAHAH
     
    .
5 replies since 30/5/2014, 23:20   405 views
  Share  
.
Top