x-men scisma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deeproller
     
    .

    User deleted



    «Stanza di Logan. Attenzione: gli intrusi verranno presi ad artigliate».

    (Cartello fuori dalla porta di Wolverine.)


    «Vendicatori, X-Force, possono baciarmi il culo tutti quanti. Dormirò per tre giorni».

    (James Howlett/Logan/Wolverine.)


    James Howlett/Logan/Wolverine: «Che genere di discorso facciamo, Slim? Qualcosa per conquistare il cuore e le menti? O diamo un motivo a chi ci odia e teme di temerci un po' più di quanto ci odi?».
    Scott "Slim" Summers/Ciclope: «Ok, sono più bravo a sparare dagli occhi di quanto non lo sia come diplomatico. Ma a volte mi ricordo ancora come si fa a sperare».
    James Howlett/Logan/Wolverine: «Combattiamo per cambiare il mondo da un sacco di tempo, e ancora non ce l'abbiamo fatta. Perché dovrebbe essere diverso oggi?».
    Scott "Slim" Summers/Ciclope: «Non è il mondo che dobbiamo cambiare, Logan, ma la gente».
    James Howlett/Logan/Wolverine: «Ah sì?».
    Scott "Slim" Summers/Ciclope: «La gente può sempre cambiare».


    Scott "Slim" Summers/Ciclope: «Un ultimo incoraggiamento?».
    James Howlett/Logan/Wolverine: «Non mandare tutto affanculo».
    Scott "Slim" Summers/Ciclope: «Grazie, Logan, grazie davvero».
    James Howlett/Logan/Wolverine: «Per cosa?».
    Scott "Slim" Summers/Ciclope: «Per esserci».
    James Howlett/Logan/Wolverine: «Mi ci hai portato tu qui».
    Scott "Slim" Summers/Ciclope: «Per esserci sempre».


    «Non sono venuto per insistere sugli errori di ieri, ma per parlare invece delle speranze di domani. Il mio impegno, signore e signori, è per il futuro, per assicurarci di averne uno. Per tutti noi».

    (Scott "Slim" Summers/Ciclope.)


    «Temo di dover cancellare la mia pedicure delle quindici. La causa? Che ne dice del fatto che tutti nel mondo sono idioti tranne me?».

    (Emma Frost.)


    «Non badate a noi, gente. Continuate con il vostro "Basta Mutanti". Siamo qui solo per salvare il culo a tutti».

    (Anna Marie/Rogue.)


    «Se ti sento ancora fare una sola battuta su Wolverine, ti farò personalmente a pezzi! Devi solo pregare, Quentin, di diventa un giorno metà dell'uomo che è lui! Perché per come stanno le cose, non scambierei sei come te nel tuo giorno migliore con lui nel suo giorno peggiore. Sparisci dalla mia vista».

    (Scott "Slim" Summers/Ciclope.)


    Scott "Slim" Summers/Ciclope: «Possiamo combattere».
    James Howlett/Logan/Wolverine: «No, non con dei bambini».
    Scott "Slim" Summers/Ciclope: «Tu vedi bambini, io vedo X-Men».


    Scott "Slim" Summers/Ciclope: [Riferito a Jean Grey] «Lei non ti ha mai amato, e lo sai. Ha sempre avuto paura di te».
    James Howlett/Logan/Wolverine: «E se fosse qui ora, di chi credi che avrebbe più paura?».


    «Una volta accettato che sei un mostro, essere un assassino non ti dà poi tanto fastidio, io so quel che sono. Ed ora so cosa vuol dire essere un X-Men».

    (Idie.)


    [Rivolto a Logan] «Forse pensi che sia facile essere quello che prende tutte le decisioni. Se è così avrai un duro risveglio. Se per caso tornassi alla ragione, noi saremo sempre qui. A proteggere un mondo che ci odia e ci teme. Il che adesso include anche te, credo».

    (Scott "Slim" Summers/Ciclope.)


    «Trovo gratificante essere un pioniere di quella che, da quanto vedo, è diventata una gran moda».

    (Hank McCoy/Bestia.)


    Erik Lehnsherr/Magneto: «E' il lavoro della mia vita. Ma non significa che sia l'unica cosa che mi sta a cuore».
    Anna Marie/Rogue: «Risulti quasi affettuoso, dolcezza».


    Emma Frost: «Scott, io amo i bambini. Sono un'insegnante. Adoro cullare la futura classe dominante. Per restare con te, ho rinunciato a gran parte di ciò che sono».
    Scott "Slim" Summers/Ciclope: «Qui insegniamo...».
    Emma Frost: «Ben poco. Per lo più addestriamo, c'è una differenza abissale. E soprattutto non mi piace che mi si dia per scontata».


    «Gli X-Men sono finiti. Il futuro? Decisamente Sinistro».

    (Sinistro.)


    asko



    Edited by deeproller - 28/5/2014, 17:32
     
    .
  2. deeproller
     
    .

    User deleted


    con la seconda manche di oggi pomeriggio l'ho finito tutto.

    Io avrei seguito di corsa Logan, non fosse che vuole perseguire lo scopo del caro Professore, che lupetto generoso Wolvie. Ma ho anche il cuore diviso a metà, visto che alla fine con Summers ci sono sempre Magneto e Tempesta.
    #maiunagioia
    CITAZIONE
    «Trovo gratificante essere un pioniere di quella che, da quanto vedo, è diventata una gran moda».

    Hank ha capito come una fangirl si sente quando una nuova novellina fangirl entra nel suo fandom, dopo di lei... xD (? scero time)
     
    .
1 replies since 28/5/2014, 12:38   58 views
  Share  
.
Top