veronica mars — movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :swansong
     
    .

    User deleted


    vmmoviequo_zps38c8e609
    «Una teenager investigatrice. Fidatevi, so quanto può sembrar ridicolo, ma non ho trovato un pupazzetto nella scatola dei cereali e ho pensato “Ah, che divertente!”. Magari fosse andata così, sai che favola. No. La realtà è che la mia migliore amica venne assassinata quando avevo quindici anni. Scoprire chi era stato fu il mio modo di reagire».

    (Veronica Mars.)


    «I ragazzi sanno essere crudeli. Il più crudele era Logan Echolls».

    (Veronica Mars.)


    «Ma sono cresciuta. Quella era la vecchia Veronica. Quella arrabbiata, vendicativa. E la nuova Veronica? Dicono che sono un mashmallow».

    (Veronica Mars.)


    [Rivolto a Veronica Mars] «Mi serve il tuo aiuto, Veronica».

    (Logan Echolls.)


    [Rivolta a Logan Echolls] «Mica avrai in mente di portarmi fuori in braccio, vero?».

    (Veronica Mars.)


    Logan Echolls: «Non mi chiedi se sono stato io?».
    Veronica Mars: «Non sarei qui se lo pensassi».


    [Rivolto a Veronica Mars] «Sei destinata a grandi cose».

    (Keith Mars.)


    Cindy ‘Mac’ Mackenzie: «Ci sono canditi per mongo!».
    Veronica Mars: «A mongo piace canditi!».


    Veronica Mars: «E’ questo che amo di Piz. Nessun problema».
    Wallace Fennel: «Disse la calamita dei problemi».


    [Rivolto a Veronica Mars] «Un minuto, che cos’è? Un minuto, no. Sono stato chiaro con l’agenzia! Calda, vogliosa e bruna. Perché è così difficile?».

    (Dick Casablancas.)


    [Rivolto a Logan Echolls | Riferito a Veronica Mars] «Ehi, Logan! Quella ragazza che ti tampina è qui!».

    (Dick Casablancas.)


    Dick Casablancas: «Ehi, ti sei rifatta? Le tue tette sono più grosse».
    Veronica Mars: «Anche le tue».


    «Niente omicidi e orgie mentre sono in acqua».

    (Dick Casablancas.)


    [Rivolto a Veronica Mars] «Nove anni di silenzio radio, ma sapevo di poter contare ancora su di te».

    (Logan Echolls.)


    «Allora, cosa intendi fare, Veronica? Pronta a gettarti nella Bat-Caverna?».

    (Veronica Mars.)


    «Non hai passato nove anni a capire chi eri esattamente? La tua vita non è migliorrata da quando hai piantato tutto? Da quando sei uscita da Neptune? Era l’anticamera dell’inferno quando te ne sei andata e da quello che ho visto è diventata solo più marcia. Tutto per quello che hai lavorato è davanti a te. Un rapporto sollido, prospettive di un lavoro di qualità, un’esistenza senza scosse. O forse tutto questo ti sa di noia mortale?».

    (Veronica Mars.)


    «Sapete una cosa? Solo un’altra volta e chiudo. Un tour di addio se volete. D’altra parte avete mai sentito di un tossico che rinuncia ad una seconda dose di roba di qualità? Io no».

    (Veronica Mars.)


    [Rivolto a Veronica Mars che indossa i suoi vecchi vestiti] «Dovresti vestirti solo così».

    (Logan Echolls.)


    [Rivolto a Veronica Mars] «Veronica, come sei cresciuta! Sembra ieri che eri solo da tribunale dei minori».

    (Cliff McCormack.)


    Uomo: «Ce l’hai un ragazzo? E’ qui? Io sono nel ramo speculazioni. E lui?».
    Veronica Mars: «Killer su commissione. Uccide la gente per soldi».

    [Rivolta a Logan Echolls] «Volevo essere con te fino alla fine».

    (Veronica Mars.)


    [Rivolto a Veronica Mars] «Veronica, tu sei volata fin qui per aiutarmi».

    (Logan Echolls.)


    Logan Echolls: «Allora ci siamo».
    Veronica Mars: «Possiamo fare il giro lungo».


    «Merito un premio per questo: versare il drink, agitarlo, annusarlo, lasciare il bar senza aver bevuto un sorso. E’ questo che ti fa sentire disintossicato?».

    (Veronica Mars.)


    «Nel meno noto poema di Dante “L’Inferno 2 - La grande nevicata” dieci anni dopo essere uscito da nove gironi Dante vi fa ritorno. In ricordo dei vecchi tempi, come si dice? un paio di shottini, rivedere la vecchia banda, vedere se Lucifero è sempre una bastarda».

    (Veronica Mars.)


    Madison Sinclair: «Nome?».
    Veronica Mars: «Veronica Mars».
    Madison Sinclair: «Non ci credo! Cioè, sei così... diversa da come eri. Non ti riconoscevo».
    Veronica Mars: «Davvero? Lo sguardo di disgusto non ti fa suonare il campanello? Provo con la faccia che dice “Quanto fai schifo”».


    Madison Sinclair: «Mi stupisce che tu sia venuta».
    Veronica Mars: «Ah, davvero? Io invece sapevo di trovarti qui. Se non sbaglio sei incollata lì dal diploma, giusto?».


    «Okay, scherzi a parte. Dov’è il bar da queste parti?».

    (Veronica Mars.)


    Veronica Mars: «Ehi, signor C! Le sono mancata?».
    Van Clemmons: «Dieci anni di pace e tranquillità».
    Veronica Mars: «Come se non la conoscessi».
    Van Clemmons: «Veronica, è stata una noia».


    «Adoro queste tre persone, ma c’è un caso da risolvere».

    (Veronica Mars.)


    Leo D’Amato: «Hai il fascicolo su Susan Night, come l’hai avuto?».
    Veronica Mars: «Io sono un genio malvagio».


    Logan Echolls: «Davano dei tablet innomaggi all’MTV Movie Awards. Lo so perché Carrie prendeva in giro James Franco che se ne era caricati tipo sei».
    Dick Casablancas: «Franco! L’avete vista la Candid Camera di lui che infila i jeans? E’ da morire dal ridere!».


    «Brava Penny».

    (James Franco.)


    «Abbracci gratis quando vuoi e dove vuoi».

    (Logan Echolls.)


    Veronica Mars: «Aspetta. Non andare!».
    Logan Echolls: «Okay!».


    [Rivolta a Logan Echolls] «Quello che voglio è che tu ne stia lì in quella fottuta divisa bianca con la faccia da Harvard e che mi mostri un po’ di fottuta delicatezza».

    (Veronica Mars.)


    Logan Echolls: «Sono solo centottanta giorni. Cosa sono centottanta giorni per noi, Veronica? La nostra è una storia epica, attraversa gli anni, i continenti!».
    Veronica Mars: «Vite distrutte, bagni di sangue!».
    Logan Echolls: «Sì!!».
    Veronica Mars: «Torna da me, ti prego!».
    Logan Echolls: «Sempre!».


    «Due settimane di beautitudine e ora la realtà. E adesso? Avevo un posto in prima fila sui tentativi di recupero di mia madre. So quando devo accettare quello che non posso cambiare. Dovrei trovare il coraggio di cambiare quello che posso cambiare, anche a costo di cambiare l’unico uomo che non sopporto di deludere».

    (Veronica Mars.)


    «Questo è il mio mondo. Al centro del ring. Io sono questa. Ho sguazzato troppo nel fango, se mi lavo rischio di non riconoscermi più. Quindi perché non accettare semplicemente il fango e la mia tendenza a rotolarmici dentro? “Mi chiamo Veronica e sono Neptune dipendente”. “Ciao Veronica”».

    (Veronica Mars.)




    asko



    Edited by :swansong - 16/3/2014, 14:07
     
    .
  2. deeproller
     
    .

    User deleted


    piango mille soli. è stato il primo telefilm a iniziarmi al genere investigativo. credo che non mi sarei mai avvicinata con sicurezza a Sherlock o film thriller se non mi fossi formata sulle prime tre stagioni di questo.

    le mie medie che sono riassumibili con tatu, detective conan e veronica mars.

    quando ho letto che avrebbero fatto il film, stavo tipo piangendo.
    rendere un telefilm, un film, è il modo migliore per lodarlo e ringraziarlo di esserci stato.

    ahimè devo ancora vederlo, ma sono qui che fremo. non vedo l'ora *^*
     
    .
  3. :swansong
     
    .

    User deleted


    Lalls ti dico solo che c'è James Franco che parla di Tolkien AHAHAHAHHA
     
    .
  4. deeproller
     
    .

    User deleted


    visto finalmente *^*
    lascio il mio solito commentino tumblr
     
    .
3 replies since 15/3/2014, 21:48   711 views
  Share  
.
Top