black sails

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frãulein
     
    .

    User deleted


    «Non è una nave che sta arrivando. Quando un re ci dichiara pirati, non intende renderci suoi avversari, non intende fare di noi dei criminali. Intende fare di noi dei mostri. Quando dico che c'è una guerra in arrivo, non parlo di Re Giorgio o dell'Inghilterra. E' la civilizzazione che sta arrivando. E questo vuol dire che ci stermineranno. Se vogliamo sopravvivere dobbiamo unirci sotto un nostro re. Sono io il vostro re».

    .............................................................................................

    Black Sails è una serie televisiva statunitense creata da Jon Steinberg e Robert Levine per il canale via cavo Starz, trasmessa a partire dal 25 gennaio 2014. La serie funge da prequel del romanzo di Robert Louis Stevenson L'isola del tesoro.
    Nell'età d'oro della pirateria il Capitano Flint e il suo equipaggio, compreso il giovane John Silver, lotteranno per la salvezza di New Providence, l’isola famosa per ospitare criminali e pirati.

    (Jon Steinberg & Robert Levine — Starz, America.)

     
    .
  2. frãulein
     
    .

    User deleted


    ok, bene scusatemi ma devo lasciarmi il mio sclero da fangirl.

    dunque, che fosse una vita che non vedevo dei pirati lo sapeva nessuno? più che altro perchè a parte potc, il genere piratesco al cinema o in tv prendo davvero ma davvero poco. (non che sia una novità, è stato così da sempre) solo che io ero fissa sul nuovo progetto di Malkovich della nbc Crossbones e questo Black Sails mi era completamente sfuggito.

    perciò, non comprendo i commenti negativi a riguardo, ma non mi sembra una serietv terribile. voglio dire, tanto di cappello ai riferimenti storici, trama che per ora si sfila bene e pare essere interessante... qualche strano vestito fuori epoca tra le prostutite che vabbè ci passi sopra... ma per il resto non mi pare mal fatto.
    a detta della mars (che lei queste cose le sa) viene fatto sullo stesso canale di Spartacus, per cui non comprendo cosa ci sia di sbagliato a riguardo. uno si aspetta un pò di trash e soprattutto un linguaggio colorito e ben fornito di suck pussy fuck asshole dick cock ecc ecc (il che mi diverte parecchio)

    non sono ancora iper convinta ma in cantiere non c'è di meglio o molto altro sui pirati e dio solo sa, quanta voglia latente avessi di rifarmi gli occhi con vele e mare illimitato.

    parlando di pg, sono completamente in love con il capitano Flint e la sua red beard (oltre che farmi perdere la testa per il modo in cui si comporta, ragionevole ma deciso). ogni volta che pronuncia Urca de Lima mi fa implodere un'ovaia, ergo, credo che a fine stagione potrei ritrovarmi incinta.
    l'altro soggetto interessante è Vane, il tenebroso scurrile dagli occhi che scorticano l'anima. e ciao.

    ho già la mia ship e udite udite lesbo power! Max/Eleanor cioè sono la dolcezza. a parte che la bionda mi sapeva di poveraccia e invece ha dei controcoglioni incredibili. Max per il suo conto, è una bellezza esotica che se ne vedono poche in giro e almeno, lava un pò via le solite donzelle l'una uguale all'altra che ultimamente sborsano nelle nuove serietv (nessun riferimento in vero, è così, in generale)

    poooooi ah sì, John Silver, giovane pirla, ma almeno fa ridere (dio, avreste mai detto il grande Silver si buttasse di pancia in mare, da giovane? WHAAAAT XD) staremo a vedere come andrà...

    per il resto, sono molto contenta di vedere anche Anne Bonny, una chicca che solletica chiunque come me, voleva vedere le donne pirata più famose della storia, prese in considerazione! speriamo possano darle più spazio.

    fino alla prossima, aarrrrrrg pirates!
     
    .
  3. :swansong
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a detta della mars (che lei queste cose le sa)

    mi sento importante ahahahah
     
    .
  4. frãulein
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (:swansong @ 6/2/2014, 21:23) 
    CITAZIONE
    a detta della mars (che lei queste cose le sa)

    mi sento importante ahahahah

    but you are.
     
    .
3 replies since 6/2/2014, 19:12   49 views
  Share  
.
Top