secret invasion

marvel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frãulein
     
    .

    User deleted



    «Who Do You Trust?».


    «Lui vi ama».

    (Slogan dei Skrull.)


    «Ho costruito la mia prima armatura con molto meno di questo. Farò l'unica cosa che gli Skrull non possono imitare. Userò il mio cervello».

    (Tony Stark/Iron Man.)


    «Ho la stessa auto da quando avevo diciannove anni. Mai avuto un problema. E invece questo affare cade dal cielo una volta ogni due settimane».

    (Maria Hill.)


    «E' un'invasione. E' già avvenuta. Aprite gli occhi. E' guerra. Lo è sempre stata. Ma adesso? Adesso peggiorerà, prima di migliorare. E se pensate che la cosa sia preoccupante... Bè l'Impero ha preso possesso del pianeta Terra. E' nostro. E' successo. E gli esseri umani ora sono soltanto un ostacolo sul nostro cammino. Qualcosa da togliere di mezzo. Abbiamo studiato gli esseri umani, sappiamo che se ne rendono perfettamente conto. Sappiamo che avrebbero fatto lo stesso. Lorro hanno fatto lo stesso. Se c'è qualcosa che vogliono, se lo prendono. Se in nome del loro Dio o del denaro o di entrambi, credono che qualcosa sia loro, se lo prendono. Sterminano gli indigeni e si installano. E alla fine scrivono loro stessi i libri di storia e fanno in modo di venirne fuori da eroi. Evviva, gli eroi conquistatori! Da quanto ne so, lo fanno da quando ne sono stati in grado. Ma oggi, quello che sta accadendo oggi, era prestabilito. Preordinato. Lo capiranno col tempo. Non è una battaglia da vincere o perdere. Non è una battaglia. Ma prima seguiranno il loro istinto biologico e andranno nel panico, per usare un loro modo di dire; e questo è comprensibile. Peccato, perchè non dovrebbe andare così. Sarebbe bello se tentassero di combattere l'impulso, se tentassero di mettere tutto in prospettiva. Sarebbe molto più semplice per tutti noi se loro ci riuscissero. Ma è questo il punto: questa non è casa loro. Non lo è mai stata. Se lo fosse, non sarebbe così facile sottrargliela. Non sarebbe così facile dominarli. Non sto dicendo che non combatteranno, lo faranno, e potrebbero anche avere qualche asso nella manica. Potrebbero nutrire false speranze, ma non vinceranno qualunque cosa facciano e vi dirò perchè. Perchè -e questo è importante- non sapranno chi combattere. In una guerra, in una battaglia bisogna potersi fidare di chi ti sta a fianco. Bisogna fidarsi l'uno dell'altro. E loro non possono. Il nero è bianco, il bianco è nero. Gli amici sono nemici e i nemici sono amici. E la conseguenza è una pausa, che significa non potersi più fidare l'un dell'altro. Saranno prese decisioni difficili da chi può prendere tali decisioni».

    (Skrull.)


    «Abbiamo aspettato finchè non hanno iniziato a uccidersi a vicenda. E quando hanno finito, è stato allora che gli abbiamo fatto capire che la guerra c'è già stata e loro hanno perso».

    (Skrull.)


    «Ti hanno avvelenato Tony. Ti hanno preso di mira perchè ci sono cinque persone sul pianeta in grado di fermarli, e tu sei una di loro. E non è sufficiente eliminarti, ti vogliono sconfitto».

    (Natasha Romanoff/Vedova Nera.)


    «Ti stavo dicendo, quando avrò finito, mi farò una t-shirt con su scritto: "Nick Furry Aveva Ragione"».

    (Maria Hill.)


    «Hanno usato il mio cervello per iniziare questa guerra. Ora, io userò il cervello per metterle fine».

    (Reed Richards/Mr. Fantastic.)


    «Accogliete il cambiamento».

    (Skrull.)


    Regina Skrull/Donna Ragno: «Noi siamo qui per salvarvi. Siamo qui per cambiarvi. E perchè nonostante tutto quel che avete fatto al nostro impero, lui vi ama».
    Peter Parker/Spiderman: «Lui chi?».
    Regina Skrull/Donna Ragno: «Dio».
    Nick Furry: «Sì? Bè, il mio Dio ha un martello!».
    Tony Stark/Iron Man: «Giusto. Vendicatori... UNITI!».


    Thor Odinson: «Questa battaglia deve finire con una vittoria chiara e netta!».
    Ares War God: «Ave Fratello!».


    «Non fraintendere le mie intenzioni Stark, sono qui perchè c'era bisogno di me. Ti ho detto che non avrei mai più combattuto al tuo fianco. Ti ho detto che non mi sarei più unito alla tua schiera. Aborro ciò che sei divenuto. E sono certo di non essere il solo che la colpa di tutto questo debba ricadere sulle tue spalle».

    (Thor Odinson.)


    «Grazie di aver accettato questo incontro. Ok. E' un nuovo giorno, quindi ascoltate attentamente. Ecco come andranno le cose...».

    (Norman Osborn.)


    «Fine dell'invasione segreta e ...inizio del Regno Oscuro».



    asko



    Edited by frãulein - 11/6/2013, 21:40
     
    .
  2. frãulein
     
    .

    User deleted


    mi ero scordata l'ultimo numero per concludere il tutto! ora è finito *^*
     
    .
1 replies since 5/6/2013, 14:29   72 views
  Share  
.
Top