iron man — ultimate comics

marvel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frãulein
     
    .

    User deleted



    «La tua compagnia appartiene al Mandarino, giovane Stark. Mi spiace doverti togliere i tuoi giochetti».

    (Il Mandarino.)


    Tony Stark/Iron Man: «Mi hai sempre dato del filo da torcere, per questo mi piaci. Ok, non essere arrabbiata. Mi spiace per le perle. Possiamo baciarci e fare pace?».
    Carol Danvers: «Che diavolo stai facendo?! Credi che sia una stupida giornalista o che so io? Sono un importante funzionario del governo americano. Giù le mani».
    Tony Stark/Iron Man: «Ok, ok. Ma seriamente non ti sono mancato... a letto?».
    Carol Danvers: «Insultami così ancora una volta e ti renderò la vita un inferno, Stark».


    «Hai graffiato la mia armatura amico!».

    (Tony Stark/Iron Man.)


    Jim Rhodes: «Sei il tuo peggior nemico Tony».
    Tony Stark/Iron Man: «Sono sicuro che i miei nemici sono molto bravi a essere i miei peggiori nemici».
    Jim Rhodes: «So che tuo padre era una canaglia, Tony. Me l'hai spiegato bene. Tu non lo sei, ma ti isoli dalle persone quanto lui. Non ti importa di te stesso, il che significa che non ti importa degli altri».
    Tony Stark/Iron Man: «Mi importa degli altri Rhodes. Ho rinunciato alla mia vita per salvare gli altri. Smetti di preoccuparti per me...».


    «Sono il Mandarino mr. Stark. E' venuto a farmi visita. Mi dispiace non aver potuto conversare, ma parlo solo alle mie condizioni».

    (Il Mandarino.)


    Carol Danvers: «Non ti fidi di nessuno al mondo e ti sorprende se nessuno vuole rischiare per te?».
    Tony Stark/Iron Man: «La fiducia porta alla dipendenza. La dipendenza significa che non controlli il tuo mondo. Di Iron Man ho il controllo. La sola cosa di cui devo fidarmi è questa armatura».
    Carol Danvers: «Eppure proprio quella che non è riuscita a proteggerti in questi giorni. Devi imparare a fidarti di cose che non puoi controllare».
    Tony Stark/Iron Man: «Se lo faccio, Carol, di solito muore qualcuno. Iron Man impedisce che succeda».
    Carol Danvers: «Usa la macchina, Tony. Non diventare una macchina. Non è lei l'eroe. Tu lo sei».


    «Presto la Stark Industries sarà tua. E quando accadrà, sarai da solo nella giungla. Fai in modo di essere il leone -il padrone della giungla. Non lasciare che la giungla sia la tua padrona. Ecco perchè conservo questo. Come promemoria».

    (Howard Stark.)


    «Non ignoravo le lezioni di mio padre. Le fraintendevo».

    (Tony Stark/Iron Man.)



    asko

     
    .
0 replies since 14/4/2013, 13:37   47 views
  Share  
.
Top