avengers vs x-men

marvel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. essën
     
    .

    User deleted



    James Howlett "Logan"/Wolverine: «Perchè le invasioni a New York non avvengono mai in notti calde e piacevoli?».
    Peter Parker/Spiderman: «Perchè tu non stai mai zitto?».


    «Sono un soldato. Ci sono stati giorni... anni in cui ho conosciuto solo guerra. E in ogni guerra ci sono sacrifici da fare».

    (Nathan CC Summers/Cable.)


    «Quando vivi la vita in un paradosso -quando il domani di ieri è l'oggi- tenere a qualcosa che non sia la missione è una minaccia».

    (Nathan CC Summers/Cable.)


    «Immaginate l'ultima faccia che vedrete mai, è quella di vostra figlia che guarda morire».

    (Nathan CC Summers/Cable.)


    [Rivolto a Capitan America] «Siamo entrambi uomini cresciuti sul campo di battaglia. E in battaglia si inizia a voler bene agli uomini, alle donne a fianco dei quali si combatte, forse più che a se stessi».

    (Nathan CC Summers/Cable.)


    «Se questa è la fine, sarà alle mie condizioni».

    (Nathan CC Summers/Cable.)


    Nathan CC Summers/Cable: «Voglio i loro nomi, Blaquesmith. Voglio sapere chi sono tutti i responsabili di quel che è successo a Hope».
    Blaquesmith: «Nomi. Li conosci già tutti».
    Nathan CC Summers/Cable: «I Vendicatori!».


    «Non sono sempre andato d'accordo con Tony Stark "un creatore di armi con una coscienza". La sua vita. La sua mente. Tutta quella tecnologia. C'era un tempo in cui avremmo potuto imparare molto, l'uno dall'altro».

    (Nathan CC Summers/Cable.)


    [Rivolto a Cable] «Ti ho fregato vecchio. Qualunque cosa io costruisca -nel passato nel presente o ora lo so, nel futuro- si basa sul codice dati originali Stark con cui ho creato l'armatura. Essenzialmente avevi addosso il mio DNA».

    (Tony Stark/Iron Man.)


    Hope Summers: «Com'è il virius tecno-organico?».
    Nathan CC Summers/Cable: «Buio. Alle soglie della mia mente. Come quando non ricordi un nome o un posto. E in realtà non vuoi ricordarlo. Quindi devo continuamente e inconsciamente usare il mio potere telepatico per tenerlo a bada».
    Hope Summers: «Ma come fai?».
    Nathan CC Summers/Cable: «Faccio. E' come per le persone con il cancro. Non hai una scelta. Impari a conviverci anche se sai che ti ucciderà».


    Hope Summers: «A volte penso che i tuoi genitori ti hanno mandato nel futuro quando eri piccolo. A come dev'esser stato difficile. E poi penso... è come per me: tu mi hai portato nel futuro per salvarmi».
    Nathan CC Summers/Cable: «C'è una differenza, Hope. Io non ti lascierò mai».


    «Ammiro gli uomini con una grande collezione di pistole».

    (Thunderbolt Ross/Rulk.)


    Thunderbolt Ross/Rulk: «Stai fermo Cable. O per la tartaruga è la fine».
    Blaquesmith: «Non sono una tartaruga, scimmione rosso».


    «Arriva un punto nella vita di ogni soldato in cui tutto sembra perduto. Munizioni esaurite. Ferite troppo gravi per continuare. Quando morire sembra il solo modo per finire il conflitto, è allora che avviene l'impensabile».

    (Nathan CC Summers/Cable.)


    [Rivolto a La Cosa] «E' proprio questa la cosa, Cosa. Ehi, ho detto "cosa, Cosa"!».

    (Peter Parker/Spiderman.)


    James Howlett "Logan"/Wolverine: «Lascia che ti chieda una cosa, ragazzo. Queste tue battute da strapazzo, funzionano su tutti?».
    Peter Parker/Spiderman: «Bè, no ma mi fanno sentire meglio».


    Nathan CC Summers/Cable: «Stai dalla parte sbagliata, Logan».
    James Howlett "Logan"/Wolverine: «L'ho già sentito, ma erano sempre gli altri dalla parte sbagliata!».


    Nathan CC Summers/Cable: «L'hai vista».
    Scott Summers/Ciclope: «Sì».
    Nathan CC Summers/Cable: «Allora lo sai, Hope è Fenice».


    Nathan CC Summers/Cable: «Questo sarà il mondo se Hope non compie il suo destino. Perciò la proteggiamo. Quando ci sarà la guerra contro i Vendicatori e ci sarà- promettimi che farai quel che è necessario. Che prenderai le decisioni giuste, per quanto difficili saranno. E' questo che fanno i genitori per i propri figli».
    Scott Summers/Ciclope: «Prometto».
    Nathan CC Summers/Cable: «Ci sarò per te quando avrai bisogno, papà. Molto presto... nel futuro».


    «Arrenditi. O ti costringerò».

    (Wanda Maximoff/Scarlet Witch.)


    «Per favore se volessi sentire il monologo di un pazzo, tornerei da mio padre».

    (Wanda Maximoff/Scarlet Witch.)


    [Rivolta a Scarlet Witch] «Ehi. Una volta vendicatore, vendicatore per sempre».

    (Carol Susan Jane Danvers/Miss Marvel.)


    «E io che pensavo questo posto si chiamasse Utopia. Strano nome per una prigione».

    (Hope Summers.)


    Hope Summers: «Raccontami di Fenice».
    Scott Summers/Ciclope: «Come hai saputo di...».
    Hope Summers: «So più di quanto tu creda. So che è una specie di grande uccello cosmico. E so anche che sta venendo da me. Come anni fa venne da tua moglie, Jean. So che tutti hanno paura quando ne parlo. Soprattutto tu».


    «Come mutante odio giudicare qualcuno solo in base al suo aspetto, ma qualcosa mi dice che sei uno dei cattivi».

    (Hope Summers.)


    Hope Summers: «La fenice sta arrivando. Questo lo so e non ho paura. Voglio che arrivi. Sono pronta». [Hope se ne va]
    Emma Frost: «Troppa pressione, Scott. E' solo una ragazzina».
    Scott Summers/Ciclope: «No, non è affatto solo una ragazzina. Alla fine ci salverò tutti. Lo so».
    Emma Frost: «O forse ci ucciderà tutti».
    Scott Summers/Ciclope: «In entrambi i casi, questo la rende qualcosa di speciale».



    [Riferito agli Avengers] «E venne un giorno, un giorno diverso dagli altri, in cui gli eroi più potenti della terra si unirono contro una minaccia comune! Quello fu il giorno in cui nacquero i Vendicatori, per combattere quei nemici che nessun supereroe, da solo, avrebbe mai potuto affrontare!».


    [Riferito agli X-Men] «I figli dell'atomo. Mutanti. Odiati e temuti dal mondo che hanno giurato di proteggere. Sono gli eroi più insoliti di tutti i tempi!».


    Steve Rogers/Capitan America: «Nova! Nova, sono Steve Rogers! Riesci a sentirmi?».
    Richard Rider/Nova: [Riferito alla Fenice] «Sta... sta arrivando».


    Hope Summers: «Per che cosa mi alleno, Ciclope?».
    Scott Summers/Ciclope: «Per la vita.».
    Hope Summers: «Stavolta con i poteri».
    Scott Summers/Ciclope: «Assolutamente no. Ti sto allenando perchè tu sia migliore di così».
    Hope Summers: «Migliore del mio meglio?».


    Emma Frost: «Sai meglio di chiunque altro che non c'è niente di sbagliato nel prendere sul serio un addestramento».
    Erik Lehnsherr/Magneto: «So anche, meglio di chiunque altro, che c'è differenza fra serietà e compulsione».


    Scott Summers/Ciclope: «Potere. Vero potere per rimettere il mondo in carreggiata».
    Erik Lehnsherr/Magneto: «Stai iniziando a parlare come me, Scott».
    Scott Summers/Ciclope: «Quel che è successo alla nostra razza è stato contro-natura. Il 99% di noi è stato privato dei poteri. Solo 200 di noi rimasti. Siamo una specie in via d'estinzione mentre dovremmo essere il prossimo stadio dell'evoluzione umana».


    Scott Summers/Ciclope: «Ci deve essere, ci deve essere un motivo per cui la Fenice continua a tornare da noi. Qui. Da noi. A cercare. A cercare qualcosa. Perchè continua a ritornare da noi?».
    Emma Frost: «Porta con sè morte e distruzione».
    Scott Summers/Ciclope: «E rinascita. Sempre rinascita».


    Steve Rogers/Capitan America: «Sei troppo coinvolto Summers. Da uomo a uomo. Da leader a leader. Ho bisogno che ti fidi di me».
    Scott Summers/Ciclope: «Io sono troppo coinvolto? Tu lo sei troppo poco! Lo sei sempre stato. Mi viene in mente, vedendoti qui... ci sei mai stato per noi? Per i mutanti? A parte ora che hai bisogno di qualcosa?».


    «Brutti figliastri. Questo siamo sempre stati per loro. Appena abbiamo un nostro messia, vogliono sottrarcelo. Così inizia, e finisce con la nostra estinzione».

    (Scott Summers/Ciclope.)


    [Riferito a Colosso e Magneto, uniti in battaglia] «Metallo più magnetismo. L'inferno è ufficialmente scatenato».

    (Narratore.)


    [Riferito a Namor e La Cosa] «Una mano che ha toccato il fondo della Fossa della Marianne colpisce una mascella di pietra vivente».

    (Narratore.)


    [Riferito a Capitan America e Ciclope] «Scudo indistruttibile contro cranio mutante. La prima commozione cerebrale della giornata».

    (Narratore.)


    «Cristo guardate quanti sono. C'è qualcuno che non sia Vendicatore ormai?».

    (Giovane Mutante.)


    «Mi dispiace Emma, cara. Spero che mi permetterai di farmi perdonare invitandoti a cena prima o poi».

    (Tony Stark/Iron Man.)


    [Riferito a Emma Frost e Iron Man] «Diamante organico contro armatura da miliardi di dollari. Il pugno più costoso della storia».

    (Narratore.)


    [Riferito a Iron Man e Magneto] «Uomo di armatura metallica contro il signore del magnetismo. Se credete che non ci sia gara, non conoscete bene Tony Stark».

    (Narratore.)


    [Riferito a Wolverine] «Il più feroce degli X-Men mai vissuto, contro un'isola di persone che erano un tempo la sua famiglia. Un altro giorno nero per un uomo che ha conosciuti troppi».

    (Narratore.)


    [Riferito alla coppia Tempeste e Pantera Nera] «Rombi di tuoni senza una nuvola in cielo. Le viscere si tendono nel ventre del re di Wakanda. Sua moglie è ancora adorata come una dea, in tutto il Seregenti. Matrimonio in crisi con tanto di lampi, grandine e uragani».

    (Narratore.)


    «I Vendicatori fanno una guerra contro gli X-Men, per colpa mia. Questo mi dice una cosa. Devo essere io il pezzo più grosso qui».

    (Hope Summers.)


    Scott Summers/Ciclope: «Io non ho mai saputo che Capitan America combattesse dalla parte dei fascisti!».
    Steve Rogers/Capitan America: «Hai scelto tu di combattere. Non noi».
    Scott Summers/Ciclope: «Giusto. Tu ti sei solo presentato a casa mia con una corazzata volante e due dozzine di Vendicatori!».


    «Da lontano sembra come un ruggito. Le ossa in frantumi. Le nocche spezzate. Pugni che rimescolano il mare. Onde di sangue che si riversano a riva. Grida, imprecazioni, urli di battaglia. Legami spezzati per sempre».

    (Narratore.)


    [Riferito a Hope Summers] «Tutto brucia. Dentro e fuori. Questo è il bacio della Fenice».

    (Narratore.)


    [Riferito a Hope Summers] «Sfrigolio di passi infuocati sull'acqua del mare. I suoni di una ragazza che corre. Di una Fenice che sorge».

    (Narratore.)


    «Fatevi forza amici. E' un buon giorno per morire».

    (Thor Odinson.)


    James Howlett "Logan"/Wolverine: «Credi seriamente di potermi stendere?».
    Steve Rogers/Capitan America: «Non ho dubbi».
    James Howlett "Logan"/Wolverine: «No. Non hai idea».


    [Riferito a Capitan America] «Dannato stupido cieco idiota fuori dal tempo».

    (James Howlett "Logan"/Wolverine.)


    [Rivolta a Wolverine] «Credo che la Fenice sia il destino. Sta arrivando e non può essere fermata. Credo che io sia destinata a riceverla per poter fare tutte le cose meravigliose che implica la rinascita. Ma nel caso tu abbia ragione e io torto, nel caso non riesca a controllarla... sei il solo che può fermarla».

    (Hope Summers.)


    [Rivolto a Capitan America] «Ti ho mai detto quanto mi irriti che tu non riesca a fare due cose insieme?».

    (Tony Stark/Iron Man.)


    [Rivolto a Hope Summers] «Se una rossa dice di voler andare sulla luna... io ce la porto».

    (James Howlett "Logan"/Wolverine.)


    «Il Colonnello Thomas Ferebbe era l'uomo sull'aereo che ha spinto il pulsante che ha sganciato la bomba atomica su degli esseri umani per la prima volta. Centocinquantamila persone forse più, morirono in un lampo di fuoco incandescente o nel silenzio che venne dopo. Ma nessuno dice mai "il Colonnello Thomas Ferebbe ha ucciso centocinquamila persone". Danno colpa alla bomba, non al bombardiere che l'ha sganciata. Eppure senza l'uno, non si avrebbe l'altra. Allora ... io sono la bomba? O sono il bombardiere?».

    (Hope Summers.)


    «Mi chiamo Hope Summers. E questo è tutta colpa mia».

    (Hope Summers.)


    «I collaudi sono per i beoti. Noi siamo uomini di scienza».

    (Tony Stark/Ironman.)


    «Ho passato la vita ad aspettare questo preciso momento. A sfuggirgli... a corrergli incontro... a temerlo... ad attenderlo. Ogni secondo, ogni ora. Ogni giorno. Il fatto è che quando finalmente è arrivato, non lo volevo. E come si è visto, nemmeno lui voleva me».

    (Hope Summers.)


    «Mi chiamo Hope Summers e sono proprio come voi. Un'altra vittima di quel che ha in serbo La Fenice...».

    (Hope Summers.)


    Charles Xavier/Professor X: «Salve Erik».
    Erik Lehnsherr/Magneto: «Charles. E' bello vederti, vecchio amico mio».


    «In questo momento degli amici miei, persone che conosco da tutta la vita, stanno rendendo questo pianeta un posto più tollerabile. Un mondo in cui tutti possiamo vivere. E io sono qui, seduto in una stanza con gli eroi più potenti della terra che cercano di escogitare un piano per fermarli e forse ucciderli».

    (Hank McCoy/Bestia.)


    «Sì Logan. Il tuo comportamento sta diventando imbarazzante».

    (Scott Summers/Ciclope.)


    Thor Odinson: «Stai indietro giovane, o evocherò la tempesta e squarcerò il cielo».
    Scott Summers/Ciclope: «Mi stai minacciando con il cattivo tempo?».


    «E' una cosa terribile sentirsi sola fra i propri simili».

    (Wanda Maximoff/Scarlet Witch.)


    «Vendicatori, dividetevi!».

    (Steve Rogers/Captain America.)


    «Dottore, dobbiamo evacuare immediatamente! Due Fenici e Wanda? E' più che un'emergenza!».

    (Steve Rogers/Captain America.)


    «Scott, te lo dirò nel modo più chiaro possibile: fermati o ti fermerò io».

    (Charles Xavier/Professor X.)


    «Avete perso Thor? Sapevate che ne avevamo uno solo, vero?».

    (Peter Parker/Spiderman.)


    «Una battuta. Eccola. Sono fiero di me».

    (Peter Parker/Spiderman.)


    «Basta domande Daniel-San. Metti la cera, togli la cera. Dipingi lo steccato. Spargi la sabbia sul pavimento. Non hai mai visto Karate Kid? Che Dio ci aiuti».

    (Peter Parker/Spiderman.)


    «Il potere della risata, ovviamente! Niente? Aaaah, non hanno visto Pach Adams».

    (Peter Parker/Spiderman.)


    «Ok, bravo! Mi hai colpito in faccia svariate volte. Adesso il pubblico comincerà a gridare il tuo nome e alla fine abbatteremo insieme il muro di Berlino. Avete visto Rocky IV, vero?».

    (Peter Parker/Spiderman.)


    «Si chiama tutto quello che mi resta, Summers. Goditelo».

    (Tony Stark/Iron Man.)


    Steve Rogers/Captain America: «Tony va tutto bene? Che è successo?».
    Tony Stark/Iron Man: «E' successo che ti sei perso tutto, amico. Ti sei perso il punto di svolta. Perchè la nostra Hope ha appena preso Ciclope a calci in culo e credo di sapere perchè?».


    «Charles Xavier... ascolta i miei pensieri ti prego. Ci serve il tuo aiuto qui, vecchio mio».

    (Erik Lehnsherr/Magneto.)


    «Tu vuoi uccidermi e bruciarmi. Io non ho mai fatto altro che amarti».

    (Emma Frost.)


    «E' così... è così che si sentiva Jean...».

    (Scott Summers/Ciclope "Fenice Nera".)


    «Sono il fuoco e la vita incarnati! Ora e per sempre sono Fenice Nera».

    (Scott Summers/Ciclope "Fenice Nera".)


    «Il caos primordiale della magia mutante di Wanda e l'ordine ardente della Fenice. Due poteri cosmici, presi in una sorta di folle ciclo, che agiscono come lo Yin e lo Yang. E tutto questo incarnato in due donne incredibilmente potenti».


    Tony Stark/Iron Man: «Abbiamo raggiunto i limiti della scienza, così sono costretto a guardare oltre. Qui a K'Un Lun, che ha già avuto a che fare con la Fenice, ho cercato un modo per comprendere cose di livello più... spirituale. Di concigliare scienza e misticismo. E credo di averlo trovato. E' un'idea radicale. Una scoperta sbalorditiva anche per i miei standard. Si chiama "Fede"».
    James Howlett "Logan"/Wolverine: «Quando inizia a parlare di Yin e Yang, non sembra più scienza, sembra roba da Iron First».
    Benjamin Jacob Grimm/La Cosa: «Se arriva a proporre una seduta spiritica, io mi chiamo fuori».


    Scott Summers/Ciclope "Fenice Nera": «Quanti stupidi. Quante vite sprecate. Bruciate nelle fiamme, devastati dalla Fenice».
    Wanda Maximoff/Scarlet Witch: «Non brucerà nient'altro oggi».
    Hope Summers: «A parte te».


    [Riferita alla Fenice] «Hope! No. Distogli lo sguardo!».

    (Wanda Maximoff/Scarlet Witch.)


    «Non voglio cambiare il mondo. Non saprei da dove cominciare. E se la Fenice mi ucciderà, che sia. Mi sacrificherò volentieri se significa la fine di questo scontro. La verità, capitano, è che sono stanca di aspettare. Aspettare di diventare una cosa o l'altra. Nel bene o nel male sono pronta finalmente a essere me stessa».

    (Hope Summers.)


    «Vendicatori e X-men, ascoltatemi. Non sono più la donna che conoscevate. Sono il fuoco e la vita incarnati! Ora e per sempre sono Fenice».

    (Hope Summers "Fenice".)


    Hope Summers "Fenice": «Io non fallirò. Sarò la Fenice Bianca. Sarò la salvatrice di tutto».
    Wanda Maximoff/Scarlet Witch: «No. Non è per questo che sei stata scelta».


    Wanda Maximoff/Scarlet Witch: «Guarda dentro te stessa. Vedi quel che vedo io. Questo è il tuo destino, hai ragione. Sei nata per essere Fenice. Ma non per avere il suo potere. Perchè sei l'unica che ha la forza di liberarsene».
    Hope Summers "Fenice": «Wanda. Wanda... mi sento andare a fuoco».
    Wanda Maximoff/Scarlet Witch: «Lascia che ti aiuti a porvi fine. Basta fuoco. Basta battaglie. Basta giocare a essere Dio».


    Scott Summers/Ciclope: «Bene, immagino che questo significhi l'inizio di una nuova era per i vendicatori e gli x-men».
    Steve Rogers/Capitan America: «Non osare! Non osare tentare di trasformarla in una vittoria! Hai provocato una guerra che ha messo amici contro amici! Hai giocato alla roulette russa col pianeta! E hai ucciso uno degli uomini migliori che abbia mai conosciuto. Se la consideri una vittoria, mi fai pena. Davvero».


    «Ho un elogio funebre da leggere».

    (James Howlett "Logan"/Wolverine.)


    «Perchè è così la Fenice. Ci deve sempre essere distruzione, prima della rinascita».

    (Scott Summers/Ciclope.)








    avx - versus
    [Riferito a Iron Man] «Di certo, di tutti i mutanti non oserà attaccare me, a una semplice armatura di ferro? Se lo facesse sarebbe una battaglia davvero breve».

    (Erik Lensherr/Magneto.)


    «Mi spiace ma se pensavate che questa battaglia in questo momento fosse già finita, vuol dire che non mi conoscete. Mi chiamo Tony Stark. Mi potreste conoscere per il fatto che uso spesso il mio incredibile intelletto e le mie impareggiabili risorse per salvare il mondo».

    (Tony Stark/Iron Man.)


    «Pensavate davvero che avrei messo piede sull'isola che è casa del signore del Magnetismo senza un piano? Ovviamente, sapete che cosa dice sempre il mio vecchio compagno di bevute e a volte compagno di doppio a tennis, Mike Tyson? Tutti hanno un piano finchè non ricevono un cazzotto in bocca».

    (Tony Stark/Iron Man.)


    «Tutto ciò che ho io è un elmetto ossidato e il cuore di un vecchio uomo, forgiato nelle fiamme del ghetto di Varsavia. Per molti anni, sono stati sufficienti perchè me la cavassi. Mi aspetto che oggi non sarà diverso».

    (Erik Lensherr/Magneto.)


    Erik Lensherr/Magneto: «Alle guardie ad Auschwitz piaceva dire che stavano semplicemente eseguendo degli ordini. Dimmi Stark, quando questa cosa sarà finita, quale sarà la tua scusa?».
    Tony Stark/Iron Man: «Un ex terrorista internazionale mi ha appena paragonato a un nazista? Wow. Chi l'ha detto che l'ironia è morta?».


    «Bè è stato divertente e assurdamente costoso».

    (Tony Stark/Iron Man.)


    «Volare mi fa male. Ho qualcosa nell'occhio, chiudere le palpebre mi fa male. La faccia è così gonfia che dovrò togliermi l'elmetto con la fiamma ossidrica. Nota: ricordati di tornare. Segnatelo».

    (Tony Stark/Iron Man.)


    Namor McKenzie: «Avrei dovuto finirti anni fa».
    Benjamin Jacob Grimm/La Cosa: «Non riusciresti nemmeno a finire un libro».


    [Rivolto a Colossus] «Vuoi sapere come finisce? Ti acceco per un pò. Tu ti innervosisci perchè non riesci a colpirmi. Io mi stanco perchè ti colpisco per ottocento milioni di ore. Alla fine, con un trucco ti faccio cadere nel cemento mezzo rappreso, in una buca senza fondo o in una qualche botte piena di caramelle sciolte. Scusa per gli spoiler».

    (Peter Parker/Spiderman.)


    «Per poco non diventavo l'incredibile polpetta ragno».

    (Peter Parker/Spiderman.)


    «Fuori dall'area blu. Lui ha bisogno di aria, mentre io non ho più bisogno di niente».

    (Piotr Nikolaievitch Rasputin/Colossus.)


    «Ho vinto ma se sono diventato un mostro solo per sconfiggerne un altro, perchè ho la sensazione di aver perso?».

    (Piotr Nikolaievitch Rasputin/Colossus.)


    «Ci sono già stata all'inferno, ragazzina. Si chiamava stanza rossa».

    (Natasha Romanoff/Vedova Nera.)


    «Pensi che delle ossa rotte... della pelle strappata... siano la cosa peggiore che mi sia mai capitata? Mi è stata strappata l'anima dal corpo. Io ci ho fatto un'arma?».

    (Illyana Rasputin/Magic.)


    «Odio punire un uomo che crede di fare la cosa giusta?».

    (Elizabeth "Betsy" Glorianna Braddock/Psylocke.)


    Thor Odinson: «Non intendo alzare la mani su una donna. Ti offro un'ultima possibilità di arrenderti?».
    Emma Frost: «Rivolgiti a me come Sua Maestà e prima che questo giorno sarà finito, t'inginocchierai a me?».
    Thor Odinson: «Non ti piacerà ciò che le mie mani hanno da offrire?».
    Emma Frost: «Quando un uomo ha solo un martello, tutto gli sembra un chiodo?».


    [Rivolta a Thor] «Avrei dovuto immaginarlo che un uomo che cura i suoi capelli come una ragazza avrebbe piacchiato come una ragazza. Dimmi, hai mai desiderato che una donna ti cavalcasse e ti afferrasse quella tua chioma? Non preoccuparti, so mantenere un segreto. Persino un dio del tuono ha bisogno di qualche sculacciata ogni tanto... ho dei bei vestiti da metterti?».

    (Emma Frost.)


    «The Thunda in Wakanda».


    «Io do forma al campo elettrico come farebbe un vasaio con la creta. Passano millisecondi. La corrente aumenta. E poi lo sento arrivare. Zigzagando verso terra a 160.000 chilometri all'ora. L'aria attorno a esso si scalda rapidamente, diventa sei volte più calda della superficie del sole. Un'onda di shock sonico comincia a rimbombare. E poi un miliardo di volt zero puntano sul loro obiettivo. Dritto verso l'uomo che amo».

    (Ororo Munroe/Tempesta.)


    «Se solo ci fosse un altro modo. Ma non c'è. O salvo il mondo o salvo il mio matrimonio. Qualunque cosa succeda, uno dei due è condannato».

    (T'Challa/Pantera Nera.)


    «Mi spiace che ci sia voluta la fine del mondo perchè potessi vedere che pessimo marito sei!».

    (Ororo Munroe/Tempesta.)


    Ororo Munroe/Tempesta: «E' sempre stato troppo freddo».
    T'Challa/Pantera Nera: «E' sempre stata troppo focosa».


    Ororo Munroe/Tempesta: «Questa cosa finisce adesso T'Challa. Finisce tutto adesso».
    T'Challa/Pantera Nera: «E sia». [Si baciano]


    «Tu mimi i poteri. Solo perchè puoi copiare il mio potere non vuol dire che tu lo possa controllare».

    (Wanda Maximoff/Scarlet Witch.)





    extra
    Scott Summers/Ciclope: «Ti hanno mandato i vendicatori per annoiarmi?».
    Steve Rogers/Capitan America: «Che cosa vuoi dire?».
    Scott Summers/Ciclope: «Che sei noioso. Sei il supereroe più noioso del mondo. Freccia verde compreso».
    Steve Rogers/Capitan America: «Io sarei noioso? Pensavo che il tuo potere mutante fosse vaniglia».
    Scott Summers/Ciclope: «Cosa?! Ho dei raggi ottici!».
    Steve Rogers/Capitan America: «E la personalità della colla».
    Scott Summers/Ciclope: «Mi piacerebbe trovare la persona che ti ha trovato e scongelato e prenderla a sberle».
    Steve Rogers/Capitan America: «Pensavo che il tuo potere mutante fosse quello di essere incredibilmente meno interessante delle tue fidanzate».
    Scott Summers/Ciclope: «Perchè non fai di nuovo rivestire Rick Jones da Bucky facendo spaventare tutti a morte?».
    Steve Rogers/Capitan America: «EHI! Questa era cattiva!».
    Scott Summers/Ciclope: «Non sono così noioso adesso, eh?».
    Steve Rogers/Capitan America: «Non lo so, perchè non lo chiediamo a Jean Grey? Oh, già...».
    Scott Summers/Ciclope: «QUESTA! Era cattiva!».




    avsx - conseguenze
    Wanda Maximoff/Scarlet Witch: «Se vuoi stare nella squadra dei Vendicatori si può prendere in considerazione. Sei addestrata come pochi sul pianeta».
    Steve Rogers/Capitan America: «Logan sarebbe felice di averti alla Jean Grey School. E sei anche abbastanza grande per l'addestramento dello S.H.I.E.L.D. E poi?».
    Hope Summers: «Non ho mai osato pensare al "poi". La sola cosa che contava era il mio destino. Volevo solo salvare tutti. Soltanto questo. E ora sono solo normale. Credo di voler cercare di essere normale. Non so molto di questo».
    Wanda Maximoff/Scarlet Witch: «Bè, Hope, la cosa bella di essere "normale" è che è qualcosa che in quasi qualunque scuola possono insegnare».
    Steve Rogers/Capitan America: «Credo che dopo quel che hai fatto, ti sia guadagnata tutta la normalità che vuoi».


    «Sono stato al funerale di Charles. Ho recitato al meglio. Amore, fratellanza, passar sopra all'orrore, abbracci a tutti. E' qui dentro. E' quel che ho imparato da lui. Quel che cerco di insegnare ai ragazzi. So quello che dovrei fare. Ma quello che sento? Quello che voglio? Era già forte prima, ma l'idea di una conversazione con lui? Potrebbe essere l'ultima. Non tentarmi».

    (James Howlett "Logan"/Wolverine.)


    Scott Summers/Ciclope: «Pensavo che non volessi parlarmi».
    James Howlett "Logan"/Wolverine: «Non voglio parlarti. Devo parlarti. C'è differenza».


    «Ci sono persone che possono giudicarmi, Logan. Non credo tu sia una di quelle».

    (Scott Summers/Ciclope.)


    «So come si sentiva Jean, ora. Più che mai. La capisco ancor più di prima. Come tu non potrai mai fare».

    (Scott Summers/Ciclope.)


    Scott Summers/Ciclope: «Quanti uomini in questa prigioni pensi che sarebbero felici di uccidermi? Quindi preferisco che mi uccida tu. Sei il migliore in questo. E sarai più veloce».
    James Howlett "Logan"/Wolverine: «Scott... solo tu sei capace di togliere a un altro la voglia di uccidere qualcuno che odia».


    James Howlett "Logan"/Wolverine: «Puoi andare all'Inferno».
    Scott Summers/Ciclope: «Posso e l'ho fatto».


    Carcerato: «Vogliono ucciderci!».
    Scott Summers/Ciclope: «No, non ucciderci. Non è la parola giusta. "Martirizzarci"».


    «Pensi che io li abbia trascinati nel fango? In tutti gli anni in cui sono stata una criminale, non sono mai stata in prigione. Non ho mai indossato una tuta di poliestere. Non sono mai stata senza tacchi. Nessuno più di me è stato trascinato nel fango».

    (Emma Frost.)


    Kitty Pryde/Shadowcat: «Vorresti rimarcare che c'è una grande differenza fra noi due, ma ti sbagli. Abbiamo tanto in comune».
    Emma Frost: «Entrambi i nostri uomini si sono rivelati degli idioti».
    Kitty Pryde/Shadowcat: «La sola differenza è che sono stata abbastanza sveglia da sapere quando mollarlo».


    «Non conosci mio padre. Mi ha insegnato la differenza fra la guerra e un crimine di guerra!».

    (Hope Summers.)


    «Il cuore è un organo sentimentale. Non mi fido più di lui».

    (Peter Rasputin/Colossus.)


    [Rivolto a Tempesta] «Dunque la Dea è giunta alla stessa conclusione del Diavolo».

    (Erik Lehnsherr/Magneto.)


    Erik Lehnsherr/Magneto: «Per un pò, eroe e criminale hanno camminato a braccetto in nome di un fine più alto di loro. E ora questo è finito».
    Ororo Munroe/Tempesta: «Non sei un criminale Erik».
    Erik Lehnsherr/Magneto: «Grazie, ma sinceramente Ororo, i nostri ruoli sono sempre decisi dalle circostanze».


    «Sappiamo entrambi che abbiamo dannato noi stessi, più e più volte. Non possiamo cambiare il passato, ma sarei ancora più dannato se non ti impedissi di dannare ancora te stesso».

    (James Howlett "Logan"/Wolverine.)


    «Mi hai incitato a essere il migliore. Vorrei esserlo. Vorrei davvero. Ma se sei tu il migliore, non c'è bisogno che lo sia anche io. Posso essere invece quello che fa ciò che è necessario».

    (Scott Summers/Ciclope.)


    Nathan CC Summers/Cable: «Ti ho detto che non è compito tuo proteggermi. Io proteggo te. E lo sto facendo. Sarà sempre così».
    Hope Summers: «Grazie, papà».


    «Odiati, temuti e salvatori del mondo. Dimmi cos'è cambiato».

    (Scott Summers/Ciclope.)



    asko



    Edited by frãulein - 10/6/2013, 20:34
     
    .
  2. essën
     
    .

    User deleted


    UPDATE con il prologo AVX num. 0
     
    .
  3. essën
     
    .

    User deleted


    UPDATE AVSX num.1

    Ragazzi inizia a prender forma! E soprattutto, si scaldano le acque!

    E' però difficile per me scegliere da che parte stare (ma dai?!)
    Partendo dal presupposto che: TUTTI i supereroi erano al cesso quando Dio dava in giro l'umiltà (per il resto però han raffato su tutto) c'è da dire che nonostante Summers si comporti da coglione (come Cap puntualizza spesso) io non riesco e non stare dalla parte degli x-men, al momento.
    Vi mostro una citazione per farvi capire

    CITAZIONE
    Steve Rogers/Capitan America: «Sei troppo coinvolto Summers. Da uomo a uomo. Da leader a leader. Ho bisogno che ti fidi di me».
    Scott Summers/Ciclope: «Io sono troppo coinvolto? Tu lo sei troppo poco! Lo sei sempre stato. Mi viene in mente, vedendoti qui... ci sei mai stato per noi? Per i mutanti? A parte ora che hai bisogno di qualcosa?».

    Ecco quando Cap, fa di queste uscite "da superiore" mi fa venire l'orticaria! E Ciclope ha ragione, Cap è cmq e lo sarà sempre, un pò fuori da questa epoca, è inutile che si faccia messia della situazione! Persino Thor sarebbe meno irritante (e parlo sempre in base ai fumetti eh? xD)

    CITAZIONE
    Scott Summers/Ciclope: «Io non ho mai saputo che Capitan America combattesse dalla parte dei fascisti!».
    Steve Rogers/Capitan America: «Hai scelto tu di combattere. Non noi».
    Scott Summers/Ciclope: «Giusto. Tu ti sei solo presentato a casa mia con una corazzata volante e due dozzine di Vendicatori!».

    Bene e con questa penso di avervi reso l'idea xD

    Tanti pollici in su per la coppia Wolverine e Spiderman. Fanno morire insieme xD

    Waiting for next month *--*
     
    .
  4. essën
     
    .

    User deleted


    UPDATE + AVSX num. 2 e aggiunto il primo delle battaglie singolari

    ironman vs magneto penso l'abbiano sviluppata proprio poco, non credo che se Tony cambia armatura (non metallica) Magneto sia già senza nuove risorse...

    la cosa vs Namor non ho preferenze a dire il vero. Avrei preferito vedere lo scontro La Cosa/Hulk (ma entrambi sono Avengers) o cmq contro Colossus

    capitan america vs gambit fate vincere rogers perchè siete influenzati dai film e credere che gambit nessuno lo conosca? perchè lo ha steso solo con un pugno, dopo che l'ha quasi praticamente incenerito. Gambit avrebbe dovuto vincere!

    spiderman vs colossus qui ero più per spiderman ma giustamente la vittoria va a Colossus ... eh no almeno siamo coerenti u.ù
     
    .
  5. :swansong
     
    .

    User deleted


    oggi ho letto tutto d'un fiato il volume che mi hai regalato Lalls ♥
    quando avrò più tempo dovrò continuare per forza! sono proprio curiosa di vedere cosa succede con Hope... (ce la vedevo troppo bene con Ciclope! ahahahah)

    Comunque per ora sono dalla parte degli Avengers (Thor in questo fumetto era proprio un coccolone ♥)... penso che Captain America faccia un po' troppo lo spavaldo. Okay che sei il leader ma fly down!

    Sono rimasta sorpresa dal fatto che Wolverine fosse un Avenger... non me l'aspettavo davvero!
     
    .
  6. essën
     
    .

    User deleted


    UPDATE avsx num.3 di 6

    ...ordunque cosa dire, si sta sviluppando in maniera inaspettata lo ammetto. Credevo che Hope diventasse l'ennesima Fenice da distruggere e invece guarda un pò, questa potenza si è divisa ...

    attualmente non so per chi tifare perchè gli avengers paiano ragionare come carciofi e sembrano altamente ottusi, come fa notare lo stesso Bestia/Hank ... mentre dall'altro ci sono gli x-men che se fan quel che stan facendo è perchè si sentono schiacciati dal mondo e dalla prossima estinzione, sono come incompresi e ahimè anche se stanno facendo molto bene, so che il tutto si concluderà nel peggiore dei modi...

    per cui sto dalla parte di Scarlet, che finalmente si è fatta viva *--* io adoro il suo personaggio, la Fenice mancata e per questo motivo, l'unica che può fermarla e aiutare Hope
     
    .
  7. essën
     
    .

    User deleted


    +7 dal 2 sui match ...
    che dire queste battute e dialoghi li ho davvero preferiti! il culmine e il massimo è stata la battaglia tra Emma Frost e Thor (anche se lo avrei preferito contro Tempesta ...) in cui Emma sfotte il dio come se non ci fosse un domani! o.o pazzia o superbia non so, ma vedendo come va a finire direi che fosse un misto di entrambe xD

    best thing of this day
    CITAZIONE
    [Rivolta a Thor] «Avrei dovuto immaginarlo che un uomo che cura i suoi capelli come una ragazza avrebbe piacchiato come una ragazza. Dimmi, hai mai desiderato che una donna ti cavalcasse e ti afferrasse quella tua chioma? Non preoccuparti, so mantenere un segreto. Persino un dio del tuono ha bisogno di qualche sculacciata ogni tanto... ho dei bei vestiti da metterti?».

    LOL
     
    .
  8. essën
     
    .

    User deleted


    update avsx num.4 per la storia generale
    niente da fare, questi supereroi non vogliono proprio sentirne di non combattere xD

    ...e cmq mi stanno mandando in malora gli xmen D: perchè li fan comportare come se gli stesse friggendo il cervello, santo cielo! ._. confido in Xavier, Magneto e la mia adorata Wanda/Scarlet!
     
    .
  9. essën
     
    .

    User deleted


    update avx num 5 di 6
    ormai siamo agli sgoccioli e pretendo una battaglia che unisca Erik e il buon Charles insieme. Come dice lui, abbiamo bisogno di te Charles!

    Ho adorato Hope e la sua intesa. Se lavora con Scarlet non ci sono cazzi per nessuno! ...il doppio senso è fuorviante xD
    e stima stima stima assoluta per Spiderman che si rivela essere un fottuto cinefilo! lui e tt qll sue battute sul cinema *** meglio così, del suo solito esser pedante ...anche se per Diana, quante ne ha prese! D:
     
    .
  10. essën
     
    .

    User deleted


    ho concluso poco fa l'ultimo crossover della Marvel #avsx ossia Avengers vs Xmen. premettendo che più la trama è studiata e più psicologia mi mettete allora lo preferisco, ma non mi è dispiaciuto tornare un pò indietro, ai tempi del supereroe che mena come se non ci fosse un domani. ne parlavo con il fumettaro l'altro giorno, con questo crossover la Marvel è tornata a dieci anni fa, quando i fumetti erano predisposti solo per il picchiaduro.
    ora viene il bello, penso che seguirò anche le conseguenze per vedere questo scatafascio a che fine porta!


    triste però, cazzarola! sperare in una battaglia Charles unito a Erik e poi?! A sì e poi? e ...e poi lo dice Wolverine alla fine :c

     
    .
  11. essën
     
    .

    User deleted


    update 1/2 delle conseguenze...
    per ora non ci dice nulla di più... certo si capisce che Scott sta dando i numeri più del solito; che si riesca a prendere una soluzione al più presto. ...si spera
     
    .
  12. essën
     
    .

    User deleted


    update 2/2 delle conseguenze e concludo il tutto della baracca

    che dire, la Marvel sa incasinare bene le cose. ora provvederò a seguire almeno i fascicoli di Avengers x vedere come intendono andare avanti e ricostruire (di nuovo) dalle ceneri
     
    .
11 replies since 28/9/2012, 12:23   265 views
  Share  
.
Top