l'era glaciale 4 — continenti alla deriva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gypsÿ
     
    .

    User deleted



    Manny: [Riferito a Pesca] «Le cascate? Dove vanno i delinquenti!».
    Ellie: «Dai, è dove si ritrovano i giovani».
    Manny: «No no Ellie, quello è l'inizio del tunnel. Adesso le cascate poi il percing alla proboscide e prima che tu te ne accorga si farà di bacche!».


    Manny: «Pesca sai bene che non voglio che tu vada alle cascate. Soprattutto da sola».
    Louis: «Lei... non è da sola, signore».
    Manny: «Tu non conti, caccola».


    Pesca: «Va bene. Allora dimmi esattamente quando avrò il permesso di frequentare i maschi».
    Manny: «Quando sarò morto. Dopo tre giorni, per essere certi che sono morto».


    [Rivolto allo zio di Sid] «Togliti dalla mia faccia!».

    (Manny.)


    «Vi seppellirò tutti e danzerò sulle vostre tombe!».

    (Nonnina.)


    Sid: «Devo raccontarti tante cose, non sai che è successo dall'ultima volta che ti ho visto».
    Nonnina: «Ma che vuoi che me ne freghi!».


    «Abbiamo combattutto i dinosauri nell'era glaciale. Non aveva senso ma che figata!».

    (Sid.)


    [Rivolto a Ellie e Pesca] «Non importa quanto ci vorrà, io vi ritroverò!».

    (Manny.)


    Sid: «Una volta mia madre mi disse che le brutte notizie erano buone notizie travestite».
    Diego: «L'ha detto prima di abbandonarti?».
    Sid: «Sì infatti. Ma il punto è, che anche se le cose sembrano andar male, c'è sempre un arcobaleno dietro ad ogni nuvola. E davanti una tranquilla navigazione!». [Scoppia una tempesta]
    Manny: «Tranquilla navigazione?!».


    Ellie: «Quella parete continuerà a muoversi, fino a schiacciarci! Dobbiamo raggiungere quel ponte! Ci sono domande? ...Sì?».
    Cucciolo: «Quando bevi l'acqua con la proboscide, poi sa di mocciolo?».
    Ellie: «Eh no... beh a volte».


    «Un gigagranchio!».

    (Sid.)


    «Se non ce la facessi, trovatemi una moglie e ditele che l'amavo!».

    (Sid.)


    «Ehi! C'è veramente un arcobaleno dietro a ogni nuvola!».

    (Sid.)


    Manny: «Ci allontaniamo sempre di più da casa».
    Sid: «Sì ma siamo sopravvissuti e siamo ancora insieme! Poteva andare peggio no?».


    Manny: «Non ci posso credere, hai dormito durante la tempesta?».
    Nonnina: «Macchè, ho dormito mentre la cometa sterminava gli unicorni!».


    «Qual è l'età media di vita di un bradipo femmina?».

    (Diego.)


    «Issa la pelliccia!».

    (Capitan Sbudella.)


    Capitan Sbudella: «Consegnatemi la vostra nave o affronterete la mia collera!».
    Sid: «E come l'hai preso il colera?».


    Diego: «Allora ti unisci a questa ciurma sgangherata?».
    Shira: «Due bradipi, un mammut e una tigre? Sembra l'inizio di una barzelletta oscena».
    Diego: «E noi ti abbiamo salvato, tu sei la battuta finale, micia». [Shira gli salta addosso]
    Shira: «Non chiamarmi micia!».
    Diego: «Va bene non lo farò, [Diego le salta addosso a sua volta] Micia».
    Nonnina: «Se ora si baciano, vomito».


    Diego: «Sai, tu hai un modo strano di dire grazie, come se dicessi: spero che crepi».
    Shira: «E' un dono».


    Shira: «Sei alquanto tenero, per una tigre».
    Diego: «Senti io non sono tenero, va bene? Io sono un assassino spietato!».
    Sid: «Dieguccio! Ehi, ti ho fatto un'altra collanina di corallo. Le perde sempre tutte».


    Diego: «So quant'è difficile voltare le spalle a ciò che conosci».
    Shira: «Oh bene, ci diciamo i segreti e ci mettiamo lo smalto?».


    Capitan Sbudella: «Sei tu il primo ufficiale ora».
    Sguincio: «Yo oh-oh e una bottiglia di Ci sto!».


    Sid: «Alla nave senza fare casini».
    Nonnina: «Liberare».
    Sid: «E non mollare».


    [Rivolto a Shira] «Vieni con noi. Vieni con me».

    (Diego.)


    «E se la normalità siete voi, geni, la specie si ritroverà estinta!».

    (Pesca.)


    [Riferita a Sid] «Io lo butto in mare. Voi dite che è stato un incidente».

    (Nonnina.)


    Diego: «Non so cosa mi prenda. Non mangio, non dormo, mi sarò preso una malattia».
    Manny: «So io che malattia hai... inizia con la A».
    Sid: «Sì, artrosi».
    Manny: «Noo Sid, no ma che dici! Inizia con la A e finisce con la E».
    Sid: «Acne!».
    Manny: «No! Diego, amico mio, ha pene d'amore».
    Sid: «Oh sì, amorrre».
    Diego: «Ti riferisci alla pirata? No».
    Sid: «Oh Shira ti ha fatto venire le farfalle nella pancia, ammettilo!».
    Manny: «Una tigre tosta come te!».
    Sid: «Una tigre ancora più tosta come lei!».
    Diego: «No no no no. Vi sbagliate di grosso».
    Manny: [Iniziano a ridere] «La negazione è la conferma! Sei innamorato micio!».
    Sid e Manny: [Cantando] «Diego vuole sbacciucchiare Shira. Lei lo guarda, e lui sospira».
    Diego: «Grande maturità!».


    Sirena: «Siiid adoro i bradipi che non tengono all'igiene personale».
    Sid: «Allora sono il bradipo per te».


    Diego: «Perchè ci baciamo?».
    Sid: «Perchè le crociere sono romantiche?».


    «Questo oceano non è abbastanza grande per tutti e due!».

    (Capitan Sbudella.)


    «Tutta questa dolcezza mi farà marcire i denti ... se li avessi!».

    (Nonnina.)


    [Rivolto a Scrat] «Benvenuto fratello. Ammira Scratlantide».

    (Scoiattolo Acculturato.)






    l'era glaciale
    l'era glaciale 2 — il disgelo
    l'era glaciale 3 — l'alba dei dinosauri

    asko



    Edited by essën - 2/12/2012, 16:57
     
    .
  2. gypsÿ
     
    .

    User deleted


    finaaalmente l'ho riempito e concluso.
    Che dire, non mi ha delusa. Nonostante sia il 4 e avessi dei pregiudizi al riguardo eccolo pronto a farmi delilare dalle risate! xD
    Ammetto che il primo sia il capolavoro e d'intensa unione, soprattutto con noi uomini, ma non mi dispiace come si sia sviluppato il tutto. Il secondo mi aveva allettato di meno tra tutti, ma il terzo aveva risollevato, e così anche questo capitolo si afferma più che bene (:

    Pesca, non mi dice granchè ma è appena arrivata quindi xD Il magggico Trio, quello è l'importante, sempre e comunque. Ahimè il doppiatore del mio preferito Manny, è stato cambiato ç_____ç però devo ammettere che certe battute le ho immaginate con la voce del buon Leo, e così mi sono in parte salvata

    (DATEMI UN PELUCHE DI MANNY PLEASE!)

    La nuova accoppiata Diego/Shira è ... strana ma chissà dite che ci lavoreranno su in un prossimo seguito?
    Ho cmq apprezzato molto i loro dialoghi "tipici" da film romantico che ormai hanno riutilizzato in tutte le salse, sfatati dalla Nonnina xD

    Gran bel riferimento ai pirati, mi han fatta morire xD Sbudella è proprio interessante, geniale il ciuffo che rimanda al cappello da capitano! E poi c'è da dire che amo la voce di Pannofino *--* (x chi volesse saperlo Sbudella in originale è doppiato da Peter Dinklage ossia Tyrion Lannister)
    Well ricordare anche come Sbudella sia il riferimento e l'unione di Barbossa e Barbanera insieme!

    L'inizio è a dir poco geniale e ho apprezzato il piccolo cameo di Buck e Rudy xD
     
    .
  3. Choref
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (essën @ 2/12/2012, 17:21) 
    Pesca, non mi dice granchè ma è appena arrivata quindi xD Il magggico Trio, quello è l'importante, sempre e comunque. Ahimè il doppiatore del mio preferito Manny, è stato cambiato ç_____ç però devo ammettere che certe battute le ho immaginate con la voce del buon Leo, e così mi sono in parte salvata

    L'inizio è a dir poco geniale e ho apprezzato il piccolo cameo di Buck e Rudy xD

    M'è preso un colpo quando Manny ha iniziato a parlare! La nuova voce è bruttissima :°

    Sono partita con dei pregiudizi perché penso sempre che i continui dei cartoni (questo è il quarto poi) siano orribili, ma tutto sommato è bello, la comicità - come sempre - è geniale.
    Ho amato la nonnina di Sid hahah.

    (Anche se la demenzialità del terzo rimane imbattibile <3 è il mio preferito. )
     
    .
2 replies since 15/7/2012, 13:23   713 views
  Share  
.
Top